Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2017/2018 - Pagina 2
Pagina 2 di 71 PrimaPrima 1 2 3 4 12 52 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 1420

Discussione: [CALCIO] Serie A 2017/2018

  1. #21
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    VAR che inspiegabilmente non è stato usato per il rigore alla Roma.
    A noi 3 pali, a loro 3 punti. Se per la sfortuna non si può incolpare nessuno, per un rigore grosso come una casa anche in diretta si. Irrati non si capisce come abbia fatto a vedere un calcio d'angolo, ma soprattutto Orsato andrebbe sospeso. Altrimenti si torna esattamente al punto di partenza.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  2. #22
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    L'anno scorso questa partita l'avremmo persa...

    Fisicamente ci sono giocatori ancora non pronti Jorginho Zielinski e soprattutto Hamsik non sono ancora in forma discorso diverso per Rog Diawara e Allan che vedo più pronti... la partita l'ha cambiata quest'ultimo...

    La squadra si muove meglio rispetto allo scorso anno ma i limiti dal punto di vista fisico a mio parere persistono ancora.

    Sarà un bel campionato ma Milan e Inter hanno fatto enormi passi in avanti e la Roma per lo meno nell'ultima partita è stata molto sfortunata...

    Siamo alla seconda partita ed è presto per fare qualsiasi valutazione ma la Juventus resta la squadra più forte per organico e per singoli.
    Milan e Inter sono in corso d'opera quindi ingiudicabili ancora...
    La Roma ad oggi si è indebolita ma il mercato non è ancora finito.
    Il Napoli ha il merito di aver trattenuto tutti e cambiato poco... ma questo significa anche che nei singoli a livello di innesti in organico non sono stati migliorati i difetti dello scorso campionato... speriamo solo che il miglioramento dei singoli e della gestione del gruppo da parte di Sarri porti ad un netto miglioramento della squadra.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  3. #23
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    A noi 3 pali, a loro 3 punti. Se per la sfortuna non si può incolpare nessuno, per un rigore grosso come una casa anche in diretta si. Irrati non si capisce come abbia fatto a vedere un calcio d'angolo, ma soprattutto Orsato andrebbe sospeso. Altrimenti si torna esattamente al punto di partenza.
    Ma Perotti è stato toccato?

  4. #24
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Ma Perotti è stato toccato?
    Dici di no? A me pare evidente il contatto con la coscia di skriniar. In ogni caso dare il calcio d'angolo è un errore clamoroso.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  5. #25
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Ma Perotti è stato toccato?
    Almeno il danno procurato c'è : il mio presentimento è che spesso la VAR non abbia immagini necessarie a chiarire del tutto il dubbio (esempio lampante il rigore contro la Juve, dove non è stato visto il fuorigioco in quanto, si dice, l'immagine in linea non fosse disponibile nell'immediato)
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  6. #26
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Dici di no? A me pare evidente il contatto con la coscia di skriniar. In ogni caso dare il calcio d'angolo è un errore clamoroso.
    La VAR però non può decidere sul calcio d'angolo. Può dire all'arbitro non è fallo da rigore.
    Damn the soul of your dead ancestors


  7. #27
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    La VAR però non può decidere sul calcio d'angolo. Può dire all'arbitro non è fallo da rigore.
    Ok, ma ne è la diretta conseguenza. Contatto in area, Irrati chiede lumi, l'assistente alla VAR rivede l'azione(?), si dovrebbe accorgere che skriniar non tocca il pallone e prende Perotti. Quindi deve dare il rigore. Se non ha rivisto l'episodio è una cosa gravissima, se l'ha fatto bisognerebbe capire come mai abbia lasciato correre. Come la metti la metti non c'è una sola giustificazione che possa salvare Orsato, altrimenti l'introduzione della VAR non fa che aggiungere ulteriore arbitrio, ovvero quello che si vorrebbe eliminare o quanto meno ridurre al minimo
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  8. #28
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Ok, ma ne è la diretta conseguenza. Contatto in area, Irrati chiede lumi, l'assistente alla VAR rivede l'azione(?), si dovrebbe accorgere che skriniar non tocca il pallone e prende Perotti. Quindi deve dare il rigore. Se non ha rivisto l'episodio è una cosa gravissima, se l'ha fatto bisognerebbe capire come mai abbia lasciato correre. Come la metti la metti non c'è una sola giustificazione che possa salvare Orsato, altrimenti l'introduzione della VAR non fa che aggiungere ulteriore arbitrio, ovvero quello che si vorrebbe eliminare o quanto meno ridurre al minimo
    Orsato ha deciso che il contatto non era da rigore, non poteva dire all'arbitro che però non era neanche calcio d'angolo.

    A me sembrava rigore netto, però se uno che fa l'arbitro di professione e rivede le immagine come le ho viste io e decide che non è rigore beh qualche dubbio mi viene...o è in malafede, o ha usato immagini molto diverse dalle mie, o ha semplicemente ragione.
    Damn the soul of your dead ancestors


  9. #29
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Orsato ha deciso che il contatto non era da rigore, non poteva dire all'arbitro che però non era neanche calcio d'angolo.

    A me sembrava rigore netto, però se uno che fa l'arbitro di professione e rivede le immagine come le ho viste io e decide che non è rigore beh qualche dubbio mi viene...o è in malafede, o ha usato immagini molto diverse dalle mie, o ha semplicemente ragione.
    Mi sembra una condotta piuttosto sospetta, tutte le persone interpellate dicono sia rigore, non si capisce come mai per Orsato la storia sia un'altra. Per dirne una, a Ferrara è andato in scena, stesso strumento, assistente diverso, un copione completamente diverso, molto più aderente a quello che è lo spirito di questa innovazione.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  10. #30
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Almeno il danno procurato c'è : il mio presentimento è che spesso la VAR non abbia immagini necessarie a chiarire del tutto il dubbio (esempio lampante il rigore contro la Juve, dove non è stato visto il fuorigioco in quanto, si dice, l'immagine in linea non fosse disponibile nell'immediato)
    Danno procurato? E' danno procurato anche il difensore che difende le rimesse dal fondo col fisico a quel punto.
    Per me se Perotti non è stato toccato non è rigore, se è stato toccato (i soffi di vento non contano) è rigore: il problema è stabilirlo e dalle 2 immagini che ho visto non ci si riesce. Da dietro sembra rigore netto, da davanti sembra tuffo una volta che la palla non la prendeva più.

    Ad ogni modo, in Italia si sta trovando il modo di far polemica pure con la moviola in campo... da ridere.

  11. #31
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Danno procurato? E' danno procurato anche il difensore che difende le rimesse dal fondo col fisico a quel punto.
    Per me se Perotti non è stato toccato non è rigore, se è stato toccato (i soffi di vento non contano) è rigore: il problema è stabilirlo e dalle 2 immagini che ho visto non ci si riesce. Da dietro sembra rigore netto, da davanti sembra tuffo una volta che la palla non la prendeva più.

    Ad ogni modo, in Italia si sta trovando il modo di far polemica pure con la moviola in campo... da ridere.
    Danno procurato nel senso che cmq gli ha chiuso la strada non prendendo la palla, probabilmente nel dubbio e in mancanza di immagini chiare, il VARista ha lasciato decidere umanamente all'arbitro di campo.
    A me, da Juventino, la VAR piace, così dimostriamo che siamo i più forti e stop, senza pensare che sia merito degli errori arbitrali.
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  12. #32
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Rigore netto inutile girarci intorno....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  13. #33
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Pensa che ben tre arbitri hanno detto che il tuo rigore netto non era un rigore netto... opinioni...

  14. #34
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Pensa che ben tre arbitri hanno detto che il tuo rigore netto non era un rigore netto... opinioni...
    Pensa che ho ancora gli occhi... (e che altri arbitri e cronisti hanno detto che era rigore)
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  15. #35
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    E i tuoi occhi sono migliori degli altri? O sono tappati dalla sciarpa giallorossa?

  16. #36
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Ma secondo te era rigore?
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  17. #37
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Ho visto 2 inquadrature e non saprei dirti se l'ha toccato e se non l'ha toccato per me non era rigore.
    Quindi se pure fosse stato rigore sicuramente non era netto... e penso che sia pure il pensiero degli arbitri della VAR.

  18. #38
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Anzul dove sei?
    Ero in vacanza, ho staccato tutto e tutti... tranne una breve parentesi per andare all'Olimpico!
    Ora torno operativo e ci sarà da divertirsi
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  19. #39
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    L'anno scorso questa partita l'avremmo persa...

    Fisicamente ci sono giocatori ancora non pronti Jorginho Zielinski e soprattutto Hamsik non sono ancora in forma discorso diverso per Rog Diawara e Allan che vedo più pronti... la partita l'ha cambiata quest'ultimo...

    La squadra si muove meglio rispetto allo scorso anno ma i limiti dal punto di vista fisico a mio parere persistono ancora.

    Sarà un bel campionato ma Milan e Inter hanno fatto enormi passi in avanti e la Roma per lo meno nell'ultima partita è stata molto sfortunata...

    Siamo alla seconda partita ed è presto per fare qualsiasi valutazione ma la Juventus resta la squadra più forte per organico e per singoli.
    Milan e Inter sono in corso d'opera quindi ingiudicabili ancora...
    La Roma ad oggi si è indebolita ma il mercato non è ancora finito.
    Il Napoli ha il merito di aver trattenuto tutti e cambiato poco... ma questo significa anche che nei singoli a livello di innesti in organico non sono stati migliorati i difetti dello scorso campionato... speriamo solo che il miglioramento dei singoli e della gestione del gruppo da parte di Sarri porti ad un netto miglioramento della squadra.
    se non pareggiate con quel gran gol la perdete ancora, rammarico che si poteva fare il 2. ladri !!!

  20. #40
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    se non pareggiate con quel gran gol la perdete ancora, rammarico che si poteva fare il 2. ladri !!!
    La penso come te anche se fisicamente nel secondo tempo siete ovviamente calati...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •