Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 64] Campionato e coppa - Pagina 3
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 127

Discussione: [Stagione 64] Campionato e coppa

  1. #41
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Ho giocato TDF con abilità eccellente e ho avuto 4 SE TDF in cronaca, di cui nessuno concretizzato :P Ho avuto 7 azioni sotto la voce "altro", di cui 2 sono CP realizzato. I TDF vanno tutti in cronaca? In caso contrario la settima azione potrebbe essere un quinto TDF non concretizzato
    I tiri da fuori non sono SE se giochi con l'omonima tattica... secondo me neanche quelli spontanei, ma lì è opinabile perché l'evento ha un codice che ricade tra gli SE.
    E sì, esattamente come per i CA, i tiri da fuori vanno tutti in cronaca, quindi l'evento non visualizzato sarà sicuramente un cp (diretto o indiretto? boh)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #42
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    I tiri da fuori non sono SE se giochi con l'omonima tattica... secondo me neanche quelli spontanei, ma lì è opinabile perché l'evento ha un codice che ricade tra gli SE.
    E sì, esattamente come per i CA, i tiri da fuori vanno tutti in cronaca, quindi l'evento non visualizzato sarà sicuramente un cp (diretto o indiretto? boh)
    Sì, lo so, vengono conteggiati come CP e non sono SE. Sono azioni che vengono trasformate in TDF.

    TDF spontanei? Mai visto uno credo !

    Ok, quindi il settimo è un CP. Direi che vista l'abilità bassa 4 azioni spostate non sono malaccio. Anche vero però che di azioni ne ho fatte molte. Sono solo un po' deluso per il fatto che nessuna delle quattro è finita nel sacco

  3. #43
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    altro infortunato... ovviamente un allenando
    mi sto innervosendo parecchio

    dopo che mi ha fatto pareggiare una partita in campionato che simulata altre 20 volte me ne faceva vincere 18
    Dopo aver avuto due centrocampisti infortunati contemporaneamente, ora è il turno dei due terzini.
    Si sono infortunati nella stessa partita e la cosa bella è che giocavo con un solo terzino, si è infortunato, è stato sostituito dal secondo terzino e tempo 7 minuti si è infortunato anche lui.

  4. #44
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Dopo aver avuto due centrocampisti infortunati contemporaneamente, ora è il turno dei due terzini.
    Si sono infortunati nella stessa partita e la cosa bella è che giocavo con un solo terzino, si è infortunato, è stato sostituito dal secondo terzino e tempo 7 minuti si è infortunato anche lui.
    Ad un utente amico sabato scorso si sono spaccati i due portieri... ovviamente erano entrambi i suoi allenandi

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #45
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Durabo 1 - 0 (598525389)

    TI classico, la spunto su punizione dopo un quarto d'ora. Per il resto il nulla
    Ovviamente col possesso nettamente a favore (60/40) e 5 CdT a zero, niente SE
    In compenso, però, rimedio ben due infortuni, per fortuna sono entrambi solo +1

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #46
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    partita persa 4-2 da una squadra che gioca contropiede e i cui attacchi (3 formidabili) erano abbondantemente coperti dalla mia difesa (3 magnifici)

    la risimulazione di 20 incontri me ne da 11 vinte e 7 pareggiate

    non so più cosa fare se non spaccare tutto
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  7. #47
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    la risimulazione di 20 incontri me ne da 11 vinte e 7 pareggiate

    non so più cosa fare se non spaccare tutto
    Constatare che una su dieci la perdi, e che sto giro dal lancio dei dadi è uscita proprio quella?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #48
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Constatare che una su dieci la perdi, e che sto giro dal lancio dei dadi è uscita proprio quella?
    per la seconda settimana di fila?

    inizierei a non chiamarla solo sfiga
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  9. #49
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    per la seconda settimana di fila?

    inizierei a non chiamarla solo sfiga
    Sono d'accordo... direi che è ora che prenoti per Lourdes

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #50
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Real ABS - AC Sensible Soccer 0 - 0 (598525392)

    Risultato che lascia un po' l'amaro, come al solito niente SE nonostante il possesso a favore (53-54%) e 5 CdT vs 1, ma oggi non si sono visti neanche i cp, e quindi il risultato non poteva essere diverso (salvo gol improbabili avversari)
    Frenato dall'ABS

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  11. #51
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Altra sacrosanta sconfitta per me, tipico per un bot.

    Degno di nota però il fatto che il mio avversario mi piazzi un 18 a CC (in V)!
    Il modulo è un normale 3-5-2 (con 2 DF e 1 ala TM). Non fa acquisti da luglio e non aveva ancora superato 14 a CC. Secondo me per sbaglio si è sparato un MOTS invece che un PIC

  12. #52
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Degno di nota però il fatto che il mio avversario mi piazzi un 18 a CC (in V)!


    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Secondo me per sbaglio si è sparato un MOTS invece che un PIC
    Non c'è nessuna bestemmia nei forum di serie?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #53
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Perdo 1-0, e vengo risucchiato nella bolgia di chi sgomita per non retrocedere.

    Sconfitta giusta o no fa lo stesso, da notare il colpo da cecchino del mio avversario che con 1 (16% probabilità di segnare) sola azione contro 6 delle mie si porta a casa 3 punti.

  14. #54
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio



    Non c'è nessuna bestemmia nei forum di serie?
    Edit: 17 alto, non avevo contato il calo della resistenza

    G.Siconolfi
    (Copia)
    En?gma F.C.
    (Copia)
    Centrocampo mitico (17) (alto) tremendo (2) (molto alto)
    Difesa Destra fuoriclasse (13) (molto basso) insufficiente (5) (alto)
    Difesa Centrale titanico (15) (molto basso) buono (7) (basso)
    Difesa Sinistra fuoriclasse (13) (molto alto) accettabile (6) (basso)
    Attacco Destro buono (7) (molto alto) tremendo (2) (molto basso)
    Attacco Centrale eccellente (8) (molto basso) scarso (3) (alto)
    Attacco Sinistro accettabile (6) (alto) tremendo (2) (basso)
    No, purtroppo ho un forum estremamente poco attivo. Da inizio campionato 2 messaggi (1 solo mio)

  15. #55
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Claps - AC Sensible Soccer 3 - 2 (598525395)

    Primo scontro diretto con la capolista, fuori casa... vado col solito 5-5-0 TI classico.
    Sono leggermente sotto di possesso, ma conto di recuperare CC strada facendo, vista la differenza di resistenza a mio favore (che tra l'altro mi fa escludere il pressing) ... ne esce una partita in cui si vede di tutto: io segno il primo e l'ultimo gol (rigore e SE angolo+CdT), lui i tre gol nel mezzo (tiro da fuori spontaneo , azione a sx , punizione diretta )
    Oggi non ci si è annoiati a leggere la cronaca

    Lotta per il primo posto apparentemente chiusa, punto comunque a vincere tutte le partite rimanenti e poi farò i conti...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  16. #56
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    si, ma... che cavolo (la parola era un'altra, ma se poi leggono i bambini...)

    La settimana scorsa il mio avversario tira una volta segna e vince.

    Oggi il contrario, tira un sacco di volte, ovvero con il possesso al 50% (qualcosina a mio favore a dire il vero pochi punti percentuali), lui si aggiudica 8 azioni contro le mie 4, poi anche il risultato viene specchiato 2-1 per lui.

    Diciamo che non è un buon momento per la mia squadra.

    edit:

    vedo ora la classifica, sprofondo pure in piena zona retrocessione

    edit 2: a -6 dalla salvezza
    Ultima modifica di Schillaci; 04-03-2017 alle 19:33

  17. #57
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Non mollare Totò!!!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  18. #58
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Oggi partita difficile, ci arrivo con 4 titolari infortunati (praticamente la difesa titolare e un centrocampista) e 3 potenziali titolari (uno dovrò schierarlo comunque) con forma sotto l'accettabile.

    Lui gioca con un bel contropiede, io opto per due soli attacchi decenti (centro+fascia) invece di tre fronti scadenti. Forse sbaglio, forse no, però Cerco di impostare difese che possano pareggiare le sue fasce di attacco mentre contro il suo attacco centrale domino senza problemi.

    Si parte e lui gioca esattamente come previsto.
    In attacco ho il 49% al centro (16.5 vs 15.2) e il 42% su una fascia (17.2 vs 17.5) 8% sulla seconda fascia.
    In difesa ho 66% a dx (12.5 vs 11.2), 92% al centro (12 vs 6.5) e "solo" 53% a sx (11.2 vs 11.7).

    Ho inizialmente il 73% di possesso che dovrebbe calare un po' durante la partita come il resto dei reparti.

    Tutto sommato ho buone chances, non vado sul sicuro ma parto sicuramente in vantaggio. Lui ha anche contropiede extraterrestre che non è il massimo.

    Io ricevo 5 azioni normal....lui 6
    Col 70% di possesso!!!

    - Io sbaglio la prima col 42% lui la segna col 47% in contropiede. (ci sta, unico contropiede di tutta la partita che non ho conteggiato nel computo delle azioni normal).
    - Segno al centro col 49%, lui raddoppia con azione normal nuovamente sul lato in cui ha 47%.
    - Pareggio su SE veloce dell'ala (unica variante che andrà a mio favore nel corso della partita).
    - Passa di nuovo in vantaggio con azione normal sul lato in cui ha il 36%.

    Nel secondo tempo non accade nulla e al 70° imposto il tutto per tutto passando a un rischioso 2-5-3 per attaccare sui tre lati e riuscire a mettere a segno il più possibile le azioni....che però continuano ad arrivare a lui.

    - Segna con azione normal al centro col 27%.
    - Fallisco il secondo SE veloce che mi viene assegnato e mi si rompe il portiere (7 infortuni da inizio stagione....non ma non l'hanno mica alzate le probabilità di infortunio eh )
    - Altre due azioni per lui (il possesso è al 69% per me in questo momento), ancora una volta sul suo attacco migliore che a questo punto è al 61%. Una la segna e una la sbaglia.
    - Miracolosa azione per me in cronaca che però sbaglio perché col gol segnato un minuto prima a fatto calare le mie probabilità al centro al 43%.

    Perdo 5-2!

    Adesso dico, va bene tutto, perdere ci può stare in una partita così. Quando i biondi capiranno che le difese hanno preso troppa importanza sarà sempre troppo tardi (ormai giocano tutti TI, TdF e CA che sembra la sagra del catenaccio), però lo so che affrontare un buon CA è sempre ostico, specialmente se ci arrivi un po' rattoppato.

    Però così no dai....con la media di 29% di possesso ha avuto 6 azioni, di queste ne ha avute 3 sul suo unico lato dove non stava malissimo (più il contropiede). Se escludiamo il calcio piazzato che non è finito in cronaca ha segnato 5 gol su 6 possibilità a disposizione e in un paio di occasioni stava sotto tra il 35% e il 25%.
    Io ho segnato 1 solo gol sulle sole 5 azioni ricevute. Ovviamente 2 su 5 finiscono sul lato morto e delle 3 rimanenti ne segno una sola (unica probabilità che abbia senso in tutto questo scenario).

    In pratica a mio favore i dadi hanno tirato fuori gli SE.

    Giusta è la mia realizzazione vista la distribuzione delle azioni (considerando dove e quando sono state assegnate) e il numero di CA assegnati.

    A suo favore abbiamo la distribuzione numerica delle azioni, la distribuzione sui suoi attacchi, e la sua realizzazione.

    Bonus infortunio ma per fortuna la riserva era all'altezza.


    Scusate ma dovevo scriverlo da qualche parte. LOL

  19. #59
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Si vince in Coppa Alpi ma si allarga il lazzaretto.

    Infortunio numero 8 in stagione, ancora una volta un difensore.

    No ma non l'hanno mica toccata la percentuale degli infortuni, no no.

  20. #60
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Scusate ma dovevo scriverlo da qualche parte. LOL
    Ok la cronaca della partita (anche colorita ), il resto è da postare qui: http://www.htita.it/showthread.php?7...uro-del-pianto


    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Si vince in Coppa Alpi ma si allarga il lazzaretto.

    Infortunio numero 8 in stagione, ancora una volta un difensore.

    No ma non l'hanno mica toccata la percentuale degli infortuni, no no.
    Fai statistica da solo?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •