Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2017/2018 - Pagina 21
Pagina 21 di 71 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 1420

Discussione: [CALCIO] Serie A 2017/2018

  1. #401
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ricordi male, fino alla partita con l'Udinese eravamo testa a testa, dopo quella partita persa che credo sia stata la sestultima ci siamo sciolti.
    "Alla 31ª giornata la corsa scudetto pare indirizzarsi definitivamente, con la Juventus che batte 1-0 allo Stadium l'Empoli grazie a Mandžukić, mentre il Napoli perde inaspettatamente a Udine 3-1, finendo a −6 dai piemontesi. Alle loro spalle, la Roma si aggiudica il derby con la Lazio (1-4) e consolida sempre di più il 3º posto, davanti a Inter, Fiorentina, Milan e Sassuolo, che si avvicina al sesto posto. A cinque turni dalla fine, la Juventus supera il Palermo (4-0) e il Napoli cade a Milano contro l'Inter (2-0), scendendo a -9 dalla vetta. "

    insomma.. "la solita decina di punti di distacco" c'è stata
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  2. #402
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    "Alla 31ª giornata la corsa scudetto pare indirizzarsi definitivamente, con la Juventus che batte 1-0 allo Stadium l'Empoli grazie a Mandžukić, mentre il Napoli perde inaspettatamente a Udine 3-1, finendo a −6 dai piemontesi. Alle loro spalle, la Roma si aggiudica il derby con la Lazio (1-4) e consolida sempre di più il 3º posto, davanti a Inter, Fiorentina, Milan e Sassuolo, che si avvicina al sesto posto. A cinque turni dalla fine, la Juventus supera il Palermo (4-0) e il Napoli cade a Milano contro l'Inter (2-0), scendendo a -9 dalla vetta. "

    insomma.. "la solita decina di punti di distacco" c'è stata
    Quindi prima della partita contro l'udinese eravamo a meno 3 con 6 partite ancora da giocare. Non mi sembra abbia detto una cazzata ad ogni modo


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  3. #403
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Quindi prima della partita contro l'udinese eravamo a meno 3 con 6 partite ancora da giocare. Non mi sembra abbia detto una cazzata ad ogni modo
    no,no.. avevate ragione entrambi
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  4. #404
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    froci entrambi

    l'atalanta ha tre punte

    la spal anche di più

    il napoli no, neanche la riserva di milik aveva. al minimo problema davanti sei già ad inventarti qualcosa a settembre

  5. #405
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ricordi male, fino alla partita con l'Udinese eravamo testa a testa, dopo quella partita persa che credo sia stata la sestultima ci siamo sciolti.
    invece ricordo benissimo... -9

    se è lottare per lo scudetto rivaluto il campionato da Europa League del Benevento

    PS: ho capito il tuo ragionamento ed è giusto, ma non posso proferire parola in favore del Napoli per motivi religiosi
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  6. #406
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    froci entrambi

    l'atalanta ha tre punte

    la spal anche di più

    il napoli no, neanche la riserva di milik aveva. al minimo problema davanti sei già ad inventarti qualcosa a settembre
    a parte che è naturale avere 3 punte se giochi con 2 attaccanti, ma comunque io conto Cornelius e Petagna come punte centrali. Ad ogni modo la riserva di Milik non ci doveva essere dato che Milik era la riserva. Il problema davanti purtroppo non è stato minimo dato che hai perso l'attaccante di riserva che ti permetteva anche varianti tattiche per almeno 4 mesi...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  7. #407
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    a parte che è naturale avere 3 punte se giochi con 2 attaccanti, ma comunque io conto Cornelius e Petagna come punte centrali. Ad ogni modo la riserva di Milik non ci doveva essere dato che Milik era la riserva. Il problema davanti purtroppo non è stato minimo dato che hai perso l'attaccante di riserva che ti permetteva anche varianti tattiche per almeno 4 mesi...
    No ripeto... forse non sono stato chiaro... dovevi tenerli tutti e tre per avere l'alternativa tattica di poter giocare con due punte cosa che non hai ed alla quale Sarri ha, a mio modo di vedere erroneamente, rinunciato.

    Per quanto riguarda invece le critiche su Sarri riguardo ai limiti del suo gioco sempre uguale e sempre prevedibile... vorrei capire per quale motivo tutta questa prevedibilità abbia prodotto un cammino in campionato, fino ad ora, alla pari di Juventus e Inter senza che queste due abbiano perso nessun titolare per infortunio... precisando inoltre che una non ha le coppe e l'altra ha in panchina gente come Benatia Bernardeschi Cuadrado Douglas Costa e Alex Sandro... insomma non Mario Rui Ounas, Maggio e Giaccherini...

    Non è proprio uguale uguale
    Ultima modifica di macedone; 14-12-2017 alle 00:09
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  8. #408
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    No ripeto... forse non sono stato chiaro... dovevi tenerli tutti e tre per avere l'alternativa tattica di poter giocare con due punte cosa che non hai ed alla quale Sarri ha, a mio modo di vedere erroneamente, rinunciato.
    Aaaaah, adesso ho capito, beh a quel punto non è tanto sbagliato il tuo ragionamento, però non credo che tu trattieni un attaccante dove puoi ricavare comunque una cifra per quella volta che potresti provare un'alternativa tattica e di ruolo. Perchè poi se ci pensi alla fine se parli di adottare un'alternativa che sicuramente sarebbe stata momentanea a quel punto ti potevano bastare le 2 punte che avevi già in casa. Il problema sta sempre li, l'infortunio di Milik che ti ha privato di quella possibilità di cambiare perchè io sono convinto, e l'ha dichiarato anche Sarri, che quest'anno avremmo visto molte volte il 4231 se non si fosse fatto male il polacco.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  9. #409
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Il problema sta sempre li, l'infortunio di Milik che ti ha privato di quella possibilità di cambiare perchè io sono convinto, e l'ha dichiarato anche Sarri, che quest'anno avremmo visto molte volte il 4231 se non si fosse fatto male il polacco.
    Ragione in più per tenere un altro tra Zapata e Pavoletti

  10. #410
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Ragione in più per tenere un altro tra Zapata e Pavoletti
    Ma ragione in più perchè?? Mica potevi sapere ad agosto che a fine settembre si sarebbe infortunato Milik all'altro crociato? Si chiama semplicemente sfortuna questa.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  11. #411
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ma ragione in più perchè?? Mica potevi sapere ad agosto che a fine settembre si sarebbe infortunato Milik all'altro crociato? Si chiama semplicemente sfortuna questa.
    Si ma secondo questa logica non dovrebbe arrivare Inglese a gennaio... invece credo che arriverà... ripeto... Secondo me tenendo uno tra Pavoletti e Zapata ( io preferisco il secondo) avresti avuto sia un'alternativa tattica che una garanzia in caso fosse successo quello che è successo...

    E siccome già ci eravamo passati lo scorso anno... l'errore secondo me è doppio...

    Secondo me se Sarri cominciasse a gestire tutta la rosa farebbe un salto in avanti ( se poi gente come Mario Rui Rog Giaccherini Ounas non possono giocare neanche contro il Benevento allora ancora di più devono essere considerati errori le scelte fatte in estate... sapendo anche di dover cominciare prima a causa dei preliminari...)

    Poi si può trovare la motivazione dell'errore... mancanza di fondi, richieste dell'allenatore,mancanza di fiducia nelle riserve... ma affermare che non ci sia alcun problema e che va bene gestire tutto così secondo me è un errore...
    Ultima modifica di macedone; 15-12-2017 alle 10:08
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  12. #412
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Si ma secondo questa logica non dovrebbe arrivare Inglese a gennaio... invece credo che arriverà... ripeto... Secondo me tenendo uno tra Pavoletti e Zapata ( io preferisco il secondo) avresti avuto sia un'alternativa tattica che una garanzia in caso fosse successo quello che è successo...

    E siccome già ci eravamo passati lo scorso anno... l'errore secondo me è doppio...

    Secondo me se Sarri cominciasse a gestire tutta la rosa farebbe un salto in avanti ( se poi gente come Mario Rui Rog Giaccherini Ounas non possono giocare neanche contro il Benevento allora ancora di più devono essere considerati errori le scelte fatte in estate... sapendo anche di dover cominciare prima a causa dei preliminari...)

    Poi si può trovare la motivazione dell'errore... mancanza di fondi, richieste dell'allenatore,mancanza di fiducia nelle riserve... ma affermare che non ci sia alcun problema e che va bene gestire tutto così secondo me è un errore...
    Ma arriva Inglese a Gennaio perchè Milik è infortunato e dovrebbe rientrare se tutto va bene a febbraio. Se Milik non si fosse fatto male non avresti sicuramente avuto bisogno di lui. Sulla gestione della rosa posso anche essere d'accordo con te, ma io credo che non esiste un allenatore perfetto, mettendo sul piatto della bilancia mi prendo sarri anche con questa imperfezione.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  13. #413
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ma arriva Inglese a Gennaio perchè Milik è infortunato e dovrebbe rientrare se tutto va bene a febbraio. Se Milik non si fosse fatto male non avresti sicuramente avuto bisogno di lui. Sulla gestione della rosa posso anche essere d'accordo con te, ma io credo che non esiste un allenatore perfetto, mettendo sul piatto della bilancia mi prendo sarri anche con questa imperfezione.
    Quindi a luglio vendi Inglese?



    Gli errori in qualsiasi lavoro sono fisiologici... per non sbagliare basta non fare un cazzo
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  14. #414
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Quindi a luglio vendi Inglese?



    Gli errori in qualsiasi lavoro sono fisiologici... per non sbagliare basta non fare un cazzo
    Ma perchè tu credi veramente che Inglese sia stato comprato per farlo restare in rosa? Mi meraviglierei se fosse cosi. Io credo lo diano in prestito per valorizzarlo sempre di più per poi rivenderlo o utilizzarlo come pedina di scambio.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  15. #415
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ma perchè tu credi veramente che Inglese sia stato comprato per farlo restare in rosa? Mi meraviglierei se fosse cosi. Io credo lo diano in prestito per valorizzarlo sempre di più per poi rivenderlo o utilizzarlo come pedina di scambio.
    Quindi lo vendi e non lo sostituisci? Così da avere lo stesso rischio il prossimo anno?
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  16. #416
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Ma state facendo Skill Trading? Occhio che così vi cala il TS...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  17. #417
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Quindi lo vendi e non lo sostituisci? Così da avere lo stesso rischio il prossimo anno?
    A parte il fatto che l'anno prossimo non sai con quale allenatore inizierai la stagione e quindi non sai con quale modulo oltre a quali giocatori ci saranno, insomma una tarantella
    Ma poi che cazzo, Milik si fa male ad un crociato per il terzo anno consecutivo???


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  18. #418
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ma perchè tu credi veramente che Inglese sia stato comprato per farlo restare in rosa? Mi meraviglierei se fosse cosi. Io credo lo diano in prestito per valorizzarlo sempre di più per poi rivenderlo o utilizzarlo come pedina di scambio.
    concordo

    nel frattempo noto che avete pagato Cairo... una difesa del genere non si vedeva dal torneo degli oratori del 1981
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  19. #419
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    concordo

    nel frattempo noto che avete pagato Cairo... una difesa del genere non si vedeva dal torneo degli oratori del 1981
    Sessantesimo sul tre a zero... ma anche settantesimo... fuori Mertens al suo posto sposti Zielinski fuori Callejon dentro Ounas e Rog... magari pure Maggio...

    Ma già so che non accadrà nulla
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  20. #420
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    complimenti ad Hamsik, una delle ultime bandiere di questo campionato, che raggiunge Maradona come top scorer del Napoli a quota 115
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •