Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2017/2018 - Pagina 57
Pagina 57 di 71 PrimaPrima ... 7 47 55 56 57 58 59 67 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,140 di 1420

Discussione: [CALCIO] Serie A 2017/2018

  1. #1121
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    stai finalmente trovando lucidità
    AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  2. #1122
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Ma c'è anche da dire che una difesa a 4 con liechcoso, benatia, howedes e asamoah non è presentabile in serie a
    al pari del centrocampo di Crotone Marchisio Matuidi Sturaro
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  3. #1123
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Ma c'è anche da dire che una difesa a 4 con liechcoso, benatia, howedes e asamoah non è presentabile in serie a
    Che poi Benatia aveva messo sempre una pezza, tutto sommato l'aveva retta lui la difesa della juve

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    al pari del centrocampo di Crotone Marchisio Matuidi Sturaro
    In effetti questo è un centrocampo da codice penale
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  4. #1124
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Ma c'è anche da dire che una difesa a 4 con liechcoso, benatia, howedes e asamoah non è presentabile in serie a
    Beh, era stato un genio nel mettere Hoewedes come terzino destro ed ha continuato ad esserlo spostandolo come centrale non mettendo uno tra Rugani e Barzagli.

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Che poi Benatia aveva messo sempre una pezza, tutto sommato l'aveva retta lui la difesa della juve


    Infatti, secondo me prima del goal era stato il migliore in campo della Juve


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  5. #1125
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Bah... io non sono convinto che la colpa sia di Allegri... ieri la Juventus non ha messo 4 passaggi di fila corretti... fisicamente non ci stavano proprio... con la testa meno ancora... Benatia che è stato il migliore in difesa è stato tipo bruciato in 20 millisecondi da Koulibaly...

    Infatti in conferenza stampa Allegri ha dato i numeri ( come sistematicamente gli succede quando perde ) e ha parlato delle tante partite giocate... Quindi era chiaro anche a lui che il problema fosse di tipo fisico/mentale...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  6. #1126
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Bah... io non sono convinto che la colpa sia di Allegri... ieri la Juventus non ha messo 4 passaggi di fila corretti... fisicamente non ci stavano proprio... con la testa meno ancora... Benatia che è stato il migliore in difesa è stato tipo bruciato in 20 millisecondi da Koulibaly...

    Infatti in conferenza stampa Allegri ha dato i numeri ( come sistematicamente gli succede quando perde ) e ha parlato delle tante partite giocate... Quindi era chiaro anche a lui che il problema fosse di tipo fisico/mentale...
    non lo so... ieri era tutto un passarsela tra difensori e poi da centrocampo indietro a Buffon... non è il nostro solito modo di giocare anche quando siamo scoppiati

    ieri c'era un preciso ordine di giocare per fare 0-0, nessuno che si proponeva e giocare la palla senza rischi... se Buffon non regala l'angolo probabilmente finisce davvero 0-0 peraltro
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  7. #1127
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Bah... io non sono convinto che la colpa sia di Allegri... ieri la Juventus non ha messo 4 passaggi di fila corretti... fisicamente non ci stavano proprio... con la testa meno ancora... Benatia che è stato il migliore in difesa è stato tipo bruciato in 20 millisecondi da Koulibaly...

    Infatti in conferenza stampa Allegri ha dato i numeri ( come sistematicamente gli succede quando perde ) e ha parlato delle tante partite giocate... Quindi era chiaro anche a lui che il problema fosse di tipo fisico/mentale...
    Concordo.
    Allegri ha delle responsabilità sicuramente ma i giocatori sono davvero cotti.
    Pjanic crampi al 60esimo. Dybala e Higuain cadaveri.
    Per me sta iniziando una fase per la Juve di inevitabile ricambio ricambio generazionale e di leadership. Se non lo dovesse vincere quest'anno il Napoli deve resistere e fare una bella squadra per l'anno prossimo che potrebbe essere davvero quello buono.

  8. #1128
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Avrei una domanda per gli juventini: mi sapete dire quest'anno quali sono le partite che ricordate con piacere perchè avete visto una Juve nettamente padrona del campo creando tante azioni da goal?
    Vi prego, non mi dite quella contro il sassuolo


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  9. #1129
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Avrei una domanda per gli juventini: mi sapete dire quest'anno quali sono le partite che ricordate con piacere perchè avete visto una Juve nettamente padrona del campo creando tante azioni da goal?
    Vi prego, non mi dite quella contro il sassuolo
    io ricordo con piacere solo Madrid... perchè gli stessi 10 minuti di Londra mi sembrano più una loro sbandata che altro

    e pensare di fare un altro anno a vedere sta roba mi si gela il sangue... poi Allegri vince eh, non dico di no, ma è inguardabile
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  10. #1130
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Concordo.
    Allegri ha delle responsabilità sicuramente ma i giocatori sono davvero cotti.
    Pjanic crampi al 60esimo. Dybala e Higuain cadaveri.
    Per me sta iniziando una fase per la Juve di inevitabile ricambio ricambio generazionale e di leadership. Se non lo dovesse vincere quest'anno il Napoli deve resistere e fare una bella squadra per l'anno prossimo che potrebbe essere davvero quello buono.
    Secondo me il Napoli non ci è mai andato vicino come quest'anno, dopo ieri lo scenario è cambiato di parecchio. Fosse finita 0-0 la juve avrebbe avuto ancora margine per 2 pareggi o una sconfitta, ed un discreto vantaggio psicologico. Ora ha perso entrambe le condizioni
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  11. #1131
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Nessuno lo dice .... ma Buffon sul cross di Insigne non irresistibile poteva anche fare qualcosa in più che buttarla in angolo...

  12. #1132
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    io ricordo con piacere solo Madrid... perchè gli stessi 10 minuti di Londra mi sembrano più una loro sbandata che altro

    e pensare di fare un altro anno a vedere sta roba mi si gela il sangue... poi Allegri vince eh, non dico di no, ma è inguardabile
    Appunto, e questo per me è sopratutto colpa dell'allenatore. Non si può definire un allenatore "grande" quando con tutti quei campioni non dai uno straccio di gioco alla squadra. Vinci pure, è vero, ma lo fai solo perchè hai una ferrari e gareggi in una gara con tutte 500 e qualche bmw...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  13. #1133
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Nessuno lo dice .... ma Buffon sul cross di Insigne non irresistibile poteva anche fare qualcosa in più che buttarla in angolo...
    Buffon ha fatto tutte la partita a non bloccarne una. Regala un angolo, due, tre e prima o poi lo prendi
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  14. #1134
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Non quoto perché non c'ho voglia e poi arriva BertoDDo e dice che sono scontato...

    Ma tutti dite che non è tutta colpa di Allegri in quanto sono i giocatori ad esser cotti...

    Spe spe spe... e chi l'ha fatta la preparazione? Topo Gigio?

    Aggiungo: Matuidi prima terzo esterno offensivo e poi trequartista è quasi più fantasioso del più volte citato Padoin nuovo Pirlo.

    Spero di perdere lo scudetto e la coppa Italia, così abbiamo i motivi per ripartire da chi ha davvero voglia e con un allenatore giovane e ambizioso (esempio Inzaghino)
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  15. #1135
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Sta storia che la juve avrebbe una rosa tale da dare 2 piste a tutti gli altri per me é una stronzata. Prendiamo il pacchetto arrettrato: Buffon dovrebbe aver giá appeso, lichtoso non é più adeguato e chiellini quasi, Rugani acerbo (e chissá se sará mai pronto) non fosse per Benatia e il quasi 37enne Barzagli dietro saresti nel dramma. In mezzo hai sturaro (!) e marchisio che é un ex, khedira é buono ma lento e fragile...ad ogni modo ci si dimentica che la juve quest'anno ha avuto un sacco di problemi con gli infortuni ma ad ora ha ottenuto il massimo ottenibile in termini di risultati. Giocando male fin che si vuole ma cercando di onorare al massimo tutte le competizioni. L'anno scorso comunque non giocava affatto dimmerda. Adesso sono in grande difficoltá psico-fisica e ci sta che il Napoli passi avanti, se vince lo fará con merito. Ormai i giochi sembravano fatti ma questo è il bello del calcio, di sicuro c'é anche una componente di appagamento dopo tutto quanto ottenuto negli anni scorsi (sei di fila sará difficile rivederli per tutti noi) , per chi arriva da dietro (e a pancia vuota) è più semplice trovare le motivazioni per dare quel qualcosa in più che puó risultare decisivo. Fermo restando che anche il Napoli delle ultime settimane non è certo brillantissimo, ma la juve ha la colpa di non esser stata in grado di dare la spallata decisiva quando doveva. Adesso le ci vorrá un mezzo miracolo.
    In tutto ció chiaramente Allegri ha delle responsabilità ma relative a mio modo di vedere. D'ora in avanti la juve dovrà pensare in fretta a svecchiare la rosa se vorrá arrivare sempre in fondo dappertutto....
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  16. #1136
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Dal rigore di Madrid la juve s'è spenta. Forse le parole di Allegri: "Ripartiamo da qui" non erano del tutto campate in aria. E ora che ci penso anche Nedved che carica il pubblico prima del Napoli son segnali da interpretare. Non ricordo la juve fare appello ai suoi tifosi
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  17. #1137
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Secondo me il Napoli non ci è mai andato vicino come quest'anno, dopo ieri lo scenario è cambiato di parecchio. Fosse finita 0-0 la juve avrebbe avuto ancora margine per 2 pareggi o una sconfitta, ed un discreto vantaggio psicologico. Ora ha perso entrambe le condizioni
    situazione che mi ricorda molto un roma-lecce di 30 anni fa...
    Damn the soul of your dead ancestors


  18. #1138
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Sta storia che la juve avrebbe una rosa tale da dare 2 piste a tutti gli altri per me é una stronzata. Prendiamo il pacchetto arrettrato: Buffon dovrebbe aver giá appeso, lichtoso non é più adeguato e chiellini quasi, Rugani acerbo (e chissá se sará mai pronto) non fosse per Benatia e il quasi 37enne Barzagli dietro saresti nel dramma. In mezzo hai sturaro (!) e marchisio che é un ex, khedira é buono ma lento e fragile...ad ogni modo ci si dimentica che la juve quest'anno ha avuto un sacco di problemi con gli infortuni ma ad ora ha ottenuto il massimo ottenibile in termini di risultati.
    Parliamo di reparti.
    Su Buffon posso anche essere d'accordo anche se quest'anno molte partite le ha giocate Sczeny che è un portiere di livello che non ha assolutamente demeritato.
    Difesa: tu dici che Chiellini è quasi inadeguato, io ti dico che con Chiellini forse la Juve non giocava cosi male senza considerare che è ancora la difesa che subisce di meno in campionato.
    Centrocampo: Partiamo da Marchisio che consideri un ex, secondo me Allegri lo sta gestendo (malissimo) allo stesso modo di come gestì Pirlo al Milan. per me può dare ancora tanto al calcio ad alti livelli. Per il resto del centrocampo invece oltre a Sturaro che è una capra e Betancour che è giovane hai un centrocampo di altissimo livello con Pjanic, Matuidi e Khedira.
    Attacco: credo che pochissime squadre in Europa possano permettersi un reparto offensivo composto da Cuadrado, Douglas Costa, Bernardeschi, Mandzukic, Dybala e Higuain.
    Quindi per concludere la Juve è tra le prime 6 d'Europa come organico e secondo me dire che ha 2 squadre che potrebbero concorrere per primo e secondo posto nel campionato italiano non è per nulla sbagliato.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  19. #1139
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    gli anni scorsi a marzo iniziavamo a correre, quest'anno siamo stati conci fisicamente da settembre ad oggi incessantemente

    il Tottenham (che di partite, non ho fatto il conto, ma probabilmente ne gioca più di noi avendo 2 coppe nazionali) ci ha umiliato fisicamente, UMILIATO

    io caccerei allegri e il suo staff e andrei a prendere uno che ha esperienza in premier... evidentemente hanno altri metodi, altri carichi, altre metodologie
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  20. #1140
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Mah... a me non sembra una questione fisica.
    Semplicemente a diversi giocatori non gliene frega proprio nulla di vincere il settimo campionato di fila, senza possibilità di fare il triplete.
    Ormai c'è il mondiale che aspetta..
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •