Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2017/2018 - Pagina 9
Pagina 9 di 71 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 19 59 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 1420

Discussione: [CALCIO] Serie A 2017/2018

  1. #161
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    napoli o inter......
    capisco che vincerne 7 di fila sia impossibile, ma speravo in una opzione migliore
    dai su non scherziamo....l'inter e' una delle squadre piu' fortunate che abbia mai visto nelle mia vita...questi hanno giocato il derby bassissimi, aspettando per 70 minuti dietro la linea della palla e non sono mai arrivati al tiro construendo un azione loro ma sfruttando gli errori del centrocampo del milan

    a questo aggiungiamo che:
    -viaggiano alla media di un palo salva risultato a partita
    -viaggiano alla media di un quasi un rigore a partita
    -per ora non hanno nemmeno un infortunio pur avendo la panchina cortissima

    questi tra roma, bologna, milan, spal e benevento dovevano fare 3 punti a farla grassa mentre ne hanno fatti 13...capisco che alla fine i punti siano importanti, ma non possono reggere un'annata a solo culo
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  2. #162
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Vero, però ti posso dire che il Napoli non ha iniziato la preparazione prima e non ha fatto nessuna tournée, sicuramente questo ha aiutato. Io spero che quest'anno sappiano gestire i momenti dove alcuni giocatori mancano di lucidità come in fondo è successo già in quest'inizio. Infatti abbiamo iniziato il campionato con giocatori fuori forma come Hamsik e Zielinsky per esempio...
    non è necessario iniziare prima o fare o non fare qualcosa di specifico... basta modificare il tipo e i carichi di lavoro

    il Napoli corre il doppio degli altri (almeno nelle 2 partite che ho visto dall'inizio alla fine) così come è evidente che in tutte le partite (CL compresa) gli altri corrono il doppio di noi soprattutto nei secondi tempi
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  3. #163
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    non è necessario iniziare prima o fare o non fare qualcosa di specifico... basta modificare il tipo e i carichi di lavoro

    il Napoli corre il doppio degli altri (almeno nelle 2 partite che ho visto dall'inizio alla fine) così come è evidente che in tutte le partite (CL compresa) gli altri corrono il doppio di noi soprattutto nei secondi tempi
    Secondo me corriamo parecchio di meno rispetto allo scorso anno... e per questo secondo me a volte giochiamo peggio dello scorso anno ma subiamo di meno rispetto a prima.

    Ma credo che la preparazione sia stata accelerata per i preliminari... nonostante questo non tutti sono entrati in forma... vedi lo stesso Hamsik... Diawara... Zielinski è totalmente fuori fase ancora...

    Dipenderà molto dalla capacità che avranno di far avere alla squadra una forma fisica costante...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  4. #164
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    si può essere in forma e giocare male... non è che se uno gioca male è fuori forma per forza
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  5. #165
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    si può essere in forma e giocare male... non è che se uno gioca male è fuori forma per forza
    Si ma per cambiare sistematicamente Hamsik sempre verso il 70esimo secondo me è per una questione fisica... è troppo scientifico per essere solo un cambio legato alla prestazione... questo intendevo...

    Gli altri che ho nominato giocano pochissimo e siccome l'anno scorso Diawara era titolare e titolare partiva pure spesso Zielinski ho ipotizzato che sia per una questione di forma...
    Insomma non mi sorprenderei se avessero fatto preparazioni diverse con carichi diversi... in questo senso intendevo...

    Cioè i due che ho nominato contro il Real sono partiti titolari... fino ad ora non hanno giocato titolari neanche contro il Benevento... quindi o sono diventati immediatamente delle seghe oppure la preparazione non è stata identica per tutti... ipotizzo ovviamente...
    Ultima modifica di macedone; 17-10-2017 alle 16:48
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  6. #166
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio


    Cioè i due che ho nominato contro il Real sono partiti titolari... fino ad ora non hanno giocato titolari neanche contro il Benevento... quindi o sono diventati immediatamente delle seghe oppure la preparazione non è stata identica per tutti... ipotizzo ovviamente...
    Semplicemente perchè Allan e Jorginho stanno troppo più in forma rispetto agli altri per non farli partire titolare. Sarri quest'anno ha la fortuna (e li dovrà essere bravo) di non dover aspettare che i titolari morissero per inserire i giocatori nuovi come fece l'anno scorso con Diawara o Rog. Speriamo che l'anno scorso gli sia servito di lezione.


    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    non è necessario iniziare prima o fare o non fare qualcosa di specifico... basta modificare il tipo e i carichi di lavoro

    il Napoli corre il doppio degli altri (almeno nelle 2 partite che ho visto dall'inizio alla fine) così come è evidente che in tutte le partite (CL compresa) gli altri corrono il doppio di noi soprattutto nei secondi tempi
    Come ti ha detto macedone anche io credo che corriamo meno rispetto all'anno scorso, se vedi il Napoli è chiuso in pochi metri di campo e fa molto possesso palla, questo fa correre gli avversari più di te.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  7. #167
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Oh nelle partite che ho visto io il Napoli correva il doppio cosa ti devo dire?

    O gli altri correvano la metà che poi è la stessa cosa ma non implica che corriate più dello scorso anno
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  8. #168
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Semplicemente perchè Allan e Jorginho stanno troppo più in forma rispetto agli altri per non farli partire titolare. Sarri quest'anno ha la fortuna (e li dovrà essere bravo) di non dover aspettare che i titolari morissero per inserire i giocatori nuovi come fece l'anno scorso con Diawara o Rog. Speriamo che l'anno scorso gli sia servito di lezione.



    Come ti ha detto macedone anche io credo che corriamo meno rispetto all'anno scorso, se vedi il Napoli è chiuso in pochi metri di campo e fa molto possesso palla, questo fa correre gli avversari più di te.
    Zielinski non sa fare la fase difensiva... purtroppo...

    Non sono di per sé contrario al turnover anzi... È che non capisco perché contro il Benevento non posso farlo e contro il Manchester si è questo che mi sfugge...

    Sarri dice che cambiare due giocatori non può cambiare una squadra... Secondo me non è così... ma se fosse così... perché per il Benevento la storia non vale?

    Secondo me Sarri dal punto di vista mentale non è ancora un allenatore di spessore internazionale... forse deve vincere prima qualcosa a livello nazionale per essere in grado di fare il successivo passo...

    Detto questo la gestione in campionato si vedrà anche nel prosieguo della stagione...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  9. #169
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    È che non capisco perché contro il Benevento non posso farlo e contro il Manchester si è questo che mi sfugge...
    l'unica logica è che si punti allo scudetto dando la CL per, giustamente, impossibile

    PS: turnover significa cambiare almeno 6 o 7 elementi della formazione "titolare" cosa che nella mentalità (limitata) di Sarri è contemplata solo in caso di salmonellosi o ebola
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  10. #170
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    l'unica logica è che si punti allo scudetto dando la CL per, giustamente, impossibile

    PS: turnover significa cambiare almeno 6 o 7 elementi della formazione "titolare" cosa che nella mentalità (limitata) di Sarri è contemplata solo in caso di salmonellosi o ebola
    No ma onestamente lui 7 cambi non li ha...

    Non abbiamo un esterno sinistro di ruolo, il terzino destro ha 35 anni, il terzino sinistro viene da un infortunio, non abbiamo un altro centravanti di ruolo...

    In teoria lui può ruotare al massimo i 3 di centrocampo e i centrali di difesa ( che a mio parere possono tranquillamente giocare tutto il campionato...)

    Ripeto sta cosa di puntare al campionato la capisco poco perché comunque la squadra di ieri, centrocampo compreso, è quella che ha giocato contro il Real lo scorso anno agli ottavi...

    Cioè se i giornalisti scrivono cacate non è che uno deve ripeterle uso pappagallo
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  11. #171
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    uso pappagallo
    pappagallo animale o l'attrezzo in cui si piscia?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  12. #172
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    pappagallo animale o l'attrezzo in cui si piscia?
    Bah... domanda troppo difficile

    Comunque il gioco del Manchester è di ottimo livello non ho capito perché dici che Guardiola fa cagare
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  13. #173
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Bah... domanda troppo difficile

    Comunque il gioco del Manchester è di ottimo livello non ho capito perché dici che Guardiola fa cagare
    è di ottimo livello semplicemente perchè gli interpreti sono di ottimo livello... uscire palla al piede a tutti i costi, anche con giocatori da un miliardo di euro, espone ad errori grossolani che ti aspetti dal Crotone (Napoli lanciato in porta senza portiere con Hamsik se non ricordo male che risce a centrare il difensore)
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  14. #174
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    è di ottimo livello semplicemente perchè gli interpreti sono di ottimo livello... uscire palla al piede a tutti i costi, anche con giocatori da un miliardo di euro, espone ad errori grossolani che ti aspetti dal Crotone (Napoli lanciato in porta senza portiere con Hamsik se non ricordo male che risce a centrare il difensore)
    Abbuó escono in palleggio non palla al piede... Comunque indubbiamente il rischio c'è ma di contro se sei in grado di saltare il primo pressing così ti ritrovi sempre in superiorità numerica e costringi gli avversari a fare più fatica di te senza vedere la palla cosa che è sia psicologicamente che fisicamente stancante...

    È un modo di giocare...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  15. #175
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    No ma onestamente lui 7 cambi non li ha...

    Non abbiamo un esterno sinistro di ruolo, il terzino destro ha 35 anni, il terzino sinistro viene da un infortunio, non abbiamo un altro centravanti di ruolo...

    In teoria lui può ruotare al massimo i 3 di centrocampo e i centrali di difesa ( che a mio parere possono tranquillamente giocare tutto il campionato...)

    Ripeto sta cosa di puntare al campionato la capisco poco perché comunque la squadra di ieri, centrocampo compreso, è quella che ha giocato contro il Real lo scorso anno agli ottavi...

    Cioè se i giornalisti scrivono cacate non è che uno deve ripeterle uso pappagallo
    Non vedo perchè non capisci il ragionamento. Quest'anno a differenza dello scorso anno se ne fottono poco della Champions, vogliono vincere il campionato, e la possibilità è concreta. Quindi giusto non lasciare nemmeno le briciole. Contro il Benevento potevano giocare le riserve? Vero. Ma è anche vero che la squadra non era in forma a quel punto meglio rischiare di perdere a shaktar che rischiare di perdere punti contro il benevento.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  16. #176
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Non vedo perchè non capisci il ragionamento. Quest'anno a differenza dello scorso anno se ne fottono poco della Champions, vogliono vincere il campionato, e la possibilità è concreta. Quindi giusto non lasciare nemmeno le briciole. Contro il Benevento potevano giocare le riserve? Vero. Ma è anche vero che la squadra non era in forma a quel punto meglio rischiare di perdere a shaktar che rischiare di perdere punti contro il benevento.
    No semplicemente non credo che avremmo perso con il Benevento...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  17. #177
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    No semplicemente non credo che avremmo perso con il Benevento...
    Come l'anno scorso non credevi che avresti pareggiato in casa contro il palermo...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  18. #178
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Alla fine è un buon punto. Anche se ieri avevamo la possibilità di allungare in classifica non sono queste le partite che ti fanno vincere lo scudetto. Abbiamo giocato nettamente meglio e creato molto di più rispetto ad una squadra che era stanca la metà di noi e devono ringraziare solo santo Handanovic se non hanno subito goal. Purtroppo paghiamo il momento no di Mertens e di conseguenza la mancanza di Milik. Mi aspetto adesso un discreto turn over a Genoa...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  19. #179
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Alla fine è un buon punto. Anche se ieri avevamo la possibilità di allungare in classifica non sono queste le partite che ti fanno vincere lo scudetto. Abbiamo giocato nettamente meglio e creato molto di più rispetto ad una squadra che era stanca la metà di noi e devono ringraziare solo santo Handanovic se non hanno subito goal. Purtroppo paghiamo il momento no di Mertens e di conseguenza la mancanza di Milik. Mi aspetto adesso un discreto turn over a Genoa...
    Ha parato da grande portiere qual'è.

    Fortunatamente i due tiri che abbiamo subito hanno colpito Reina quasi in pieno.

    Per il Milan c'erano due rigori di cui uno estremamente netto... sta cazz e var...

    Meglio perdere 2 minuti che non guardare nulla... io sta gestione che hanno... non l'ho ancora capita granché...

    Comunque meglio con che senza.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  20. #180
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Per il Milan c'erano due rigori di cui uno estremamente netto... sta cazz e var...

    Meglio perdere 2 minuti che non guardare nulla... io sta gestione che hanno... non l'ho ancora capita granché...

    Comunque meglio con che senza.
    Ma anche in udinese-juve quello su madzukic è nettamente rigore, invece (per stupidità di mandzukic) la juve ci rimedia l'espulsione contro.
    Damn the soul of your dead ancestors


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •