Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2017/18 - Pagina 24
Pagina 24 di 30 PrimaPrima ... 14 22 23 24 25 26 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 597

Discussione: Calciomercato 2017/18

  1. #461
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    concordo con te su questo, ma quella era una gran bella squadra con tanti interpreti di livello...non so quanta fosse farina del suo sacco viste poi le esperienze su altre piazze
    Beh spalletti ci mise sicuramente del suo, totti centravanti, perotta trequartista...taddei che sembrava un giocatore di calcio, mancini che era diventato un fenomeno (per poi fallire ovunque sia andato).
    Il problema di spalletti è sempre stato il "personaggio" e non l'"allenatore".
    Damn the soul of your dead ancestors


  2. #462
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Sul portiere è presto per dirlo, alisson l'abbiamo visto giocare molto poco, ma tutti ne parlano benissimo.
    Rudiger improvvisamente è diventato un fenomeno, considerando che lo scorso anno non ha quasi mai giocato da difensore centrale nella difesa a 4, direi che è stato perfettamente sostituito. Diciamo che tra il pacchetto difensivo dello scorso anno e quello di quest anno non ci sono paragoni, nettamente migliore questo.
    Centrocampo invariato? Hai inserito Gonalones e pellegrini perdendo paredes...
    In avanti vale il discorso della difesa, ora siamo di più e meglio assortiti.
    Parlavo di TITOLARI. Quindi il centrocampo è rimasto invariato, in panca è decisamente meglio ma in campo si va sempre in 11. Per me a livello difensivo ci abbiamo enormemente rimesso, molto più propositivi sulle fasce grazie ai nuovi acquisti ma decisamente più fragili centralmente. Anche perchè Szczesny è stato una garanzia, per Alisson firmerei adesso per vederlo sullo stesso livello per polacco.

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Beh spalletti ci mise sicuramente del suo, totti centravanti, perotta trequartista...taddei che sembrava un giocatore di calcio, mancini che era diventato un fenomeno (per poi fallire ovunque sia andato).
    Il problema di spalletti è sempre stato il "personaggio" e non l'"allenatore".
    Comunque Totti centravanti ce l'aveva messo già Capello...
    Spalletti sa di calcio, non ci sono dubbi. A livello umano mi pare abbia ampiamente dimostrato di non poter reggere la pressione di una squadra da vertice, in Russia ha vinto un campionato ma il resto dell'avventura non è che sia stata propriamente rose e fuori, per il semplice fatto che il suo ego gli impedisce di creare un rapporto duraturo con giocatori, dirigenti e giornalisti. Alla lunga prevalgono le sue spigolature e le sue fissazioni.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  3. #463
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Peccato solo sia rimasto palla al piede Zuniga...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  4. #464
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Vainquer dovrebbe approdare in Turchia, una palla al piede in meno.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  5. #465
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    L'acquisto del Napoli dell'attaccante Inglese non l'ho proprio capito
    E' un aquisto per muovere soldi. Hai comprato un giocatore di discreta prospettiva che quest'anno sarà titolare nel Chievo sperando che faccia una buona stagione per fargli aumentare il prezzo e magari darlo l'anno prossimo ad un'altra squadra in prestito sperando che il valore aumenti ancora. Sono anni che la Juve opera così sul mercato e tutti gli dicono brava....

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Secondo me è stato molto più misterioso l'investimento per Pavoletti.
    Pavoletti fu preso perchè non sapevi quando sarebbe rientrato Mertens e il belga si può dire che è esploso come punta centrale da inizio dicembre in poi, quindi nella logica del mercato ci sta l'acquisto, che poi fortunatamente non ti è servito è un altro discorso.

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    onestamente non ho capito molto del calciomercato del napoli: in una stagione in cui noi saremo un po' confusi e privi della certezza difensiva, una roma che qualcosa ha perso, le milanesi che si stanno nettamente riprendendo ma che quest'anno dovranno ancora ingranare, questo è l'anno buono per loro... hanno i conti in regola, nessun pericolo fpf, eppure non hanno fatto nulla ....

    poi vinceranno tutto , ma al momento semplicemente confermare una squadra che è arrivata terza non mi pare una genialata
    Il mercato del Napoli è semplice da capire. Si è basato sul voler mantenere la rosa dell'anno scorso per sfruttare quegli automatismi che ormai sono quasi perfetti per cercare di vincere qualcosa. Per me è stato un ottimo mercato se pensi che non abbiamo venduto nessuno rinnovando anche a cifre importanti giocatori determinanti e difficili da rimpiazzare (insigne, mertens e a breve Ghoulam). Per migliorare questa squadra ci sarebbe voluto l'acquisto di qualche top player (tipo Bonucci) ma questi acquisti purtroppo per noi sono ancora al di fuori della nostra portata. Quindi meglio restare cosi che provare a prendere panchinari che ci mettono tempo per entrare negli schemi di sarri e non sai se risultano funzionali all'idea di gioco dell'allenatore.

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Siamo comunque senza portiere, manca un terzino destro, con tutto il rispetto per Maggio, e con Giaccherini adattato esterno sinistro per sostituire Insigne.

    L'unica novità di quest'anno è che Sarri fa i cambi...

    Non è improbabile che qualcosa si muova in entrata già a gennaio. Così da poter essere utilizzato nel 2019

    Considerando poi i 30 milioni della Champions e i quasi 80 delle cessioni penso che 50 milioni poteva pure spenderli...
    Allora, il portiere menomale che l'abbiamo tenuto. L'unico buono in circolazione sarebbe stato scezny (o come cazzo si scrive) ma quando un squadra come la Juve gli offre 4,5 mln l'anno diventa automaticamente fuori dalla tua portata. Sul discorso terzino destro sono di base d'accordo con te, ma credo che sia stata una scelta di Sarri e del gruppo per cercare di mantenere tutti gli equilibri all'interno dello spogliatoio, stesso discorso vale per Giaccherini e in più c'è da dire che conoscendo Insigne menomale che non abbiamo un'alternativa troppo forte al suo posto dato che non rende come dovrebbe se non si sente sicuro del posto di titolare.
    I soldi ci serviranno l'anno prossimo quando molti di loro andranno via e tu ti ritroverai a rifondare .


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  6. #466
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    E' un aquisto per muovere soldi. Hai comprato un giocatore di discreta prospettiva che quest'anno sarà titolare nel Chievo sperando che faccia una buona stagione per fargli aumentare il prezzo e magari darlo l'anno prossimo ad un'altra squadra in prestito sperando che il valore aumenti ancora. Sono anni che la Juve opera così sul mercato e tutti gli dicono brava.....
    La Juve lo fa con i giovani che devono esplodere.....Inglese non mi sembra rientri in questa categoria e poi finora non ha fatto mai stagioni con tanti goal


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  7. #467
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    La Juve lo fa con i giovani che devono esplodere.....Inglese non mi sembra rientri in questa categoria e poi finora non ha fatto mai stagioni con tanti goal
    Beh, è del 91 non credo sia vecchio. Non ha mai giocato da titolare, io credo che per come sta andando il mercato se quest'anno fa bene l'anno prossimo già lo puoi rivendere. Se pensi che un giocatore come Pavoletti è stato pagato 18 mln per aver fatto 1 anno e mezzo a buoni livelli.. Per non parlare di Zapata poi...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  8. #468
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    E' un aquisto per muovere soldi. Hai comprato un giocatore di discreta prospettiva che quest'anno sarà titolare nel Chievo sperando che faccia una buona stagione per fargli aumentare il prezzo e magari darlo l'anno prossimo ad un'altra squadra in prestito sperando che il valore aumenti ancora. Sono anni che la Juve opera così sul mercato e tutti gli dicono brava....


    Pavoletti fu preso perchè non sapevi quando sarebbe rientrato Mertens e il belga si può dire che è esploso come punta centrale da inizio dicembre in poi, quindi nella logica del mercato ci sta l'acquisto, che poi fortunatamente non ti è servito è un altro discorso.


    Il mercato del Napoli è semplice da capire. Si è basato sul voler mantenere la rosa dell'anno scorso per sfruttare quegli automatismi che ormai sono quasi perfetti per cercare di vincere qualcosa. Per me è stato un ottimo mercato se pensi che non abbiamo venduto nessuno rinnovando anche a cifre importanti giocatori determinanti e difficili da rimpiazzare (insigne, mertens e a breve Ghoulam). Per migliorare questa squadra ci sarebbe voluto l'acquisto di qualche top player (tipo Bonucci) ma questi acquisti purtroppo per noi sono ancora al di fuori della nostra portata. Quindi meglio restare cosi che provare a prendere panchinari che ci mettono tempo per entrare negli schemi di sarri e non sai se risultano funzionali all'idea di gioco dell'allenatore.


    Allora, il portiere menomale che l'abbiamo tenuto. L'unico buono in circolazione sarebbe stato scezny (o come cazzo si scrive) ma quando un squadra come la Juve gli offre 4,5 mln l'anno diventa automaticamente fuori dalla tua portata. Sul discorso terzino destro sono di base d'accordo con te, ma credo che sia stata una scelta di Sarri e del gruppo per cercare di mantenere tutti gli equilibri all'interno dello spogliatoio, stesso discorso vale per Giaccherini e in più c'è da dire che conoscendo Insigne menomale che non abbiamo un'alternativa troppo forte al suo posto dato che non rende come dovrebbe se non si sente sicuro del posto di titolare.
    I soldi ci serviranno l'anno prossimo quando molti di loro andranno via e tu ti ritroverai a rifondare .
    Io credo manchi solo un terzino destro e un portiere... ed avrei preferito uno più giovane dietro Insigne...

    Per quanto riguarda Inglese io mi fido di Giuntoli...

    A mio parere il Napoli sta cercando di fare un altro step e cioè crearsi rapporti con società minori alle quali concedere prestiti tipo Zapata. Io avrei preferito una maggiore collaborazione con Crotone e Benevento così come già c'è stata con l'Avellino e il Carpi in b
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  9. #469
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Io credo manchi solo un terzino destro e un portiere... ed avrei preferito uno più giovane dietro Insigne...
    Sul terzino sono d'accordo con te ma ti ripeto, credo sia stata una scelta esclusivamente dell'allenatore. Sul portiere invece ti ripeto la domanda, oltre a Sczeny chi saresti andato a prendere?


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  10. #470
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Sul terzino sono d'accordo con te ma ti ripeto, credo sia stata una scelta esclusivamente dell'allenatore. Sul portiere invece ti ripeto la domanda, oltre a Sczeny chi saresti andato a prendere?
    Ma Sepe è così scarso? Era un ottimo prospetto un paio di anni fa!
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  11. #471
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Ma Sepe è così scarso? Era un ottimo prospetto un paio di anni fa!
    Non saprei dirti, gli ho visto giocare (bene) solo 1 tempo contro il bayern in amichevole questa estate. Ma per me quest'anno se non avessimo dovuto sostituire Reina l'avremmo dovuto sostituire con un portiere di esperienza internazionale e forte, quindi dato che questo profilo al momento non c'è meglio restare con lo spagnolo.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  12. #472
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Free Willy
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  13. #473
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Ma Sepe è così scarso? Era un ottimo prospetto un paio di anni fa!
    Mistero.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  14. #474
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Il Napoli ha preso tale Machach. Non conosco il giocatore ma da quello che ho capito sarà girato immediatamente in prestito.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  15. #475
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Machach va in prestito ad uno zoo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  16. #476
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Vogliono dare 25 milioni per Verdi... bah... mi paiono tantini per uno bravo ma che in definitiva fino ad oggi non è che abbia mai giocato su grandi palcoscenici... speriamo bene... speriamo arrivi anche un terzino destro...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  17. #477
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Vogliono dare 25 milioni per Verdi... bah... mi paiono tantini per uno bravo ma che in definitiva fino ad oggi non è che abbia mai giocato su grandi palcoscenici... speriamo bene... speriamo arrivi anche un terzino destro...
    Ma magari ci cascano, sinceramente mi interessa poco di quanto spendono per i giocatori, a me Verdi mi piace tantissimo, può fare l'esterno sinistro, quello destro e il trq. Calcia con entrambi piedi e sarebbe un ottimo sostituto per gli esterni.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  18. #478
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Vogliono dare 25 milioni per Verdi... bah... mi paiono tantini per uno bravo ma che in definitiva fino ad oggi non è che abbia mai giocato su grandi palcoscenici... speriamo bene... speriamo arrivi anche un terzino destro...
    con i prezzi che girano non mi sembra sia male come valutazione
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  19. #479
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Comunque giusto per fare un pò di sana polemica in questa settimana abbiamo capito che hanno trovato il modo per rubare anche con la Var. A prescindere dalla polemica o dal Var che quest'anno oggettivamente gli è andato anche contro a volte è impressionante come questa squadra nella sua storia nei momenti di difficoltà sistematicamente ha decisioni arbitrali a favore.
    Bah... probabile che nel caso di Bernardeschi abbiano considerato che non c'era nessuno vicino a lui che potesse rendere pericoloso quel pallone. Sicuramente è una situazione diversa rispetto a Mertens che aveva due giocatori davanti di cui uno ha ciccato la palla a meno di mezzo metro da lui ed anche il movimento della spalla era verso il basso per accompagnare il pallone nonché il braccio attaccato al corpo tanto che da una inquadratura sembra la palla vada su spalla e petto più che sul braccio.
    Nel caso di Bernardeschi invece lui salta ha la visuale libera nessuno davanti il cross è da lontano e il braccio è estremamente distante del corpo... completamente scoordinato insomma...

    Ma a me ha fatto molto specie anche il fallo di Benatia non fischiato... boh... ciucciaria
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    con i prezzi che girano non mi sembra sia male come valutazione
    Bah non sono convinto... Non è poco 25 milioni per uno senza esperienza internazionale... ovviamente è una scommessa secondo me non è un giocatore affermato... insomma non è Douglas Costa per capirci... ma neanche Bernardeschi
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  20. #480
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Non è poco 25 milioni per uno senza esperienza internazionale... ovviamente è una scommessa secondo me non è un giocatore affermato... insomma non è Douglas Costa per capirci... ma neanche Bernardeschi
    hai citato giocatori pagati 40... 25 secondo me ci sta tutto considerati i 25 anni

    un giocatore sufficientemente giovane sulla bocca di tutti rischi di pagarlo 30/40 come niente
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •