Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2017/2018 - Pagina 34
Pagina 34 di 71 PrimaPrima ... 24 32 33 34 35 36 44 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 1420

Discussione: [CALCIO] Serie A 2017/2018

  1. #661
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    sarri aprile 2016:

    "E’ un momento in cui dobbiamo insistere, domani è la 6ª partita consecutiva che giochiamo dopo la Juve - continua Sarri in conferenza -. Non è una polemica, è un dato di fatto. E’ un macigno sulla testa che potrebbe minare la fiducia di una squadra, ma per fortuna fino ad ora non è stato così. Ormai siamo abituati, ci siamo quasi affezionati al fatto di giocare dopo".


  2. #662
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    sarri aprile 2016:

    "E’ un momento in cui dobbiamo insistere, domani è la 6ª partita consecutiva che giochiamo dopo la Juve - continua Sarri in conferenza -. Non è una polemica, è un dato di fatto. E’ un macigno sulla testa che potrebbe minare la fiducia di una squadra, ma per fortuna fino ad ora non è stato così. Ormai siamo abituati, ci siamo quasi affezionati al fatto di giocare dopo".

    Mazzarri si lamentava parecchio meno
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  3. #663
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito



    UFFICIALE: il Chievo è composto da coglioni (e mi dispiace dirlo)... e non capisco come fa Maran a lamentarsi...

    Detto questo, 11 contro 11 oggi non si vinceva... ho detto tutto...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  4. #664
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio


    UFFICIALE: il Chievo è composto da coglioni (e mi dispiace dirlo)... e non capisco come fa Maran a lamentarsi...

    Detto questo, 11 contro 11 oggi non si vinceva... ho detto tutto...
    Sono d'accordo con te, le 2 espulsioni sono sacrosante.
    Non ho visto in diretta quella di Cacciatore ma credo che l'unico motivo giusto per lamentarsi fosse per il contatto avvenuto con Asamoah mentre Bastien è un cazzone. Non puoi fare un fallo del genere dopo 2 minuti che sei stato ammonito. Ci si può fare la domanda se a parti invertite l'arbitro avesse fatto lo stesso? Probabilmente no ma a termini di regolamento le 2 espulsioni ci stanno tutte. Aggiungo che credo che nemmeno in 10 contro 11 l'avreste vinta. In questo periodo vi sta andando tutto molto più che bene. Speriamo che il momento positivo vi possa abbandonare a breve.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  5. #665
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Secondo me il rigore su Callejon non c'è. Masina è un coglione anche se era stato superato...

    Credo non ci sia neanche su Koulibaly sia perché il braccio è attaccato sia perché non sembra ci sia volontarietà e da una inquadratura sembra sbatta prima sulla gamba... ma non si capisce bene...

    Comunque partita non semplice... abbiamp rischiato in un paio di casi...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  6. #666
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Secondo me il rigore su Callejon non c'è.
    allora almeno un timido senso di vergogna ce l'hai anche tu... ADDIRITTURA TU

    gol in fuorigioco e rigori inventati... beh avete imparato in fretta... benvenuti nel club!!!
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  7. #667
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    ma se a Napoli è andata in scena la vergogna, a Crotone si è assistito al vero scandalo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  8. #668
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ma se a Napoli è andata in scena la vergogna, a Crotone si è assistito al vero scandalo
    La vergogna, BAH!! Semplicemente è stato concesso un rigore che non c'era anche se l'idiota di Masina la mano sulla spalla la mette e a quel punto bisogna vedere il var quale immagine avesse. Perchè nella prima immagine il rigore sembra abbastanza evidente mentre in quella di spalle si vede che la mano sulla spalla non inficia sulla caduta.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  9. #669
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    La vergogna, BAH!!
    era proprio per te

    cmq scherzi a parte... tra Callejon e Mertens c'è da rivalutare Krasic
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  10. #670
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Vabbé, il rigore su Callejon non esiste mai nella vita. Si vede lontano un km che il contatto non giustifica la caduta.
    A me pare evidente che Napoli e Juve debbano arrivare a braccetto fino allo scontro diretto, e poi si vedrá.
    Le altre squadre meglio che se la mettano via da subito, saranno sempre 0 punti.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  11. #671
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    In questo cazzo di paese non si capisce neanche più chi ruba

    Comunque la squadra era parecchio appesantita dai carichi di lavoro... avrei tolto prima Hamsik e anche Allan...

    Giocare senza Albiol ci penalizza abbiamo rischiato un paio di ripartenze di Palacio e su una ha salvato Reina...

    Speriamo che Younes sia un buon giocatore e speriamo anche arrivi Politano così da avere dei sostituti almeno numericamente...

    Se recuperiamo gli infortunati abbiamo una rosa completa e competitiva, secondo me, come mai nell'era De Laurentiis.

    Ah in tutto ciò a Crotone chi hanno favorito?



    Perché un conto è parlare di episodi dubbi altro è di cose evidentissime... lì è incomprensibile... anche perché il var poteva tranquillamente convalidarlo...

    Gli errori quest'anno sono anche comprensibili perché si usa un metodo nuovo... ma in certi casi io credo sia proprio incompetenza non mala fede.

    Su Koulibaly per me non è rigore mano troppo attaccata al corpo movimento troppo naturale palla troppo veloce non c'è volontarietà. Il var lo ha visto e non ha dato il rigore giustamente.

    Su Callejon lo ha chiamato l'arbitro sbagliando. Ma è più colpa del terzino che ha tirato Callejon due volte prima con il braccio sinistro e poi con il destro. Secondo me ha tratto in inganno l'arbitro.

    Coglione lui tutto, sto scandalo non lo vedo onestamente, certo una mano sulla spalla non ti aiuta nell'equilibrio non avesse creduto il contrario la mano non l'avrebbe messa Masina no?
    Ultima modifica di macedone; 28-01-2018 alle 20:59
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  12. #672
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    In questo cazzo di paese non si capisce neanche più chi ruba
    e ricorda che se rubi 1000 euro vai in galera, se ne rubi 5 milioni no

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Gli errori quest'anno sono anche comprensibili perché si usa un metodo nuovo.
    capisco gli errori nell'applicazione del mezzo... ma davanti ad un replay non puoi sbagliare, soprattutto non puoi sbagliare come nel caso del gol del Crotone

    per il resto se mi vuoi far passare i continui aiutini al Napoli come errorini che ci possono stare fai pure... io rido intanto
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  13. #673
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    e ricorda che se rubi 1000 euro vai in galera, se ne rubi 5 milioni no



    capisco gli errori nell'applicazione del mezzo... ma davanti ad un replay non puoi sbagliare, soprattutto non puoi sbagliare come nel caso del gol del Crotone

    per il resto se mi vuoi far passare i continui aiutini al Napoli come errorini che ci possono stare fai pure... io rido intanto
    Sono d'accordo, però come ti ho detto prima bisognerebbe capire quali immagini ha avuto a disposizione l'arbitro del var. Perchè dall'immagine di faccia sembra sia rigore netto mentre quella di spalle ti fa capire che il contatto non giustifica la caduta. Ad ogni modo rigore che non ci sta.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  14. #674
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, però come ti ho detto prima bisognerebbe capire quali immagini ha avuto a disposizione l'arbitro del var. Perchè dall'immagine di faccia sembra sia rigore netto mentre quella di spalle ti fa capire che il contatto non giustifica la caduta. Ad ogni modo rigore che non ci sta.
    si in effetti le immagini non sono quelle televisive, ma la linea di fondo dovrebbe essere stracoperta
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  15. #675
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Dopo il rigore con il Crotone, il gol in fuorigioco con l'atalanta e il rigore fasullo di ieri lo stridio delle unghie sui vetri a casa Napoli lo si sente fino a Torino (non l'urlo Champions!!)

  16. #676
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Dopo il rigore con il Crotone, il gol in fuorigioco con l'atalanta e il rigore fasullo di ieri lo stridio delle unghie sui vetri a casa Napoli lo si sente fino a Torino (non l'urlo Champions!!)


    Paura eh!



    Io vedo solo un atteggiamento di stampa e anche allenatori diverso quando pensano di aver subito torti contro il Napoli si scagliano contro tutti e tutti in altri casi come dire... meno

    Zenga parlò chiaramente di mala fede quando giocò contro il Napoli come ha fatto Donadoni, su una cosa francamente molto dubbia come il rigore per mani di Mertens ( che per me non c'era come non c'era quello su mani di Koulibaly) mentre sul fuorigioco inesistente di ieri era molto più tranquillo

    Strano

    Se Palacio la metteva dentro invece di spararla si Reina forse l'avrebbero potuta pareggiare.

    Su Callejon l'errore c'è, ma se Masina credeva di non sbilanciarlo perché gli ha messo la mano sulla spalla? Per me resta un coglione il difensore.

    Su Koulibaly il rigore non esiste, era talmente attaccato al corpo che in una inquadratura sembrava addirittura avesse toccato prima la gamba...

    Capitolo Atalanta: se parliamo del (forse) fuorigioco di Mertens dobbiamo parlare anche di quello inesistente di Hamsik...

    Io penso che ci siano stati errori ma fino ad oggi molto meno del passato.

    È più grave il gol di Cutrone secondo me. Mani netto che andava invalidato.

    Resto dell'opinione che il var non potrà che migliorare se non fanno qualche sabotaggio voluto
    Ultima modifica di macedone; 29-01-2018 alle 09:25
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  17. #677
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio


    Io vedo solo un atteggiamento di stampa e anche allenatori diverso quando pensano di aver subito torti contro il Napoli si scagliano contro tutti e tutti in altri casi come dire... meno
    E' lo sport nazionale dei giornalisti e dei perdenti (come mentalità). Vorrei far notare che con la Juve basta che uno sbadigli male che già partono le interpellanze in parlamento (sigh), chiaramente solo quando sono a "favore" perchè in caso contrario di solito viene detto: sono errori ce possono capitare oppure avete rubato fino all'altro giorno.

    L'unico modo perchè nessuno si lamenti troppo degli errori a favore dell'arbitro e che tornate a giocare per il 4/5 posto

  18. #678
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Dopo il rigore con il Crotone, il gol in fuorigioco con l'atalanta e il rigore fasullo di ieri lo stridio delle unghie sui vetri a casa Napoli lo si sente fino a Torino (non l'urlo Champions!!)
    uagliò, jamm bell ja!!!




    spero di averlo scritto bene
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  19. #679
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Dopo il rigore con il Crotone, il gol in fuorigioco con l'atalanta e il rigore fasullo di ieri lo stridio delle unghie sui vetri a casa Napoli lo si sente fino a Torino (non l'urlo Champions!!)
    Il rigore di crotone, detto da Rizzoli, non c'era e il goal in fuorigioco non era fuorigioco quindi ti rimane solo il rigore di ieri "fasullo". Dai ritenta, sarai più fortunato


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  20. #680
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    il goal in fuorigioco non era fuorigioco
    perchè lo dici tu presumo... perchè le immagini dicono il contrario ma sono dettagli

    sai che c'è? Bernardeschi non l'ha nemmeno sfiorata con la mano
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •