Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2017/18 - Pagina 13
Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 597

Discussione: Calciomercato 2017/18

  1. #241
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Douglas Costa per la Juventus.
    Beh direi ottimo acquisto come lo sarà Bernardeschi e sicuramente qualche innesto a centrocampo.

    Ma Shick?

    Credo che in questo calciomercato tutte le prime grandi squadre di rinforzeranno, credo anche la Roma, nessuno resterà a guardare visto il mercato che stanno facendo alcune grandi.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  2. #242
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Noi ce lo siamo preso, Under

    Davanti la juve chi cede? Cuadrado e...? Mandzukic fresco di rinnov? Sono già a due acquisti là davanti. In più Douglas Costa l'hanno preso gratis, nel senso di prestito ad una cifra simbolica e riscatto obbligatorio. Il che vuol dire che la juve ha ancora almeno un grosso colpo in canna.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  3. #243
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Noi ce lo siamo preso, Under

    Davanti la juve chi cede? Cuadrado e...? Mandzukic fresco di rinnov? Sono già a due acquisti là davanti. In più Douglas Costa l'hanno preso gratis, nel senso di prestito ad una cifra simbolica e riscatto obbligatorio. Il che vuol dire che la juve ha ancora almeno un grosso colpo in canna.
    8M per il prestito oneroso e 40M di obbligo di riscatto.....non mi sembra una cifra simbolica


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  4. #244
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Douglas Costa per la Juventus.
    Beh direi ottimo acquisto come lo sarà Bernardeschi e sicuramente qualche innesto a centrocampo.

    Ma Shick?

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Noi ce lo siamo preso, Under

    Davanti la juve chi cede? Cuadrado e...? Mandzukic fresco di rinnov? Sono già a due acquisti là davanti. In più Douglas Costa l'hanno preso gratis, nel senso di prestito ad una cifra simbolica e riscatto obbligatorio. Il che vuol dire che la juve ha ancora almeno un grosso colpo in canna.
    Secondo me la Juve non pensava di prendere sia Douglas Costa che Bernardeschi (che secondo me è già preso ma non viene ufficializzato sennò linciano i Della Valle) e quindi numericamente uno Shick ci stava...

    Così sarebbe di troppo e la Juve proverà ad abbassare l'offerta visto che non è sanissimo, magari a questo punto lasciandolo anche un anno alla Samp...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  5. #245
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Noi ce lo siamo preso, Under

    Davanti la juve chi cede? Cuadrado e...? Mandzukic fresco di rinnov? Sono già a due acquisti là davanti. In più Douglas Costa l'hanno preso gratis, nel senso di prestito ad una cifra simbolica e riscatto obbligatorio. Il che vuol dire che la juve ha ancora almeno un grosso colpo in canna.
    Si ma non dimenticare di conteggiare i 45 milioni per Higuain...
    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Secondo me la Juve non pensava di prendere sia Douglas Costa che Bernardeschi (che secondo me è già preso ma non viene ufficializzato sennò linciano i Della Valle) e quindi numericamente uno Shick ci stava...

    Così sarebbe di troppo e la Juve proverà ad abbassare l'offerta visto che non è sanissimo, magari a questo punto lasciandolo anche un anno alla Samp...
    Si è possibile... anche perché se avesse realmente problemi fisici non sarebbe ben chiaro perché prenderlo in prestito...

    Alla fine probabilmente non vogliono più tesserarlo.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  6. #246
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    8M per il prestito oneroso e 40M di obbligo di riscatto.....non mi sembra una cifra simbolica
    A bilancio di quest'anno ci vanno i 6 di prestito, ergo una cifra simbolica. Il senso del discorso è che la juve ha ancora molte risorse per acquistare uno se non due top player

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Secondo me la Juve non pensava di prendere sia Douglas Costa che Bernardeschi (che secondo me è già preso ma non viene ufficializzato sennò linciano i Della Valle) e quindi numericamente uno Shick ci stava...

    Così sarebbe di troppo e la Juve proverà ad abbassare l'offerta visto che non è sanissimo, magari a questo punto lasciandolo anche un anno alla Samp...
    Douglas Costa svaria ma gioca di più a sinistra, l'inverso Bernardeschi. Shick agisce prevalentemente sul centro destra. La cosa che mi colpisce è che sono tutti mancini, a cui va aggiunto Dybala.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  7. #247
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Schick poteva essere vice Higuain o vice Mandzu, allo stato attuale diventerebbe vice di se stesso...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  8. #248
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Dani Alves ha preso una botta di sole oppure semplicemente dopo la triste uscita su Dybala, gli è stato detto di trovarsi un'altra squadra e l'ha presa male. Pensava di essere accolto a braccia aperte da Guardiola, probabilmente qualcosa non ha funzionato. Poi posso capire che sei alla presentazione e così come tanti altre un paio di battute preconfezionate devi dirle, ma che il PSG sia meglio della juve...

  9. #249
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Dani Alves ha preso una botta di sole oppure semplicemente dopo la triste uscita su Dybala, gli è stato detto di trovarsi un'altra squadra e l'ha presa male. Pensava di essere accolto a braccia aperte da Guardiola, probabilmente qualcosa non ha funzionato. Poi posso capire che sei alla presentazione e così come tanti altre un paio di battute preconfezionate devi dirle, ma che il PSG sia meglio della juve...
    Beh, dimostrazione di forza della società. Dani Alves è anche muna testa calda, gran bel giocatore ma la juve ha deciso di disinnescare un possibile ordigno. Non è un caso che da tempo stanno cercando un terzino destro degno di questo nome.


    Ma il Milan davvero prende Aubameyang? Sarebbe un grandissimo colpo, l'inter parla e loro fanno i fatti
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  10. #250
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Mai il Milan fallisce prima di Natale? Non erano mica i cugini cinesi sfigati di quello dell'Inter? Come e dove può reggere le spese che sta facendo?

  11. #251
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Ciao Bonny

    Non me l'aspettavo
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  12. #252
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    Ciao Bonny

    Non me l'aspettavo
    Credo che l'ultimatum di Allegri o lui o io fosse abbastanza chiaro già tempo fa. Mi stupisce di più il fatto che non sia andato da Conte. La Juve come lo sostituirà? Qui dicono De Vrij o Manolas, ma nessuno dei due ha quelle caratteristiche, forse ci sia avvicina un po' più l'olandese.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  13. #253
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Credo che l'ultimatum di Allegri o lui o io fosse abbastanza chiaro già tempo fa. Mi stupisce di più il fatto che non sia andato da Conte. La Juve come lo sostituirà? Qui dicono De Vrij o Manolas, ma nessuno dei due ha quelle caratteristiche, forse ci sia avvicina un po' più l'olandese.
    Bonucci è caratterialmente arrogante ... così come i dirigenti della Juve ... così come Allegri ... troppa arroganza. Qualcuno doveva saltare...
    Certo non mi sarei mai aspettato venisse al Milan ... ma qui sarà il leader indiscusso della squadra ed in fondo è proprio quello che ci serviva.

  14. #254
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Bonucci è caratterialmente arrogante ... così come i dirigenti della Juve ... così come Allegri ... troppa arroganza. Qualcuno doveva saltare...
    Certo non mi sarei mai aspettato venisse al Milan ... ma qui sarà il leader indiscusso della squadra ed in fondo è proprio quello che ci serviva.
    A questo punto credo anche nel passaggio a 3 dietro, con Romagnoli a sinistra e Musacchio a destra. Se prendete Aubameyang e un regista di livello siete una serissima candidata per il podio.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  15. #255
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    A questo punto credo anche nel passaggio a 3 dietro, con Romagnoli a sinistra e Musacchio a destra. Se prendete Aubameyang e un regista di livello siete una serissima candidata per il podio.
    ormai sembra sicuro un passaggio al 352 con bonucci-romagnoli-musacchio conti-kessie-biglia-chala-rodriguez, silva-punta x

    in alternativa puoi giocare con un 4321 mascherato da 433

    boh..arrivera' sicuramente una punta e poi penso che la squadra sia fatta e finita

    un posto in champions ora diventa d'obbligo
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  16. #256
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Credo che l'ultimatum di Allegri o lui o io fosse abbastanza chiaro già tempo fa. Mi stupisce di più il fatto che non sia andato da Conte. La Juve come lo sostituirà? Qui dicono De Vrij o Manolas, ma nessuno dei due ha quelle caratteristiche, forse ci sia avvicina un po' più l'olandese.

    mah.. giochiamo con 2 centrali.
    Chiellini-Benatia-Rugani-Barzagli in teoria dovrebbero bastare..

    De Vrij lo prenderei volentieri però
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  17. #257
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    ormai sembra sicuro un passaggio al 352 con bonucci-romagnoli-musacchio conti-kessie-biglia-chala-rodriguez, silva-punta x

    in alternativa puoi giocare con un 4321 mascherato da 433

    boh..arrivera' sicuramente una punta e poi penso che la squadra sia fatta e finita

    un posto in champions ora diventa d'obbligo
    Se davvero prendete Aubameyang mi sa che il podio è l'obiettivo minimo, non solo moralmente ma anche tecnicamente.

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    mah.. giochiamo con 2 centrali.
    Chiellini-Benatia-Rugani-Barzagli in teoria dovrebbero bastare..

    De Vrij lo prenderei volentieri però
    Benatia a 4 va benone, a 3 no. Perdendo Bonucci si perde il leader, Chiellini si potrebbe muovere anche bendato nella difesa a 3, ma gli altri no.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  18. #258
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Se davvero prendete Aubameyang mi sa che il podio è l'obiettivo minimo, non solo moralmente ma anche tecnicamente.
    se prendi anche aubameyang e trovi una buona amalgama fin dall'inizio puoi pure puntare al secondo posto

    il problema imho e' che sara' un'annata di alti e bassi: hai tanti giovani in rosa, 3 competizioni, 9/11 nuovi, la preparazione ad inizio luglio, i mondiali a fine anno....gli ingredienti per steccare ci sono tutti
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  19. #259
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    se prendi anche aubameyang e trovi una buona amalgama fin dall'inizio puoi pure puntare al secondo posto

    il problema imho e' che sara' un'annata di alti e bassi: hai tanti giovani in rosa, 3 competizioni, 9/11 nuovi, la preparazione ad inizio luglio, i mondiali a fine anno....gli ingredienti per steccare ci sono tutti
    Sarà un anno di rodaggio, sono stare gettate ottime basi per il futuro. A mio avvio a centrocampo manca ancora una pedina di valore, l'incognita maggiore è data dal fatto che alcuni giocatori vengono da realtà molto meno importanti.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  20. #260
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Bonucci mi ha dato l'impressione che non abbia apprezzato molto il nuovo gioco Juve. Del resto lui è risultato sacrificato in quel ruolo che si era cotruito come "regista basso", con lanci lunghi e con più aiuti in difesa dagli altri due. Nella difesa a 4 praticamente non è quasi più avanzato e sul gioco veloce degli attaccanti si trova più in diffcilotà. Questo unito a un bel caratterino potrebbero aver causato la rottura secondo me. Peccato, ma sposo la linea Juve, ognuno deve stare al suo posto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •