Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2017/18 - Pagina 17
Pagina 17 di 30 PrimaPrima ... 7 15 16 17 18 19 27 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 597

Discussione: Calciomercato 2017/18

  1. #321
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Parlo di prestazioni, in una difesa alta come quella che vuole Di Francesco Kolarov lo vedo un po' maluccio. Sempre meno di quanto sia fuori posto Fazio. Mi chiedo piuttosto chi partirà, oltre a Manolas secondo me uno tra Perotti ed El Sharaawi potrebbe fare le valige. Tra i due mi terrei l'italo egiziano
    lo vedo peggio a marcare, lascialo in attacco il kolarom

  2. #322
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Credo che fine campionato la Roma di Di Francesco e il City di guardiola abbiamo percentuali leggermente diverse di possesso palla e di occupazione del campo.
    Resto perplesso, non tanto per il giocatore quanto per le strategie. Defrel a 20 + 3 mi pare una follia, con l'acquisto(o ci regalano il cartellino?) e l'ingaggio di Kolarov + la vendita di Alisson ci saremmo potuti tenere Szczesny. 13,5 + 1,5 per Under non sono bruscolini. Voglio aspettare il 31 di Agosto, il disegno nella testa di Monchi non lo conosco, potrebbe stupirci ancora. Personalmente tifo per l'ingaggio di Mahrez e la cessione di Perotti che proprio non mi piace. Ci manca moltissimo dietro, abbiamo praticamente una difesa nuova di zecca
    Mi sembri realmente troppo catastrofico in ogni post...
    Fino ad ora avete venduto stra bene a cifre impossibili da rifiutare.
    Avete rimpiazzato Paredes con Gonalons che secondo me gli è decisamente superiore, avete preso una gran bel regista.
    Avete preso Pellegrini che è uno dei migliori prospetti.
    Quindi a centrocampo vi siete rinforzati.

    In attacco avete venduto Salah e per ora preso Defrel come vice Dzeko e leggo di Mahrez

    In difesa venduto Rudiger (forte ma non un fenomeno) e Mario Rui e preso due giocatori.

    Mi pare un buon mercato fino ad ora ... di sicuro vi rinforzerete ancora senza vendere.

    L'unico dubbio forse è il portiere ... Szcezny (?) penso sia tra i migliori attualmente... Alisson non so.

    Secondo me se la Roma prende Mahrez fa un gran colpo e lotterà realmente per lo scudetto.

    Di certo non vedo motivi per criticare ed essere pessimisti.

  3. #323
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    A centrocampo siamo a posto, non c'è una caratura tecnica incredibile però abbiamo un buon assortimento, più l'oggetto misterioso Gerson. Anche se credo che Paredes sia destinato ad una carriera molto superiore a quella di Gonalons, un onesto regista, ma non stiamo parlando nè di Xabi Alonso, nè di Pirlo.

    Davanti, se tutto va bene avremmo e se davvero Defrel è stato pagato 23 milioni per fare panca
    Dx. Mahrez(?)-Florenzi + Defrel come scorta
    Cen. Dzeko-Defrel
    Sx Elsha-Perotti-Under + Florenzi come scorta. Uno è di troppo

    In difesa abbiamo preso un terzino che sembra essere degno di questo nome, ma è fermo ai box. Perso Rudiger che è stato sostituito da Moreno, molto meno forte del tedesco. Manolas è in dubbio, scade nel 2018, non sarà facile trattenerlo se davvero lo vuole la Juve. Considerando Fazio e Juan Jesus delle riserve, ci manca un terzino sinistro che possa essere in grado di fare anche la Champions, Emerson sta dimostrando di poter giocare a calcio, ma la CL è un'altra cosa e comunque anche lui è convalescente, prima di Novembre non torna in campo.

    Sul portiere ci abbiamo rimesso, IMHO. Alisson è il portiere del brasile, è vero, ma ha zero presenze in Serie A e in coppa non è stato sempre impeccabile.

    Il mio pessimismo deriva sostanzialmente da 3 cose:
    1. Dopo 7 anni di presidenza americana il buco di bilancio continua ad aumetare
    2. Abbiamo cambiato, per fortuna, DS ma iniziato l'ennesima rivoluzione tecnica. Cambieranno almeno 4 titolari e l'allenatore, non proprio un segnale di continuità.
    3. Per una volta che la juve sembra un po' ferma o comunque ha perso qualche certezza (è pur sempre partito il difensore più forte e più giovane), vedo che il Napoli e il Milan sono più attrezzati di noi per raccogliere un eventuale passo falso. Ammesso che la juve lo faccia
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  4. #324
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    aed pessimista

    CORNELIUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

  5. #325
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    ma non c'è il trill della serie A ?

    scriviamo tutto qua ? tanto è uguale

  6. #326
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    aed pessimista
    Ha detto Guardiola che in omaggio con Kolarov ci manda una fornitura di salsa verde.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  7. #327
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Dice che abbiamo preso Bernardeschi...
    Se fosse ufficiale, secondo voi che numero prenderà?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  8. #328
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Dice che abbiamo preso Bernardeschi...
    Se fosse ufficiale, secondo voi che numero prenderà?
    il 118
    Damn the soul of your dead ancestors


  9. #329
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    il 118

  10. #330
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Dice che abbiamo preso Bernardeschi...
    Se fosse ufficiale, secondo voi che numero prenderà?
    71 già è occupato
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  11. #331
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Ma perchè la Juve si sta rinforzando sull'unico reparto dove secondo me non c'era tutta questa necessità di operare?
    Secondo me oltre al famoso centrocampista (che serviva anche l'anno scorso) adesso hanno bisogno anche di un difensore con i contro coglioni. L'acquisto di Bernardeschi lo vedo un tantino inutile sotto quell'aspetto.
    Certo in attacco adesso sono super super forti, però le fortune della juve negli anni scorsi l'hanno sempre fatte la difesa e il centrocampo...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  12. #332
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ma perchè la Juve si sta rinforzando sull'unico reparto dove secondo me non c'era tutta questa necessità di operare?
    Secondo me oltre al famoso centrocampista (che serviva anche l'anno scorso) adesso hanno bisogno anche di un difensore con i contro coglioni. L'acquisto di Bernardeschi lo vedo un tantino inutile sotto quell'aspetto.
    Certo in attacco adesso sono super super forti, però le fortune della juve negli anni scorsi l'hanno sempre fatte la difesa e il centrocampo...
    quoto il centrocampo, con il definitivo passaggio a 4 in pianta stabile non quoto sulla difesa

    la pratica inoltre ha dimostrato che in Europa con la difesa forte vai lontano, ma per vincere servono centrocampo e attacco
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  13. #333
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    quoto il centrocampo, con il definitivo passaggio a 4 in pianta stabile non quoto sulla difesa

    la pratica inoltre ha dimostrato che in Europa con la difesa forte vai lontano, ma per vincere servono centrocampo e attacco
    come a cardiff

  14. #334
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    quoto il centrocampo, con il definitivo passaggio a 4 in pianta stabile non quoto sulla difesa

    la pratica inoltre ha dimostrato che in Europa con la difesa forte vai lontano, ma per vincere servono centrocampo e attacco
    E' vero in parte, perchè in finale di Champions ci sei arrivato soprattutto grazie alla difesa. Direi che se la Juve non sostituisce Bonucci con un grande difensore perde parecchio sotto l'aspetto difensivo considerando che Buffon, Barzagli e Chiellini hanno un anno in più e che Rugani e Benatia messi insieme arrivano forse alla metà di Bonucci. E c'è da considerare che hai perso Dani Alves e l'hai rimpiazzato con De Sciglio...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  15. #335
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito Calciomercato 2017/18

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    E' vero in parte, perchè in finale di Champions ci sei arrivato soprattutto grazie alla difesa. Direi che se la Juve non sostituisce Bonucci con un grande difensore perde parecchio sotto l'aspetto difensivo considerando che Buffon, Barzagli e Chiellini hanno un anno in più e che Rugani e Benatia messi insieme arrivano forse alla metà di Bonucci.
    Secondo me sottovaluti troppo benatia (la cui croce è la fragilità fisica però). Per Rugani si sono rifiutate fior di offerte e credo sia il caso di lanciarlo definitivamente almeno in Italia
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  16. #336
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Secondo me sottovaluti troppo benatia (la cui croce è la fragilità fisica però). Per Rugani si sono rifiutate fior di offerte e credo sia il caso di lanciarlo definitivamente almeno in Italia
    Lo ricordo molto forte alla Roma, poi però ha fatto tipo 15 partite in 2 anni e sinceramente per come la vedo io una squadra come la Juve non può puntarci sopra per essere sempre alla vetta.
    Discorso Rugani invece per quando l'ho visto giocare non mi è sembrato questo grandissimo difensore, probabilmente mi sbaglierò dato che capisco poco di calcio , però ripeto, come forza, sicurezza nel reparto e carisma i 2 difensori probabilmente colmano solo il 50% che ha lasciato la partenza di Bonucci. Poi torno a ripetere che avete sostituito un giocatore forte, carismatico e vincente (che ha fatto un girone di ritorno fenomenale) come Dani Alves con DE SCIGLIO. Ci rendiamo conto??? DE SCIGLIO??!!!


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  17. #337
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito Calciomercato 2017/18

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    capisco poco di calcio
    Quoto nella maniera più convinta possibile


    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  18. #338
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Quoto nella maniera più convinta possibile


    Ho voluto servirti l'assist a porta vuota


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  19. #339
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Scambio Benatia-Juan Jesus, così finisce pure la storia del plagio del logo
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  20. #340
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    La Juve ha perso 2 titolari su 4 in difesa, che erano poi i 2 più forti di tutto il reparto

    Rugani a me sembra un discreto giocatore (e sicuramente non un fenomeno), ma considerando i problemi fisici e di età degli altri 3 del reparto, mi sembra assurdo chiedergli di fare il perno della difesa...oltretutto so che adesso bonucci è diventato il centrale più scarso del mondo, ma con il cc della Juve quello che verrà a mancare più di tutto è l'apporto in fase di costruzione di gioco

    A cc non capisco cosa stiano facendo visto che si sa quanto serva un centrocampista di livello e sono andati a riempiersi di esterni e mezz'ali...oltretutto insistere con il 4231 comporta sacrificare dybala a fare il trequartista

    Boh, faccio fatica a capire anche se la rosa è ovviamente la più forte che ci sia in Italia e non penso abbiano finito il mercato
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •