Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2017/18 - Pagina 9
Pagina 9 di 30 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 19 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 597

Discussione: Calciomercato 2017/18

  1. #161
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Ma di Raiola che ha inchiappettato il Milan non parla nessuno?
    Tu credi?

  2. #162
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Vedi tu...

  3. #163
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Sono solo 6 milioni all'anno, la paghetta di un qualsiasi neo maggiorenne
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  4. #164
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Ma noi qualcosina la faremo prima o poi ?
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  5. #165
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    Ma noi qualcosina la faremo prima o poi ?
    Dico e spero Bernardeschi, Danilo e Matuidi. Ma soprattutto spero di tenere Alex Sandro.
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  6. #166
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Vedi tu...
    Spiega almeno si capisce la fregatura

  7. #167
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Hanno avuto la clausola, hanno avuto 6 mln all'anno e hanno avuto pure il fratello preso a 1 mln all'anno... dimmi qual è il guadagno del Milan in tutto ciò perché non l'ho capito.
    Se mi dici che hanno evitato di perdere a 0 il giocatore ok, ma allora perché fare finta di essere forti con la stampa quando alla fine si sono distesi come degli zerbini?

  8. #168
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    L'obiettivo della società era quello di rinnovare il contratto al giocare, confermare uno dei migliori portieri in circolazione e non perdere un sacco di soldi.
    Dopo il rifiuto Fassone era stato chiaro, abbiamo offerto una cifra importante (più di quello che circolava), si poteva valutare l'inserimento di una clausola ecc. Ecc. ... insomma rispetto ad allora nulla è cambiato. Ma Raiola rifiutò.

    Non dico che il Milan ne esce vincitore ma hanno dovuto gestire una situazione per nulla facile eredità di Galliani, e tutto sommato ne sono usciti bene.

    Opinione personale: Raiola aveva già apparecchiato tutto con la Juve per il prossimo anno. Dopo l'operazione Pogba voleva riprovarci.
    Ultima modifica di mjasky; 04-07-2017 alle 13:15

  9. #169
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    Ma noi qualcosina la faremo prima o poi ?
    Speriamo la fine di Iturbe
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  10. #170
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    L'obiettivo della società era quello di rinnovare il contratto al giocare, confermare uno dei migliori portieri in circolazione e non perdere un sacco di soldi.
    Dopo il rifiuto Fassone era stato chiaro, abbiamo offerto una cifra importante (più di quello che circolava), si poteva valutare l'inserimento di una clausola ecc. Ecc. ... insomma rispetto ad allora nulla è cambiato. Ma Raiola rifiutò.

    Non dico che il Milan ne esce vincitore ma hanno dovuto gestire una situazione per nulla facile eredità di Galliani, e tutto sommato ne sono usciti bene.

    Opinione personale: Raiola aveva già apparecchiato tutto con la Juve per il prossimo anno. Dopo l'operazione Pogba voleva riprovarci.
    Opinione personale, Raiola e Donnarumma volevano la clausola per non rimanere prigionieri di una squadra perdente (l'avevano pure detto in tempi non sospetti) e l'hanno avuta e per il disturbo si sono presi pure 1 mln in piu' e l'ingaggio del fratello. La figura di merda l'ha fatta Mirabelli che aveva millantato punizioni esemplari se non veniva firmato il nuovo contratto ed e' stato sfanculato all'istante. Fra l'altro il procuratore fara' sempre gli interessi del giocatore, non penso proprio che si metta a farsi i cazzi propri perche' verrebbe sostituito in tempo zero e farebbe una grossa figura di merda anche con gli altri suoi assistiti, quindi e' inutile continuare a dipingere Raiola come il cattivone che voleva rubarlo.

  11. #171
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Secondo me il Milan in fondo, avendo a che fare con il maestro Raiola, ne è uscito più che bene!
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  12. #172
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Secondo me il Milan in fondo, avendo a che fare con il maestro Raiola, ne è uscito più che bene!
    boh, per me poteva anche sfancularlo. di sicuro non risparmia.

  13. #173
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    boh, per me poteva anche sfancularlo. di sicuro non risparmia.
    Sfancularlo a zero sarebbe stata una perdita, così se lo sfancula sarà almeno per una cifra congrua...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  14. #174
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Opinione personale, Raiola e Donnarumma volevano la clausola per non rimanere prigionieri di una squadra perdente (l'avevano pure detto in tempi non sospetti) e l'hanno avuta e per il disturbo si sono presi pure 1 mln in piu' e l'ingaggio del fratello. La figura di merda l'ha fatta Mirabelli che aveva millantato punizioni esemplari se non veniva firmato il nuovo contratto ed e' stato sfanculato all'istante. Fra l'altro il procuratore fara' sempre gli interessi del giocatore, non penso proprio che si metta a farsi i cazzi propri perche' verrebbe sostituito in tempo zero e farebbe una grossa figura di merda anche con gli altri suoi assistiti, quindi e' inutile continuare a dipingere Raiola come il cattivone che voleva rubarlo.
    Non è proprio andata così. Raiola ha sempre detto di voler attendere di capire la nuova società che intenzioni avesse prima di rinnovare il contratto.
    Rinnovo con clausola non ne hanno mai parlato apertamente. Che poi fosse un obiettivo suo e del giocatore ci può stare. Ma la società non ha mai escluso l'inserimento di una clausola purché congrua.
    Alla fine il coltello dalla parte del manico ce l'avevano giocatore e procuratore non certo il Milan. Stando così le cose secondo me la società ne è uscita, con un forte dispendio economico (forse esagerato), ma tutto sommato bene.

  15. #175
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Sfancularlo a zero sarebbe stata una perdita, così se lo sfancula sarà almeno per una cifra congrua...
    a 6 milioni l'anno può anche stare al Milan, non so neanche se c'è qualche portiere che prende quei soldi. poi comunque nel caso l'avresti venduto ora, mica fra un anno.

    a favore c'è che a prendere un scesznzyzyzzy e dargli 15 milioni alla società e per esempio 3x5 a lui sarebbe su 5 anni una differenza minima.

    certo che il rapporto con parte della tifoseria non sarà più come prima, devi per forza parare anche la merda e non fare praticamente mai errori (impossibile oltre tutto).

    l'errore è stato a monte a non rinnovare prima, ma visti gli andamenti societari si poteva anche capire. certo che alla fine il giocatore (e procuratore) non si è accontetato minimamente. non è un contratto di 'fine carriera' che ci può stare.

  16. #176
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Non è proprio andata così. Raiola ha sempre detto di voler attendere di capire la nuova società che intenzioni avesse prima di rinnovare il contratto.
    Rinnovo con clausola non ne hanno mai parlato apertamente. Che poi fosse un obiettivo suo e del giocatore ci può stare.
    Prima di tutta questa manfrina circolavano sui giornali articoli su Raiola che chiedeva una clausola in caso di mancata partecipazione alla Champions... dopo settimane, guarda caso, si arriva alla clausola.

  17. #177
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Ad oggi (!) ecco la squadra rivelazione del prossimo campionato

    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  18. #178
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Ad oggi (!) ecco la squadra rivelazione del prossimo campionato
    Più forti della lazio sicuro
    Damn the soul of your dead ancestors


  19. #179
    Accettabile L'avatar di TyrionLannister
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Ad oggi (!) ecco la squadra rivelazione del prossimo campionato

    scusami se mi intrometto ma approfitto della tua conoscenza della squadra

    acquisti suggeriti al fanta della Spal? Io su due piedi direi Viviani e Antenucci, ma sicuramente tu ne sai più di me

  20. #180
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TyrionLannister Visualizza Messaggio
    scusami se mi intrometto ma approfitto della tua conoscenza della squadra

    acquisti suggeriti al fanta della Spal? Io su due piedi direi Viviani e Antenucci, ma sicuramente tu ne sai più di me
    Parlando solo dei "vecchi" punterei assolutamente su LAZZARI (velocissimo, tanti assist) ANTENUCCI (genio) FLOCCARI (giocherà poco ma quando entra si fa sentire)
    SCHIATTARELLA è un 6 garantito a centrocampo (tanto cuore ma pochi bonus)
    MORA una scommessa (ha il vizio del goal)
    La difesa è da verificare in Serie A... MERET è un fenomeno ma la giochiamo sempre a viso aperto (possibili imbarcate e malus)
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •