Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 63] Campionato e Coppe - Pagina 2
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 102

Discussione: [Stagione 63] Campionato e Coppe

  1. #21
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Ennesima rimontone subito da un vantaggio di 2 reti in questa stagione che ho già classificato maledetta. Meno male che il muro dove si sbatte la testa è virtuale stavolta. Va beh... si tira una riga e si passa avanti.
    Ma perché insisti a giocare un CA che è ridicolo per difesa e abilità tattica? (entrambe troppo basse)
    Metti a routine un modulo con la difesa a 5 quando lo giochi!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #22
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Ennesima rimontone subito da un vantaggio di 2 reti in questa stagione che ho già classificato maledetta. Meno male che il muro dove si sbatte la testa è virtuale stavolta. Va beh...si tira una riga e si passa avanti.
    Vedo che il vizio di piangerti addosso, e di dare colpe a caso al random non ti è passato

    Ho guardato le prime 3 partite di campionato. Sono andate ESATTAMENTE come avrebbero dovuto, l'unica non perfetta è la tua vittoria 5-2, meritata ma forse un po' troppi 3 goal di scarto.

    Stasera difendevi male, avevi un'abilità nel CA bassa e sei andato in confusione. Sinceramente direi che ti è già andata bene perdere con 1 solo goal di scarto!

  3. #23
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Vinco easy. Affronto un club che gioca di 3-5-2 attaccando forte al centro e su 1 lato, lasciando perdere il secondo. Io replico con un 3-5-2 con la difesa asimmetrica (x-x-DC-DC-TER), in modo da coprire il centro e sperando di prendere il lato forte (non sarei riuscito a coprire bene entrambe le fasce con la difesa a 3). Non va, non prendo il lato giusto, ma poco male. Sono sopra a CC e lo buco sui tre lati.

    Al minuto 45, in svantaggio di 2-0, il mio avversario fa una mossa, a mio parere, poco sensata. Toglie l'ala TW del lato debole per un attaccante, e passa al 3-4-3. Così mi sovrasta ancora di più sul lato forte, passa leggermente sopra al centro (rimonto con l'arretramento), ma perde un livello buono a CC. Ne faccio altri 2 e chiudo sul 4-0

  4. #24
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Stasera difendevi male, avevi un'abilità nel CA bassa e sei andato in confusione.
    A questa non avevo fatto caso, eppure è la cosa più emblematica del giocare male una partita!

    In questa immagine ecco quanto ha perso di valutazioni quando è andato in confusione:



    Mettiamo l'avviso come nelle pubblicità: non fatelo nelle vostre partite!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #25
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    A questa non avevo fatto caso, eppure è la cosa più emblematica del giocare male una partita!

    In questa immagine ecco quanto ha perso di valutazioni quando è andato in confusione:



    Mettiamo l'avviso come nelle pubblicità: non fatelo nelle vostre partite!

    O quanto meno, se proprio ci tenete a farlo, siate pronti a una probabile sconfitta. Confermo quanto detto sopra, 1 goal di scarto è probabilmente poco

  6. #26
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    io sono al secondo turno di coppa del nonno dopo aver asfaltato 1-7 i dopolavoristi

  7. #27
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Beck's - AC Sensible Soccer 1 - 3 (585259091)

    Stavolta il 5-5-0 TI funziona (quasi) come si deve: uno SE angolo+CdT, una punizione diretta, una punizione indiretta, e faccio miei i tre punti!
    Poi subisco il gol della bandiera col 12% di realizzazione, mi sa che dovrò farci l'abitudine...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #28
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito


    Ospito la più forte del campionato (ancora a punteggio pieno). Una squadra che punta forte alla III. Nonostante il fattore campo rischio di essere di poco sopra a CC e sotto nei rapporti attacco/difesa (dovrei coprirlo decentemente ma non riuscire a bucare). Cerco di stupirlo con un 5-4-1 CA in PIC, piuttosto disperato. Il risultato non è malaccio, secondo foxtrick ho oltre il 40% di probabilità di non perdere (non male visto che sottovaluta un po' il CA), ma il miracolo non avviene.


    Ora sto in ansia per la prossima di Coppa! La squadra è tutto meno che imbattibile, ma sta andando avanti a randomate!
    Centrocampo buono (7) (basso) accettabile (6) (molto alto)
    Difesa Destra straordinario (10) (molto basso) eccellente (8) (alto)
    Difesa Centrale formidabile (9) (molto basso) buono (7) (alto)
    Difesa Sinistra formidabile (9) (molto alto) eccellente (8) (basso)
    Attacco Destro accettabile (6) (alto) buono (7) (basso)
    Attacco Centrale buono (7) (molto alto) eccellente (8) (molto alto)
    Attacco Sinistro buono (7) (alto) accettabile (6) (molto alto)
    Calci piazzati indiretti
    Difesa buono (7) (molto basso) eccellente (8) (molto alto)
    Attacco accettabile (6) (molto basso) eccellente (8) (molto basso)
    Atteggiamento (Nascosto) (Nascosto)
    Tattica Normale Normale
    Abilità nella tattica (nessuna tattica) (nessuna tattica)
    Stile di gioco equilibrato equilibrato

    In trasferta, vinto 2-1
    Centrocampo eccellente (8) (molto alto) buono (7) (molto basso)
    Difesa Destra buono (7) (molto basso) straordinario (10) (molto basso)
    Difesa Centrale splendido (11) (molto basso) formidabile (9) (molto basso)
    Difesa Sinistra accettabile (6) (basso) formidabile (9) (molto basso)
    Attacco Destro formidabile (9) (basso) accettabile (6) (molto alto)
    Attacco Centrale splendido (11) (molto basso) buono (7) (molto basso)
    Attacco Sinistro eccellente (8) (basso) insufficiente (5) (alto)
    Calci piazzati indiretti
    Difesa buono (7) (molto alto) eccellente (8) (molto alto)
    Attacco eccellente (8) (molto basso) eccellente (8) (basso)
    Atteggiamento (Nascosto) (Nascosto)
    Tattica Normale Normale
    Abilità nella tattica (nessuna tattica) (nessuna tattica)
    Stile di gioco equilibrato equilibrato


    In trasferta, vinto 4-1
    Centrocampo eccellente (8) (molto basso) formidabile (9) (molto alto)
    Difesa Destra formidabile (9) (basso) buono (7) (molto alto)
    Difesa Centrale eccellente (8) (basso) straordinario (10) (molto alto)
    Difesa Sinistra eccellente (8) (molto basso) eccellente (8) (alto)
    Attacco Destro buono (7) (alto) formidabile (9) (alto)
    Attacco Centrale eccellente (8) (basso) fuoriclasse (13) (basso)
    Attacco Sinistro accettabile (6) (basso) straordinario (10) (molto basso)
    Calci piazzati indiretti
    Difesa formidabile (9) (molto basso) accettabile (6) (molto alto)
    Attacco eccellente (8) (basso) accettabile (6) (basso)
    Atteggiamento (Nascosto) (Nascosto)
    Tattica Normale Normale
    Abilità nella tattica (nessuna tattica) (nessuna tattica)
    Stile di gioco equilibrato equilibrato

    In casa, vinto 2-1

  9. #29
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Finalmente perdo. Dopo 18 risultati utili consecutivi tra campionato e coppa arriva la sconfitta. Il mio record personale iniziava a pesarmi.

  10. #30
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Stavolta batto tutti i gufi. Vinco secondo me oltre i meriti, ma il random mi dà 3 reti negli ultimi 3 minuti, anche se me ne sarebbe bastata una. Non credo nemmeno di salvarmi questa stagione...ma ormai le danze sono aperte.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  11. #31
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Stavolta batto tutti i gufi. Vinco secondo me oltre i meriti, ma il random mi dà 3 reti negli ultimi 3 minuti, anche se me ne sarebbe bastata una. Non credo nemmeno di salvarmi questa stagione... ma ormai le danze sono aperte.
    Onore all'onestà

    Mi domando invece quando ti metterai a giocare ad HT seriamente... perché giocare in casa in CA, con (quasi) la stessa formazione di sabato scorso, contro avversari con valutazioni diverse, non ha assolutamente senso

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #32
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito


    Sapevo di giocare contro un avversario modesto, mi inquietava il fatto che è arrivato fin qua praticamente a suon di randomate. Scelgo un 2-5-3 senza tattiche in PIC, e al minuto 1 lo sovrasto in tutti i reparti (il reparto in cui faccio peggio faccio 63% stando a foxtrick). Alla mezz'ora conduco per 3-0 e inizio a faticare a stargli sopra davanti per l'arretramento. All'ora di gioco io faccio un cambio a CC (vecchietto con resistenza bassa), lui curiosamente passa dal 3-5-2 al 3-4-3, scavandosi la fossa (ora a CC siamo 11vs5, chiuderò con il 69% di possesso contro il 59% del primo tempo), senza riuscire a impensierire minimamente le mie difese con l'attaccante in più.

  13. #33
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Colombia1968 - AC Sensible Soccer 0 - 1 (585259097)

    L'avversario è prossimo alla BOTtizzazione, la formazione impostata è un 5-2-3 senza CC né attacco, ma una difesa che rompe le scatole ad uno come me... per quanto pompo al massimo i lati, non lo buco granché.
    E becco pure una giornata mezza storta, perché con un possesso mediamente del 90% non vedo l'ombra né di cp né di SE. Ma giocando AOW, e a forza di buttare azioni sui lati (9 su 10), una entra, e porto a casa con molta sofferenza i tre punti

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #34
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito


    Pareggio contro uno degli utenti più simpatici del girone, e questo (misto al fatto che potrei botizzarmi già a fine girone) mi sminuisce la delusione. Il mio avversario inizialmente era un TAista puro, in casa poteva dar fastidio (anche se un CA ben piazzato e andava giù), ma modesto in trasferta. Dalla scorsa stagione ha iniziato a giocare un po' di CA in trasferta, ma con un poco convincente 3-5-2, mentre quest'anno con uno un po' migliore con il 4-5-1.

    Consapevole di essere pesantemente sopra a CC, di bucarlo quanto meno sulle fasce (non troppo sotto neanche al centro) e di stargli sopra in avanti, opto per un PIC e mi aspetto di vincere. Non va così, nonostante i 4 livelli a CC (12-8), il livello in difesa (11-10) e lo buchi ai lati. Oggi avrei probabilmente meritato i 3 punti

  15. #35
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Ennesima sconfitta. Ora detengo l'ultimo posto in classifica. Ma a parimerito con un altro.

    Tratto dalla gazzetta:

    Incontro salvezza tra Spal 1972 e Home Made: i punti sono fondamentali per lottare per la permanenza in questa serie. Liquid Argon va nella tana di Cr'stonda United per un incontro che darà emozioni ai tifosi.
    Ultima modifica di Schillaci; 29-10-2016 alle 14:34

  16. #36
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito


    Confermo un buon feeling con la coppa quest'anno. Il mio avversario è abitudianario e prevedibile, gioca praticamente sempre con un 3-5-2 AOW, con un lato particolarmente forte. Io opto per un ercantissimo, prevedendo di bucarlo e coprire i suoi attacchi, mentre a CC dovremmo essere vicini.

    Le mie previsioni si rivelano non del tutto azzeccate, ma vicine alla realtà. Lo buco, i CC sono pressochè identici (12ma io 13 mb lui, possesso 50-50 entrambi i tempi), ma non riesco a coprire un suo lato d'attacco. Vittoria meritata, ma sinceramente eccessiva

  17. #37
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito


    Sbaglio completamente la formazione, pago la partenza del mio portierone ma soprattutto il poco tempo dedicato allo studio della partita. Non convinto del CA a difesa indebolite (passo da un portiere 17-14-18 a un 8-4-11), opto per un 3-5-2 convinto di potermela giocare sul piano del possesso e di bucare. In realtà non ci riesco nemmeno lontamente, nelle ultime settimane Dannato è migliorato, e io preso dai progetti di botizzazione non ci sono stato dietro.

    Pazienza, 1 partita e poi in campionato mi botizzerò!

  18. #38
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Come al solito rimontato e battuto. Con tanto di giocatore squalificato. Come al solito una giornata hattrickiana da dimenticare.

    Sperando sempre che la ruota giri.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  19. #39
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Finalmente alla sesta giornata di campionato riesco a vincere una partita (si la prima). Ottengo così una boccata di ossigeno che mi consente di rimanere aggrappato (per ora) al treno salvezza.

  20. #40
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Come al solito rimontato e battuto. Con tanto di giocatore squalificato. Come al solito una giornata hattrickiana da dimenticare.

    Sperando sempre che la ruota giri.
    Hai giocato un CA bruttino e piuttosto prevedibile. Dagli una spinta a sta ruota, preparando meglio le partite, e vedrai che girerà più facilmente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •