Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 41 a 53 di 53

Discussione: Editoriale: NovitÓ per le SpecialitÓ e gli Special Events

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Ed ecco la risposta di HT Tasos al nostro dilemma.

I mentioned that excluding keeper skill could be a solution. But we never did. So, yes. Weather events affect keeper skill as well.

A detta di LA-alpacstily (lo stesso che aveva incluso questa storia del meteo per i portieri come "bug fixed"), a quanto sembra hanno deciso di trasformare un bug in una feature.

It was a bug.
    Now it's a feature.
    So there will be no fix.

Una cosa sola Ŕ chiara al momento. Mi sembra ovvio che non abbiano smesso di bere nŔ tantomeno di fumare...ma roba buona eh!
    ma questo vuole dire che i portieri tecnici e potenti potranno avere anche un SE meteo positivo?

e se il malus meteo riduce del 5% tutte le skill [e il bonus meteo le aumenta del 5%], siete sicuri a questo punto che la skill 'parate' non sia interessata?
    Ultima modifica di jahlion; 21-03-2018 alle 00:42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    ma questo vuole dire che i portieri tecnici e potenti potranno avere anche un SE meteo positivo?

e se il malus meteo riduce del 5% tutte le skill [e il bonus meteo le aumenta del 5%], siete sicuri a questo punto che la skill 'parate' non sia interessata?
    Purtroppo al momento il malus (come il bonus) colpiscono difesa e anche parate.

HT-Tasos aveva detto che difesa sarebbe stata difficile da escludere in quanto un possibile riposizionamento avrebbe creato problemi. Aveva aggiunto che avrebbe potuto escludere parate. Non lo ha fatto. Lo faranno prima o poi? Non si sa, ma quel che Ŕ certo al momento Ŕ che sia difesa che parate si beccano malus (e bonus) dal meteo.

Predefinito

Il terzino VELOCE come lo vedete? a me scoccia. E', di fatto, una cosa solo difensiva in ottica contrasto SE, no?

Predefinito

Blocca il se avversario se schierato nella posizione corretta e riduce il bonus derivante dalla presenza di giocatori veloci nella formazione avversaria se usa tattica contropiede.
    Pi¨ il malus/bonus meteo a seconda. Altro non dovrebbe fare.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OKc Visualizza Messaggio
    Blocca il se avversario se schierato nella posizione corretta e riduce il bonus derivante dalla presenza di giocatori veloci nella formazione avversaria se usa tattica contropiede.
    Pi¨ il malus/bonus meteo a seconda. Altro non dovrebbe fare.
    anche a me risulta questo... e non mi sconfinfera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    anche a me risulta questo... e non mi sconfinfera
    Beh si, anch'io preferisco altre specialitÓ li.

Predefinito

ho un giovanotto che sarÓ eccellente in regia con specialitÓ trascinatore. che caspita di specialitÓ Ŕ? che effetti ha? pu˛ essere un incentivo ad una buona vendita?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    ho un giovanotto che sarÓ eccellente in regia con specialitÓ trascinatore. che caspita di specialitÓ Ŕ? che effetti ha? pu˛ essere un incentivo ad una buona vendita?
    Ha un evento col quale aumenta il rendimento dei vicini di reparto in attacco, difesa o entrambe, che dipende dall'esperienza... ma anche un malus col quale manda la squadra in confusione, con esperienza bassa.
    Diciamo che puoi allenarlo e venderlo normalmente

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    LocalitÓ
    Curva Campione

Predefinito

Ricapitolando... dovendo acquistare un nuovo Difensore Centrale con che specialitÓ potrei acquistarlo?
    Attualmente ho un 32enne e un 34enne entrambi CdT (ma ho giÓ 6/7 header titolari) con 14 in difesa, 13 in regia e 7/8 in passaggi (per quelle rare volte in cui gioco CA)
    Lo prenderei ovviamente pi¨ giovane e pi¨ forte...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'Ŕ niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro cosý che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Predefinito

Aspettando Kira.... solitamente come giochi? CA, Normal, altro? No CA, allora vai di classico Cdt imho. Oppure imprevedibile visto che lo prendi forte. Poi come detto aspettiamo Kira
    Ultima modifica di Schillaci; 12-06-2018 alle 19:36

Predefinito

Per me va bene qualsiasi specialitÓ tranne che tecnico.
    Delle altre quasi toglierei anche veloce, funziona meglio per i terzini.

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    LocalitÓ
    Curva Campione

Predefinito

Ho poi comprato un CdT 31enne fortissimo perchŔ Ŕ venuto via a 1 milione e mezzo sotto il CT 3 milioni sotto l'ultimo acquisto di una stagione fa
    E' pure magico in CP
    Comunque il prossimo mi sa che provo Imprevedibile
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'Ŕ niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro cosý che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Attualmente ho un 32enne e un 34enne entrambi CdT (ma ho giÓ 6/7 header titolari)
    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Ho poi comprato un CdT 31enne fortissimo perchŔ Ŕ venuto via a 1 milione e mezzo sotto il CT 3 milioni sotto l'ultimo acquisto di una stagione fa
    E' pure magico in CP
    Comunque il prossimo mi sa che provo Imprevedibile
    secondo me hai troppissimi cdt: oramai due o tre bastano e avanzano
    e inoltre vedo quasi pi¨ frequentemente gli 'SE tecnico contro cdt' di quelli 'SE goal corner + cdt'
    per la difesa io avrei puntato decisamente su un potente (ottimo per un'eventuale marcatura ad uomo) o se no su un imprevedibile
    Ultima modifica di jahlion; 14-06-2018 alle 03:39

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •