Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2017/2018 - Pagina 16
Pagina 16 di 71 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 26 66 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 1420

Discussione: [CALCIO] Serie A 2017/2018

  1. #301
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Tavecchio si è dimesso. In Italia ad ogni dimissione segue sempr quella rivalsa e poi quel senso di peggio che ci accompagna da anni

    Ma mi sa che non è questo il caso...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  2. #302
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Si dovrebbero dimettere anche tutti gli altri attuali dirigenti in FIGC, lo scempio è stato globale e l'eliminazione è stata solamente l'effetto di una politica inadatta ai tempi attuali.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  3. #303
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Se quelle sulla gazzetta sono le vere parole di Tavecchio, allora le sue dimissioni come detto da Tommasi sono già ritardate di una settimana. Questo è proprio fuori oppure ha un senso di autocritica abbastanza basso, diciamo più o meno a livello della fossa delle marianne

  4. #304
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    le dimissioni di Tavecchio sono in ritardo di anni... dalla battuta su Opti Pobà o sull'altra sessista che aveva fatto e chge preferisco non ricordare
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  5. #305
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Cioè non ho capito Tavecchio è convinto che ci siano 4 squadre in CL grazie a lui?

    Bah... sempre più senza parole...

    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  6. #306
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Cioè non ho capito Tavecchio è convinto che ci siano 4 squadre in CL grazie a lui?

    Bah... sempre più senza parole...

    A parte l'italiano (che per il signore in questione è abbastanza un optional) ha regalato altre chicche (quella sulla VAR che ha voluto solo lui dopo quello che è morto -era Biscardi ma nella veemenza verbale se lo è dimenticato- andrà agli annali)

  7. #307
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    io mi stupisco di come si possa affidare qualcosa a una persona del genere, è talmente idiota che non può prestare neanche il nome
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  8. #308
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Prima o poi finirà il culo dell’inter.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  9. #309
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Prima o poi finirà il culo dell’inter.
    Il culo dell'Inter è stato ad aver scelto finalmente un allenatore di calcio vero.
    E la fortuna aiuta gli audaci (e a parte il testadicazzismo dilagante Icardi è un gran bell'attaccante)

    Cmq, se il Napoli decide di perdere lo scudetto già vinto, io continuo a dire che la Juve è la prima che ne approfitterà (Allegri permettendo, ma questa è tutta per Valerione )
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  10. #310
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Il culo dell'Inter è stato ad aver scelto finalmente un allenatore di calcio vero.
    E la fortuna aiuta gli audaci (e a parte il testadicazzismo dilagante Icardi è un gran bell'attaccante)
    Beh, la mano dell'allenatore sicuramente si vede, però c'è anche da dire che non credo che siano meriti suoi se la squadra quando subisce tanto ha il portiere che le evita di andare in svantaggio, o che gli avversari si dimenticano di come si segna (Gomez la settimana scorsa e Farias ieri) per non parlare di ieri poi dove sul primo goal perisic tocca il pallone per tirarlo in porta e va a finire ad icardi mentre il terzo era da annullare per la Var.
    Ripeto, se vinci molte partite immeritatamente prima o poi il conto ti si presenta.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  11. #311
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Partita impressionante di Maggio. Che professionista.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  12. #312
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    De Rossi che dice al ct che per vincere non serve lui ma insigne penso sia il riassunto di tutto.
    Per una volta i giocatori sono i meno colpevoli.. Molti sono scarsi o molli, ma lo sono di natura...
    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Partita impressionante di Maggio. Che professionista.
    Da quando è iniziata la stagione ogni volta che è stato chiamato in causa non ha sbagliato una partita. Martedi ha giocato contro avversari molto più forti comportandosi più che bene, oggi è stato il migliore in campo. Direi che si sta togliendo qualche sassolino dalla scarpa.
    Partita comunque difficilissima con l'Udinese che ha iniziato a giocare oltre la metà campo al 35esimo del secondo tempo, quindi 3 punti ancor di più importanti.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  13. #313
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Partita comunque difficilissima con l'Udinese che ha iniziato a giocare oltre la metà campo al 35esimo del secondo tempo, quindi 3 punti ancor di più importanti.
    I primi 80 minuti li abbiamo passati cercando di arginare i continui assalti della compagine partenopea.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  14. #314
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Io ho visto una buona Udinese, non ha creato molto ma neanche ha giocato male...

    Ma io rigore c'era? Ho visto di sfuggita un articolo della luridetta dello sport che parlava di rigore piovuto dal cielo ed ovviamente le vittorie ottenute con difficoltà per altri sono la conferma di superiorità e di mentalità vincete per noi l'esatto contrario ma ci siamo ampiamente abituati

    Comunque questo è un campionato del tutto radom... la Sampdoria vince contro la Juventus e prende tre pere dal Bologna... bah...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  15. #315
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Buttasi punti, rivolgersi Daniele De Rossi.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  16. #316
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Io ho visto una buona Udinese, non ha creato molto ma neanche ha giocato male...

    Ma io rigore c'era? Ho visto di sfuggita un articolo della luridetta dello sport che parlava di rigore piovuto dal cielo ed ovviamente le vittorie ottenute con difficoltà per altri sono la conferma di superiorità e di mentalità vincete per noi l'esatto contrario ma ci siamo ampiamente abituati

    Comunque questo è un campionato del tutto radom... la Sampdoria vince contro la Juventus e prende tre pere dal Bologna... bah...
    Non ho letto la Gazzetta (fortunatamente) ma il rigore è netto e lo si vede dal replay di spalle, tra l'altro su facebook ho visto un fermo immagine dove si vede che maggio viene toccato.
    Ma poi dopo che c'è stato un silent check non vedo il perchè del contestare la decisione arbitrale...

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    I primi 80 minuti li abbiamo passati cercando di arginare i continui assalti della compagine partenopea.
    Aspettavi che commentassi per scrivere qualcosa su questo gruppo?
    Ad ogni modo non ho detto che vi abbiamo asfaltato e non ho detto che vi abbiamo rinchiuso nell'area di rigore ma ho detto che avete passato la metà campo dall'80esimo in poi, infatti non penso di dire il falso se dico che avete iniziato ad attaccare solo verso la fine mentre per il resto della partita avete pensato solo a difendervi (benissimo tra l'altro). Non a caso sull'1 a 0 per noi Oddo ha fatto 2 cambi rimanendo sempre con lo stesso assetto tattico cioè il 5311.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  17. #317
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito [CALCIO] Serie A 2017/2018

    Netto proprio no... non si può leggere

    Ad ogni modo il VAR deve dimostrare un chiaro errore per sovvertire la decisione e in questo caso è impossibile capire con assoluta certezza se sia stato toccato o meno. Certo il movimento ad allargare la gamba come a cercare un contatto mentre cade è quantomeno sospetto.
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  18. #318
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Aspettavi che commentassi per scrivere qualcosa su questo gruppo?
    Ad ogni modo non ho detto che vi abbiamo asfaltato e non ho detto che vi abbiamo rinchiuso nell'area di rigore ma ho detto che avete passato la metà campo dall'80esimo in poi, infatti non penso di dire il falso se dico che avete iniziato ad attaccare solo verso la fine mentre per il resto della partita avete pensato solo a difendervi (benissimo tra l'altro). Non a caso sull'1 a 0 per noi Oddo ha fatto 2 cambi rimanendo sempre con lo stesso assetto tattico cioè il 5311.
    Continuo a leggere molto spesso in realtá, scrivo molto meno (quelle poche volte quasi sempre a causa dell'inadeguatezza di zidadde) ma é chiaro che non posso non replicare ad una frase del genere.
    Non mi pare affatto che il napoli di ieri sia stato arrembante, ma questo non significa che sia stato solo merito nostro ovviamente. La partita é stata piuttosto equilibrata, tiri in porta pochissimi per entrambi, Scuffet si è tuffato solo per il rigore, che in diretta sembrava netto, al replay molto meno ma tant'é. Se proprio si deve si puó anche dire che si è vinto una partita che si è rivelata più difficile del previsto, senza alludere a presunte barricate che non sono state tali. Ci si è difesi con ordine e senza affanni, per fortuna vostra l'episodio a conti fatti è stato provvidenziale.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  19. #319
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Ieri ho avuto di vedere per la prima volta una partita intera del Benevento. Forte il Benevento...

  20. #320
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Nel Benevento ci sono giocatori che non sono neanche di categoria. Peccato.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •