Cookie Consent by Free Privacy Policy website Ri ciaone a tutti
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ri ciaone a tutti

  1. #1

    Predefinito Ri ciaone a tutti

    Ciao a tutti sono gabriele da palermo, riprendo hattrick dopo non so quanti anni indietro tanto che ho dovuto ricreare account e ho un vuoto di memoria sul gioco
    cmq grazie all'aiuto di un utente sono riuscito ad iniziare da 3 settimane ma vi disturberò nelle altre sezioni se c'è ancora qualcuno che gioca qua

  2. #2

    Predefinito

    Benvenuto!

    Ben tornato anche su Hattrick... e grazie per contribuire anche te a posticipare la data di chiusura di questo gioco

    Cambieranno ancora delle cose tra un paio di stagioni, ci sarà da rivedere l'impatto che potrebbero avere alcuni giocatori ora sottovalutati... vedremo se avranno un impatto positivo o no, intanto gustiamoci la nuova veste grafica della formazioni che tra non molto verrà implementata anche in amichevoli e partite ufficiali

    Per il resto... benvenuto da uno degli ultimi approdati in questo forum

  3. #3
    Accettabile L'avatar di TyrionLannister
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Benvenuto!

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Benvegnubbo

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Tremendo L'avatar di bunka86
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Ceranesi (GE)
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Benvenuto Gabriele!

    Citazione Originariamente Scritto da Merlin90 Visualizza Messaggio
    intanto gustiamoci la nuova veste grafica della formazioni che tra non molto verrà implementata anche in amichevoli e partite ufficiali
    Sarò tradizionalista eh... ma al momento io preferisco ancora la classica formazione!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •