Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Champions league 2016-2017 - Pagina 11
Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 368

Discussione: [CALCIO] Champions league 2016-2017

  1. #201
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Ian Rush, pessimi ricordi come giocatore juventino, peggio come sorteggista

    Atletico-Leicester
    Borussia - Monaco
    Bayer-Real
    Juve-Barca

  2. #202
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    resti sempre una sentenza
    In questo caso era più per gufare


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  3. #203
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    ritengo sia un problema maggiore giocare la prima in casa che il Barcellona in se stesso
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  4. #204

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ritengo sia un problema maggiore giocare la prima in casa che il Barcellona in se stesso
    quoto (magra consolazione...il 23/04 hanno la partita che forse deciderà lo scudetto a madrid)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  5. #205

    Predefinito

    abbiamo qualche vulcano pronto ad eruttare da qualche parte in europa????
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  6. #206
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Bayer Real l'avevo presa, lo scontro dell'ex ha molto fascino

    Sarà contento Bonucci. Per una volta hanno pescato male. Ma non è detto escano di sicuro
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  7. #207
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Bayer Real l'avevo presa, lo scontro dell'ex ha molto fascino

    Sarà contento Bonucci. Per una volta hanno pescato male. Ma non è detto escano di sicuro
    ci è andata bene un solo anno alla fine col sorteggio
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  8. #208
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ci è andata bene un solo anno alla fine col sorteggio
    Se passate questo turno inizio a preoccuparmi davvero. Perchè il barca di quest'anno non è insuperabile, si è visto con la scoppola di Parigi, ma batterlo darebbe una grandissima consapevolezza e convinzione dei propri mezzi
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  9. #209
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ci è andata bene un solo anno alla fine col sorteggio
    potreste chiedere un modello tipo coppa italia per evitare problemi, magari con ingresso diretto alle semifinali

  10. #210
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Almeno se usciamo, lo faremo senza rimpianti...
    Se passiamo (SE) potremmo addirittura sculare beccando l'altra metà del tabellone (per capirci)
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  11. #211
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito


  12. #212
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Io ho un tremendo presentimento
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  13. #213

    Predefinito

    stando a quanto detto ieri in conferenza stampa e a quanto trapela stamattina ce la giochiamo con quella che può essere definita la formazione tipo

    Buffon
    D.Alves Bonucci Chiellin A. Sandro
    Pjanic Khedira
    Cuadrado Dybala Mandzukic
    Higuain

    quello che succederà succederà...
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  14. #214
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    stando a quanto detto ieri in conferenza stampa e a quanto trapela stamattina ce la giochiamo con quella che può essere definita la formazione tipo

    Buffon
    D.Alves Bonucci Chiellin A. Sandro
    Pjanic Khedira
    Cuadrado Dybala Mandzukic
    Higuain

    quello che succederà succederà...
    Quindi Allegri se la vuole giocare occupando il campo dell'avversario, scelta audace ma condivisibile visto il momento del Barca. L'unico dubbio è una certa leggerezza a centrocampo, Mandzukic mi sa che guarderà molto più Buffon che non ter Stegen
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  15. #215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Quindi Allegri se la vuole giocare occupando il campo dell'avversario, scelta audace ma condivisibile visto il momento del Barca. L'unico dubbio è una certa leggerezza a centrocampo, Mandzukic mi sa che guarderà molto più Buffon che non ter Stegen
    se verranno confermate le indiscrezioni è una scelta che apprezzo...tanto non ha senso dire "non dobbiamo prendere goal" o cose così...sono 2 partite da giocare per provare a vincerle poi dopo i 180 minuti vedremo cosa sarà successo.
    Mandzukic sarà fondamentale dal lato di Sergi Roberto soprattutto se saremo in grado di cambiare velocemente il campo dopo aver attaccato dal lato di cuadrado.

    per il resto difesa di posizione su quei 5 là davanti


    sino a ieri ero forti le voci di Asamoah per A. Sandro più che altro per avere una alternativa offensiva poi a partita in corsa
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  16. #216
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    se verranno confermate le indiscrezioni è una scelta che apprezzo...tanto non ha senso dire "non dobbiamo prendere goal" o cose così...sono 2 partite da giocare per provare a vincerle poi dopo i 180 minuti vedremo cosa sarà successo.
    Mandzukic sarà fondamentale dal lato di Sergi Roberto soprattutto se saremo in grado di cambiare velocemente il campo dopo aver attaccato dal lato di cuadrado.

    per il resto difesa di posizione su quei 5 là davanti


    sino a ieri ero forti le voci di Asamoah per A. Sandro più che altro per avere una alternativa offensiva poi a partita in corsa
    Sicuramente la partita mi smentirà ma credo che molto passerà dalla velocità con cui arriverà la palla a Cuadrado, mi aspetto molte palle in combinazione Higuain-Dybala-Cuadrado. Mi manca l'eventuale gabbia qualora Messi dovesse posizionarsi al centro del campo, Pjanic non ha il passo per stargli dietro, Khedira fisicamente lo può tenere, un po' meno anticipare. Chi dovrebbe uscire? Canappione Chiellini? Ultimamente l'ho visto un po' spento fisicamente... Bonucci lo vedo francobollato a Suarez, è l'unico che potrebbe tenerlo, anche perchè sono stronzi uguale
    Senza il tuo post avrei pronosticato una difesa a 3, con un terzino offensivo (Alves/Sandro) e uno più incline al sacrificio (Licthsteiner/Asamoah), centrocampo a 3 e gli argentini davanti. Però a quel punto sarebbe stato catenaccio con pochissime possibilità di ripartire in maniera incisiva.
    Comunque il barca di questo periodo è lontanissimo parente di quello che occupava stabilmente il campo avversario rischiando quasi nulla, secondo me la Juve se la può giocare.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  17. #217

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Sicuramente la partita mi smentirà ma credo che molto passerà dalla velocità con cui arriverà la palla a Cuadrado, mi aspetto molte palle in combinazione Higuain-Dybala-Cuadrado. Mi manca l'eventuale gabbia qualora Messi dovesse posizionarsi al centro del campo, Pjanic non ha il passo per stargli dietro, Khedira fisicamente lo può tenere, un po' meno anticipare. Chi dovrebbe uscire? Canappione Chiellini? Ultimamente l'ho visto un po' spento fisicamente... Bonucci lo vedo francobollato a Suarez, è l'unico che potrebbe tenerlo, anche perchè sono stronzi uguale
    Senza il tuo post avrei pronosticato una difesa a 3, con un terzino offensivo (Alves/Sandro) e uno più incline al sacrificio (Licthsteiner/Asamoah), centrocampo a 3 e gli argentini davanti. Però a quel punto sarebbe stato catenaccio con pochissime possibilità di ripartire in maniera incisiva.
    Comunque il barca di questo periodo è lontanissimo parente di quello che occupava stabilmente il campo avversario rischiando quasi nulla, secondo me la Juve se la può giocare.
    molto dipende da come deciderà di giocare LE...vista l'assenza di busquets a centrocampo
    il 343 con cui ha giocato ultimamente vede almeno in partenza Messi vertice alto del rombo di centrocampo e Rakitic che parte largo e poi si accentra per far salire il terzino, in questo caso mi aspetto Messi in mezzo tra Pjanic e Khedira almeno in partenza con Chiellini che segue il movimento, A.Sandro (o asamoah) che seguono rakitic e mandzukic che rientra sul terzino
    se anche giocassero con il 433 il punto su cui attaccare è sempre il lato di mandzukic.

    spero solo di non vedere dall'inizio contemporaneamente in campo chiellini e asamoah...sarebbe un suicidio tecnico perchè avremmo troppi problemi a far uscire rapidamente il pallone
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  18. #218
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    molto dipende da come deciderà di giocare LE...vista l'assenza di busquets a centrocampo
    il 343 con cui ha giocato ultimamente vede almeno in partenza Messi vertice alto del rombo di centrocampo e Rakitic che parte largo e poi si accentra per far salire il terzino, in questo caso mi aspetto Messi in mezzo tra Pjanic e Khedira almeno in partenza con Chiellini che segue il movimento, A.Sandro (o asamoah) che seguono rakitic e mandzukic che rientra sul terzino
    se anche giocassero con il 433 il punto su cui attaccare è sempre il lato di mandzukic.

    spero solo di non vedere dall'inizio contemporaneamente in campo chiellini e asamoah...sarebbe un suicidio tecnico perchè avremmo troppi problemi a far uscire rapidamente il pallone
    Non avrebbe senso. A quel punto giocare con una formazione che accetta il confronto a viso aperto sarebbe controproducente, quella che hai indicato tu ha lacune tecniche nel solo Chiellini, tutti gli altri sono ampiamente in grado di palleggiare con qualità, non tutti con velocità, ma questo fa parte delle caratteristiche individuali e dell'impostazione di manovra data da Allegri. Mettere a sinistra due giocatori coi in piedi così amari sarebbe davvero folle, potresti giocare solo la palla alta su Higuain, che stasera di ritrova Piquè, non proprio una sega di testa. Io invece credo che il modo più efficace per arrivare ad essere pericolosi sarà giocare la palla a terra tra i 3 davanti. Oggi Pjanic avrà il compito di smistare velocemente il pallone, di solito lui in questo non è bravissimo, è più uno che fa girare la palla orizzontalmente, pur avendo tecnica e visione sufficienti a giocare di prima.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  19. #219
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito


  20. #220
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    quanto godo

    poveri gufi
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •