Cookie Consent by Free Privacy Policy website ciao a tutti
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ciao a tutti

  1. #1
    Inesistente
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Predefinito ciao a tutti

    rieccomi, Hattrick è un gioco strano che prende ognuno di noi in modi differenti, personalmente ci gioco in modo discontinuo da quando avevo 17 anni(ora ne ho 32) discontinuo perchè ti prende,ti appassiona crei un progetto e poi l'ho sempre lasciato, ci sono state moltissime modifiche nel corso del tempo,e queste hanno fatto si che il gioco non rimanesse mai uguale e quindi ogni volta che mi riaffaccio devo praticamente ricominciare da zero,comunque adesso il mio progetto è una squadra tutta italiana e giovane per puntare alle prime serie conto su di voi ciao a tutti

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Benvegnubbo

    Ma giochi con giocatori italiani in generale o quelli del vivaio?
    Io ed un altro utente (Schillaci) stiamo portando avanti un progetto homemade!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Inesistente
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Predefinito

    il progetto sarebbe quello di creare una base accettabile di giocatori italiani che man mano verranno sostituiti da giocatori del vivaio anche perchè ora ripartendo da zero sarebbe moooolto lunga

  4. #4
    Inesistente
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sefiros Visualizza Messaggio
    il progetto sarebbe quello di creare una base accettabile di giocatori italiani che man mano verranno sostituiti da giocatori del vivaio anche perchè ora ripartendo da zero sarebbe moooolto lunga
    per ora poi la prima stagione è di trading assoluto su parate(il più semplice) mi servono un pò di dindini ehehe

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sefiros Visualizza Messaggio
    per ora poi la prima stagione è di trading assoluto su parate (il più semplice) mi servono un pò di dindini ehehe
    E' sicuramente il modo migliore (e più facile) di iniziare

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •