Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2017/2018 - Pagina 15
Pagina 15 di 71 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 25 65 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 1420

Discussione: [CALCIO] Serie A 2017/2018

  1. #281
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Corre guardando dietro per questo è in linea con il ginocchio la testa al contrario di Mertens dietro che se vedi è tutto proteso in avanti. Sono due posture del corpo diverse.
    ma per favore

    forse è in gioco eh, non sto dicendo che sia sicuramente in fuorigioco ne il contrario (dovessi scommettere direi che è in gioco di pochissimo)
    ma il VAR dice espressamente che dovrebbe dimostrare una chiara ed evidente situazione di errore per cambiare la decisione

    PS: sorvolo sul solito, immancabile attacchino personale che evidentemente fa parte dell'arte del discutere Napoletana
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  2. #282
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ma per favore

    forse è in gioco eh, non sto dicendo che sia sicuramente in fuorigioco ne il contrario (dovessi scommettere direi che è in gioco di pochissimo)
    ma il VAR dice espressamente che dovrebbe dimostrare una chiara ed evidente situazione di errore per cambiare la decisione

    PS: sorvolo sul solito, immancabile attacchino personale che evidentemente fa parte dell'arte del discutere Napoletana
    Uanm attacco personale ti ho chiesto se hai mai giocato a pallone

    Quale sarebbe st'attacco
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  3. #283
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    mi è stato fatto notare che spesso si è detto che Insigne non ha testa

    tutto sicuramente regolare quindi
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  4. #284
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Un bell'Allegri Vattene come ce lo vedete?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  5. #285
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Un bell'Allegri Vattene come ce lo vedete?
    Un classico intramontabile, e si sa, il classico tira sempre.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  6. #286
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Un bell'Allegri Vattene come ce lo vedete?
    E' tre anni che è così (anche peggio un paio di stagioni fa)

    Poi son venuti tre scudetti, tre coppe italia, due finali, un eliminzione col Bayern al 90 per colpa di un errore difensivo.

    Sicuro ci sia di meglio in giro? Siamo sola 4 punti dal NApoli, mancano ancora tutti gli scontri diretti e mezzo campionato

  7. #287
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    E' tre anni che è così (anche peggio un paio di stagioni fa)

    Poi son venuti tre scudetti, tre coppe italia, due finali, un eliminzione col Bayern al 90 per colpa di un errore difensivo.

    Sicuro ci sia di meglio in giro? Siamo sola 4 punti dal NApoli, mancano ancora tutti gli scontri diretti e mezzo campionato
    Stavolta era più che altro un Allegri Vattene a prescindere (ci stava bene).

    Diciamo che per quel che vedo io ci dice pure un pò male, la difesa è quella che è, giocatori che rendono sotto le aspettative e un ciclo che ormai è finito o quasi.

    Però su una cosa sono serio: Allegri sarebbe il ct perfetto per la nuova Italia.
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  8. #288
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Stavolta era più che altro un Allegri Vattene a prescindere (ci stava bene).

    Diciamo che per quel che vedo io ci dice pure un pò male, la difesa è quella che è, giocatori che rendono sotto le aspettative e un ciclo che ormai è finito o quasi.

    Però su una cosa sono serio: Allegri sarebbe il ct perfetto per la nuova Italia.
    Il primo è un gol a cularia della Sampdoria sul secondo nessuno chiude su Torreira e sul terzo i giocatori della Juventus si agitavano senza senso nell'area per chiedere un fuorigioco che non era né in cielo né in terra... non vedo grosse responsabilità di Allegri... onestamente...

    Il Milan a Napoli ha fatto un'ottima partita, ordinata tatticamente corretta ed hanno fatto più possesso palla di noi...
    Quest'anno il Napoli a mio parere gioca con meno continuità rispetto allo scorso anno ma subisce molto meno... Secondo me c'è anche un aspetto di cularia... sebbene la squadra in fase difensiva sia molto molto più ordinata dello scorso anno, difficilmente vanno in confusione e poi Koulibaly è impressionante... attualmente a mio parere è senza dubbio tra i migliori 5 centrali al mondo e il primo con distacco in Italia, a questo aggiungi che finalmente Sarri fa tre cambi a partita anche se fa giocare Rog fuori ruolo perché ha bisogno di uno che gli faccia entrambe le fasi sulla fascia ed evidentemente Ounas è un giocatore prettamente offensivo.
    Buona anche la prova di Mario Rui anzi ottima, ciò non toglie che sui calci piazzati stiamo messi maluccio...

    L'unica nota stonata è che la squadra mi sembra meno brillante di inizio campionato speriamo i cambi possano aiutare in questo come già successo con Rog e Zielinski.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  9. #289
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Vedere la potenza fisica di Zapata unita ad una buona tecnica penso che il Napoli avrebbe fatto bene a tenerlo.

  10. #290
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    A vedere gli highlights mi sa che Canappione non ha tutti i torti, la juve ha avuto diverse occasioni, ma poi si è ritrovata con 3 gol di svantaggio. Continuo a pensare che al momento il Napoli sia la favorita numero uno, poi le altre. L'inter pare abbia fatto un patto col diavolo, ancora deve avere mezzo episodio sfortunato
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  11. #291
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Stavolta era più che altro un Allegri Vattene a prescindere (ci stava bene).

    Diciamo che per quel che vedo io ci dice pure un pò male, la difesa è quella che è, giocatori che rendono sotto le aspettative e un ciclo che ormai è finito o quasi.

    Però su una cosa sono serio: Allegri sarebbe il ct perfetto per la nuova Italia.
    Io credo che abbiate sbagliato il mercato. Avete puntato tutto sull'attacco ma vi siete indeboliti molto in difesa, cedere Dani Alves e Bonucci per De Sciglio e Howedes non è stata una buona mossa se consideriamo anche che Buffon, Barzagli e Chiellini hanno un anno in più. Infatti quest'anno avete il miglior attacco ma la peggior difesa tra le prime 5.

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Il Milan a Napoli ha fatto un'ottima partita, ordinata tatticamente corretta ed hanno fatto più possesso palla di noi...
    Quest'anno il Napoli a mio parere gioca con meno continuità rispetto allo scorso anno ma subisce molto meno... Secondo me c'è anche un aspetto di cularia... sebbene la squadra in fase difensiva sia molto molto più ordinata dello scorso anno, difficilmente vanno in confusione e poi Koulibaly è impressionante... attualmente a mio parere è senza dubbio tra i migliori 5 centrali al mondo e il primo con distacco in Italia, a questo aggiungi che finalmente Sarri fa tre cambi a partita anche se fa giocare Rog fuori ruolo perché ha bisogno di uno che gli faccia entrambe le fasi sulla fascia ed evidentemente Ounas è un giocatore prettamente offensivo.
    Buona anche la prova di Mario Rui anzi ottima, ciò non toglie che sui calci piazzati stiamo messi maluccio...

    L'unica nota stonata è che la squadra mi sembra meno brillante di inizio campionato speriamo i cambi possano aiutare in questo come già successo con Rog e Zielinski.
    Io invece dico che quest'anno la squadra è più matura e consapevole dei propri mezzi. Riesce a capire quando magari è il momento di difendere e prova a non subire facendolo più che bene (il Milan ha fatto 2 tiri in porta nel secondo tempo avendo il pallino del gioco). Io non li ho visti stanchi sabato, ma secondo me il pensiero era a domani e si sono risparmiati.

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Vedere la potenza fisica di Zapata unita ad una buona tecnica penso che il Napoli avrebbe fatto bene a tenerlo.
    Con Mertens e Milik non avrebbe giocato 1 minuto e non mi sento nemmeno di condannare la societa' perchè non puoi mai pensare che Milik si rompa un altro crociato.
    Tra l'altro Zapata 1) non è adatto al gioco del napoli e 2) è un giocatore che trova la sua dimensione in squadre di media classifica.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  12. #292
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    L'inter pare abbia fatto un patto col diavolo, ancora deve avere mezzo episodio sfortunato
    E ha Handanovic che gli sta portando punti su punti.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  13. #293
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    vince facile la Rometta

    campionato, champions, coppa italia

  14. #294
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Vedere la potenza fisica di Zapata unita ad una buona tecnica penso che il Napoli avrebbe fatto bene a tenerlo.
    Io credo sia stato sottovalutato come giocatore. Il problema t che con quella stazza a mio parere non è uno che può fare panchina e tra Milik e Mertens sarebbe stato difficile trovargli una collocazione.

    Per quanto riguarda la corsa al titolo non vedo come non possano essere ampiamente in corsa Inter Juventus e Roma... siamo lì come punti gli scontri diretti saranno importantissimi e soprattutto il campionato si deciderà più tardi del solito e alla luce degli infortuni io non vedo ancora favorito il Napoli..

    A Roma abbiamo vinto con gol di stramacchio quando abbiamo giocato contro la Lazio gli si è infortunato pure il magazziniere e in casa con l'Inter abbiamo pareggiato... inoltre il pareggio esterno a Verona non ci voleva proprio... per ora nessuna squadra è riuscita realmente a spaccare il campionato. Ci sono tante cose da tenere in considerazione...
    Ultima modifica di macedone; 20-11-2017 alle 10:58
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  15. #295
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    E ha Handanovic che gli sta portando punti su punti.
    Però il papu che la tira in curva da 11 metri ha poco a che fare con Handanovic, che comunque sta facendo una stagione eccezionale. Idem i 3 pali interni che abbiamo preso noi a Roma
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  16. #296
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Però il papu che la tira in curva da 11 metri ha poco a che fare con Handanovic, che comunque sta facendo una stagione eccezionale. Idem i 3 pali interni che abbiamo preso noi a Roma
    Ma ha fatto una grande parata nel primo tempo sullo 0 a 0 su Hateboer. Poi mi viene in mente Crotone, Napoli e sicuramente ne dimentico qualcun'altra


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  17. #297
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    perchè il gol di Romagnoli è stato inutile ma prendere un gol cosi in serie A

  18. #298
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    A vedere gli highlights mi sa che Canappione non ha tutti i torti, la juve ha avuto diverse occasioni, ma poi si è ritrovata con 3 gol di svantaggio. Continuo a pensare che al momento il Napoli sia la favorita numero uno, poi le altre. L'inter pare abbia fatto un patto col diavolo, ancora deve avere mezzo episodio sfortunato
    Ho visto quasi tutta la partita (ho smesso sul 3 a 0 ma perchè dovevo uscire anche se non pensavo si potessero fare due gol)

    Il primo tempo la samp ha fatto poco o nula, errori in attacco e un pò di sfortuna. Viviano è riuscito pure a parare girandosi e deviando la palla di sedere, che è uscita di qualche cm (tra l'altro neanche han dato il corner se non ricordo male)
    Il primo gol è stato quasi un gollonzo, sta palla che è rimasta in area e litchocos che si è fatto sotterrare da Zapata. Poi solo Juve sino al tiro successivo della samp che ovviamente ha fatto gol.

    Il problema secondo me che si fa girare troppo lentamente la palla, Higuan è troppo solo davanti, o meglio ci vorrebbe qualcuno più vicino per movimenti più veloci con la palla. Quando qs succede di solito si va in porta. Poi in qs momento manca molto la spinta dei terzni, per motivi diversi.
    Su Alves ricordo che l'anno scorso fino a gennaio non si è visto, manco c'era de sciglio, e mi sembra di ricordare che si andava un pò meglio. Più che la mancanza di Bonucci mi sa che forse il troppo turnover sui difensori (e portiere) in qs momento non sia ancora stato assimilato. Poi si stan prendendo gol assurdi. Il prossimo mese con gli scontri diretti Napoli/Inter/Roma sarà molto chiarificatore (oltre a passare in sicutrreza il giorne di CL si spera)

  19. #299
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    L'ho vista poco la juve quest'anno, però mi pare subisca molto di più, non solo nei gol ma proprio in partita. Anche in coppa è stata messa sotto parecchio, ha perso in casa contro la lazio pur essendo andata in svantaggio e alcune partite le ha vinte largamente ma sempre prendendo gol. Poi vabbè, in 10 ha fatto 15 gol all'udinese che sembra davvero essere incappata in una stagione a dir poco travagliata. La juve la vedo un po' meno famelica e molto meno convinta dei propri mezzi, come se i giocatori agissero individualmente e non più in un contesto molto ben compatto come in passato.
    Va però detto che un anno in cui la juve ha iniziato a giocare a dicembre poi ha vinto ugualmente il torneo a spasso, quindi aspetterei a dare sentenze. Poi come hai detto anche tu ora la aspetta un periodo che forse darà un'idea molto più definita di quello che è la stagione attuale.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  20. #300
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    L'ho vista poco la juve quest'anno, però mi pare subisca molto di più, non solo nei gol ma proprio in partita. Anche in coppa è stata messa sotto parecchio, ha perso in casa contro la lazio pur essendo andata in svantaggio e alcune partite le ha vinte largamente ma sempre prendendo gol. Poi vabbè, in 10 ha fatto 15 gol all'udinese che sembra davvero essere incappata in una stagione a dir poco travagliata. La juve la vedo un po' meno famelica e molto meno convinta dei propri mezzi, come se i giocatori agissero individualmente e non più in un contesto molto ben compatto come in passato.
    Va però detto che un anno in cui la juve ha iniziato a giocare a dicembre poi ha vinto ugualmente il torneo a spasso, quindi aspetterei a dare sentenze. Poi come hai detto anche tu ora la aspetta un periodo che forse darà un'idea molto più definita di quello che è la stagione attuale.
    Sicuramente in qs momento da un'idea di poca aggressività, soprattutto quando abbassa il ritmo. Poi si accende e fa momenti di gran gioco. E' molto discontinua, soprattutto si stanno facendo tanti errori individuali.

    Allegri predicava tranquillità quando era 12esimo due anni fa, figurati adesso che è solo a 4 punti dal Napoli che sta giocando a mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •