Cookie Consent by Free Privacy Policy website Consiglio economico
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio economico

  1. #1
    Inesistente
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9

    Predefinito Consiglio economico

    Buonasera ragazzi, avrei bisogno di un vostro consiglio...

    Ho attivato questa mattina la squadra e, leggendo la guida relativa allo staff nel forum, ho deciso di puntare su due Allenatori Assistenti a liv.4 e un medico a liv.4 con stipendio a 16 settimane (alleno regia).

    Dal punto di vista dei costi di gestione, considerando stadio e stipendi, ho ogni settimana un passivo di 40k...ora la mia idea era quella di attivare anche la squadra giovanile, il che mi porterebbe minimo altri 15k di passivo. Secondo voi è sostenibile avere questa situazione economica agli inizi?

    Da quello che mi ricordo, gli sponsor dovrebbero passarmi ogni settimana sui 35k, quindi a conti fatti ogni due settimane perdo sui 20k.

    Che cosa ne pensate?

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Premesso che la spesa minima per le giovanili non è di 15k settimanali (due scout) ma 10k (uno scout) ... al posto tuo aspetterei almeno mezza stagione se non una, prima di aprire, nel frattempo la tua economia col tempo si assesta (più tifosi, più sponsor, più incassi dallo stadio)
    E ricorda che i conti si fanno nel "bisettimanale", considerando una settimana con l'incasso dello stadio e una senza.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Inesistente
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Sì giusto, per le giovanili avevo sbagliato erano 10k.. il mio conto finale era sul bisettimanale (la settimana della partita in casa contavo di evitare la perdita di 15k)...

    Comunque credo che seguirò il tuo consiglio, grazie mille!

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •