Cookie Consent by Free Privacy Policy website Vendere oh, chi vendere? - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 32 di 32

Discussione: Vendere oh, chi vendere?

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    io un insufficiente non lo convertirei mai in allenatore. si converte dall'accettabile in carisma in su.
    In sostanza per adesso va benissimo il buono/scarso del mercato,e per il futuro mi cerco uno con accettabile in carisma....ho capito giusto?

    PS niubba:quantomeno non ricordo sta cosa,rinfrescatemi,prendendo il nuovo allenatore mi spariscono i moduli a routine giusto?
    Ultima modifica di OrapsamohT; 21-01-2017 alle 10:33

  2. #22
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrapsamohT Visualizza Messaggio
    PS niubba: quantomeno non ricordo sta cosa, rinfrescatemi, prendendo il nuovo allenatore mi spariscono i moduli a routine giusto?
    No! E perché dovrebbero sparire?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    No! E perché dovrebbero sparire?
    Ricordi annebbiati Kira,moooolto annebbiati

  4. #24
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrapsamohT Visualizza Messaggio
    Ricordi annebbiati Kira, moooolto annebbiati
    Venerdì sera ad alto tasso alcolico?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Venerdì sera ad alto tasso alcolico?
    aka "un anno di inattività su hattrick"...

    ....avrei preferito il venerdi sera ad alto tasso alcoolico

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    per giocatori molto semplici puoi tranquillamente affidarti a psicotsi. ce l'hai foxtrick?

    quando hai foxtrick poi fai così

    1) ti imposti svariati filtri di ricerca per velocizzare le ricerche, ad esempio

    età 18 - regia 9 - cross, difesa, attacco 4 o meno
    età 18 - regia 10 - cross, difesa, attacco 4 o meno
    età 18 - regia 11 - cross, difesa, attacco 4 o meno
    età 19 - regia 9 - cross, difesa, attacco 4 o meno

    e così via per tutti gli scatti che ti interessano

    2) lanci una ricerca e guardi cosa ti è venuto fuori e quando trovi giocatori segnati scattanti da foxtrick li prendi

    Yiorgos Negris

    166 666 €(Sacramento Kings F.C. )HTMS Punti: Abilità:358 / Potenziale:1708



    È tremendo (2) in esperienza e debole (4) in carisma. Forma buono (7).
    Proprietario: ValtosLocos
    Età: 18 anni (93 giorni)
    TSI: 3 870
    Specialità: Imprevedibile
    Scadenza: 17-01-2017 12:43 (46m)

    Resistenza: insufficiente (5) Parate: disastroso (1)
    Regia: formidabile (9) Passaggi: scarso (3)
    Cross: tremendo (2) Difesa: tremendo (2)
    Attacco: debole (4) Calci Piazzati: scarso (3)



    Regia [Forma=Media]=9.98 <<<<< qua devi guardare



    questa è una spiegazione ipersemplicistica (ma che funziona al 95%) di una maniera di fare ST, poi con l'esperienza e la costanza aumenterà la tua "sensibilità" nel capire quali siano i giocatori scattanti per te (dico per te perchè lo skill trading è comunque legato alla velocità di allenamento, se alleni con 2 AA liv 5 e resistenza al 5% ti scattano giocatori molto più distanti dallo scatto rispetto a se allenassi al 50% di resistenza senza AA)

    due consigli di base

    - quando vuoi prendere un giocatore controlla sempre quale sarebbe il suo prezzo da scattato, ad esempio il ct da scattato del giocatore è attorno ai 600k, e poi interessati di quanto guadagnaresti effettivamente. sempre in maniera semplicistica puoi usare questa formula

    (prezzo del ct da scattato/100)*85-meno prezzo d'acquisto

    in questo caso quindi (600/100)*85-166=344k

    344k sarebbe quindi il tuo guadagno netto se riuscissi a comprare negris a 166 e rivenderlo a 600.

    questa volta è un guadagno ottimo ma controlla sempre perchè a volte non c'è guadagno o addirittura ci puoi andare in perdita

    - controlla l'età un giocatore che compri ad esempio 18.105 facilmente ti potrebbe arrivare a 19 anni ancora in squadra, controlla anche quanto guadagneresti con il giocatore scattato di skill ma anche di età

    questa penso sia una base da cui puoi provare a partire a fare ST, poi sta a te, se ne hai voglia, raffinarti

    se qualcosa non ti torna chiedi pure


    Riattivo la discussione per farvi una domanda da niubbo sull'argomento ST (che un minimo di frutti sta dando,ma sono ancora acerbo).
    Con Foxtrick mi trovo il giocatore "424121844" segnato come probaible scattante:

    Regia [Forma=Media]=9.06

    Questo giocatore è vicino allo scatto oppure le sue skill secondarie e/o la sua forma sono molto alte.



    Diversa è invece l'analisi basata sullo stipendio:

    TSI / STIPENDIO
    Alta 8.97 Alti 8.13
    Media 9.06 Medi 8.14
    Bassa 9.08 Bassi 8.14

    Siccome di forma è Scarso,mi trovo di fronte ad uno sicuro scattante oppure ad uno scattante in un vicino futuro?(è un caso preso d'esempio...il prezzo di vendita è di molto superiore al confronta trasferimenti,non lo prenderei).

    Grazie!
    Ultima modifica di OrapsamohT; 16-02-2017 alle 11:52

  7. #27
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Premesso che non sono un esperto di ST, ma neanche lontanamente...

    In questo caso il TSI lo da scattante e lo stipendio no, ma va anche detto che lo stipendio si aggiorna solo al compleanno del giocatore, e nel frattempo questo è stato allenato... dato che è praticamente un monoskill, il TSI ci dovrebbe azzeccare (quasi) sicuramente

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #28
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Il calcolo basato sullo stipendio nel suo caso è poco efficace, in quanto è lontano dal compleanno. L'ingaggio si aggiorna al compiere degli anni, e nel suo caso ti serve per calcolare le skill che aveva a 18.00.

    A naso mi sa di scattante, ma non sono esperto. Ed è sopra il CT

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Il calcolo basato sullo stipendio nel suo caso è poco efficace, in quanto è lontano dal compleanno. L'ingaggio si aggiorna al compiere degli anni, e nel suo caso ti serve per calcolare le skill che aveva a 18.00.

    A naso mi sa di scattante, ma non sono esperto. Ed è sopra il CT
    Si si.....che sia sopra il CT avevo visto,ma era da esempio...perchè mi capita spesso di trovare una stima da TSI diversissima rispetto a quella da stipendio (che so nello ST essere una gran fonte di sicurezza per uno scatto).
    Per capire un pò ecco

  10. #30

    Predefinito

    Buonaseeeeeeera!

    Chi mi da l'ennesimo consigliaccio per un buon terzino da prendere?
    Budget >>> da 0 a 600k (anche se meno,sarebbe meglio)
    Categoria >>> VII
    Alleno >>> Regia (dunque credo me ne serva uno già formato dai 30 ai 34 anni).
    Diciamo che attualmente ne uso uno scarsone residuato di guerra della formazione di apertura,quello nuovo lo userei volentieri come offensivo ma anche normal.
    Non ne trovo uno valido alla causa.

    Grassssssie!

  11. #31
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Qualsiasi cosa trovi che abbia difesa sul 12/13, cross sul 9, è valido alla causa.
    Per il resto il solito: più esperienza possibile, specialità CdT (potente in mancanza di meglio), resistenza almeno accettabile (meglio se buono)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Qualsiasi cosa trovi che abbia difesa sul 12/13, cross sul 9, è valido alla causa.
    Per il resto il solito: più esperienza possibile, specialità CdT (potente in mancanza di meglio), resistenza almeno accettabile (meglio se buono)

    solito grazie Kira!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •