Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 64] Quanto vale la vostra squadra?

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto vale la vostra squadra?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • fino a 2 milioni

    0 0%
  • da 2 a 5 milioni

    1 25.00%
  • da 5 a 10 milioni

    0 0%
  • da 10 a 15 milioni

    0 0%
  • da 15 a 20 milioni

    0 0%
  • da 20 a 30 milioni

    0 0%
  • da 30 a 40 milioni

    0 0%
  • da 40 a 50 milioni

    0 0%
  • da 50 a 70 milioni

    2 50.00%
  • oltre 70 milioni

    1 25.00%
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: [Stagione 64] Quanto vale la vostra squadra?

  1. #1
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito [Stagione 64] Quanto vale la vostra squadra?

    Come si calcola?
    Fate la somma dei valori medi del confronta traferimenti dei singoli giocatori, poi ci aggiungete quanto avete in cassa!

    P.S. il sondaggio vale solo per la prima squadra, chi ha la seconda squadra e ci tiene a farcelo sapere, può scrivere un post

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    I miei calcoli:

    - valore totale giocatori*: 24.950.099 Euri
    - soldi a disposizione in cassa: 15.077.838 Euri
    - soldi nella riserva: 54.903.469 Euri

    In totale fanno 94.931.406 Euri

    (*) : tenuti fuori omonimi, tappabuchi e futuri allenatori

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    31kk in giocatori + 32kk fra disponibilità e riserva.

    63kk totali

  4. #4
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    I calcoli arrotondati danno:

    - valore totale giocatori: 43.000.000
    - soldi a disposizione in cassa: 5.000.000
    - soldi nella riserva: 8.000.000

    In totale fanno 56.000.000


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  5. #5

    Predefinito

    -Valore giocatori >>>> 2.632.019
    -Cassa >>>> 344.102
    -Riserva >>>> eh?

    Totale valore: 2.976.121


  6. #6
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    I miei calcoli:

    - valore totale giocatori*: 24.950.099 Euri
    - soldi a disposizione in cassa: 15.077.838 Euri
    - soldi nella riserva: 54.903.469 Euri


    In totale fanno 94.931.406 Euri

    (*) : tenuti fuori omonimi, tappabuchi e futuri allenatori

    tanto per capire: i soldi della riserva sono sempre a tua disposizione? ovvero se voglio fare un acquisto di 25 milioni ed in cassa ne ho 10, il resto lo si prende dalla riserva? e poi in cassa non mi rimane più niente ma solo in riserva o si travasano fino a 15 milioni in cassa?
    fra un pò avrò questi (ottimi) problemi, ma non ho idea di come funziona


  7. #7
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    tanto per capire: i soldi della riserva sono sempre a tua disposizione? ovvero se voglio fare un acquisto di 25 milioni ed in cassa ne ho 10, il resto lo si prende dalla riserva? e poi in cassa non mi rimane più niente ma solo in riserva o si travasano fino a 15 milioni in cassa?
    fra un pò avrò questi (ottimi) problemi, ma non ho idea di come funziona
    Eh, ti piacerebbbe...
    E' come se fossero vincolati, non te li tocca nessuno ma non li puoi toccare neanche tu: prima devono tornare in cassa

    Facendo i conti senza direttore finanziario (che ti vedi sul manuale, è abbastanza chiaro):
    - se stai sopra i 15kk in cassa, ogni settimana all'aggiornamento economico il 2% della cassa va in riserva, questo fino a quando non restano esattamente 15kk (l'ultimo prelievo è in pratica un arrotondamento)
    - se stai sotto i 15kk in cassa, ogni settimana all'aggiornamento economico 50k passano dalla riserva alla cassa, questo fino a quando non arrivi a 15kk

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #8
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Eh, ti piacerebbbe...
    E' come se fossero vincolati, non te li tocca nessuno ma non li puoi toccare neanche tu: prima devono tornare in cassa

    Facendo i conti senza direttore finanziario (che ti vedi sul manuale, è abbastanza chiaro):
    - se stai sopra i 15kk in cassa, ogni settimana all'aggiornamento economico il 2% della cassa va in riserva, questo fino a quando non restano esattamente 15kk (l'ultimo prelievo è in pratica un arrotondamento)
    - se stai sotto i 15kk in cassa, ogni settimana all'aggiornamento economico 50k passano dalla riserva alla cassa, questo fino a quando non arrivi a 15kk
    quindi è come se non li avessi. nel tuo esempio che hai 55kk in riserva per riempire la cassa ci vogliono 2 vite.

    - non ho capito bene cosa succede se spendo più di 15 milioni: se voglio comprare un giocatore a 20 milioni non lo posso fare?

    - se svuoto la cassa per gli acquisti, il denaro in riserva va in cassa per 15 milioni o per 50.000?

    comunque mi sembra una bella caxxata, così a sensazione. ma forse sbaglio perchè non ne capisco appieno il meccanismo.


  9. #9
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    quindi è come se non li avessi. nel tuo esempio che hai 55kk in riserva per riempire la cassa ci vogliono 2 vite.
    Esatto.


    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    - non ho capito bene cosa succede se spendo più di 15 milioni: se voglio comprare un giocatore a 20 milioni non lo posso fare?
    Lo puoi fare solo se i 20kk li hai tutti in cassa.
    Quindi, se ne hai di meno, prima devi effettuare una cessione (o più) per arrivare a quella cifra.


    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    - se svuoto la cassa per gli acquisti, il denaro in riserva va in cassa per 15 milioni o per 50.000?
    Ovviamente per 50k a settimana... se prendi il direttore finanziario nello staff, ci vanno più velocemente (ma non troppo: al massimo 500k alla volta)


    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    comunque mi sembra una bella caxxata, così a sensazione. ma forse sbaglio perchè non ne capisco appieno il meccanismo.
    Il problema è che prima dell'introduzione del fair play finanziario, c'erano utenti che si BOTtizzavano per stagioni, ammucchiavano soldi, e poi si compravano 11 fenomeni e iniziavano a scalare le serie, oppure qualcuno usava la stessa strategia per provare a vincere la coppa (meglio noti come kamikaze) ... è per questo che è stato creato il FPF qui su HT.
    Non so tu, ma così a sensazione è meglio come stanno le cose adesso, a meno che tu non sia un trader o un accumulatore

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #10
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Esatto.



    Lo puoi fare solo se i 20kk li hai tutti in cassa.
    Quindi, se ne hai di meno, prima devi effettuare una cessione (o più) per arrivare a quella cifra.



    Ovviamente per 50k a settimana... se prendi il direttore finanziario nello staff, ci vanno più velocemente (ma non troppo: al massimo 500k alla volta)



    Il problema è che prima dell'introduzione del fair play finanziario, c'erano utenti che si BOTtizzavano per stagioni, ammucchiavano soldi, e poi si compravano 11 fenomeni e iniziavano a scalare le serie, oppure qualcuno usava la stessa strategia per provare a vincere la coppa (meglio noti come kamikaze) ... è per questo che è stato creato il FPF qui su HT.
    Non so tu, ma così a sensazione è meglio come stanno le cose adesso, a meno che tu non sia un trader o un accumulatore
    mai stato accumulatore. anzi per essere sinceri mai stato molto tempo su hattrick fino ad un paio di stagioni fa. poi mi son ritrovato con più tempo a disposizione ed ho cercato di capire come funzionava l'ambaradan.
    il mio intento era proprio cercare di accumulare per poter salire come non ho mai fatto (massimo V), ma vedo che non ci sarà possibilità.
    a questo punto comprerò tutti i buoni in carisma che posso e non gliela do vinta , non avrò nessun soldo in riserva
    .

    p.s. ti vedo abbastanza sereno sul fatto che hai praticamente perso circa 55 KK


  11. #11
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    p.s. ti vedo abbastanza sereno sul fatto che hai praticamente perso circa 55 KK
    Ho iniziato il mio attuale progetto homemade 9-10 stagioni fa, e passeranno altre 9 stagioni circa prima che finisca... ho avuto e avrò parecchio tempo per metabolizzare la cosa

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #12
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Rispolverando questo thread ho scoperto una cosa curiosa.

    La stagione precedente, in IV, avevo questi valori:
    25 milioncini in giocatori e 5 in cassa. 30 puliti puliti
    Il mio portiere da solo valeva 11KK. Il resto della rosa sui 14KK.


    Ad oggi la situazione è questa:
    Giocatori: 20.824.443
    Cassa 15.000.000
    Riserve 6.877.259

    TOTALE 42.701.702
    Non mi stupisce il fatto di essere più ricco, vista la cassa di molto superiore. Ma il valore della mia rosa non è così lontano a quando ero in IV. Anzi, se non contiamo il vecchio portiere vale di più oggi. Si vede che in IV usavo solo vecchiacci

    Tra l'altro la mia rosa attuale è credo sottovalutata, il CT va un po' in confusione con i triskill

    Per fare un esempio lui:
    Germain Boesman
    21 anni e 99 giorni
    TSI = 12 270, stipendio = 2 004 € a settimana
    buono (7) di forma, debole (4) in resistenza [Veloce]
    È scarso (3) in esperienza e debole (4) in carisma.
    Il suo livello di fedeltà è divino (20).

    Parate: disastroso (1)
    Difesa: insufficiente (5)
    Regia: eccellente (8)
    Cross: scarso (3)
    Passaggi: accettabile (6)
    Attacco: straordinario (10)
    Calci piazzati: sovrannaturale (14)
    vale quattro volte e mezzo lui:

    Vincenzo Valastro
    22 anni e 68 giorni
    TSI = 10 760, stipendio = 1 270 € a settimana
    insufficiente (5) di forma, debole (4) in resistenza [Colpo di testa]
    È debole (4) in esperienza e scarso (3) in carisma.
    Il suo livello di fedeltà è divino (20).
    Parate: disastroso (1)
    Difesa: eccellente (8)
    Regia: eccellente (8)
    Cross: scarso (3)
    Passaggi: insufficiente (5)
    Attacco: formidabile (9)
    Calci piazzati: magnifico (12)
    Semplicemente perchè per il primo viene contato:
    - attacco=10
    - regia= 9
    - passaggi= 5-7

    Per il secondo:
    - attacco= 9
    - regia= 8
    - difesa <9
    e l'unico giocatore presente nel CT fa 1 stella da difensore :P

  13. #13
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio

    (*) : tenuti fuori omonimi, tappabuchi e futuri allenatori
    Allora, se escludo i futuri allenatori la mia squadra non vale un fico secco visto che tranne tiratore e due allenandi in parate sono tutti future trainers.

    Facendo una stima del valore dei future trainers siamo a spanne su un totale tra gli 80 e i 95 M.

    In cassa ho 8.5 M
    Nelle riserve ho 4 M

    Il totale direi che si aggira quindi tra i 90 e 105 M.

    Non mi ero mica accorto fosse salito così tanto....

    Forse è giunto il momento di venderli tutti e fare una squadre di fenomeni......oppure bottizzarsi e comprare degli allenandi monstre e provare a galleggiare senza finire troppo in basso.

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio

    Il problema è che prima dell'introduzione del fair play finanziario, c'erano utenti che si BOTtizzavano per stagioni, ammucchiavano soldi, e poi si compravano 11 fenomeni e iniziavano a scalare le serie, oppure qualcuno usava la stessa strategia per provare a vincere la coppa (meglio noti come kamikaze) ... è per questo che è stato creato il FPF qui su HT.
    Non so tu, ma così a sensazione è meglio come stanno le cose adesso, a meno che tu non sia un trader o un accumulatore
    Per me è stato un bene però ultimamente i è diventato veramente complicato gestire tutto sotto la soglia dei 15 M. Io la rivedrei un po' al rialzo. Per costruirti uno squadrone ad oggi ti servono ben più di 15 M.

  14. #14
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Allora, se escludo i futuri allenatori la mia squadra non vale un fico secco visto che tranne tiratore e due allenandi in parate sono tutti future trainers.
    Scuola Anzul?

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Per me è stato un bene però ultimamente è diventato veramente complicato gestire tutto sotto la soglia dei 15 M. Io la rivedrei un po' al rialzo. Per costruirti uno squadrone ad oggi ti servono ben più di 15 M.
    Guarda, capisco cosa intendi, ma tu (ed altri) devi capire una cosa... prima che si rialzassero i prezzi di brutto, con 15kk ci compravi non una, ma anche due squadre di livello. Ed è inutile fare una modifica del genere se con i 15kk riesci a comprare 11 giocatori forti. Ora non ci si riesce? Bene, allora la modifica funziona, almeno per quello che è il suo scopo
    Insomma, non puoi dire che con 15kk fai fatica a comprare giocatori... (salvo i portieri veramente forti) e se anche fosse, ti adatti, prendi il DF di livello 5, e con 25kk fai tutto il mercato che vuoi.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  15. #15

    Predefinito

    Ho notato solo ora che il nuovo live viewer IN DIRETTA ti dà il valore del TSI della tua squadra e fra parentesi un numero, che nel mio caso è molto vicino al valore della mia rosa attuale: € 29 283,333.
    Con calma in sti giorni provo a far due conti. Riuscite a guardarci anche voi?

  16. #16
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sut_ca_sepa Visualizza Messaggio
    Ho notato solo ora che il nuovo live viewer IN DIRETTA ti dà il valore del TSI della tua squadra e fra parentesi un numero, che nel mio caso è molto vicino al valore della mia rosa attuale: € 29 283,333.
    Con calma in sti giorni provo a far due conti. Riuscite a guardarci anche voi?
    No... dove li trovo quei valori?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  17. #17

    Predefinito

    Dal live viewer ma devi essere in diretta non nel replay. Dalla finestra di destra seleziona la tua squadra (ma anche quella avversaria): ti si apre una finestra di riepilogo della squadra con anche quei valori

  18. #18
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    I calcoli arrotondati danno:

    - valore totale giocatori: 18.300.000 €
    - soldi a disposizione in cassa: 1.000.000 €
    - soldi nel materasso: non ve lo dico ( 0 €)

    In totale fanno 19.300.000 €

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •