Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 64] Campionato e coppa - Pagina 7
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 5 6 7
Risultati da 121 a 127 di 127

Discussione: [Stagione 64] Campionato e coppa

  1. #121
    Eccellente L'avatar di leleluke
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Compliementi Kira! Risultato ottimo!
    Quoto, in bocca al lupo per lo spareggio!


  2. #122
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    redwarriors - AC Sensible Soccer 1 - 0 (603636213)

    Mi presento allo spareggio in 5-5-0, conspevole di stare un po' sotto a CC (47%), con 5 veloci in difesa per pararmi dagli SE avversari... e in effetti la cosa riesce, il problema è che nessuna azione mi finisce in cp, e lo SE angolo+CdT lo becca l'avversario.
    E' andata male, ma non ho rimpianti

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #123
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Lo spareggio è andato di lusso. Il tipo con cui giocavo, oltre che ad essere praticamente sotto in tutto era anche prevedibile ed infatti son riuscito a sfangarla agevolmente. La prossima stagione spero in una salvezza più tranquilla.

    Il maestro Anzul è riuscito come me a salvarsi (anche se in serie che contano non come la mia), 3-2, credo ad un certo punto avrà sudato....

    Infine Kira purtroppo come ha scritto sopra non è riuscito a salire di serie. Ci riproverà la prossima stagione. Devo complimentarmi con lui, non per la partita che come sempre dal punto di vista tattico non ha commesso sbavature, ma per la specialità dei sui giocatori, mi chiedo come diavolo ha fatto a tirarli su dalle sue giovanili.

    Ci sentiamo per la prossima stagione.


    Ciao e buon 1 maggio.

  4. #124
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    salvezza raggiunta per la seconda squadra come da previsioni
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  5. #125
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Devo complimentarmi con lui, non per la partita che come sempre dal punto di vista tattico non ha commesso sbavature, ma per la specialità dei sui giocatori, mi chiedo come diavolo ha fatto a tirarli su dalle sue giovanili.
    Me lo domando pure io!
    E' sicuramente random

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #126
    Scarso L'avatar di Wilbert
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Pontagna (BS)
    Messaggi
    143

    Predefinito

    una curiosita voi riuscite a vedere su htlive le partite di coppa? io vedo quelle dei miei amici ma no la mia.... va beh gioco contro i dopolavoristi pero....

  7. #127
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wilbert Visualizza Messaggio
    una curiosita voi riuscite a vedere su htlive le partite di coppa? io vedo quelle dei miei amici ma no la mia... va beh gioco contro i dopolavoristi pero...
    No, e credo sia "normale" visto il carico di lavoro.

    Ne approfitto per chiudere e aprire il thread per la nuova stagione

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •