Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2017/2018 - Pagina 39
Pagina 39 di 71 PrimaPrima ... 29 37 38 39 40 41 49 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 1420

Discussione: [CALCIO] Serie A 2017/2018

  1. #761
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    e allora perchè hai scritto 1?

    sorteggi assolutamente fortunati, ma in CL serve moltissimo culo... poi c'è chi esce con lo Shaktar a dimostrare che il culo nei sorteggi va bene ma poi non ci sono partite facili
    Ho scritto 1 perchè intendevo dire 1 partita ad anno. Ad ogni modo non vedo questo come c'entri con il discorso che facevo su allegri.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  2. #762
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ho scritto 1 perchè intendevo dire 1 partita ad anno. Ad ogni modo non vedo questo come c'entri con il discorso che facevo su allegri.
    infatti su allegri non ho nulla da obbiettare... se c'è uno che non ci impazzisce sono proprio io

    poi fino a che vinciamo non posso insultarlo troppo
    cioè... possiamo dire che la Juve gioca male (a tratti molto male), ma possiamo anche dire che nelle ultime 16 partite ha subito 1 gol
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  3. #763
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    non è certo facile gestire certi spogliatoi, non hai 11 titolari + riserve ammuffite come a Napoli .
    Hai almeno 16 titolari se non di più e amalgamarli tutti cercando di far sempre giocare la squadra migliore ma tenendoli tutti in considerazione non è affatto facile.

    allegri ci riesce e questo è senz'altro un grande punto di forza e capacità che ha lui.
    Guardate la lazietta di Inzaghi che è sempre andata benissimo ma alla fine davanti han sempre giocato L.Alberto e Immobile. adesso c'è Nani che chiede spazio, F.Anderson chiede spazio e cominciano i casini

  4. #764
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    infatti su allegri non ho nulla da obbiettare... se c'è uno che non ci impazzisce sono proprio io

    poi fino a che vinciamo non posso insultarlo troppo
    cioè... possiamo dire che la Juve gioca male (a tratti molto male), ma possiamo anche dire che nelle ultime 16 partite ha subito 1 gol
    Vero anche questo, anche se per esempio ieri se non avete subito goal è stato anche culo. Ad ogni modo avete un ottima fase difensiva dovuta sia ad Allegri che ai giocatori che avete ma personalmente se fossi un tifoso juventin (e ringrazio Dio di non esserlo ) pretenderei sicuramente di più sotto l'aspetto del gioco da una squadra che ha giocatori fortissimi la davanti. Ieri non avete fatto 1 azione decente e per me sarebbe inaccettabile come cosa.

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    non è certo facile gestire certi spogliatoi, non hai 11 titolari + riserve ammuffite come a Napoli .
    Hai almeno 16 titolari se non di più e amalgamarli tutti cercando di far sempre giocare la squadra migliore ma tenendoli tutti in considerazione non è affatto facile.

    allegri ci riesce e questo è senz'altro un grande punto di forza e capacità che ha lui.
    Guardate la lazietta di Inzaghi che è sempre andata benissimo ma alla fine davanti han sempre giocato L.Alberto e Immobile. adesso c'è Nani che chiede spazio, F.Anderson chiede spazio e cominciano i casini
    Non sono d'accordo, non credo sia merito dell'allenatore ma della società. E' sempre stato cosi con qualsiasi allenatore a parte il periodo subito dopo calciopoli dove la società era gestita da bambocci.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  5. #765
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Mi dicono di un rigore revocato non revocabile
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  6. #766
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Mi dicono di un rigore revocato non revocabile
    è stato revocato con un fuorigioco che mi dicono ci sia da regolamento ma a me sembra assurdo (piuttosto era falla su Alex Sandro, quello si)

    ad ogni modo non sono memmeno certo che chiellini la prenda di mano... anzi dai replay sembra petto
    https://www.youtube.com/watch?v=SOLV9eAOPAk&t=24
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  7. #767
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Mi dicono di un rigore revocato non revocabile
    Bah, per me questi tocchi indietro sono sempre casuali, nel senso che non c'è praticamente mai la volontarietà di passarla indietro all'avversario (giusto forse quando tentano di passarla al portiere, ma anche qui si tratta di passaggi maldresti se la dai all'attacante).

    quindi se ieri è stato corretto fermare con il fuorigioco allora si è sempre sbagliato in precedenza riattivando l'attaccante

  8. #768
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    è stato revocato con un fuorigioco che mi dicono ci sia da regolamento ma a me sembra assurdo (piuttosto era falla su Alex Sandro, quello si)

    ad ogni modo non sono memmeno certo che chiellini la prenda di mano... anzi dai replay sembra petto
    https://www.youtube.com/watch?v=SOLV9eAOPAk&t=24
    Bah non mi sembra neanche la prenda con il braccio... sembra spalla tutt'al più...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  9. #769
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Bah non mi sembra neanche la prenda con il braccio... sembra spalla tutt'al più...
    infatti non capisco

    c'è da dire che non c'è nemmeno un replay frontale ma tutti così da dietro
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  10. #770
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    infatti non capisco

    c'è da dire che non c'è nemmeno un replay frontale ma tutti così da dietro
    Comunque con il var devono dare più inquadrature sennò non serve a un cazzo...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  11. #771
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Comunque con il var devono dare più inquadrature sennò non serve a un cazzo...
    se non ho capito male il VAR ha telecamere proprio e, in caso di ulteriore dubbio, può avvalersi di quelle televisive

    quindi quelle che vediamo noi non sono necessariamente quelle che vedono loro
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  12. #772
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    se non ho capito male il VAR ha telecamere proprio e, in caso di ulteriore dubbio, può avvalersi di quelle televisive

    quindi quelle che vediamo noi non sono necessariamente quelle che vedono loro
    Così mi è parso di capire anche a me... però quelle immagini non si vedono mai...

    Ma poi il tocco di Chiellini non è mai rigore secondo me... sia perché alto... sia perché quando si ferma mette le mani dietro il corpo poi riprendendo a correre riapre le braccia... Cioè cazzo chiunque abbia giocato a pallone sa che quello è un gesto involontario... secondo me...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  13. #773
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Fallo o non fallo
    Fuorigioco o non fuorigioco
    Mano o non mano
    Resta il fatto che l'arbitro si è nuovamente privato della visione in prima persona del VAR... continuo a non capirne le motivazioni...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  14. #774
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Così mi è parso di capire anche a me... però quelle immagini non si vedono mai...

    Ma poi il tocco di Chiellini non è mai rigore secondo me... sia perché alto... sia perché quando si ferma mette le mani dietro il corpo poi riprendendo a correre riapre le braccia... Cioè cazzo chiunque abbia giocato a pallone sa che quello è un gesto involontario... secondo me...
    si concordo in pieno, ma l'arbitro ha dato rigore al volo, forse imbeccato dal guardalinee?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  15. #775
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    si concordo in pieno, ma l'arbitro ha dato rigore al volo, forse imbeccato dal guardalinee?
    Ah può darsi
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  16. #776
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Fallo o non fallo
    Fuorigioco o non fuorigioco
    Mano o non mano
    Resta il fatto che l'arbitro si è nuovamente privato della visione in prima persona del VAR... continuo a non capirne le motivazioni...
    su sky dicevano che sul fuorigioco (che è un dato oggettivo, cioè o è oltre o no) l'arbitro non è tenuto alla visione in prima persona e basta la segnalazione degli addetti al VAR
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  17. #777
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    su sky dicevano che sul fuorigioco (che è un dato oggettivo, cioè o è oltre o no) l'arbitro non è tenuto alla visione in prima persona e basta la segnalazione degli addetti al VAR
    Quello ok, ma visto che ci sono degli elementi di "disturbo" sulla decisione da prendere, nel dubbio vai!
    (Per dire quello di Benevento-Napoli rispecchia il regolamento alla perfezione, quello di ieri proprio no)
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  18. #778
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Un allenatore che ogni anno parte con il modulo per poi cambiarlo in corsa perchè la squadra non gira non può essere reputato un grande allenatore perchè se non avesse avuto una squadra zeppa di campioni non avrebbe avuto la possibilità di cambiare modulo ogni anno per trovare puntualmente la quadratura del cerchio.
    Pensa che per me questo è il suo punto di forza maggiore. Sa quando deve cambiare in base al rendimento dei singoli giocatori e della squadra in generale. Non avrà i meccanismi perfetti come il Napoli ma è in grado di adattarsi a situazioni differenti.
    Penso al Napoli che sbatte contro il muro tirato su dalla Juve e Sarri non è in grado di fare una contromossa che sia una per cambiare la direzione dell'incontro. E non tirate fuori la storia di Milik perché sono due anni che va avanti.

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    non è certo facile gestire certi spogliatoi, non hai 11 titolari + riserve ammuffite come a Napoli .
    Hai almeno 16 titolari se non di più e amalgamarli tutti cercando di far sempre giocare la squadra migliore ma tenendoli tutti in considerazione non è affatto facile.

    allegri ci riesce e questo è senz'altro un grande punto di forza e capacità che ha lui.
    Guardate la lazietta di Inzaghi che è sempre andata benissimo ma alla fine davanti han sempre giocato L.Alberto e Immobile. adesso c'è Nani che chiede spazio, F.Anderson chiede spazio e cominciano i casini
    Straconcordo! Se ha tanti giocatori utilizzabili è anche perché sa come farli ruotare e come responsabilizzarli. Certo, la società che ti dà una rosa con Bernardeschi, Douglas Costa, Dybala, Bentancoso, Cuadrado e Madzukic per tre posti sicuramente aiuta ma devi anche essere bravo tu a gestirli sia nei tempi che nei moduli giusti.

  19. #779
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Pensa che per me questo è il suo punto di forza maggiore. Sa quando deve cambiare in base al rendimento dei singoli giocatori e della squadra in generale. Non avrà i meccanismi perfetti come il Napoli ma è in grado di adattarsi a situazioni differenti.
    Penso al Napoli che sbatte contro il muro tirato su dalla Juve e Sarri non è in grado di fare una contromossa che sia una per cambiare la direzione dell'incontro. E non tirate fuori la storia di Milik perché sono due anni che va avanti.



    Straconcordo! Se ha tanti giocatori utilizzabili è anche perché sa come farli ruotare e come responsabilizzarli. Certo, la società che ti dà una rosa con Bernardeschi, Douglas Costa, Dybala, Bentancoso, Cuadrado e Madzukic per tre posti sicuramente aiuta ma devi anche essere bravo tu a gestirli sia nei tempi che nei moduli giusti.
    Non sono per niente d'accordo, è facile cambiare modulo quando hai tanti campioni a disposizione. Ma pochi allenatori possono permettersi di farsi fare una campagna acquisti per 2 anni consecutivi per il tipo di modulo con cui hai deciso di giocare e poi poterti permettere di cambiare modulo perchè hai talmente di quei giocatori forti in grado di non farti subire il contraccolpo. In questo io non ci vedo nessuna bravura. Se avesse avuto Giaccherini, Ounas e Sturaro ti faccio vedere come avrebbe avuto quei risultati cambiando modulo. Ripeto, per me un allenatore non può essere definito forte se OGNI ANNO parte con un'idea e cambia in corsa perchè sbaglia qualcosa. Questo è concepibile magari solo il primo anno.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  20. #780
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Spero che il Napoli possa davvero reggere fino alla fine e spuntarla. Se lo merita davvero.
    Quello che sta facendo Sarri e la squadra è qualcosa di bellissimo e difficilissimo.
    Allegri è bravo a gestire i giocatori ma per il resto non vale più di altri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •