Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2017/2018 - Pagina 17
Pagina 17 di 71 PrimaPrima ... 7 15 16 17 18 19 27 67 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 1420

Discussione: [CALCIO] Serie A 2017/2018

  1. #321
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Continuo a leggere molto spesso in realtá, scrivo molto meno (quelle poche volte quasi sempre a causa dell'inadeguatezza di zidadde) ma é chiaro che non posso non replicare ad una frase del genere.
    Non mi pare affatto che il napoli di ieri sia stato arrembante, ma questo non significa che sia stato solo merito nostro ovviamente. La partita é stata piuttosto equilibrata, tiri in porta pochissimi per entrambi, Scuffet si è tuffato solo per il rigore, che in diretta sembrava netto, al replay molto meno ma tant'é. Se proprio si deve si puó anche dire che si è vinto una partita che si è rivelata più difficile del previsto, senza alludere a presunte barricate che non sono state tali. Ci si è difesi con ordine e senza affanni, per fortuna vostra l'episodio a conti fatti è stato provvidenziale.
    Forse sono stato io a non spiegarmi bene. Non volevo dire che noi abbiamo fatto gli assalti tirando tanto in porta, quello che volevo dire è che semplicemente l'udinese per 80 minuti ha pensato quasi esclusivamente a difendersi (benissimo) cercando pochissime volte di essere pericolosa in contropiede, e se non ci fosse stato l'episodio del rigore probabilmente la partita sarebbe finita 0 a 0.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  2. #322
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Nel Benevento ci sono giocatori che non sono neanche di categoria. Peccato.
    Li hanno provati pure a dopare stile gara di cavalli, ma pure lì non sono stati così lungimiranti...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  3. #323
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Armenteros non è male

  4. #324
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Purtroppo la differenza tra Serie B e Serie A è abissale... tecnica, tattica, fisica, mentale...
    Ve lo dico perchè ho visto dei nostri giocatori che in B sembravano l'iradiddio venir scherzati da mediocri mestieranti di Serie A.
    Poi arrivi nella massima categoria e con 20 milioni devi ricostruire una squadra contro altre che si possono permettere di spendere dieci volte tanto su un'ossatura già buona.
    A tutto questo aggiungiamo che Spal e Verona avevano un'ossatura discreta mentre Benevento è salito per una serie di sculate e situazioni fortuite (l'anno scorso Frosinone e Perugia erano nettamente superiori) e il gioco è fatto...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  5. #325
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Gonzalooooooooooooooooo

  6. #326
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    e niente... li purga sempre
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  7. #327
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Il figlio di De Laurentis sarà contento che Higuain abbia giocato no?

  8. #328
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Il figlio di De Laurentis sarà contento che Higuain abbia giocato no?
    aveva detto che ci avrebbero rifilato 4 pere

    bugiardo

    del resto avrà preso qualcosa dal padre no?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  9. #329
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Ops, stasera con Higuain il Napoli avrebbe vinto... Peccato...

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Continuo a leggere molto spesso in realtá, scrivo molto meno (quelle poche volte quasi sempre a causa dell'inadeguatezza di zidadde)
    Onorato
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  10. #330
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Soltanto i tifosi scemi hanno pensato prima che iniziasse la partita che fosse stato meglio giocare con Higuain in campo. Ad ogni modo è stata la stessa partita dell'anno scorso con la sola differenza che la volta scorsa riuscimmo a pareggiarla mentre questa volta no. Fortunatamente non è successo niente di irreparabile, anche se sarebbe stato buono non perderla. L'unica cosa che mi preoccupa è il contraccolpo psicologico che potrebbe esserci. Speriamo bene.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  11. #331
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Soltanto i tifosi scemi hanno pensato prima che iniziasse la partita che fosse stato meglio giocare con Higuain in campo. Ad ogni modo è stata la stessa partita dell'anno scorso con la sola differenza che la volta scorsa riuscimmo a pareggiarla mentre questa volta no. Fortunatamente non è successo niente di irreparabile, anche se sarebbe stato buono non perderla. L'unica cosa che mi preoccupa è il contraccolpo psicologico che potrebbe esserci. Speriamo bene.
    Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo giocato bene a centrocampo, in difesa tolto Koulibaly hanno fatto almeno una minchiata per uno con Albiol a mio parere abbastanza fuori fase... ma la cosa che preoccupa sono i tre davanti non ce la fanno più... o intervengono seriamente sul mercato a dicembre o questi a gennaio li dobbiamo ricoverare tutti e tre.
    Insigne era la sessantesima partita di seguito da titolare non voglio neanche immaginare a che numero sia arrivato Callejon...
    È mancata brillantezza in quel settore del campo in più qualche disattenzione difensiva che poteva costarci anche più caro visto che Reina in due casi è stato fortunosamente colpito...

    Se la squadra rimane questa e la forma degli attaccanti non migliora, si rischia il terzo posto se gli altri reggono questo ritmo.
    Anche se non parlerei proprio di scarsa forma quanto più di brillantezza... Cioè corrono... magari fanno gli stessi km di sempre ma non con la stessa qualità...

    Speriamo questa cosa possa migliorare già dalla prossima... Perché anche contro l'Udinese siamo stati poco brillanti a mio parere...
    Ultima modifica di macedone; 02-12-2017 alle 05:39
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  12. #332
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    però rimane assurdo che una squadra di serie A non abbia in rosa per 3 anni di fila un attaccante di 2 metri da mettere dentro in alcune occasioni.

  13. #333
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo giocato bene a centrocampo, in difesa tolto Koulibaly hanno fatto almeno una minchiata per uno con Albiol a mio parere abbastanza fuori fase... ma la cosa che preoccupa sono i tre davanti non ce la fanno più... o intervengono seriamente sul mercato a dicembre o questi a gennaio li dobbiamo ricoverare tutti e tre.
    Insigne era la sessantesima partita di seguito da titolare non voglio neanche immaginare a che numero sia arrivato Callejon...
    È mancata brillantezza in quel settore del campo in più qualche disattenzione difensiva che poteva costarci anche più caro visto che Reina in due casi è stato fortunosamente colpito...

    Se la squadra rimane questa e la forma degli attaccanti non migliora, si rischia il terzo posto se gli altri reggono questo ritmo.
    Anche se non parlerei proprio di scarsa forma quanto più di brillantezza... Cioè corrono... magari fanno gli stessi km di sempre ma non con la stessa qualità...

    Speriamo questa cosa possa migliorare già dalla prossima... Perché anche contro l'Udinese siamo stati poco brillanti a mio parere...
    Per me il goal di Higuain è per buona parte colpa di Koulibaly, deve seguire il movimento dell'attaccante dato che già c'è albiol su douglas costa. Su Reina veramente, non so più che dire, ieri ha fatto 2 miracoli risultando il migliore in campo però tu dici che l'hanno colpito...
    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    però rimane assurdo che una squadra di serie A non abbia in rosa per 3 anni di fila un attaccante di 2 metri da mettere dentro in alcune occasioni.
    Ce l'abbiamo sempre avuto, purtroppo si è rotto 2 crociati ad inizio stagione. In quel caso non ci puoi fare molto.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  14. #334
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    E invece puoi fare molto, perchè è inconcepibile che si abbia una sola punta pura di ruolo. milik si è rotto ma non aveva comunque la riserva. oltretutto son sempre le stesse partite con la juve, o sono sono strainforma i 3 nani, oppure come ieri o come l'anno scorso attacchi attacchi ma non segni mai, ed è per me assurdo non avere l'alternativa tecnica.

    e siete sempre qua a dire che si poteva ma alla fine non si è fatto.

  15. #335
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    E invece puoi fare molto, perchè è inconcepibile che si abbia una sola punta pura di ruolo. milik si è rotto ma non aveva comunque la riserva. oltretutto son sempre le stesse partite con la juve, o sono sono strainforma i 3 nani, oppure come ieri o come l'anno scorso attacchi attacchi ma non segni mai, ed è per me assurdo non avere l'alternativa tecnica.

    e siete sempre qua a dire che si poteva ma alla fine non si è fatto.
    Se il Napoli avesse pure un presidente illuminato avrebbero già vinto lo scudetto negli anni passati... Purtroppo (o per fortuna nostra) lui se non vede fonte di guadagno, non compra...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  16. #336
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    E invece puoi fare molto, perchè è inconcepibile che si abbia una sola punta pura di ruolo. milik si è rotto ma non aveva comunque la riserva. oltretutto son sempre le stesse partite con la juve, o sono sono strainforma i 3 nani, oppure come ieri o come l'anno scorso attacchi attacchi ma non segni mai, ed è per me assurdo non avere l'alternativa tecnica.

    e siete sempre qua a dire che si poteva ma alla fine non si è fatto.
    Secondo me è proprio questo il problema.

    E non dovevi cacciare un euro. Ti tenevi semplicemente Zapata.

    Secondo me non è tanto una questione di presidente quanto di allenatore... Zapata prima di andare alla Sampdoria ha fatto due mesi di calcio tennis con Strinic... è assurdo...


    Un'altra punta di ruolo avrebbe permesso, spostando Mertens a sinistra, anche una maggiore rotazione a tutti e tre...

    Io è dall'inizio del campionato che dico che abbiamo una squadra incompleta.

    E non bisogna neanche sottovalutare il fatto che abbiamo comprato un terzino sinistro per otto milioni e a dicembre non è ancora in grado di fare una partita di novanta minuti e che Sarri ha fatto giocare come esterni offensivi due mezze ali..

    Insomma una rosa così a meno di cose stratosferiche e fuori dal normale può seriamente competere nell'arco di un campionato con una squadra che può sopperire alla mancanza di Mandzukic e che può permettersi di tenere in panchina Alex Sandro Bernardeschi e Cuadrado?

    Perché come al solito il problema è tutto lí.
    Ultima modifica di macedone; 02-12-2017 alle 14:32
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  17. #337
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    E non bisogna neanche sottovalutare il fatto che abbiamo comprato un terzino sinistro per otto milioni e a dicembre non è ancora in grado di fare una partita di novanta minuti e che Sarri ha fatto giocare come esterni offensivi due mezze ali..
    Ancora oggi di notte mi sveglio euforico pensando che abbiamo mollato il gatto nero mario a rui a 8 milioni e preso kolarov a 5
    Damn the soul of your dead ancestors


  18. #338
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Ancora oggi di notte mi sveglio euforico pensando che abbiamo mollato il gatto nero mario a rui a 8 milioni e preso kolarov a 5
    Ma noi in realtà lo abbiamo preso per non farlo giocare

    Questo non si fosse fatto male Ghoulam oggi stava ancora a zero minuti.

    Insomma l'unica zona del campo dove ci sono i ricambi è a centrocampo e nella difesa centrale, in quest'ultima in particolare abbiamo preso Tonelli che non ha mai più giocato per otto milioni e Maksimovic per 23 che ad oggi ha fatto forse 200 minuti.

    La situazione è questa poi si può discutere su cosa si poteva o non si poteva fare ma ad oggi la realtà è questa:
    nessun sostituto affidabile sugli esterni offensivi, nessun sostituto al centravanti, nessun sostituto che abbia 90 minuti nelle gambe come terzino sinistro, un 35enne come sostituto al terzino destro, un solo giocatore entrato nelle rotazioni su 5 centrali di difesa disponibili.

    Nessun portiere vabbè dai è un'iperbole...

    Per me i giocatori stanno facendo cose stratosferiche.

    Le colpe se le devono dividere società ed allenatore... Perché è inutile che dici che non ti occupi di mercato e poi ti lamenti, giustamente, che mancano i giocatori nei ruoli chiave.

    L'allenatore deve occuparsi di mercato quantomeno dare degli input.

    Ah per inciso, tatticamente, sicuramente anche per le alternative tecniche disponibili, Allegri è ancora superiore a Sarri a mio avviso, mentre con Spalletti stanno più o meno sullo stesso livello, questi tre sono allenatori di altissimo livello così come potrebbe diventarlo anche Di Francesco.
    Ultima modifica di macedone; 02-12-2017 alle 15:43
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  19. #339
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    E invece puoi fare molto, perchè è inconcepibile che si abbia una sola punta pura di ruolo. milik si è rotto ma non aveva comunque la riserva. oltretutto son sempre le stesse partite con la juve, o sono sono strainforma i 3 nani, oppure come ieri o come l'anno scorso attacchi attacchi ma non segni mai, ed è per me assurdo non avere l'alternativa tecnica.

    e siete sempre qua a dire che si poteva ma alla fine non si è fatto.
    Scusa ma quante squadre in Europa si possono permettere e soprattutto hanno 3 punte centrali? Io non ne ricordo nessuna nei top club europei e in generale non credo ce ne siano tante. Milik oltre ad essere la punta centrale è anche l'alternativa tattica a Mertens (ad inizio anno hanno giocato anche insieme in situazioni d'emergeza in un 4231), purtroppo se gli si rompe il crociato per il secondo anno consecutivo non credo ci puoi fare qualcosa e a quel punto qualsiasi giocatore sapendo di avere davanti 2 giocatori nel suo ruolo decide di andar via e questo vale anche per il discorso che faceva macedone dove Zapata non sarebbe mai rimasto per questo motivo. Tra l'altro sia l'allenatore che lo stesso Mertens hanno fatto capire che il belga non gradisce più giocare come esterno sinistro. Io credo si stiano facendo troppi processi all'intenzione ad una squadra che è prima in classifica con la prima partita persa ieri contro una diretta concorrente.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  20. #340
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Scusa ma quante squadre in Europa si possono permettere e soprattutto hanno 3 punte centrali? Io non ne ricordo nessuna nei top club europei e in generale non credo ce ne siano tante. Milik oltre ad essere la punta centrale è anche l'alternativa tattica a Mertens (ad inizio anno hanno giocato anche insieme in situazioni d'emergeza in un 4231), purtroppo se gli si rompe il crociato per il secondo anno consecutivo non credo ci puoi fare qualcosa e a quel punto qualsiasi giocatore sapendo di avere davanti 2 giocatori nel suo ruolo decide di andar via e questo vale anche per il discorso che faceva macedone dove Zapata non sarebbe mai rimasto per questo motivo. Tra l'altro sia l'allenatore che lo stesso Mertens hanno fatto capire che il belga non gradisce più giocare come esterno sinistro. Io credo si stiano facendo troppi processi all'intenzione ad una squadra che è prima in classifica con la prima partita persa ieri contro una diretta concorrente.
    Non è così. Nel senso che tu non avresti avuto solo tre punte centrali ma tre punte centrali con all'occorrenza una di queste che poteva fare l'esterno ed eventualmente Milik anche la seconda punta. Poi è chiaro che ci sia stata anche sfiga il problema è che aver comprato Pavoletti a 18 milioni non ha insegnato nulla. Quello è il vero problema.

    Io credo che il Napoli abbia lacune di rosa che è una cosa ridicola se vuoi giocare su tre fronti, ma non lo dico da ora lo dico da inizio campionato, per questo quello che stanno facendo i titolari risulta ancora più straordinario.

    Ma ripeto e lo dirò fino alla fine del campionato e comunque vadano le cose, se Giaccherini, Ounas, Maksimovic e Mario Rui non possono giocare neanche contro il Benevento allora qualche problema di rosa serio c'è a mio modo di vedere.

    Cioè la sostanza è il Benevento purtroppo è una squadra di serie b se questi non possono neanche giocare contro una squadra di serie b allora significa che i sostituti del Napoli non sono in grado neanche di giocare la b. Questo è tutto.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •