Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Strategia portieri

Predefinito Strategia portieri

Ciao a tutti,
    da qualche stagione alleno parate e ho avuto la fortuna di pescare nella giovanile un bel talentino, che ora è secondo portiere in U20 (Rigucci).
    Siccome fra poco scatta a 17 ed è 15 in cp e 5 in difesa, sto valutando il da farsi, considerando che ovviamente fra poche partite per l'U20 diventa vecchietto da pensionare .
    Venderlo subito mi piangerebbe il cuore, più che altro non ho abbastanza "esperienza" sui portieri per valutare quanto potrei ottenere economicamente portandolo in qualche stagione molto alto anche in difesa...

any help?
    grazie

Predefinito

Per quanto ne so, portarlo a 9-10 in difesa dovrebbe essere conveniente da un punto di vista economico.
    Chiaro che se ti viene chiesto di allenarlo per la NT, non basterà... e dovrai rimettere mano anche a parate e cp.
    Resta il fatto che il giocatore è tuo, e ne puoi fare quello che vuoi

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Per quanto ne so, portarlo a 9-10 in difesa dovrebbe essere conveniente da un punto di vista economico.
    Chiaro che se ti viene chiesto di allenarlo per la NT, non basterà... e dovrai rimettere mano anche a parate e cp.
    Resta il fatto che il giocatore è tuo, e ne puoi fare quello che vuoi
    Claro...devo ragionarci un po' su, se venderlo al prossimo scatto a 10/12M (a occhio), oppure passare ad allenare difesa (con tutto il rebelot che ne consegue in squadra) e rivalutare fra qualche stagione. Chiederò anche agli scout della NT...
    Grazie per ora!

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Io chiederei al CT della Nazionale di accasarlo e lo venderei appena scatta.
    Con la bandierina ci puoi fare un bel botto!
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Io chiederei al CT della Nazionale di accasarlo e lo venderei appena scatta.
    Con la bandierina ci puoi fare un bel botto!
    ehm...tradotto? Cosa significa "accasarlo"??
    grazie!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frittyfriend Visualizza Messaggio
    ehm... tradotto? Cosa significa "accasarlo"?
    Significa piazzarlo ad un utente (fidato) che allena quello che è richiesto dalle nazionali... certo, deve vincere l'asta, ma di solito si tratta di utenti con un bel fondo cassa

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Significa piazzarlo ad un utente (fidato) che allena quello che è richiesto dalle nazionali... certo, deve vincere l'asta, ma di solito si tratta di utenti con un bel fondo cassa
    Esatto... parlane col CT o con lo scout portieri
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Esatto... parlane col CT o con lo scout portieri
    Ok grazie a entrambi, ho preso contatto. Intanto ci penso.
    Non ho un cazzo da fare e penzo (cit.).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •