Cookie Consent by Free Privacy Policy website valutazione e consigli - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: valutazione e consigli

  1. #21
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maverickpa Visualizza Messaggio
    quindi conviene giocare in casa per eliminare le spese di viaggio, anche se si ha lo stadio "base"?
    6k sono una miseria, ma perché non risparmiarli, se puoi?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #22

    Predefinito

    grazie

  3. #23

    Predefinito

    I miei monoskill sono quasi a 10 i regia, che faccio continuo oltre i 10 o appena scattano passo ad allenare passaggi?
    Passando all'allenamento passaggi avrei 4 slot liberi allenabili, mi consigliate di comprare qualche attaccante da allenare i passaggi per fare un po di plusvalenza?

    Altra domanda mi si è infortunato il futur allenatore ed ha il segno infinito accanto, è morte calcistica? potrà cmq diventare allenatore appena possibile? peccato per l'esperienza

  4. #24
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maverickpa Visualizza Messaggio
    I miei monoskill sono quasi a 10 i regia, che faccio continuo oltre i 10 o appena scattano passo ad allenare passaggi?
    Passando all'allenamento passaggi avrei 4 slot liberi allenabili, mi consigliate di comprare qualche attaccante da allenare i passaggi per fare un po di plusvalenza?
    Secondo me, proprio perché sono monoskill, li venderei allo scatto per prendere allenandi migliori, per secondarie e specialità.
    Passaggi, a quei livelli, non ti fa crescere la squadra, e non credo sia neanche un buon investimento economico.

    Citazione Originariamente Scritto da maverickpa Visualizza Messaggio
    Altra domanda mi si è infortunato il futur allenatore ed ha il segno infinito accanto, è morte calcistica? potrà cmq diventare allenatore appena possibile? peccato per l'esperienza
    Non metterà più piede in campo, ma può diventare allenatore quando vuoi
    Poi c'è un curioso bug per cui appena lo converti l'infortunio sparisce...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Secondo me, proprio perché sono monoskill, li venderei allo scatto per prendere allenandi migliori, per secondarie e specialità.
    Passaggi, a quei livelli, non ti fa crescere la squadra, e non credo sia neanche un buon investimento economico.


    Non metterà più piede in campo, ma può diventare allenatore quando vuoi
    Poi c'è un curioso bug per cui appena lo converti l'infortunio sparisce...
    pace all'anima sua allora

    A quanto potrei venderli sti monoskilloni?
    Li cerco con le secondarie almeno accettabili e primaria almeno buono?

  6. #26
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maverickpa Visualizza Messaggio
    A quanto potrei venderli sti monoskilloni?
    Guarda il confronta trasferimenti.

    Citazione Originariamente Scritto da maverickpa Visualizza Messaggio
    Li cerco con le secondarie almeno accettabili e primaria almeno buono?
    Casomai il contrario: la primaria la alleni, se anche parti più basso poi cresce con l'allenamento... le secondarie no.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #27

    Predefinito

    ok ti ringrazio ancora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •