Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Possibile nazionale?

Predefinito Possibile nazionale?

So che nessuno di voi Ŕ scout dei terzini in Russia, per˛ se non sbaglio qualcuno Ú stato scout per alcune nazionali, e a questo proposito ho un giocatorino pagato una bazzeccola (5kk) che ho visto risulta il 3 per skill tra i suoi connazionali della stessa etÓ

Ruslan Prygunov
    25 anni e 106 giorni
    TSI = 208 480, stipendio = 21 828 Ç a settimana
    accettabile di forma, eccellente in resistenza [Potente]
    insufficiente in esperienza e debole in carisma.
    Il suo livello di fedeltÓ Ŕ buono.
    Parate: disastroso
    Difesa: sovrannaturale
    Regia: eccellente
    Cross: debole
    Passaggi: sovrannaturale
    Attacco: scarso
    Calci piazzati: debole
    15-07-2017 (Terzino)

So che ora come ora avrebbe possibilitÓ solo se ci fosse una moria generale di terzini, per˛ considerando la mole dei passaggi, che praticamente da sola mi fa fare un CA Mitico, se alzassi cross che poi Ú la skill che alleno secondo voi potrebbe avere una mezza chance?

Predefinito

Con quelle skill dubito che possa essere di interesse, a meno di convocarlo esclusivamente per alzare l'abilitÓ tattica nei CA.
    Ma l'ultima parola Ŕ del ct russo, quindi o contatti lui o il caposcout difensori (se ce n'Ŕ uno)

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Con quelle skill dubito che possa essere di interesse, a meno di convocarlo esclusivamente per alzare l'abilitÓ tattica nei CA.
    Ma l'ultima parola Ŕ del ct russo, quindi o contatti lui o il caposcout difensori (se ce n'Ŕ uno)
    poca regia giusto?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TyrionLannister Visualizza Messaggio
    poca regia giusto?
    Troppi passaggi, si poteva (doveva?) fermarlo a 9 e dargli altro.

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Predefinito

Il Ct mi ha detto la stessa cosa, grazie lo stesso Kira

Predefinito

Mi vedo costretto a quotare Kira, ha un livello di passaggi superiore al necessario, e il tempo speso per dare gli ultimi 4-5 scatti sarebbe stato molto meglio se speso diversamente!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •