Cookie Consent by Free Privacy Policy website Editoriale: Novità per le Specialità e gli Special Events - Pagina 3
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 63

Discussione: Editoriale: Novità per le Specialità e gli Special Events

  1. #41
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Ed ecco la risposta di HT Tasos al nostro dilemma.

    I mentioned that excluding keeper skill could be a solution. But we never did. So, yes. Weather events affect keeper skill as well.

    A detta di LA-alpacstily (lo stesso che aveva incluso questa storia del meteo per i portieri come "bug fixed"), a quanto sembra hanno deciso di trasformare un bug in una feature.

    It was a bug.
    Now it's a feature.
    So there will be no fix.


    Una cosa sola è chiara al momento. Mi sembra ovvio che non abbiano smesso di bere nè tantomeno di fumare...ma roba buona eh!
    ma questo vuole dire che i portieri tecnici e potenti potranno avere anche un SE meteo positivo?

    e se il malus meteo riduce del 5% tutte le skill [e il bonus meteo le aumenta del 5%], siete sicuri a questo punto che la skill 'parate' non sia interessata?
    Ultima modifica di jahlion; 21-03-2018 alle 01:42

  2. #42
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    ma questo vuole dire che i portieri tecnici e potenti potranno avere anche un SE meteo positivo?

    e se il malus meteo riduce del 5% tutte le skill [e il bonus meteo le aumenta del 5%], siete sicuri a questo punto che la skill 'parate' non sia interessata?
    Purtroppo al momento il malus (come il bonus) colpiscono difesa e anche parate.

    HT-Tasos aveva detto che difesa sarebbe stata difficile da escludere in quanto un possibile riposizionamento avrebbe creato problemi. Aveva aggiunto che avrebbe potuto escludere parate. Non lo ha fatto. Lo faranno prima o poi? Non si sa, ma quel che è certo al momento è che sia difesa che parate si beccano malus (e bonus) dal meteo.

  3. #43
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Il terzino VELOCE come lo vedete? a me scoccia. E', di fatto, una cosa solo difensiva in ottica contrasto SE, no?

  4. #44
    Debole
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Blocca il se avversario se schierato nella posizione corretta e riduce il bonus derivante dalla presenza di giocatori veloci nella formazione avversaria se usa tattica contropiede.
    Più il malus/bonus meteo a seconda. Altro non dovrebbe fare.

  5. #45
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OKc Visualizza Messaggio
    Blocca il se avversario se schierato nella posizione corretta e riduce il bonus derivante dalla presenza di giocatori veloci nella formazione avversaria se usa tattica contropiede.
    Più il malus/bonus meteo a seconda. Altro non dovrebbe fare.
    anche a me risulta questo... e non mi sconfinfera

  6. #46
    Debole
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    anche a me risulta questo... e non mi sconfinfera
    Beh si, anch'io preferisco altre specialità li.

  7. #47
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    ho un giovanotto che sarà eccellente in regia con specialità trascinatore. che caspita di specialità è? che effetti ha? può essere un incentivo ad una buona vendita?


  8. #48
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,872

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    ho un giovanotto che sarà eccellente in regia con specialità trascinatore. che caspita di specialità è? che effetti ha? può essere un incentivo ad una buona vendita?
    Ha un evento col quale aumenta il rendimento dei vicini di reparto in attacco, difesa o entrambe, che dipende dall'esperienza... ma anche un malus col quale manda la squadra in confusione, con esperienza bassa.
    Diciamo che puoi allenarlo e venderlo normalmente

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #49
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,757

    Predefinito

    Ricapitolando... dovendo acquistare un nuovo Difensore Centrale con che specialità potrei acquistarlo?
    Attualmente ho un 32enne e un 34enne entrambi CdT (ma ho già 6/7 header titolari) con 14 in difesa, 13 in regia e 7/8 in passaggi (per quelle rare volte in cui gioco CA)
    Lo prenderei ovviamente più giovane e più forte...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  10. #50
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Aspettando Kira.... solitamente come giochi? CA, Normal, altro? No CA, allora vai di classico Cdt imho. Oppure imprevedibile visto che lo prendi forte. Poi come detto aspettiamo Kira
    Ultima modifica di Schillaci; 12-06-2018 alle 20:36

  11. #51
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,872

    Predefinito

    Per me va bene qualsiasi specialità tranne che tecnico.
    Delle altre quasi toglierei anche veloce, funziona meglio per i terzini.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #52
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,757

    Predefinito

    Ho poi comprato un CdT 31enne fortissimo perchè è venuto via a 1 milione e mezzo sotto il CT 3 milioni sotto l'ultimo acquisto di una stagione fa
    E' pure magico in CP
    Comunque il prossimo mi sa che provo Imprevedibile
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  13. #53
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Attualmente ho un 32enne e un 34enne entrambi CdT (ma ho già 6/7 header titolari)
    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Ho poi comprato un CdT 31enne fortissimo perchè è venuto via a 1 milione e mezzo sotto il CT 3 milioni sotto l'ultimo acquisto di una stagione fa
    E' pure magico in CP
    Comunque il prossimo mi sa che provo Imprevedibile
    secondo me hai troppissimi cdt: oramai due o tre bastano e avanzano
    e inoltre vedo quasi più frequentemente gli 'SE tecnico contro cdt' di quelli 'SE goal corner + cdt'
    per la difesa io avrei puntato decisamente su un potente (ottimo per un'eventuale marcatura ad uomo) o se no su un imprevedibile
    Ultima modifica di jahlion; 14-06-2018 alle 04:39

  14. #54
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    il trascinatore di cui avevo scritto prima sta lentamente crescendo (questa settimana scatterà in regia)

    Francisco Carvacho [playerid=434040237]
    18 anni e 62 giorni, Prossimo compleanno: 23-08-2018
    Nazionalità: Chile
    insufficiente (5) di forma, accettabile (6) in resistenza
    Una persona gradevole, tranquilla e disonesta.
    È tremendo (2) in esperienza e scarso (3) in carisma.
    Il suo livello di fedeltà è magnifico (12).
    Proprietario: Jah Lions (dal 26-02-2018 (11/67), 1s 2set 2gg)
    Indice Totale Skill (TSI): 4 840
    Stipendio: 612 € (510 €) a settimana incluso il 20% di bonus 9 792 €/stagione
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno
    Specialità: Trascinatore
    HTMS Punti: Abilità:584 / Potenziale:1978
    Miglior posizione: Difensore centrale (6.74)
    Ultima partita U20: CdM XXIX - Turno I - #1
    Parate disastroso (1)
    Difesa eccellente (8)
    Regia eccellente (8)
    Cross tremendo (2)
    Passaggi scarso (3)
    Attacco accettabile (6)
    Calci piazzati debole (4)


    Evento sconosciuto (309)
    Possiamo vedere che le intenzioni di Francisco Carvacho erano buone: abbandonare la posizione per aiutare i compagni di Lions. Sfortunatamente la strada per l'inferno (o la pessima prestazione) è pavimentata di buone intenzioni.
    Evento sconosciuto (309)
    Francisco Carvacho si è fatto in quattro per aiutare i suoi compagni di squadra, ma non ha combinato molto.
    ho notato che ha fatto questi SE due volte nelle ultime due partite (oggi e domenica)
    da bottizzato non è che segua molto il live o legga a fondo il report del match - ho giusto aperto ora le ultime dieci partite e ho visto solo questi due (però consecutivi)
    immagino che i suo livelli di skill ed esperienza siano ancora troppo bassi per 'attivare' lo SE positivo specifico della sua specialità, però non ci sono mai state conseguenze negative alle valutazioni dopo lo SE (però direi che si tratti di uno SE negativo - anche se senza conseguenze)
    Ultima modifica di jahlion; 04-07-2018 alle 18:51

  15. #55
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,872

    Predefinito

    Sicuro che non ci sono state conseguenze? Hai controllato le valutazioni prima e dopo gli SE negativi?
    In teoria la squadra dovrebbe andare in confusione...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  16. #56
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Sicuro che non ci sono state conseguenze? Hai controllato le valutazioni prima e dopo gli SE negativi?
    In teoria la squadra dovrebbe andare in confusione...
    secondo me no, infatti sono rimasto abbastanza stupito.
    se vuoi dare un occhio anche tu per sicurezza (quattro occhi sono meglio di due) forse sarebbe meglio.
    come dicevo prima sono le ultime due partite di campionato di Jah Lions: l'amichevole di oggi con Rebecca e l'ultima di campionato di domenica (624856490 e 626960881).
    ci sono delle differenze di valutazioni ma perché ci sono cali di resistenza e cmq in cronaca non mi ha segnalato un evento 'confusione'.

  17. #57
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Se lo SE fallisce c'è un 15% di possibilità di subire un calo delle valutazioni. Non dipende da nessuna skill, è una probabilità fissa.

  18. #58
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Se lo SE fallisce c'è un 15% di possibilità di subire un calo delle valutazioni. Non dipende da nessuna skill, è una probabilità fissa.
    ok, quindi il fatto che non ci sia stato un calo delle valutazioni fa semplicemente cadere i suoi due SE nel 85% dei casi in cui non succede niente
    e mi sembra giusto che non ci sia sempre il calo in caso di SE fallito visto che se no allenare un trascinatore sarebbe un vero e proprio bagno di sangue sino a che non raggiunge livelli di skill ed esperienza abbastanza alti da realizzare gli SE

  19. #59
    Debole
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Hanno ricambiato la percentuale di uscita dei SE ho letto.
    Posso buttare a mare la mia squadretta zeppa di imprevedibili dunque.
    Programmi, strutturi la squadra, poi ti cambiano tutto e quel che hai progettato non vale più un bip. Mah

  20. #60
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OKc Visualizza Messaggio
    Hanno ricambiato la percentuale di uscita dei SE ho letto.
    Posso buttare a mare la mia squadretta zeppa di imprevedibili dunque.
    Programmi, strutturi la squadra, poi ti cambiano tutto e quel che hai progettato non vale più un bip. Mah
    Dove hanno detto questa cosa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •