Cookie Consent by Free Privacy Policy website Elezioni NT
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Elezioni NT

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito Elezioni NT

    Mancano ancora due giorni all'apertura delle elezioni, ma già promettono di essere interessanti. Ci sono diversi candidati molto validi, e mi aspetto battaglia!

    Ad ora i candidati secondo me avvantaggiati sono:

    - WALTERFORMICA: CT uscente, abbiamo anche lavorato insieme come spie durante il mandato di Rigu. Complice anche la sfortuna, mi sarei aspettato di più da lui. Ha comunque il sostegno di diverse fed, ma stavolta non potrà contare su quello esclusivo della GIGA.

    - RIGU: ha avuto ottimi risultati nel precedente mandato e ora torna alla carica. Non aggiungo altro perchè ammetto di essere di parte. Ho lavorato per la NT durante il suo mandato, e lo conosco di persona.

    - ZAGORTENAY: chi non conosce Zagor e la sua Orda Balorda?! Come esperienza non lo batte nessuno degli attuali candidati, ha vinto campionato e Coppa Italia ed è stato CT sia della NT (3 mandati consecutivi tra il 2010 e il 2012) che dell'U20 (un mandato a cavallo tra 2013 e 2014). Croce e delizia il fatto che i nazionalini che ha guidato in U20 una decina di stagioni fa, potrebbero essere convocabili per la NT. Delizia perchè li conosce e croce perchè potrebbe perdere oggettività. Ha scelto uno staff pieno di grandi nomi (Baccomr, Baloth, Eolie, Lore, Moki, Scarpa, Scricciolo, Trigrotto).

    - BLADE SPIRIT: si è fatto conoscere per la sua concezione innovativa di HT, potrebbe essere interessante vedere se la riproporrebbe anche in NT e con quele esiti. Vanta anche il sostegno di Marteam

    Per me i più probabili vincitori sono i quattro di sopra!

    Gli altri sono:

    - VARLIEDARTO: ha preso la squadra un anno fa, non ha mai superato la VII (questo vale poco, sta facendo un progetto HGT), non ha uno staff e il suo 3d di presentazione è quello del classico mezzo niubbo, che ci prova.

    - NOMEPROFILO: gioca da diversi anni, con risultati equilibrati. Ha esperienze come scout in Italia e in Kenya. Mi permetto di muovergli una piccola critica, non mi ha colpito molto la scelta di non commentare alcuna partita e di non dare i nomi dei membri dello staff (limitandosi a chiamarle "persone di fiducia"). Mi da l'impressione di insicurezza

    - SORRISOPORCINO: mi piace perchè ha le idee chiare. Meno per la promessa di non usare il 2-5-3 e i riposizionamenti (salvo i DF). Entrambi se usati a dovere possono essere utili

    - ANTOINE DE LE TELLEC: sua solita candidatura. Vanta collaborazioni con la NT e miriadi di candidature, ma ogni volta ha pagato la mancanza di fed dietro

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    sono in una fase di totale disinteresse per le nazionali, se entro fino delle elezioni mi ricordo di votare voterò valterformica.

  3. #3
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Io in questi ultimi mesi ho seguito poco. Ora sto prestando un po' di attenzione alla campagna elettorale, potrebbe essere interessante.

    Io voterò Rigu. Come diversi altri candidati ha dimostrato di meritare quella panchina. Ed è un amico

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Ci ho pensato per un po', vista l'anomala abbondanza di candidati capaci... alla fine voterò per Antoine

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    antoine mi ha stupito parecchio col candidarsi così in anticipo rispetto ai suoi standard

  6. #6
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    risultati:

    1. walterformica 276 voti (27.5%)
    2. zagortenay 262 voti (26.1%)
    3. BladeSpirit (Il mio voto) 175 voti (17.4%)
    4. Antoine_de_le_Tellec 101 voti (10%)
    5. Rigu-GIGA 100 voti (9.9%)
    6. nomeprofilo 19 voti (1.8%)
    7. L-Zgic93 11 voti (1%)

    sono state combattute...

  7. #7
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Mia personale analisi (ovviamente criticabile):

    - WALTERFORMICA mi ha stupito, non mi aspettavo tanti voti. So che è popolare e che ha un buon sostegno, ma credevo pagasse maggiormente i risultati. Bene per lui, è una bella persona e sono contento abbia una seconda chance

    - ZAGOR sinceramente mi aspettavo vincesse. Ha ottenuto un bel risultato, nonostante il suo nome sia meno famoso di qualche tempo fa.

    - BLADESPIRIT ha ottenuto un bel numero di voti, sfruttando la popolarità raggiunta mostrandosi come utente abile e non convenzionale.

    - ANTOINE ha ricevuto l'attenzione che merita. In passato è stato forse un po' sottovalutato

    - RIGU mi ha stupito in negativo. Mi aspettavo ricevesse più voti, dopo aver ottenuto l'argento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •