Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2017/2018 - Pagina 40
Pagina 40 di 71 PrimaPrima ... 30 38 39 40 41 42 50 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 1420

Discussione: [CALCIO] Serie A 2017/2018

  1. #781
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Dobbiamo solo uscire dall'Europa League... non abbiamo i giocatori numericamente per fare due competizioni.
    Io non sottovaluterei le capacità tattiche di Allegri.

    Per me l'unica cosa che si può rimproverare ad Allegri è di non essere in grado di dare un gioco armonico alla propria squadra, ma per il resto ha dimostrato di essere un ottimo allenatore per risultati sicuramente sopra la media.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  2. #782
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    stanno per crollare... occhio
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  3. #783
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Spero che il Napoli possa davvero reggere fino alla fine e spuntarla. Se lo merita davvero.
    Quello che sta facendo Sarri e la squadra è qualcosa di bellissimo e difficilissimo.
    Allegri è bravo a gestire i giocatori ma per il resto non vale più di altri
    non tifassi Juve lo spereri anche io... di certo comunque finirà applaudirò il vincitore e il secondo in classifica.... sogno 2 squadre sopra i 100, sarebbe storico
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  4. #784
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Due squadre sopra i 100 punti sarebbero una grande testimonianza di squallore del campionato... non che ce ne sia bisogno.

  5. #785
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Due squadre sopra i 100 punti sarebbero una grande testimonianza di squallore del campionato... non che ce ne sia bisogno.
    Beh posto che rimangono comunque le più forti per distacco, se quando sono in difficoltá le fanno vincere lo stesso non é così utopico. Vorrei vedere un VAR annullare un goal come il nostro di oggi...
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  6. #786
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Due squadre sopra i 100 punti sarebbero una grande testimonianza di squallore del campionato... non che ce ne sia bisogno.
    Non è che il campionato inglese sia molto meglio. Il city conta di finire anche lui intorno ai 100 punti e ha 16 punti in più rispetto al secondo. Tra l'altro anche la zona retrocessione non mi sembra tanto diversa da quella italiana escludendo il benevento.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  7. #787
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    il campionato inglese è ricco, ma la ricchezza in mano ai dementi inglesi produce squadre con difensori pagati 60 milioni di euro che valgono 60000 lire se va bene (somma del valore dei 10 difensori in rosa ovviamente)

    poi vengono fuori partite spettacolari... per forza
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  8. #788
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Questi rientri anticipati stanno facendo parecchi vittime...strootman, florenzi, perin, milik, luca pellegrini, ghoulam...sarà solo un caso...
    A strootman però avevano proprio toppato l'operazione, in pratica ne ha dovute far 3 anzichè una. Ora dopo 2 anni di inattività è un'altro giocatore. Milik s'è fatto male all'altro ginocchio, cadendo male. Perin idem, si è fatto male all'altro ginocchio. Sugli altri casi il tuo dubbio è legittimo, specie Florenzi.

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    stanno per crollare... occhio
    Sai invece che mai come quest'anno hanno chances di arrivare in fondo?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  9. #789
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Sai invece che mai come quest'anno hanno chances di arrivare in fondo?
    fidati.... ti dico di fidarti!!!
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  10. #790
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Io non so come andrà a finire ma posso sicuramente dire che mai come quest'anno la squadra ha raggiunto una maturità e una consapevolezza dei propri mezzi veramente notevole e il grosso merito di Sarri è quello di aver dato una mentalità vincente alla squadra che fondamentalmente non abbiamo mai avuto.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  11. #791
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    la lazietta nel primo tempo ha giocato bene, sfigata a prendere il pari alla fine del primo tempo. non parliamo del secondo e terzo gol leggermente fortunati

  12. #792
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    non tifassi Juve lo spereri anche io... di certo comunque finirà applaudirò il vincitore e il secondo in classifica.... sogno 2 squadre sopra i 100, sarebbe storico
    Piacerebbe anche a me. Più di metà della mia squadra al fantacalcio è fatta da giocatori di Juve e Napoli

  13. #793
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Io non so come andrà a finire ma posso sicuramente dire che mai come quest'anno la squadra ha raggiunto una maturità e una consapevolezza dei propri mezzi veramente notevole e il grosso merito di Sarri è quello di aver dato una mentalità vincente alla squadra che fondamentalmente non abbiamo mai avuto.
    sacrificando però tutto se non il campionato

    mi ricorda molto Conte nell'anno del record di punti in cui uscimmo malissimo dalla CL
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  14. #794
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    la lazietta nel primo tempo ha giocato bene, sfigata a prendere il pari alla fine del primo tempo. non parliamo del secondo e terzo gol leggermente fortunati
    Ha giocato bene tirando una sola volta in porta però. I goal sono stati fortunati, è vero, ma prima del goal abbiamo avuto 2 occasioni da goal e considera che abbiamo segnato al 10 del secondo tempo circa.
    La verità è che il Napoli nel secondo tempo è sceso con un'altra cattiveria e ha fatto valere la sua supremazia.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  15. #795
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ha giocato bene tirando una sola volta in porta però. I goal sono stati fortunati, è vero, ma prima del goal abbiamo avuto 2 occasioni da goal e considera che abbiamo segnato al 10 del secondo tempo circa.
    La verità è che il Napoli nel secondo tempo è sceso con un'altra cattiveria e ha fatto valere la sua supremazia.
    eh con Reina tirando una volta se ne possono fare anche 2 o 3
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  16. #796
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    sacrificando però tutto se non il campionato

    mi ricorda molto Conte nell'anno del record di punti in cui uscimmo malissimo dalla CL
    Per me il Napoli è uscito dalla Champions non volutamente, è stato sfortunato nel sorteggio delle date. Si è giocato al massimo le partite con il City e quella con lo Shakthar in casa, ci può stare anche che perdi in Ucraina eh, tra l'altro in uno stato di forma di alcuni giocatori per niente ottimale.. A questo punto della stagione però, considerando anche gli infortuni non farei un dramma se uscissimo anche dall'Europa League.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  17. #797
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Non è che il campionato inglese sia molto meglio. Il city conta di finire anche lui intorno ai 100 punti e ha 16 punti in più rispetto al secondo. Tra l'altro anche la zona retrocessione non mi sembra tanto diversa da quella italiana escludendo il benevento.
    Il City quest'anno è imbattibile, ma sarebbe il terzo vincitore diverso negli ultimi 3 anni... non mi pare che in Italia sia successa la stessa cosa. Nella zona retrocessione ci sono coinvolte 11 squadre, in Italia le ultime 3 sono sempre quelle da inizio stagione.
    Poi voglio proprio vedere come andrà Juventus-Tottenham perché ho l'impressione che la Premier League sia mediamente di livello molto superiore alla Serie A (e in passato mi pare che fosse il contrario).
    Non parliamo poi dello spettacolo... ho visto un paio di partite del Cagliari quest'anno e facevano cagare (e il Cagliari si salverà agevolmente pure se fa obiettivamente schifo); e volendo parlare delle partite di cartello, pure Juve-Inter e Napoli-Juve facevano schifo. Paragonate a Liverpool-City o Liverpool-Tottenham direi che scompaiono.

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    il campionato inglese è ricco, ma la ricchezza in mano ai dementi inglesi produce squadre con difensori pagati 60 milioni di euro che valgono 60000 lire se va bene (somma del valore dei 10 difensori in rosa ovviamente)

    poi vengono fuori partite spettacolari... per forza
    Le partite sono spettacolari perché si cerca di far gioco, ma pure perché mediamente c'è una verve che in Italia non ha nessuno. Poi gli errori capitano, come capitano in Italia.

  18. #798
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    eh con Reina tirando una volta se ne possono fare anche 2 o 3
    Anche di più
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  19. #799
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Il non voler ammettere che il nostro campionato è diventato ridicolo è quello che fanno i vertici, che invece di essere mandati via a calci in culo continuano ad affossare il nostro torneo e la nazionale. Ad oggi credo che il livello medio sia al di sotto anche di Liga e Bundesliga
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  20. #800
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Il City quest'anno è imbattibile, ma sarebbe il terzo vincitore diverso negli ultimi 3 anni... non mi pare che in Italia sia successa la stessa cosa. Nella zona retrocessione ci sono coinvolte 11 squadre, in Italia le ultime 3 sono sempre quelle da inizio stagione.
    Poi voglio proprio vedere come andrà Juventus-Tottenham perché ho l'impressione che la Premier League sia mediamente di livello molto superiore alla Serie A (e in passato mi pare che fosse il contrario).
    Non parliamo poi dello spettacolo... ho visto un paio di partite del Cagliari quest'anno e facevano cagare (e il Cagliari si salverà agevolmente pure se fa obiettivamente schifo); e volendo parlare delle partite di cartello, pure Juve-Inter e Napoli-Juve facevano schifo. Paragonate a Liverpool-City o Liverpool-Tottenham direi che scompaiono.



    Le partite sono spettacolari perché si cerca di far gioco, ma pure perché mediamente c'è una verve che in Italia non ha nessuno. Poi gli errori capitano, come capitano in Italia.
    La competitività diversa rispetto ai 2 campionati è dovuto soprattutto ai soldi che le squadre hanno a disposizione. Non mi sembra che in Germania, Spagna o anche Francia (eccezion fatta per l'anno scorso) vincano squadre diverse rispetto alle solite). Solitamente vince sempre la squadra che ha più soldi a disposizione e se consideriamo che in italia la Juve è quella che ha il fatturato maggiore è chiaro che abbia più possibilità di vittoria.
    Parli degli ultimi vincitori della Premier, bene, io non ricordo tutte queste partite esaltanti del Leicester o del Chelsea. Chissà come mai in Inghilterra gli ultimi 2 campionati li hanno vinto 2 allenatori italiani.
    Che il livello del campionato italiano si sia abbassato sono d'accordo, ma credo che si tratti soprattutto delle squadre di bassa classifica. Ah, giusto per, una squadra come l'atalanta che ha sicuramente meno risorse ha fatto il culo all'everton. Tra l'altro a parte lo utd l'anno scorso in europa league (e ci mancava) non ricordo di grandi prestazioni delle inglesi nelle competizioni europee.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •