Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2017/18 - Pagina 8
Pagina 8 di 30 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 597

Discussione: Calciomercato 2017/18

  1. #141
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Questo un tuo messaggio del 3/7/2016:
    "Io quest'anno ho poche informazioni, l'unica speranza è che ci sia qualche accordo sotto traccia, perchè stando ai nomi che circolano ci sono pochissime speranze di restare sul podio."

    e se vado a prendere quello dell'anno prima sarà la stessa cosa...
    Speriamo di continuare a sbagliare, per ora mi pare solo che Pallotta stia cercando i soldi che lui non ha e che non ha mai messo nella Roma. Oltre che tutta la manifesta incapacità della attuale dirigenza che da 7 anni ancora non è stata in grado di trovare un main sponsor. Poi vabbè, tu sei contento che vendono e incamerano plusvalenze. Io no
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  2. #142
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    La Roma ha venduto tanto, quindi ci sta sia sotto al Napoli al momento, ma con l'Inter che ancora non si è mossa e il Milan che deve assemblare tanti giocatori nuovi e soprattutto provenienti da altri campionati, non sono così sicuro che possano già insidiare il terzo posto della Roma.
    Lazio e Atalanta non credo possano ricompetere per il quarto posto la prossima stagione.

    Detto ciò mancano ancora due mesi di mercato, c'è tutto il tempo perché la Roma venda altri giocatori
    Io ero anche disposto ad accettare un sacrificio, quello di Salah. Ma qui si sta facendo la corsa alla cessione, basta che si presenti qualcuno e la Roma lo vende. Dal mio punto di vista trovo inaccettabile che una buona parte dei tifosi sostenga che facciano bene a vendere i calciatori per incassare milioni. Vediamo chi comprerà Monchi, o meglio, vediamo quanto gli permetteranno di spendere. Prendere Di Francesco, abbassare il monte ingaggi e a me pare un ridimensionamento fin troppo evidente. Mi pare si punti ai soldi della qualificazione in Champions, non a colmare il gap con la Juve
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  3. #143
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    La Roma ha venduto tanto,
    Ad oggi abbiamo venduto:
    Salah - un ottima stagione la sua, nella quale ha anche fatto vedere pessime prestazioni in partite importanti. A 45 lo vendo sempre
    Paredes - una stagione da prima riserva di centrocampo, lento e spesso fastidioso negli atteggiamenti (il goal del 4-2 di lione ancora grida vendetta), ma è giovane e potrebbe diventare un buon giocatore, ma se l'unico che lo cerca è lo zenith io una domanda me lo farei. A 25 lo vendo sempre

    Stai per vendere:
    Rudiger - accusato fin da subito di essere un pippone si è guadagnato i suoi spazi dopo l'infortunio, ottimo difensore, ma può crescere ancora? A 35 lo vendo sempre
    Mario Rui - accusato fin da subito di essere un nano pippone si è fatto tutta la stagione in panchina a causa dell'esplosione di emerson. A 10 lo vendo sempre

    Ricapitolando hai venduto (o quasi) due titolari, una prima riserva e un panchinaro.
    In più hai perso szczny (comecazzosiscrive) ma hai già pronto allison che da un anno gioca con te (ottima mossa).

    Ma hai anche sostituito rudiger con moreno, paredes con gonalones, grenier con pellegrini, e bruno peres con karsdrop. Fatta eccezione con salah che ancora non hai sostituito, oggi sei più forte di ieri.
    Damn the soul of your dead ancestors


  4. #144
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Per osmosi, la colpa della campagna acquisti giallorossa è di Beppe Grillo
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  5. #145
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Ad oggi abbiamo venduto:
    Salah - un ottima stagione la sua, nella quale ha anche fatto vedere pessime prestazioni in partite importanti. A 45 lo vendo sempre
    Paredes - una stagione da prima riserva di centrocampo, lento e spesso fastidioso negli atteggiamenti, ma è giovane e potrebbe diventare un buon giocatore, ma se l'unico che lo cerca è lo zenith io una domanda me lo farei. A 25 lo vendo sempre

    Stai per vendere:
    Rudiger - accusato fin da subito di essere un pippone si è guadagnato i suoi spazi dopo l'infortunio, ottimo difensore, ma può crescere ancora? A 35 lo vendo sempre
    Mario Rui - accusato fin da subito di essere un nano pippone si è fatto tutta la stagione in panchina a causa dell'esplosione di emerson. A 10 lo vendo sempre

    Ricapitolando hai venduto due titolari, una prima riserva e un panchinaro.
    In più hai perso szczny (comecazzosiscrive) ma hai già pronto allison che da un anno gioca con te (ottima mossa).

    Ma hai anche sostituito paredes con gonalones, grenier con pellegrini, e bruno peres con karsdrop. Fatta eccezione con salah che ancora non hai sostituito, oggi sei più forte di ieri.
    Alisson non è forte come Szczesny, ma è un buon portiere. Anche se una società con un briciolo di cervello spende 15 milioni e si garantisce un signor portiere per almeno 7-8 stagioni.
    Rudiger è arrivato tra la perplessità generale, se tu lo vendi per prendere uno più forte allora ok, se lo cedi per comprare un 19N argentino allora è evidente che non ti frega nulla di puntare al titolo. Senza contare il modo. Manolas non va più allo Zenit, a dir poco fantasiosa la scusa della valuta, e dopo 30 secondi già hai impacchettato Rudiger.
    Mario Rui e Bruno Peres li poteva prendere solo Sabatini a 25 (VENTICINQUE) milioni. Due seghe immonde, il pòro Mario Rui pure sfortunato, almeno l'attenuante gli va concessa.

    Ricapitolando in rosa resteranno Bruno Peres, Juan Jesus, Fazio, Perotti, Gerson, Zukanovic, Gyomber, Iturbe e sicuramente qualche altra sega strapagata da Sabatini e che ora mi sfugge. Nessuno di questi farebbe la panca in una squadra che punta a vincere il campionato.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  6. #146
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Ricapitolando in rosa OGGI 3 LUGLIO resteranno Bruno Peres, Juan Jesus, Fazio, Perotti, Gerson, Zukanovic, Gyomber, Iturbe e sicuramente qualche altra sega strapagata da Sabatini e che ora mi sfugge. Nessuno di questi farebbe la panca in una squadra che punta a vincere il campionato.
    Poi che ti devo dire, a me la roma ogni anno sembra più forte di quello precedente...ed i numeri mi danno ragione.
    Damn the soul of your dead ancestors


  7. #147
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Poi che ti devo dire, a me la roma ogni anno sembra più forte di quello precedente...ed i numeri mi danno ragione.
    Siamo i campioni delle plusvalenze, ma sono anche 7 anni in cui abbiamo collezionato parecchie figuracce e zero titoli, zero prospettive di vittoria. Tutti i tifosi contenti per i risultati economici, ma secondi ci arrivavamo anche prima di questi cialtroni. Secondo me è cresciuto molto di più il Napoli in questi ultimi anni, e sono pure in attivo. Noi invece ci apprestiamo ad abbracciare la sassuolizzazione della Roma, manco avessimo comprato mezzo Real Madrid.
    Cambia il DS (che non può fare troppo peggio di Sabatini) ma non il disperato bisogno di soldi da parte di Pallotta. Nessuna squadra che punta a crescere e vincere accetta di perdere 3 titolari (forse 4) e un centrocampista di ottime prospettive. A meno che non si vadano a sostituire con dei top player, e non mi pare sia il nostro caso
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  8. #148
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    totti non continua ?

  9. #149
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Ricapitolando in rosa resteranno Bruno Peres, Juan Jesus, Fazio, Perotti, Gerson, Zukanovic, Gyomber, Iturbe e sicuramente qualche altra sega strapagata da Sabatini e che ora mi sfugge. Nessuno di questi farebbe la panca in una squadra che punta a vincere il campionato.
    Toglierei Fazio e Perotti da questa lista però....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  10. #150
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Toglierei Fazio e Perotti da questa lista però....
    Fazio appena il centrocampo ha iniziato a coprire un filo meno è stato superato anche da Galeazzi con una porchetta intera sottobraccio. Perotti, buon giocatore, ogni tanto dribbla qualcuno, ma 1 gol su azione in una stagione intera equivale al nulla. Finchè avremo titolare gente di questo calibro dovremo ringraziare il cielo se arriviamo tra le prime.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  11. #151
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Fazio appena il centrocampo ha iniziato a coprire un filo meno è stato superato anche da Galeazzi con una porchetta intera sottobraccio. Perotti, buon giocatore, ogni tanto dribbla qualcuno, ma 1 gol su azione in una stagione intera equivale al nulla. Finchè avremo titolare gente di questo calibro dovremo ringraziare il cielo se arriviamo tra le prime.
    Perotti è un ottimo giocatore ja... mo non è che diventano tutti seghe immonde quando arrivano alla Roma... Fazio voglio pure capire... ma criticare Perotti... mi pare eccessivo...

    Io l'addio di Salah non lo sottovaluterei troppo... in un centrocampo pieno di incontristi come quello della Roma dava la ripartenza e il contropiede che senza di lui sarà molto più complicato avere... di preciso non ricordo... ma un 15/18 gol deve averli fatti quest'anno... non sono pochi... per quanto sia un giocatore tatticamente indisciplinato e che deve solo correre verso la porta... era comunque un'arma importantissima nella Roma di Spalletti...

    Anche per questo dico che è troppo presto per dare giudizi sono squadre in costruzione facciamo almeno finire il calciomercato

    Di Francesco qualcosa l'avrà anche chiesta non sarà andato alla Roma per suicidarsi come allenatore...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  12. #152
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Io l'addio di Salah non lo sottovaluterei troppo... in un centrocampo pieno di incontristi come quello della Roma dava la ripartenza e il contropiede che senza di lui sarà molto più complicato... di preciso non ricordo... ma un 15/18 gol deve averli fatti quest'anno... non sono pochi... per quanto sia un giocatore tatticamente indisciplinato e che deve solo correre verso la porta... era comunque un'arma importantissima nella Roma di Spalletti...
    Nella roma di spalletti appunto.
    Salah ha due problemi, il primo è che è totalmente monopiede, il secondo è che non permette quasi mai la sovrapposizione del terzino perchè riesce a giocare solo largo, e appena l'avversario copre bene quella parte con terzino ed intermedio salah diventa un giocatore in meno perchè nell'uno contro uno non supera mai l'uomo. Le partite di coppa con la lazio hanno fatto diventare lukaku un fenomeno.
    Non sto dicendo che sia un giocatore scarso, tuttaltro, ha però bisogno di una squadra che si adatti al suo modo di giocare, e il 4-2-3-1 di spalletti era perfetto...il 4-3-3 di di francesco molto ma molto meno.

    Ovviamente forte o non forte a 45 milioni lo vendi sempre.
    Damn the soul of your dead ancestors


  13. #153
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Perotti è un ottimo giocatore ja... mo non è che diventano tutti seghe immonde quando arrivano alla Roma... Fazio voglio pure capire... ma criticare Perotti... mi pare eccessivo...

    Io l'addio di Salah non lo sottovaluterei troppo... in un centrocampo pieno di incontristi come quello della Roma dava la ripartenza e il contropiede che senza di lui sarà molto più complicato... di preciso non ricordo... ma un 15/18 gol deve averli fatti quest'anno... non sono pochi... per quanto sia un giocatore tatticamente indisciplinato e che deve solo correre verso la porta... era comunque un'arma importantissima nella Roma di Spalletti...

    Per questo anche dico che è troppo presto per dare giudizi sono squadre in costruzione facciamo almeno finire il calciomercato
    Ma io non voglio dire che Perotti sia una pippa immonda, forse sono stato eccessivo. La domanda che mi faccio è: giocherebbe in una squadra che punta al titolo? La risposta è no, almeno secondo me.

    Salah è sicuramente il meno duttile tatticamente ma facendo i conti della serva ti ha portato quasi 30 gol in campionato tra realizzazioni e assist, concordo sul fatto che sia sostituibile ma non puoi metterci un defrel qualsiasi. E' anche vero che la Roma con Di Francesco giocherà in maniera diversa, ci saranno una spinta maggiore sulle fasce e più verticalizzazioni. Giocheremo stabilmente con una difesa più alta e per questo fazio non va bene, avrebbe anche un piede educato ma non può rincorrere gli avversari. E sempre per questo motivo tra Perotti e El Sharaawi (idealmente come riserva) mi terrei il secondo, che può fare maggiormente la fase difensiva.

    Un giudizio definitivo non si può certo dare al 3 Luglio, ma concedimi un po' di scetticismo se penso che non arriveranno top player.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  14. #154
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Lo dipingono come un ottimo prospetto, il "problema" potrebbe essere l'età, nel senso che potrebbe aver bisogno di completare il suo percorso di crescita prima di poter incidere più degli attuali titolari. Ma in termini di cessioni voi solo Ghoulam? Non fate come Pallotta che tra un po' si vende pure mutande?
    Quest'anno dovremmo vendere solo Strinic (che ha chiesto di andare via per giocare di più) e al suo posto verrà Mario Rui, e Maggio.
    Per il resto pare che i giocatori abbiano creato una sorta di patto per restare tutti e provare a vincere quest'anno. Anche perchè qui si ha la percezione che o ci provi quest'anno o mai più...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  15. #155
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Quest'anno dovremmo vendere solo Strinic (che ha chiesto di andare via per giocare di più) e al suo posto verrà Mario Rui, e Maggio.
    Per il resto pare che i giocatori abbiano creato una sorta di patto per restare tutti e provare a vincere quest'anno. Anche perchè qui si ha la percezione che o ci provi quest'anno o mai più...
    Ma poi sto Mario Rui è davvero più forte di Strinic... mah... non so convinto...

    Sarri qualche partita in più a Strinic la poteva far fare...

    Comunque ormai è andata...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  16. #156
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Nella roma di spalletti appunto.
    Salah ha due problemi, il primo è che è totalmente monopiede, il secondo è che non permette quasi mai la sovrapposizione del terzino perchè riesce a giocare solo largo, e appena l'avversario copre bene quella parte con terzino ed intermedio salah diventa un giocatore in meno perchè nell'uno contro uno non supera mai l'uomo. Le partite di coppa con la lazio hanno fatto diventare lukaku un fenomeno.
    Non sto dicendo che sia un giocatore scarso, tuttaltro, ha però bisogno di una squadra che si adatti al suo modo di giocare, e il 4-2-3-1 di spalletti era perfetto...il 4-3-3 di di francesco molto ma molto meno.

    Ovviamente forte o non forte a 45 milioni lo vendi sempre.
    Il problema sono i numeri.... devi trovare uno che ti rimpiazza 20 gol...

    Per dire non fosse esploso Mertens noi quest'anno avremmo scacato nonostante un campionato straordinario da parte di Insigne... straordinario nel senso che ha fatto numeri non ordinari per lui...

    Poi ovvio che è tutto in divenire... quindi abbattersi ora a mio modo di vedere ha poco senso...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  17. #157
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Ma poi sto Mario Rui è davvero più forte di Strinic... mah... non so convinto...

    Sarri qualche partita in più a Strinic la poteva far fare...

    Comunque ormai è andata...
    Sinceramente non so se sia più forte, so solo che dovevi rimpiazzare Strinic e si è preferito prendere un giocatore che già conoscesse l'allenatore. E mi sembra giusto come ragionamento...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  18. #158
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Ma poi sto Mario Rui è davvero più forte di Strinic... mah... non so convinto...

    Sarri qualche partita in più a Strinic la poteva far fare...

    Comunque ormai è andata...
    A me sto Mario Rui non dice nulla, e non parlo delle volte in cui l'ho visto giocare nella Roma. Per i miei gusti non ha nulla di speciale, zero fisico, corsa normale, poco dribbling, cross sufficiente. Non capisco gli allenatori che si fissano su giocatori mediocri o comunque non incisivi. Poi boh, contento Sarri, contenti tutti.

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Il problema sono i numeri.... devi trovare uno che ti rimpiazza 20 gol...

    Per dire non fosse esploso Mertens noi quest'anno avremmo scacato nonostante un campionato straordinario da parte di Insigne... straordinario nel senso che ha fatto numeri non ordinari per lui...

    Poi ovvio che è tutto in divenire... quindi abbattersi ora a mio modo di vedere ha poco senso...
    Comunque i numeri dello scorso campionato sono drogati, sono stati registrati 300.000 record, la forbice si è allargata in maniera preoccupante e la spaccatura tra le prime 4-5 squadre e le altre è stata troppo evidente. Una marea di partite sono finite con 3 o più gol di scarto, non è normale per il nostro campionato. Il tuo discorso è corretto ma verosimilmente il contributo realizzativo di Salah verrà recuperato con entrambi gli esterni d'attacco. Quest'anno noi a livello numerico è come se avessimo avuto solo 2 punte, i vari esterni sinistri che si sono avvicendati hanno contribuito a livello numerico.

    E' vero, ha poco senso abbattersi. Ma troppi dimenticano che Pallotta ancora ci deve dare mezza gioia, quindi anche "esaltarsi" sarebbe totalmente fuori luogo
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  19. #159
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Il problema sono i numeri.... devi trovare uno che ti rimpiazza 20 gol...
    Giocando in modo diverso magari salah (o chi per lui) fa meno goal e ne fanno di più i centrocampisti. Quando salah è stato fuori per la coppa d'africa mi sembra che segnavamo lo stesso, di meno certo...ma subivamo anche molto di meno.
    Poi se vai a vedere in campionato i goal di salah non sono stati mai decisivi...mi ricordo solo la doppietta a verona contro il chievo. Non voglio assolutamente sminuirlo perchè un'ottiama ala...ma si gioca, si segna e si vince tranquillamente senza salah, che tra i titolari della roma era quello più facilmente sostituibile
    Damn the soul of your dead ancestors


  20. #160
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Ma di Raiola che ha inchiappettato il Milan non parla nessuno?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •