Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2017/2018 - Pagina 26
Pagina 26 di 71 PrimaPrima ... 16 24 25 26 27 28 36 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 1420

Discussione: [CALCIO] Serie A 2017/2018

  1. #501
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Sulla coppa italia ti posso dare pure ragione, sulla champions invece ti posso dire anche che hai avuto la sfortuna di pescare come seconda una squadra che in premier ha vinto 19 partite su 21 e hai avuto un calendario poco agevole a livello di scontri diretti.
    Mi son spiegato male: è ovvio che possa capitare di uscire dal girone di champion's e perdere ai quarti di coppa italia (per regolamento qualcuno deve uscire ) , quello che non comprendo è questo vostro non essere "incazzati" per queste sconfitte ma comunque continuare ad osannare la squadra, la società e soprattutto l'allenatore.. un allenatore che comunque (vado a memoria) mi pare abbia portato meno risultati del denigrato benitez (e di mazzarri ) .

    Finchè si giustificano le sconfitte o se ne cerca il lato positivo, imho, non si vincerà
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  2. #502
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    L'unica cosa importante è che portiate via Inglese al Chievo... per il resto fate un pò come cazzo vi pare
    Ma di Tonelli che mi dite? Sembra che si stia scatenando un'asta fra le disastrate
    Boh e chi cazzo lo conosce
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  3. #503
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito






  4. #504
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    goddreic, l'atalanta ha 4 centrali che si alternano, masiello caldara toloi palomino. riposano a turno, sempre. c'è il ricambio del ruolo in tutti i reparti e a parte gomez che gioca di più (che ha comunque di cambio Orsolini) gli altri giocano e riposano a turno.
    l'atalanta ha cercato di costruire una rosa per affrontare le tre competizioni senza arrivare col fiato corto.

    il "meglio uscire" detto da voi mi pare un discorso assurdo da fare.
    e un'altra cosa assurda e dimostrata ancora quest'anno è che avete una rosa corta, mal costruita e sfruttata ancora peggio. per cui ora vi resta solo il campionato, bene, pare siate contenti cosi

  5. #505
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    c'è il ricambio del ruolo in tutti i reparti
    invece di bambanare... che mi dici di Kurtic?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  6. #506
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Godens, De Roon, Castagne, Cornelius (sai che roba...)

    Dal 56 il Napoli ha messo Insigne e Maertens , poi Allan un quarto d'ora dopo.

    Il Napoli nel primo tempo ha avuto una pallagol costruita bene (callejon) e un'altra grazie a una vaccata di castagne
    Nel secondo tempo con squadra quasi al completo solo il gol merito di una stupenda pirlata a tre della difesa atalantina.

    Se invece di Cornelius ci fosse stato un giocatore di calcio qualche pericolo in più ci sarebbe stato, considerati gli errori nei passaggi in difesa.

    E' un dato di fatto che per motivi vari si stanno palesando i limiti del gioco del Napoli, dato comunque atto che ha fatto un 2017 stupendo creando molto spesso un ottimo gioco. Ma il dato di fatto è che comunque non ha vinto assolutamente nulla, nè in Italia nè in Europa, e questo è quello che conta
    A parte il fatto che inserisci Mertens e Insigne dal 56esimo non vuol dire che hai inserito Maradona Ronaldo, quindi non è che 2 giocatori ti fanno per forza la differenza. E' bello come menzioni la palla goal di Zielinsky dicendo che è stata generata da una vaccata di Castagne ma non menzioni che i 2 goal vengono da 2 scivoloni dei difensori di turno, forse non ti stai accanendo un pò troppo??
    Il dato di fatto dei limiti che si stanno palesando credo sia evidente solo a te dato che la squadra gioca bene, crea sempre tanto e fortunatamente vince quasi sempre, anzi, senza una pedina fondamentale nel gioco come Ghoulam il Napoli ne ha risentito poco sotto l'aspetto delle prestazioni e ancora di meno sotto l'aspetto dei risultati. Sull'unica cosa dove sono d'accordo è il fatto che per il momento non abbiamo vinto nulla, dobbiamo vedere come finirà questa stagione ma ad ogni modo non abbiamo la rosa per DOVER VINCERE, abbiamo i giocatori abbinati all'allenatore che ci possono permettere di vincere e credo ci sia una bella differenza.

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    Mi son spiegato male: è ovvio che possa capitare di uscire dal girone di champion's e perdere ai quarti di coppa italia (per regolamento qualcuno deve uscire ) , quello che non comprendo è questo vostro non essere "incazzati" per queste sconfitte ma comunque continuare ad osannare la squadra, la società e soprattutto l'allenatore.. un allenatore che comunque (vado a memoria) mi pare abbia portato meno risultati del denigrato benitez (e di mazzarri ) .

    Finchè si giustificano le sconfitte o se ne cerca il lato positivo, imho, non si vincerà
    Io non osanno la società (che cmq credo stia facendo quasi il massimo con le risorse a disposizione), osanno invece l'allenatore che sta facendo cose straordinarie. Stiamo lottando per lo scudetto contro una squadra che si può permettere 2 giocatori pagati 40 mln in panchina e un portiere da 4mln l'anno. Se stiamo facendo tutto questo è solo ed esclusivamente grazie all'allenatore che sta facendo rendere i giocatori al 200%.
    Per quanto riguarda gli ex allenatori ti dico che Mazzarri con tutti i suoi limiti ha dato tantissimo ad una squadra che aveva pochissime individualità mentre ti posso dire che non mi sono mai intossicato nel guardare tante partite del Napoli come nel secondo anno di Benitez e sinceramente una coppa italia e una supercoppa italiana vinta non mi fanno dimenticare tutte le partite perse e le delusioni continue.
    Alla fine ribadisco il concetto: non si può essere incazzati se consideriamo come giochiamoe dove stiamo in campionato considerando tutto quello di cui ho parlato prima.

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    goddreic, l'atalanta ha 4 centrali che si alternano, masiello caldara toloi palomino. riposano a turno, sempre. c'è il ricambio del ruolo in tutti i reparti e a parte gomez che gioca di più (che ha comunque di cambio Orsolini) gli altri giocano e riposano a turno.
    l'atalanta ha cercato di costruire una rosa per affrontare le tre competizioni senza arrivare col fiato corto.

    il "meglio uscire" detto da voi mi pare un discorso assurdo da fare.
    e un'altra cosa assurda e dimostrata ancora quest'anno è che avete una rosa corta, mal costruita e sfruttata ancora peggio. per cui ora vi resta solo il campionato, bene, pare siate contenti cosi
    Il Napoli non ha una rosa corta nei numeri ma nella qualità, ha (o meglio aveva) un ricambio per ruolo. E' facile fare confronti con le altre squadra quando non si hanno infortuni per giocatori per tanti mesi... Una cosa è avere un giocatore infortunato per un mese e a quel punto il sostituto fa gli straordinari giocando qualche partita in più e una cosa è trovarsi con un giocatore (nel caso nostro 2) fuori per 5 mesi. In ogni caso ti devi inventare per forza qualcosa e mentre l'anno scorso ti è andata bene con Mertens quest'anno no.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  7. #507
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    manca solo un'altra inutile coppetta da perdere... poi lo scudetto ovviamente

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    un allenatore che comunque (vado a memoria) mi pare abbia portato meno risultati del denigrato benitez
    ha generato anche un indotto inferiore ai commercianti della ristorazione del luogo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  8. #508
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Lichtcoso non perde occasioni per ricordarci che merda sia...
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  9. #509
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    ora tocca all'Analanta Azzè
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  10. #510
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    goddreic, l'atalanta ha 4 centrali che si alternano, masiello caldara toloi palomino. riposano a turno, sempre. c'è il ricambio del ruolo in tutti i reparti e a parte gomez che gioca di più (che ha comunque di cambio Orsolini) gli altri giocano e riposano a turno.
    l'atalanta ha cercato di costruire una rosa per affrontare le tre competizioni senza arrivare col fiato corto.

    il "meglio uscire" detto da voi mi pare un discorso assurdo da fare.
    e un'altra cosa assurda e dimostrata ancora quest'anno è che avete una rosa corta, mal costruita e sfruttata ancora peggio. per cui ora vi resta solo il campionato, bene, pare siate contenti cosi
    Come non quotare: l'Atalanta è stata costruita alla grande, ha probabilmente 20 giocatori di pari livello + Gomez (che è di livello superiore)...
    Di questi 20 almeno 10 sono giovani e almeno la metà sono risorse economiche per il futuro (il resto sono della Juve... )
    Che dire se non fare i complimenti alla dirigenza?

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Lichtcoso non perde occasioni per ricordarci che merda sia...
    Mamma se è insopportabile, e lo dico da juventino...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  11. #511
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Il Napoli non ha una rosa corta nei numeri ma nella qualità, ha (o meglio aveva) un ricambio per ruolo. E' facile fare confronti con le altre squadra quando non si hanno infortuni per giocatori per tanti mesi... Una cosa è avere un giocatore infortunato per un mese e a quel punto il sostituto fa gli straordinari giocando qualche partita in più e una cosa è trovarsi con un giocatore (nel caso nostro 2) fuori per 5 mesi. In ogni caso ti devi inventare per forza qualcosa e mentre l'anno scorso ti è andata bene con Mertens quest'anno no.
    Giaccherini alla Juve giocava molto spesso e ora non gioca nemmeno in coppa Italia o col Crotone, Maksimovic era titolare in A (pagati pure una cifra importante) e non mi sembra peggio di Albiol o di, bocca mia taci, Chiriches

    Quaità scarsa o allenatore scarso?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  12. #512
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Lichtcoso non perde occasioni per ricordarci che merda sia...
    ha infastidito pure me

    Urgente intervenire sui terzini.
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  13. #513
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    ha infastidito pure me

    Urgente intervenire sui terzini.
    Litchcoso è alla frutta, e così esce la sua stupidità sportiva, chiamamola così.

    Sui terzini è stato acquistato De Sciglio (se smette di rompersi) e Spinazzola dall'altra parte. Non è che ci sia sta grande abbondanza in giro.

    Sturaro è un ottimo terzino, come l'esperimento Padoin vice di Pirlo

    Certo che se ad oggi metti sulla stessa fascia Sturaro e Costa qualche problemino metti in conto di averlo. Cuadrado è meno impattante di Costa in attacco ma copre un botto meglio. Chissà se le voci di un suo possibile spostamento verso l difesa siano vere.

  14. #514
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Giaccherini alla Juve giocava molto spesso e ora non gioca nemmeno in coppa Italia o col Crotone, Maksimovic era titolare in A (pagati pure una cifra importante) e non mi sembra peggio di Albiol o di, bocca mia taci, Chiriches

    Quaità scarsa o allenatore scarso?
    Giaccherini ha giocato molto spesso come mezz'ala sinistra o come quinto a sinistra nella Juve, considerando che il Napoli non gioca con la difesa a 3 dovrebbe giocare solo come mezz'ala per rendere al meglio ma in quel ruolo hai già Hamsik e Zielinski, quindi sinceramente non vedo quando possa giocare. E' stato provato più volte come vice Insigne ma sinceramente non l'ho visto molto idoneo, molto meglio Zielinski in quel ruolo.
    Per quanto riguarda Maksimovic non saprei, la spiegazione che riesco a darmi è che ha sempre giocato con la difesa a 3 e con quella a 4 si trova più in difficoltà. Io lo vedo alla pari di Chiriches e sicuramente inferiore ad Albiol però ogni volta che ha giocato non mi ha dato quella sicurezza. Poi che dirti, non sarebbe il primo ne l'ultimo caso dove magari un allenatore prende un abbaglio su un giocatore che ceduto ad altre squadre poi rende su ottimi livelli...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  15. #515
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Giaccherini ha giocato molto spesso come mezz'ala sinistra o come quinto a sinistra nella Juve, considerando che il Napoli non gioca con la difesa a 3 dovrebbe giocare solo come mezz'ala per rendere al meglio ma in quel ruolo hai già Hamsik e Zielinski, quindi sinceramente non vedo quando possa giocare.
    allora DS scarso?

    io non ho ancora capito se all'interno della società Napoli la gente si parla o se la mano destra non sa cosa stia facendo la sinistra
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  16. #516
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Se invece di prendere scommesse (che puoi vincere o,sopratutto, perdere) il Napoli iniziasse a prendere giocatori più affermati da integrare alla rosa attuale (ergo DeLa cacciasse LI SORDI) forse prima o poi qualcosa vincerebbe...

    Così certo non fate altre che aiutare la Juve a vincere dodici scudetti di fila...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  17. #517
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Se invece di prendere scommesse (che puoi vincere o,sopratutto, perdere) il Napoli iniziasse a prendere giocatori più affermati da integrare alla rosa attuale (ergo DeLa cacciasse LI SORDI) forse prima o poi qualcosa vincerebbe...
    Potrebbe aiutare anche che invece di lamentarsi della Juve che ha 90 milioni x comprare Higuain si usassero i 90 milioni avuti dalla vendita per comprare giocatori buoni (e ne compri) che poi fa giocare

  18. #518
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Io sono convinto che la rosa del Napoli abbia dei limiti numerici evidenti e lo dico da inizio campionato...

    Ma le idee chiare non le ho per niente... Perché su alcuni giocatori sono d'accordo con Sarri su altri per niente e sulla gestione di alcune partite rimango basito...

    Capitolo portiere. Per me Reina non è un portiere per una squadra che vuole vincere lo scudetto e io ritengo il Napoli non sia costruito per vincere lo scudetto già solo per l'assenza di un valido elemento in questo ruolo chiave.

    Capitolo terzini. Parti con un 35enne che dovrebbe sostituire il titolare destro e un giocatore che non gioca da un anno che dovrebbe sostituire il titolare a sinistra. Risultato: i terzini che giocano sono sempre gli stessi ed adesso hai carenza in organico sia a destra che a sinistra ( senza voler affrontare la questione di aver acquistato un giocatore di 1 metro e 30 sapendo dei limiti palesi di altezza e forza fisica da parte della rosa).

    Capitolo centrali: Tonelli non pervenuto andrà certamente via, Chiriches tecnicamente molto forte ma dal punto di vista difensivo è un difensore normale, Albiol non dotato di un'ottima tecnica ma più forte di Chiriches dal punto di vista difensivo, Maksimovic per me per stare ai livelli di Albiol gli mancano solo esperienza e continuità ( se non gioca perché ha sempre giocato in una difesa a tre l'errore è di chi lo ha acquistato), Koulibaly è l'unico difensore straordinario della rosa, per quanto mi riguarda è il primo in Italia per distacco e uno tra i primi 5 in Europa. In definitiva è l'unica parte del campo dove vada operata una cessione quella di Tonelli e basta perché molto probabilmente Albiol il prossimo anno andrà via e fare un Maksimovic bis non mi pare il caso.

    Capitolo centrocampo: l'unica parte del campo del Napoli realmente competitiva tra titolari e panchina, tanto è vero che lo scorso anno Allan e Jorginho si sono fatti parecchia panchina...

    Capitolo attacco: Giaccherini per me è un acquisto incomprensibile come incomprensibile è stata la sua permanenza fino ad oggi per me rende bene solo come esterno di un centrocampo a 5 ma per il gioco di Sarri è veramente troppo scarso tecnicamente errore netto di mercato secondo me e per questo Insigne di fatto non ha un sostituto; stesso discorso a destra dove un giovane di belle speranze non può essere l'unica alternativa a Callejon... infine capitolo Milik lì è sfiga pura ma ripeto che a mio parere un'alternativa tattica avrebbero dovuta averla e in questo è responsabile Sarri.

    In definitiva vedendo anche i nomi che circolano la strategia è quella di aumentare il parco giocatori per poi inserirli nelle trattative anche come contropartita, per quello che vedo e quello che mi sembra è che il Napoli non abbia l'obiettivo di programmare la vittoria di uno scudetto questo a mio parere è evidente dal mercato che fa. Il Napoli non acquista 27enni a 40 milioni è quella la strategia per vincere lo scudetto. Per questo quando Sarri dice che il Napoli non ha programmato di vincere uno scudetto io sono completamente d'accordo... Perché è effettivamente così... che poi lo riesca a vincere è un altro conto... ma che non sia programmato è evidente...

    Io con la strategia del Napoli nel complesso sono pienamente d'accordo perché a mio parere nel medio termine è un modo efficiente per strutturare una società sana e permettere che sia competitiva nel tempo. Gli acquisti di Diawara Rog e Zielinski sono più che ottimi... il problema è che questa strategia sia stata correttamente seguita solo per un settore del campo... speriamo che a gennaio si pongano le basi per fare lo stesso negli altri reparti, per me questo non è l'ultimo anno buono il prossimo i più vecchi saranno Hamsik e Mertens che avranno 31 anni ( escludendo sventura Reina e Albiol che non ci dovrebbero essere) quindi un'età che ti permette tranquillamente di giocare ad alti livelli per un altro paio di anni...
    Ultima modifica di macedone; 04-01-2018 alle 14:42
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  19. #519
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    si usassero i 90 milioni avuti dalla vendita per comprare giocatori buoni (e ne compri) che poi fa giocare
    Natale a casa Lavezzi mica si gira da solo gratis
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  20. #520
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Mazzarri nuovo allenatore del Toro.

    Chi vincerà il girone di ritorno con le scuse più strampalate tra lui e Sarri?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •