Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2017/2018 - Pagina 14
Pagina 14 di 71 PrimaPrima ... 4 12 13 14 15 16 24 64 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 1420

Discussione: [CALCIO] Serie A 2017/2018

  1. #261
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    De Rossi che dice al ct che per vincere non serve lui ma insigne penso sia il riassunto di tutto.
    Per una volta i giocatori sono i meno colpevoli.. Molti sono scarsi o molli, ma lo sono di natura...
    Questa è la scena che riassume TUTTO. Fa capire quanto l'allenatore è in stato confusionale mentre i giocatori (alcuni) hanno conservato un minimo di lucidità.

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Uno può sbagliare a fare la formazione, una volta. Ma rigiocare contro gli stessi avversari tre giorni dopo, rifare gli stessi errori di modulo, posizionamento di giocatori, cambi è veramente assurdo. Dopo il modulo folle contro la Spagna non ne ha più azzeccata una.
    Che poi in queste due partite non ne sia girata una giusta non può essere un alibi. Ieri probabilmente avrebbero potuto star lì altre tre ore e non sarebbe successo nulla.

    Comunque (e non è un alibi, anche gli ikeani possono lamentarsi) due arbitraggi veramente pessimi per due partite così importanti. Ieri sera ben 4 rigori non concessi!!
    Un'altra cosa senza senso. Giochi contro una difesa lenta e fisica, quindi a rigor di logica il cross al centro è da evitare mentre devi cercare l'1 vs 1 per saltare l'uomo e creare la superiorità e tu che fai, vai a mettere lo stesso modulo per sviluppare di nuovo il gioco sulle fasce con cross al centro???
    BAH!!!
    Florenzi nella stessa partita ha fatto la mezz'ala sinistra, il terzino destro e quello sinistro. El Sharaawy quinto a sinistra, Bernardeschi mezz'ala, Belotti in linea verticale con Immobile. Una roba veramente VERGOGNOSA!!!


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  2. #262
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Questa è la scena che riassume TUTTO. Fa capire quanto l'allenatore è in stato confusionale mentre i giocatori (alcuni) hanno conservato un minimo di lucidità.


    Un'altra cosa senza senso. Giochi contro una difesa lenta e fisica, quindi a rigor di logica il cross al centro è da evitare mentre devi cercare l'1 vs 1 per saltare l'uomo e creare la superiorità e tu che fai, vai a mettere lo stesso modulo per sviluppare di nuovo il gioco sulle fasce con cross al centro???
    BAH!!!
    Florenzi nella stessa partita ha fatto la mezz'ala sinistra, il terzino destro e quello sinistro. El Sharaawy quinto a sinistra, Bernardeschi mezz'ala, Belotti in linea verticale con Immobile. Una roba veramente VERGOGNOSA!!!

    Ventura è un allenatore non abituato ai grandi palcoscenici, alle partite ad alta tensione. Pensava di essere bravo e capace, ha fatto lo sborone con la Spagna e le ha prese alla grande, a quel punto i giocatori han capito che non ci stava capendo più nulla e questa cosa lo ha ulteriormente destabilizzato.
    Le sue certezze in più sono state minate dagli infortuni e non è stato capace di trovare soluzioni alternative, o perlomeno forse la chiamata di Zaza aveva senso per il tipo di gioco che poi ha proposto (peccato che però Zaza non ci fosse più). Abbiamo regalato per 180 minuti un uomo (3 difensori che si marcavano tra loro), è riuscito a far giocare fuori ruolo e sul lato sbagliato del campo mezza squadra, ha finito la partita con una marea di attaccanti che si sa dai pulcini che non segni più gol se schieri 11 attaccanti, si pestano solo i piedi.

    Il problema è che questo non ha intenzione di dimettersi (forse perchè se si dimette non prende i soldi?), Tavecchio ancora meno.

    E comunque gli unici con le palle a fare le interviste son stati Buffon (sul campo, con tutta la pressione e la delusione che si può immaginare), Barzagli, De Rossi, Chiellini. Ho visto tre parole di Bernardeschi (che non sapeva neanche lui dove fosse in quel momento e Parolo che non è stato capace di mettere insieme una frase finita.

    Ventura in sala stampa, un'ora dopo raccontando una marea di fanfarate, Tavecchio ovviamente neanche visto.

    Quantanche rimangano, Ventura chi lo considera più ?

  3. #263
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    senz'altro l'italia sarà appetibile per le amichevoli fino ai mondiali, e sarà una grande occasione per impostare una ossautra di squadra in partite internazionali che non valgono niente. ma riusciranno a farne giusto una

  4. #264
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Ragazzi non scartate l'ipotesi del ripescaggio....


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  5. #265
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  6. #266
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ragazzi non scartate l'ipotesi del ripescaggio....
    Mitropa cup
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  7. #267
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ragazzi non scartate l'ipotesi del ripescaggio....
    dovrebbero far fuori un europea
    Damn the soul of your dead ancestors


  8. #268
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ragazzi non scartate l'ipotesi del ripescaggio....
    E come facciamo, siamo senza allenatore! Richiamano Ventura?

  9. #269
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito [CALCIO] Serie A 2017/2018

    A conti fatti può essere l’occasione per riformare il movimento. Inutile chiamare le vecchie mummie per fare comunque un mondiale da comprimari (se ti va bene). Meglio cercare di aprire un ciclo giovane.
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  10. #270
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Io comunque non son d'accordo sul fatto di avere una squadra così scarsa, non avremo messi o ronaldo ma mi sembra che qualche giocatore sia stato cercato anche all estero e per un botto di soldi, poi è vero che i ns giocatori non amano andare a giocare all'estero.

    L'andata con la Spagna abbiamo pareggiato per un'uscita a vuoto di Buffon ma poi si è giocato alla pari. All'europeo siamo usciti con la Germania ai rigori, e forse meritavamo di più noi. Per come si erano creati gli scontri saremmo finiti contro il portogallo e dubito che avremmo fatto la figura meschina della Francia (che sicuramente non ha giocatori più forti dei nostri)

    Ventura si è sbarellato con la Spagna al ritorno (ha iniziato a giugno a piangere sulla non preparazione per tempo, in realtà forse era lui che era consapevole anche incosciamente di non saper gestire certe partite e certe tensioni. Dopo la Spagna è stato il nulla assoluto, non si è fatto aiutare e nessuno lo ha aiutato.

    Ne approfitto per un atto di stima per De Rossi, certamente in alcuni altri casi giustamente criticato, ma ha dimostrato cosa vuol dire essere campione e far parte di una squadra, sia con l'atteggiamento in panchina sia per le scusa sul pullman svedese a differenza dei deficienti sugli spalti (e poi ci lamentiamo di Tavecchio e della cultura sportiva)

  11. #271
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Però noi la nazionale la stiamo trascinando da competizioni usando sempre giocatori intorno ai 30, i giovani bravi (e ne abbiamo pochini) vengono inseriti solo per estrema necessità. Inoltre, ma questo è un dato soggettivo esclusivamente mio, il calcio sta cambiando e noi abbiamo ancora la vecchia concezione all'italiana del non prenderle. Nel nostro torneo va anche bene, poi però quando incontri i top team europei, quelli che fanno tanto possesso e hanno tecnica, non possiamo far altro che usare il catenaccio. Idem con la nazionale, salvo poi avere un CT che si mette col centrocampo a 2 contro la Spagna
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  12. #272
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Però noi la nazionale la stiamo trascinando da competizioni usando sempre giocatori intorno ai 30, i giovani bravi (e ne abbiamo pochini) vengono inseriti solo per estrema necessità. Inoltre, ma questo è un dato soggettivo esclusivamente mio, il calcio sta cambiando e noi abbiamo ancora la vecchia concezione all'italiana del non prenderle. Nel nostro torneo va anche bene, poi però quando incontri i top team europei, quelli che fanno tanto possesso e hanno tecnica, non possiamo far altro che usare il catenaccio. Idem con la nazionale, salvo poi avere un CT che si mette col centrocampo a 2 contro la Spagna
    Aggiungo, col centrocampo a due con la Spagna e la difesa a tre contro la Svezia.
    Con un Malesani qualsiasi la Svezia si piallava (forse anche con un Fantaluca o un Teppic ce la si faceva )
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  13. #273
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Caliamo l'asso di bastoni con la SPAL che porta il portiere ai mondiali (Gomis col Senegal)
    E asso di bastoni non è una metafora
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  14. #274
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Francia (che sicuramente non ha giocatori più forti dei nostri)
    La rosa della Francia è di altissimo livello...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  15. #275
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    E purtroppo è pure giovane...

  16. #276
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    No ma teniamolo in panchina Insigne...

    Vecchio rincoglionito del cazzo.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  17. #277
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    siamo sicuri che Insigne sia in gioco?

    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  18. #278
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    siamo sicuri che Insigne sia in gioco?

    Dal fermo immagine sembra abbondantemente si perché sicuro il piede è dietro la linea il ginocchio pure e la testa è al massimo in linea con il ginocchio. Quindi si è regolare ha tutto il corpo dietro la linea non capisco il possibile dubbio. Difficilissimo se non impossibile vederlo a velocità normale.

    Io più che altro non ho capito l'attesa sul gol di Locatelli.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  19. #279
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    la testa non è nemmeno lontanamente a livello del ginocchio

    a meno che non corra staccandosi le anche
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  20. #280
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    la testa non è nemmeno lontanamente a livello del ginocchio

    a meno che non corra staccandosi le anche
    Corre guardando dietro per questo è in linea con il ginocchio la testa al contrario di Mertens dietro che se vedi è tutto proteso in avanti. Sono due posture del corpo diverse.

    Ma hai mai giocato a pallone tu? Perché parli come se non avessi mai corso su un campo
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •