Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FANTAHTITA 16/17] Conferme partecipanti - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 41 a 53 di 53

Discussione: [FANTAHTITA 16/17] Conferme partecipanti

  1. #41
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Sono andato a controllare i giocatori liberi sul mercato ed ho notato che quest'anno hanno messo tutti i tequartisti e le ali come attaccanti.
    Diciamo che sui trequartisti ci può anche stare ma le ali messe come attaccanti sono un'esagerazione.
    In pratica c'è un eccesso di attaccanti (avanzano in pratica) e una carenza di centrocampisti che porterà quasi tutti a giocare col modulo 4-3-3.
    A me non piace molto come pensata.

    Voi che ne dite?


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  2. #42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Sono andato a controllare i giocatori liberi sul mercato ed ho notato che quest'anno hanno messo tutti i tequartisti e le ali come attaccanti.
    Diciamo che sui trequartisti ci può anche stare ma le ali messe come attaccanti sono un'esagerazione.
    In pratica c'è un eccesso di attaccanti (avanzano in pratica) e una carenza di centrocampisti che porterà quasi tutti a giocare col modulo 4-3-3.
    A me non piace molto come pensata.

    Voi che ne dite?
    effettivamente...la gazzetta ha per esempio inserito la distinzione tra TA (trequartisti d'attacco) e TC (trequartisti centrocampisti)

    comunque...nello specifico mio...Salah lo avevo come centrocampista e visto che il regolamento lo prevede...me lo tengo come centrocampista
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  3. #43
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Beh anche io Iago Falque lo avevo come centrocampista e lo vorrei tenere come centrocampista


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  4. #44
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    I giocatori che ho in rosa con una anno di contratto che sono anche tra gli svincolati?
    Sono svincolati a tutti gli effetti?

  5. #45
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    smettetela di chiamare fantacalcio quello della gazzetta... chiamatelo col suo nome: cazzata

    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  6. #46

    Predefinito

    teppic...che fai aggiusti o spostiamo le date?
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  7. #47
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    teppic...che fai aggiusti o spostiamo le date?
    Cosa dovrebbe aggiustare ... non sto capendo alcune cose

  8. #48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Cosa dovrebbe aggiustare ... non sto capendo alcune cose
    i giocatori che cambiano ruolo da una stagione all'altra.
    se sono sotto contratto è facoltà degli allenatori tenerli nel vecchio ruolo o nel nuovo ma prima dell'asta

    (nel tuo caso Birsa...l'anno scorso era centrocampista, quest'anno te lo ritrovi come attaccante...puoi decidere quale slot ti occupa in rosa)
    (callejon l'anno scorso era centrocampista quest'anno attaccante..è svincolato...si deve comprare come attaccante)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  9. #49
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    i giocatori che cambiano ruolo da una stagione all'altra.
    se sono sotto contratto è facoltà degli allenatori tenerli nel vecchio ruolo o nel nuovo ma prima dell'asta

    (nel tuo caso Birsa...l'anno scorso era centrocampista, quest'anno te lo ritrovi come attaccante...puoi decidere quale slot ti occupa in rosa)
    (callejon l'anno scorso era centrocampista quest'anno attaccante..è svincolato...si deve comprare come attaccante)
    In realtà avevo risposto.
    Sta cosa dei cambi di ruolo è una rottura e io sarei per mantenere i nuovi ruoli. Capisco che crea un problema con le rose, ma è un problema di tutti.
    Damn the soul of your dead ancestors


  10. #50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    In realtà avevo risposto.
    Sta cosa dei cambi di ruolo è una rottura e io sarei per mantenere i nuovi ruoli. Capisco che crea un problema con le rose, ma è un problema di tutti.
    e me l'ero persa la risposta

    ok se non ci sono margini...vada per i nuovi ruoli
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  11. #51
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    e me l'ero persa la risposta

    ok se non ci sono margini...vada per i nuovi ruoli
    Ogni anno è la stessa storia, io mi adeguerei ai nuovi ruoli. Poi nel caso che il cambio comporta il riempimento degli slot di un ruolo, allora è permesso un taglio in quel ruolo.
    Damn the soul of your dead ancestors


  12. #52
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Ogni anno è la stessa storia, io mi adeguerei ai nuovi ruoli. Poi nel caso che il cambio comporta il riempimento degli slot di un ruolo, allora è permesso un taglio in quel ruolo.
    Cosi il gioco si appiattisce troppo e la fortuna prevale troppo sulla bravura nella costruzione delle rose.
    Che senso hanno tutti questi attaccanti se ne possiamo schierare al massimo tre?

    Io ad esempio Iago Falque come centrocampista lo voglio, ma come attaccante non lo voglio: non lo avrei mai comprato.
    In questo modo si falsano le rose.

    Diamo allora la possibilità di tagliare i giocatori che hanno cambiato ruolo e non si vogliono più nel nuovo ruolo


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  13. #53
    Magnifico L'avatar di rambetto
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Basta che decidiamo in modo che uno si regola x la busta da inviare....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •