Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2017/2018 - Pagina 42
Pagina 42 di 71 PrimaPrima ... 32 40 41 42 43 44 52 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 840 di 1420

Discussione: [CALCIO] Serie A 2017/2018

  1. #821
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    io so solo che se gioca la metà delle partite come contro la juve è decisamente forte.

  2. #822
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Che insigne tocchi la palla col sinistro ok, ma che la metta dentro la porta da fuori area o faccia un'apertura di 40 metri non me lo ricordo. Siamo liberi di pensare che i nostri siano i calciatori più forti o al pari di quelli di altre squadre, la realtà, IMHO, è che più di qualcuno gioca alla grande perchè affronta Benevento, Verona, Spal, Crotone, Chievo ecc.
    Magari avercelo Eriksen, anche se Pallotta avrebbe gli occhi a forma di $ come zio Paperone...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  3. #823
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Pallotta fa gli occhi a forma di dollaro con seghe del calibro di Rudiger... è di bocca buona
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  4. #824
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Siamo primi nel campionato delle plusvalenze
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  5. #825
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Siamo primi nel campionato delle plusvalenze
    eh non lo so... Marmotta non ne spara così tante, ma quando cala, cala assi di bastoni
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  6. #826
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Che insigne tocchi la palla col sinistro ok, ma che la metta dentro la porta da fuori area o faccia un'apertura di 40 metri non me lo ricordo. Siamo liberi di pensare che i nostri siano i calciatori più forti o al pari di quelli di altre squadre, la realtà, IMHO, è che più di qualcuno gioca alla grande perchè affronta Benevento, Verona, Spal, Crotone, Chievo ecc.
    Magari avercelo Eriksen, anche se Pallotta avrebbe gli occhi a forma di $ come zio Paperone...
    Ti ripeto, per me Milinkovic Savic è superiore in prospettiva ad Eriksen. Con questo non voglio dire che noi abbiamo i giocatori più forti, ma che Eriksen non è cosi forte come lo descrivi.
    Parere mio ovviamente.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  7. #827
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    eh non lo so... Marmotta non ne spara così tante, ma quando cala, cala assi di bastoni
    Verissimo. La differenza sta nel fatto che Marotta prima costruisce e poi vende, Pallotta da semplicemente mandato di incamerare denaro. Poi a volte ti dice bene e prendi un altro giocatore buono oppure butti i soldi come con iturbe, doumbia, ibarbo, bruno peres, ecc.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  8. #828
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    plusvalenze ? non c'è partita

  9. #829
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    io so solo che se gioca la metà delle partite come contro la juve è decisamente forte.
    Guarda come ha giocato contro Man Utd, Liverpool e Arsenal... probabilmente meglio

    https://www.whoscored.com/Players/69...istian-Eriksen

  10. #830
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Dopo averla menata per più di una settimana, che la lega fa i calendari male, che interessa il campionato, che non interessa la coppa, che farà un massiccio turnover (neanche poi tanto), che non vedo l'ora di uscire dalla Coppa, perdono 3-1 in casa (raggiungendo il secondo obiettivo stagionale ) e Sarri si dice deluso perchè la squadra non ha la mentalità giusta.

    Ma ci è o ci fa?

  11. #831
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    scandaloso che la juve abbia giocato prima del Napoli in coppa

  12. #832
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Dopo averla menata per più di una settimana, che la lega fa i calendari male, che interessa il campionato, che non interessa la coppa, che farà un massiccio turnover (neanche poi tanto), che non vedo l'ora di uscire dalla Coppa, perdono 3-1 in casa (raggiungendo il secondo obiettivo stagionale ) e Sarri si dice deluso perchè la squadra non ha la mentalità giusta.

    Ma ci è o ci fa?
    perchè 3-1 è un risultato inaccettabile, pretendeva uno 0-5

    mentalità provinciale e perdente
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  13. #833
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Ve l'ho scritto a inizio stagione che il Napoli avrebbe puntato tutto sul campionato, e che la champion's era un di più. La uefa è stata snobbata nel momento stesso in cui è finito il girone di CL. La loro scelta è facilmente comprensibile avendo una rosa risicata, una juve non sempre infallibile e i giocatori più in palla che negli scorsi anni. Forse un po' meno condivisibile in ottica di crescita, però credo sia una decisione presa a tavolino nel momento in cui è stato superato il turno preliminare. La coppa italia l'hanno già vinta, la CL è obiettivamente inarrivabile, il campionato potrebbero vincerlo.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  14. #834
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Dopo averla menata per più di una settimana, che la lega fa i calendari male, che interessa il campionato, che non interessa la coppa, che farà un massiccio turnover (neanche poi tanto), che non vedo l'ora di uscire dalla Coppa, perdono 3-1 in casa (raggiungendo il secondo obiettivo stagionale ) e Sarri si dice deluso perchè la squadra non ha la mentalità giusta.

    Ma ci è o ci fa?
    Com'è bello quando vi sentite attaccati e non perdete occasione per rinfacciare le prestazioni sbagliate del Napoli
    Detto questo, prima di tutto l'europa league non è mai stato un obiettivo stagionale ed è stato chiaro fin dall'inizio che non si aveva molto interesse nel partecipare a questa competizione. Mettiamoci pure il fatto che hanno giocato 5 giocatori che non partono titolari e 3 giocatori fuori ruolo. Sul fatto che si lamenta è vero ma sinceramente questa volta non me la sento di dargli troppo torto, siamo primi in classifica e avremmo potuto giocare almeno il lunedi sera.
    Sulla prestazione della squadra invece sinceramente non mi aspettavo di più, a livello singolo invece mi sarei aspettato molto di più da alcuni giocatori come Diawara che ieri ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare e qualcosa in più. 2 goal li abbiamo presi per colpa sua.
    La verità cmq è solo una, non abbiamo la rosa (causa infortuni e scelte sbagliate) per affrontare al meglio 2 competizioni, quindi considerando la posizione in classifica direi che è più giusto concentrare le proprie forze in campionato.
    Ma poi è bello vedere che parli di Sarri quando Allegri in conferenza stampa dopo la partita ha detto che l'obiettivo era il campionato quando sono stati spesi più di 100 mln quest'anno per provare a vincere la champions


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  15. #835
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Ve l'ho scritto a inizio stagione che il Napoli avrebbe puntato tutto sul campionato, e che la champion's era un di più. La uefa è stata snobbata nel momento stesso in cui è finito il girone di CL. La loro scelta è facilmente comprensibile avendo una rosa risicata, una juve non sempre infallibile e i giocatori più in palla che negli scorsi anni. Forse un po' meno condivisibile in ottica di crescita, però credo sia una decisione presa a tavolino nel momento in cui è stato superato il turno preliminare. La coppa italia l'hanno già vinta, la CL è obiettivamente inarrivabile, il campionato potrebbero vincerlo.
    Mi state dicendo che il problema sono 6 partite in più? Il napoli ieri perde perchè non ha la testa non le gambe. E al di fuori della juve in italia la testa non ce l'ha nessuno.
    Damn the soul of your dead ancestors


  16. #836
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Mi state dicendo che il problema sono 6 partite in più? Il napoli ieri perde perchè non ha la testa non le gambe. E al di fuori della juve in italia la testa non ce l'ha nessuno.
    Non mi sembra che l'anno scorso si sia snobbata la champions. Il problema non sono 6 partite in più ma i ricambi che ti permettono di affrontare le 2 competizioni nel giusto modo. Se avessimo avuto già Milik e Ghoulam il discorso sarebbe stato già diverso. Avresti messo un attaccante di ruolo invece che un esterno adattato e un terzino di ruolo. Purtroppo ad oggi puoi contare su 14 giocatori e in quel caso, a meno che non siano tutti campioni e che abbiano anche una stagione senza infortuni ti risulta difficile affrontare le 2 competizioni al 100%. L'anno scorso Mourinho che ha una rosa nettamente superiore ha deciso di concentrare le forze sull'europa league tralasciando il campionato e non credo che entrare tra i primi 4 non era alla sua portata.
    Io credo sia anche una cosa normale che i giocatori si lasciano trasportare dall'ambiente che mai come quest'anno crede di poter vincere lo scudetto e quindi concentri più forze su quell'obbiettivo.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  17. #837
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    bah, mi pare un pò presuntuoso per una società il decidere dove puntare e snobbare le altre manifestazioni oltretutto importanti. posso capire l'udinese ai tempi, o il sassuolo e anche l'atalanta quest'anno che potevano rischiare la retrocessione, ma da squadre di vertice non lo concepisco.
    almeno stessero zitti, invece lo dicono pure al mondo che non gli interessano le coppe ?
    sinceramente mi auguro che perdiate anche il campionato, cosi almeno non vi stancate troppo

  18. #838
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito [CALCIO] Serie A 2017/2018

    Napoli davvero deludente e provinciale

    Non riesco a biasimare chi preferisce fare la riserva nel Ajax

    Ieri penso abbia perso molto più di una partita
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  19. #839
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    bah, mi pare un pò presuntuoso per una società il decidere dove puntare e snobbare le altre manifestazioni oltretutto importanti. posso capire l'udinese ai tempi, o il sassuolo e anche l'atalanta quest'anno che potevano rischiare la retrocessione, ma da squadre di vertice non lo concepisco.
    almeno stessero zitti, invece lo dicono pure al mondo che non gli interessano le coppe ?
    sinceramente mi auguro che perdiate anche il campionato, cosi almeno non vi stancate troppo
    Io non ci vedo niente di presuntuoso, è semplicemente una presa di coscienza su quale obbiettivo può essere più alla portata. Che poi oh, noi tifosi siamo contenti cosi quindi va bene cosi


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  20. #840
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Che poi oh, noi tifosi siamo contenti cosi quindi va bene cosi
    altra cosa assurda

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •