Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 63] Campionato e Coppe - Pagina 3
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 102

Discussione: [Stagione 63] Campionato e Coppe

  1. #41
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Hai giocato un CA bruttino e piuttosto prevedibile. Dagli una spinta a sta ruota, preparando meglio le partite, e vedrai che girerà più facilmente
    Mi sono dimenticato di toglierlo sto cazzo di CA. Anzi...ho dimenticato proprio di impostare la formazione ed è andata in predefinita.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  2. #42
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Mi sono dimenticato di toglierlo sto cazzo di CA. Anzi...ho dimenticato proprio di impostare la formazione ed è andata in predefinita.
    Okay, allora ci può stare la delusione. Forza Jake, sono tanti anni che giochi, non chiuderti nel guscio ma tira fuori gli artigli (o le zanne, da bravo snake)

  3. #43
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - A/G Armata Gialloblu 0 - 3 (585259100)

    Vado di TI solidissimo, ma a quanto pare non era giornata... l'avversario NON mi sottovaluta e si prende il CC, in più è anche fortunato: oltre a segnarmi su cp (rigore), mi fa anche due gol su azione, al centro col 9% di realizzazione e a sinistra col 10%.
    Peccato perché era lo scontro diretto con la capolista, ma purtroppo sono partite che possono capitare, e salendo di livello mi sa che capiteranno anche più spesso...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #44
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito


    Mi presento in Coppa contro un avversario forte, avrei potuto giocarmela ma, senza portiere, diventa difficile. Oltretutto voglio iniziare ad allenare in attacco il primo giocatore da TDF che ho preso. Schiero così un 2-5-3 in cui a CC ce la giochiamo, ma davanti e dietro faccio pena. Rubo un 2-2 nei tempi regolamentari, e nei supplementari vinco 4-2 senza meritarlo minimamente

  5. #45
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Si si, la so la storia. Tutte le partite che vinco sono sculate e tutte quelle che perdo sono meritate. Perdo solo 1-3 in casa con l'ultima in classifica ed il 61% di possesso. Sconfitta strameritata come al solito.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  6. #46
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Si si, la so la storia. Tutte le partite che vinco sono sculate e tutte quelle che perdo sono meritate. Perdo solo 1-3 in casa con l'ultima in classifica ed il 61% di possesso. Sconfitta strameritata come al solito.
    Oggi puoi parlare di randomata... a forza di lagnarti, doveva capitare prima o poi che avessi ragione, per una volta!

    Resta il fatto che il tuo impegno nel gioco è pari a zero: la mia impressione è che continui solo per il gusto di lagnarti ogni sabato (e per quello ogni motivo è buono, altrimenti te lo inventi)



    BRONX DI PIU' CALITRI - AC Sensible Soccer 1 - 0 (585259103)

    Cosa succede ad un TI quando non gli vengono assegnati né cp né SE? Che non può fare più dello 0-0... se poi subisce un gol per sbaglio (6% realizzazione ), finisce come oggi

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #47
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Inchiodo sullo 0-0 la prima in classifica (fino ad ora si era dimostrata implacabile).


    Classifica alla fine del girone di andata


    1. Fandango5 19
    2. F.c. Stirpe Vesuviana 13
    3. AC Bolghera 11
    4. lazio681 9
    5. Home Made 7
    6. Cr'stonda United 7
    7. Spal 1972 7
    8. Liquid Argon 3

  8. #48
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Cacchio, mi reggo forte. Mi attendo un tornado minimo per oggi.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  9. #49
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Cacchio, mi reggo forte. Mi attendo un tornado minimo per oggi.
    Oggi dovevi vincerla in scioltezza, ti è girata male. Avevi il CC, coprivi discretamente e non eri troppo lontano dal bucare! Si poteva preparare meglio, ma oggi comunque doveva essere tua!


    Saluto con una vittoria meritata. Consapevole di non riuscire a difendere bene (ho difensori scarsi, ho sempre fatto affidamento sul portierone, ora ceduto) punto a prendere il possesso, e ci riesco. Lui gioca di CA e il gap a CC è ampissimo (15 a 6), lui mi buca sulle fasce e al centro è vicino, mentre io non buco da nessuna parte (ma non vado troppo lontano).

    Il gap a CC mi salva e chiudo con una vittoria. Ho avvertito i cogironisti che oggi metterò tutti in vendita e sarò bot nel girone di ritorno!

  10. #50
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito


    Esco in maniera indolore dalla coppa. La mia intera rosa è sul mercato (oltre metà ceduta al primo colpo) e mando gli allenandi per TDF. Per questa settimana alleno tiri, in quanto (per questioni di correttezza) in campionato ho ancora mandato i titolari e dunque non ho allenato nessun allenando.

    Saluto la coppa con un'ultima buona entrata, di 583k (423k di stadio + 160 k di piazzamento)

  11. #51
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    BRONX DI PIU' CALITRI - AC Sensible Soccer 1 - 0 (585259103)

    Cosa succede ad un TI quando non gli vengono assegnati né cp né SE? Che non può fare più dello 0-0... se poi subisce un gol per sbaglio (6% realizzazione ), finisce come oggi
    AC Sensible Soccer - BRONX DI PIU' CALITRI 1 - 0 (585259104)

    Al ritorno restituisco il favore: sempre zero cp e zero SE, ma stavolta sono io che segno col 2% di realizzazione
    Invece di due pareggi ci troviamo entrambi con una vittoria ed una sconfitta, e quindi con un punto in più a testa

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #52
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Sconfitta meritata 2-0.

    Qualcuno mi sa dire se il mio avversario ha messo mots? (id partita: 585297301)

  13. #53
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Oggi ho preso una bella mazzata. Perso 8-0, con 10 azioni contro e nessuna a favore!

    Vi posto le valutazioni e poi vi faccio una domanda

    Centrocampo fuoriclasse (13) (alto) tremendo (2) (basso)
    Difesa Destra fuoriclasse (13) (basso) scarso (3) (alto)
    Difesa Centrale magnifico (12) (basso) tremendo (2) (molto alto)
    Difesa Sinistra fuoriclasse (13) (alto) scarso (3) (basso)
    Attacco Destro splendido (11) (basso) scarso (3) (molto basso)
    Attacco Centrale eccellente (8) (molto alto) scarso (3) (molto basso)
    Attacco Sinistro splendido (11) (molto basso) tremendo (2) (molto alto)
    Calci piazzati indiretti
    Difesa buono (7) (alto) debole (4) (molto basso)
    Attacco accettabile (6) (basso) scarso (3) (alto)
    Tenendo conto che io sono quello in trasferta
    Spoiler:  

  14. #54
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Sconfitta meritata 2-0.

    Qualcuno mi sa dire se il mio avversario ha messo mots? (id partita: 585297301)
    Premetto che non sono molto esperto in materia. Ho dato una rapida occhiata, e a prima vista avrei detto che si è sparato un paio di PIC nelle scorse partite. Ma non ci sono state grosse variazioni nel suo CC. Dunque direi che ha MOTSato, ma non ne sono sicuro

  15. #55
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Sconfitta meritata 2-0.

    Qualcuno mi sa dire se il mio avversario ha messo mots? (id partita: 585297301)
    Ha l'allenatore carismatico, e per quelli che sono i valori del CC nelle partite precedenti, a me pare un normal dopo tanti (se non tutti) PIC.
    La controprova ce l'avrai nelle prossime due partite, se ha giocato MOTS a CC si ridimensionerà parecchio.



    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Tenendo conto che io sono quello in trasferta
    Spoiler:  
    Spoiler:  

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  16. #56
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Premetto che non sono molto esperto in materia. Ho dato una rapida occhiata, e a prima vista avrei detto che si è sparato un paio di PIC nelle scorse partite. Ma non ci sono state grosse variazioni nel suo CC. Dunque direi che ha MOTSato, ma non ne sono sicuro
    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ha l'allenatore carismatico, e per quelli che sono i valori del CC nelle partite precedenti, a me pare un normal dopo tanti (se non tutti) PIC.
    La controprova ce l'avrai nelle prossime due partite, se ha giocato MOTS a CC si ridimensionerà parecchio.




    Spoiler:  

    Lo terrò monitorato, poi vi dirò.

  17. #57
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    A/G Armata Gialloblu - AC Sensible Soccer 1 - 0 (585259118)

    Vado di 5-5-0 TI classico, niente pressing perché magari gli sto vicino di possesso (ed è così) ... alla fine la spunta lui su SE angolo+CdT con 1 solo tiratore vs 6, ma anche col 54% di possesso in quel momento. Finisco col primo tiratore rotto (+1) e col portiere acciaccato.
    Però da adesso sono finite le gare "toste", ora si punta ad evitare lo spareggio!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  18. #58
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Vittoria 3-0. Rimango sempre aggrappato ad un filo.

  19. #59
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Dopo 13 minuti perdo già 3-0 con la penultima in classifica. Quanti giorni servono a cancellarsi? 60? Bene. Oggi -61. Un post al giorno e vediamo se riesco a disintossicarmi.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  20. #60
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Dopo 13 minuti perdo già 3-0 con la penultima in classifica.
    Il fatto che abbia valutazioni migliori delle tue è un optional, giusto?

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Quanti giorni servono a cancellarsi? 60? Bene. Oggi -61. Un post al giorno e vediamo se riesco a disintossicarmi.
    No, sono 49 giorni.
    Ma non riuscirai mai a cancellarti, la voglia di lagnarsi è troppo forte

    P.S. perché è giusto che tu lo sappia... esiste questo thread: http://www.htita.it/showthread.php?7...uro-del-pianto che mi pare più adatto alle tue esigenze

    P.P.S. proprio perché non ti voglio male, anzi... ma convertire un po' di lagna (mica dico tutta) in "voglia di capire come funziona 'sto gioco", non sarebbe meglio?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •