Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2017/2018 - Pagina 44
Pagina 44 di 71 PrimaPrima ... 34 42 43 44 45 46 54 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 880 di 1420

Discussione: [CALCIO] Serie A 2017/2018

  1. #861
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Per me Allegri ha detto una cosa sacrosanta, la Juventus non parte per vincere la CL ha almeno 5 squadre che sulla carta gli sono superiori. Il pareggio del Tottenham, benché probabilmente meritato, è stato una discreta botta di culo secondo me e vedo un atteggiamento troppo rinunciatario delle Italiane di vertice in Europa.

    Nel caso della Juventus per me non ha senso mettersi dietro la linea di centrocampo con quella formazione dopo dieci minuti, nonostante questo se Maiale avesse segnato il rigore staremmo parlando di una vittoria.

    Nel caso del Napoli è uno spettacolo indecente. Hanno giocato a pallone solo Zielinski, Rog e per quanto gli sia possibile Maggio. Gli altri hanno fatto veramente cacare. Ed è inaccettabile, a me non frega un cazzo di onorare l'Europa League una pagliacciata da quattro soldi per dare un senso alla dirigenza della Uefa e dare il contentino a squadre di campionati inferiori alla nostra lega pro.

    A me interessa che sti coglioni che sono scesi in campo non abbiano onorato la maglia e non mi sta bene manco per il cazzo prendere 3 gol dalla seconda squadra tedesca. Perché noi siamo il Napoli e non ci facciamo prendere a pallonate da nessuno, possiamo pure prendere 10 gol ma non con quella svogliatezza e svagatezza in campo da quarta categoria.

    Questi dovrebbero mettersi in mostra quando possibile e invece sembra abbiano fatto una squallida partita di allenamento.

    Tonelli inguardabile, Koulibaly che sembrava Gamba Ambigua, Hysay fuori posizione perché hanno pensato bene di dare via pure il culo in estate con il progetto tecnico "speriamo non si faccia male nessuno", intendiamoci puoi avere pure un rimpiazzo di merda perché non hai i soldi, ma non esiste arrivare a gennaio che a momenti non possono fare neanche la partitella.
    A Diawara non so cosa cazzo abbia preso sembrava tipo uno che fino al giorno prima aveva fatto un altro mestiere due dei tre gol nascono da palle perse a cazzo da lui.
    Poi prendere il terzo gol al 93esimo con i centrali in area avversaria è da vergogna senza pietà, squallore calcistico mai visto nelle partire di campionato dello stadio che vide le giocate del più forte calciatore della storia del calcio.

    E pure con sti fatti di giocare ogni sessanta ore ogni 20 ci avete rotto il cazzo in Inghilterra giocano praticamente sempre e sistematicamente quando incotriamo le squadre inglesi queste corrono fino al 95esimo e noi al sessantesimo ci caghiamo già addosso...

    Poi che sia ridicola la gestione del nostro calendario sono d'accordo ma una prestazione così di gente che ha giocato poco e milita nella squadra prima nel campionato italiano è inaccettabile pochi cazzi.

    Abbiamo fatto una figura di merda oltre qualsiasi aspettativa.

    Sarri non sa gestire due competizioni STOP.

    Perché ripeto si poteva perdere ma l'atteggiamento in campo è stato da perdenti e questo è inaccettabile. Sempre.
    Ma che ti aspetti dai giocatori se per una partita di Europa League contro il Lipsia fai 15mila spettatori mentre in casa contro la Spal ne fai 50mila??? E' anche un pò normale che i giocatori non scendano con la giusta cattiveria in campo, poi da qui a fare una prestazione di merda come l'ha fatta diawara ce ne vuole e su questo possiamo essere d'accordo.
    Poi che Sarri sia incapace di gestire le 2 competizioni, ma scusami, Sarri allena il Real Madrid e non me ne sono accorto??? Stessi parlando di un allenatore che ha almeno 18 giocatori dello stesso livello a disposizione allora potrei anche essere d'accordo con te.

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    tra l'altro l'all in sul campionato, in caso di mancata vittoria sarebbe veramente catastrofica per sarri e per il napoli, la lista dei partenti sarebbe mooooolto lunga.
    La lista partenti sarà abbastanza lunga a prescindere dal risultato finale.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  2. #862
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ma che ti aspetti dai giocatori se per una partita di Europa League contro il Lipsia fai 15mila spettatori mentre in casa contro la Spal ne fai 50mila??? E' anche un pò normale che i giocatori non scendano con la giusta cattiveria in campo, poi da qui a fare una prestazione di merda come l'ha fatta diawara ce ne vuole e su questo possiamo essere d'accordo.
    Poi che Sarri sia incapace di gestire le 2 competizioni, ma scusami, Sarri allena il Real Madrid e non me ne sono accorto??? Stessi parlando di un allenatore che ha almeno 18 giocatori dello stesso livello a disposizione allora potrei anche essere d'accordo con te.


    La lista partenti sarà abbastanza lunga a prescindere dal risultato finale.
    Doveva motivarli.

    La partita la puoi perdere ma non così.

    Per me non è normale na figura del genere.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  3. #863
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Abbuò queste so cose che generalmente accadono in altre società ed è un'altra cosa che per me non sta in cielo né in terra lottiamo per le prime posizioni da anni ormai e nonostante gli errori estivi la società è solida e gestita bene, siamo in crescita da anni checchè ne dicano i giornalai...

    Quindi la preoccupazione dell'adesso o mai più la lascio a quelli che vivono ancora dei ricordi dei miliardi spesi da Sensi, Berlusconi, Moratti e Cragnotti con alterne fortune.

    Sono anni che il calcio è cambiato fosse (sarebbe... refuso napoletano... ) anche ora che qualcuno si svegliasse e se ne rendesse conto.
    Mi stai dicendo che non vincendo nulla quest'anno i vari insigne, koulibaly, mertens, callejon, ghoulam rimarranno senza far fiato? Perchè in fatto di stipendi il napoli è riuscito a tenerli buoni per parecchio tempo, ma un'altra stagione senza vincere nulla (con figure di palta in coppa italia e probabilmente in europa league) penso che farà precipitare la situazione ingaggi.

    La crescita di cui parli c'è sicuramente stata, ma avete il monte ingaggi che è metà di quello della juve, e se non lo fai crescere rimarrai in questa situazione. Ora la cosa può anche andar bene alla società, ma i giocatori dopo un po si rompono, visto che da altre parti possono guadagnare di più e magari vincere pure qualcosa.

    E il progetto di sarri mi sembra che a quegli elementi di cui sopra non possa prescindere, le mancate rotazioni e le mancate alternative lo dimostrano chiaramente.
    Damn the soul of your dead ancestors


  4. #864
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Mi stai dicendo che non vincendo nulla quest'anno i vari insigne, koulibaly, mertens, callejon, ghoulam rimarranno senza far fiato? Perchè in fatto di stipendi il napoli è riuscito a tenerli buoni per parecchio tempo, ma un'altra stagione senza vincere nulla (con figure di palta in coppa italia e probabilmente in europa league) penso che farà precipitare la situazione ingaggi.
    E perché mai?

    L'equilibrio degli ingaggi si regge sulla CL e in quella ci andiamo sicuro, certo la cosa ideale sarebbe superare il girone.

    Giaccherini costava 3,5 milioni lordi...

    Insigne ha rinnovato lo scorso anno Mertens idem, Ghoulam quest'anno, quest'anno rinnoveranno Allan e Chiriches, a giugno probabilmente anche Jorginho, io questo problema non lo vedo l'unico che potrebbe andare via con la Clausola ad oggi è Mertens, perché non credo che qualcuno cacci 50 milioni per Hysaj o 65 per Zielinski...

    Ma anche per Mertens 35 milioni per un trentunenne secondo me li spendono solo in Cina...

    Poi può darsi pure che mi sfugga qualcosa...

    Ma la situazione mi pare questa...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  5. #865
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    E perché mai?
    Perchè se il koulibaly della situazione prende 2 milioni a napoli e da altre parti ne può prendere 3,5 magari preferisce "altre parti", sopratutto se a napoli (ma a roma è lo stesso) si sputa sulle coppe e il campionato non si riesce a vincerlo neanche con il record dei punti (ma a roma è lo stesso).
    Damn the soul of your dead ancestors


  6. #866
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Perchè se il koulibaly della situazione prende 2 milioni a napoli e da altre parti ne può prendere 3,5 magari preferisce "altre parti"
    No ma è quello che intendo, 3,5 milioni glieli può dare anche il Napoli.

    Poi è ovvio che se si va su cifre diverse esce fuori dalle possibilità del Napoli se è questo che intendi sono d'accordo con te.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  7. #867
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Il danese poi è di un'altra categoria, in Italia attualmente non c'è nessuno con le sue qualità
    Se continua a crescere come sta facendo direi Chalanoglu

  8. #868
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Mi stai dicendo che non vincendo nulla quest'anno i vari insigne, koulibaly, mertens, callejon, ghoulam rimarranno senza far fiato? Perchè in fatto di stipendi il napoli è riuscito a tenerli buoni per parecchio tempo, ma un'altra stagione senza vincere nulla (con figure di palta in coppa italia e probabilmente in europa league) penso che farà precipitare la situazione ingaggi.

    La crescita di cui parli c'è sicuramente stata, ma avete il monte ingaggi che è metà di quello della juve, e se non lo fai crescere rimarrai in questa situazione. Ora la cosa può anche andar bene alla società, ma i giocatori dopo un po si rompono, visto che da altre parti possono guadagnare di più e magari vincere pure qualcosa.

    E il progetto di sarri mi sembra che a quegli elementi di cui sopra non possa prescindere, le mancate rotazioni e le mancate alternative lo dimostrano chiaramente.
    Koulibaly, Albiol, Ghoulam, Diawara e Callejon. Questi sono i giocatori che hanno maggiori possibilità di andare via per diversi motivi a prescindere dal fatto che vinci. Il monte ingaggi della Juve è di una squadra che lotta per vincere la Champions e al momento non ti puoi permettere di arrivare a quei livelli. La società sotto l'aspetto degli ingaggi ha fatto passi in avanti enormi. Mertens e Insigne guadagnano quasi 6 mln l'anno, Hamsik circa 4,5, Callejon 3.
    Il mercato dell'anno prossimo sarà un'incognita fino a fine stagione dato che non si sa nemmeno se Sarri sarà ancora l'allenatore del Napoli.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  9. #869
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Perchè se il koulibaly della situazione prende 2 milioni a napoli e da altre parti ne può prendere 3,5 magari preferisce "altre parti", sopratutto se a napoli (ma a roma è lo stesso) si sputa sulle coppe e il campionato non si riesce a vincerlo neanche con il record dei punti (ma a roma è lo stesso).
    Koulibaly credo che sia il giocatore del Napoli che abbia più mercato e vedendo le cifre pazze che circolano mi dispiacerebbe se lo vendessimo ma mi dispiacerebbe ancor di più se lo vendessimo a meno di 70 mln


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  10. #870
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Vedere le partite della Juve è sempre uno spettacolo

  11. #871
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Vedere le partite della Juve è sempre uno spettacolo
    Abbuó oggi non aveva attacco...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  12. #872
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Contro Fiorentina, Genoa ecc. ecc.
    Ha delle grandi individualità ma gioco davvero poco.
    Comunque mi riferivo anche al fatto che concedono poco o nulla agli avversari

  13. #873
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Contro Fiorentina, Genoa ecc. ecc.
    Ha delle grandi individualità ma gioco davvero poco.
    Comunque mi riferivo anche al fatto che concedono poco o nulla agli avversari
    vero.. non ci tirano mai in porta, e questo è il positivo.

    e stavolta i granata non possono manco attaccarsi all'arbitro .. sarà un lunedì mattina migliore del previsto
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  14. #874
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Contro Fiorentina, Genoa ecc. ecc.
    Ha delle grandi individualità ma gioco davvero poco.
    Comunque mi riferivo anche al fatto che concedono poco o nulla agli avversari
    Il tipo di gioco della Juventus è basato sulle ripartenze sul contropiede e su una difesa forte, principi di gioco all'italiana sostanzialmente.

    Se hai un'idea di gioco e ottimi interpreti pure che giochi "male" ottieni risultati.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  15. #875
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Il tipo di gioco della Juventus è basato sulle ripartenze sul contropiede e su una difesa forte, principi di gioco all'italiana sostanzialmente.

    Se hai un'idea di gioco e ottimi interpreti pure che giochi "male" ottieni risultati.
    Per me è inconcepibile vedere una squadra con quei giocatori giocare solo di rimessa da "provinciale".


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  16. #876
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Per me è inconcepibile vedere una squadra con quei giocatori giocare solo di rimessa da "provinciale".
    Beh giocando così è comunque arrivato due volte in finale di CL e vinto svariati scudetti.

    Poi possiamo parlare dello spettacolo e allora posso essere d'accordo.

    Ma anche il Napoli più o meno ha giocato così contro la Spal... è stata una partita di noia mortale...

    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  17. #877
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Beh giocando così è comunque arrivato due volte in finale di CL e vinto svariati scudetti.

    Poi possiamo parlare dello spettacolo e allora posso essere d'accordo.

    Ma anche il Napoli più o meno ha giocato così contro la Spal... è stata una partita di noia mortale...

    Anche tre coppe italia... di fila

    Poi a memoria gli hanno comprato bei giocatori ma hanno anche venduto gente tipo Vidal, Pogba, Pirlo (pensionato ma sempre andato via), Bonucci, mica un Giaccherini qualsiasi (quello che ha segnato sabato proprio sicuri che non poteva giocare neanche contro il Benevento?)

  18. #878
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Beh giocando così è comunque arrivato due volte in finale di CL e vinto svariati scudetti.

    Poi possiamo parlare dello spettacolo e allora posso essere d'accordo.

    Ma anche il Napoli più o meno ha giocato così contro la Spal... è stata una partita di noia mortale...

    Il napoli ha segnato subito e ha controllato la partita cercando sempre di proporre gioco e aggredendo alto l'avversario, e c'è una bella differenza dal segnare e poi chiudersi dietro aspettando l'avversario per poi ripartire in contropiede.
    Poi vabbè, i giocatori forti per arrivare in finale di champions li hai soprattutto se su 6 partite 4 le giochi contro borussia, porto e monaco.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  19. #879
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Il napoli ha segnato subito e ha controllato la partita cercando sempre di proporre gioco e aggredendo alto l'avversario, e c'è una bella differenza dal segnare e poi chiudersi dietro aspettando l'avversario per poi ripartire in contropiede.
    Poi vabbè, i giocatori forti per arrivare in finale di champions li hai soprattutto se su 6 partite 4 le giochi contro borussia, porto e monaco.
    Si ma sono modi diversi di giocare...

    Sono giocatori con caratteristiche diverse...

    Poi possiamo fare un discorso più ampio... dire che vendere i diritti per un campionato che da questo spettacolo è più difficile rispetto ad altri campionati...

    Ma quello è un altro discorso.

    La Juventus a Napoli ha vinto.

    Ha una rosa che le permette di tenere fuori Cuadrado, Manzukic Higuain e Dybala vincendo comunque.

    Se il Napoli dovesse tenere lo stesso numero di titolari infortunati non potrebbe fare la formazione.



    Questo discorso ovviamente vale anche sotto un altro punto di vista.

    Il Napoli non ha un budget che gli permette di avere sostituti all'altezza dei titolari in tutte le posizioni del campo.

    Quindi sta facendo un campionato straordinario, ovviamente tenendo presente che Inter e Milan escono da anni di assestamenti societari.

    Ma come monte ingaggi se non sbaglio il Napoli è dietro pure alla Roma...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  20. #880
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Si ma sono modi diversi di giocare...
    Appunto, è tutto li il discorso, per me se hai dei giocatori fortissimi li in avanti non puoi fare un gioco di merda dove nell'arco di una partita fai massimo 2 tiri in porta.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •