Cookie Consent by Free Privacy Policy website A volte ritornano
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: A volte ritornano

  1. #1

    Predefinito A volte ritornano

    Ciao ragazzi sono tornato perchè di hattrick non riesco proprio a farne a meno non so quante squadre ho usato per poi stufarmi forse della monotonia di questo gioco, per questo prima di aprire una nuova squadra vorrei sapere se ci sono novità significative da un anno a questa parte che hanno in qualche modo reso questo gioco più piacevole e divertente, oppure è sempre la solita solfa?

  2. #2
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    solita solfa

  3. #3

    Predefinito

    Non è cambiato nulla?Ho letto di questo live viewer ma per il resto?

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baldracchi.davi Visualizza Messaggio
    Non è cambiato nulla? Ho letto di questo live viewer ma per il resto?
    Credo che le uniche modifiche recenti siano quelle dello staff (massimo 4 elementi, di cui 2 assistenti allenatori) e del ripiegamento in partita (che si attiva con due gol di vantaggio, aumenta ad ogni gol di vantaggio in più, ma è anche reversibile) ... altro non mi pare sia cambiato nell'ultimo anno

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Credo che le uniche modifiche recenti siano quelle dello staff (massimo 4 elementi, di cui 2 assistenti allenatori) e del ripiegamento in partita (che si attiva con due gol di vantaggio, aumenta ad ogni gol di vantaggio in più, ma è anche reversibile) ... altro non mi pare sia cambiato nell'ultimo anno
    Posso chiederti consigli su come è meglio che inizio la mia avventura, ho aperto una nuova squadra, come staff cosa è meglio avere inizialmente??

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baldracchi.davi Visualizza Messaggio
    Posso chiederti consigli su come è meglio che inizio la mia avventura, ho aperto una nuova squadra, come staff cosa è meglio avere inizialmente?
    Se sei appena ripartito, due AA di livello 3 e un medico di livello 4, tutti con contratto stagionale.
    Più in la, quando avrai un'economia più solida e te lo potrai permettere, alzerai il livello degli AA a 4, e magari prenderai pure il preparatore atletico.

    Per il resto, al solito, scegli una primaria da allenare (parate, difesa, regia, attacco), ti prendi allenandi decenti con specialità e un pizzico di secondarie (no 17enni), e vecchi con esperienza altrove.
    Appena ti ritrovi in cassa 270k Euri, ti prendi l'allenatore buono/scarso dal mercato.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Se sei appena ripartito, due AA di livello 3 e un medico di livello 4, tutti con contratto stagionale.
    Più in la, quando avrai un'economia più solida e te lo potrai permettere, alzerai il livello degli AA a 4, e magari prenderai pure il preparatore atletico.

    Per il resto, al solito, scegli una primaria da allenare (parate, difesa, regia, attacco), ti prendi allenandi decenti con specialità e un pizzico di secondarie (no 17enni), e vecchi con esperienza altrove.
    Appena ti ritrovi in cassa 270k Euri, ti prendi l'allenatore buono/scarso dal mercato.
    Perche no 17enni?

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baldracchi.davi Visualizza Messaggio
    Perche no 17enni?
    Hai visto che prezzi girano?
    Con un anno in più prendi di meglio, a meno, e la velocità di allenamento è quasi la stessa.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Hai visto che prezzi girano?
    Con un anno in più prendi di meglio, a meno, e la velocità di allenamento è quasi la stessa.
    Si ho visto che ci sono prezzi da pazzi, quindi parliamo di 18enni con accettabile in regia almeno insuff in difesa e insuff in passaggi, può andare bene per iniziare?

  10. #10
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baldracchi.davi Visualizza Messaggio
    Si ho visto che ci sono prezzi da pazzi, quindi parliamo di 18enni con accettabile in regia almeno insuff in difesa e insuff in passaggi, può andare bene per iniziare?
    Dipende in cosa li alleni
    Parti con la primaria più bassa delle secondarie, perché queste ultime non le alleni, la primaria sì!
    E ricorda sempre che qualsiasi allenamento scegli, ti renderà più debole nel reparto allenato (es. se alleni regia, a CC sarai sempre inferiore a chi gioca con i vecchi con esperienza)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  11. #11

    Predefinito

    Inizio allenando regia come sempre..

  12. #12
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baldracchi.davi Visualizza Messaggio
    Inizio allenando regia come sempre...
    Beh, pro e contro li conosci già, l'importante è che ti piaccia

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #13

    Predefinito

    Le ali all'inizio che caratteristiche devono avere che non ricordo molto bene e quante ne devo comprare? (4 giusto)

  14. #14
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Esatto, sono 4, le primarie sono cross e regia, le terziarie difesa e passaggi.
    Dato che regia la alleni, il top è partire con dei monoskill in cross con un pizzico di difesa e passaggi... d'obbligo la specialità: CdT o veloce.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  15. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Esatto, sono 4, le primarie sono cross e regia, le terziarie difesa e passaggi.
    Dato che regia la alleni, il top è partire con dei monoskill in cross con un pizzico di difesa e passaggi... d'obbligo la specialità: CdT o veloce.
    Il problema è che mi sono rimasti 75.000 per 4 giocatori, di quanto posso andare sotto al massimo? Comunque la ricerca come la imposto?Età 17/18
    Regia posso fare anche tra debole e accettabile. Cross almeno accettabile, difesa e passaggi da insuff in su?.. anche se cosi mi sa che ne devo tirare fuori di soldi..

  16. #16
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Puoi andare sotto di 200k per il mercato (stipendi compresi)
    Per regia, passaggi e difesa tieniti sul debole, che non ti alza il confronta trasferimenti... cross il massimo che riesci a prendere, alla peggio sali un po' con l'età.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  17. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Puoi andare sotto di 200k per il mercato (stipendi compresi)
    Per regia, passaggi e difesa tieniti sul debole, che non ti alza il confronta trasferimenti... cross il massimo che riesci a prendere, alla peggio sali un po' con l'età.
    Sto seguendo i tuoi consigli ma trovo giocatori che anche se valgono 25.000 o 30.000 c'è gente che ne paga 70.000 boh non capisco perchè i prezzi si sono alzati in modo esponenziale anche per giocatori mediocri, non capisco.

  18. #18
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baldracchi.davi Visualizza Messaggio
    Sto seguendo i tuoi consigli ma trovo giocatori che anche se valgono 25.000 o 30.000 c'è gente che ne paga 70.000 boh non capisco perchè i prezzi si sono alzati in modo esponenziale anche per giocatori mediocri, non capisco.
    Succede quando sul mercato ci sono parecchi soldi da spendere, e pochi giocatori su cui offrire.
    Tra l'altro questo non è certo il periodo migliore per spendere di meno... adesso è il top per vendere!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  19. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Succede quando sul mercato ci sono parecchi soldi da spendere, e pochi giocatori su cui offrire.
    Tra l'altro questo non è certo il periodo migliore per spendere di meno... adesso è il top per vendere!
    Però per strapagare un giocatore mi conviene non comprarlo..

  20. #20

    Predefinito

    Tanto nei primi tempi non mi sembra che sono cosi urgenti le ali

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •