Cookie Consent by Free Privacy Policy website Euro 2016 - Pagina 4
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 96

Discussione: Euro 2016

  1. #61
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Il primo che dice che Allegri vale Conte je meno.. 
    Conte aveva un grosso difetto. Per fare 100 punti ed essere certo di vincere il campionato ha fatto turnover in Champions. E questo è insopportabile a mio modo di vedere. Allegri non lo fa nemmeno per sbaglio.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  2. #62
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Sono due tra i migliori allenatori al mondo, pur con stili diametralmente opposti. Allegri ha dimostrato di essere in grado di gestire meglio più competizioni (e secondo me di logorare meno sia fisicamente che mentalmente i giocatori). Conte su un unico obiettivo è un martello unico (diciamo la versione italiana di moufrigno) con la capacità di far sopperire le deficienze tecniche con quelle fisiche (corsa, ecc,. ecc) che è poi quello che faceva lui da giocatore. Entrambi hanno una grandissima capacità di costruire le partite, forse Allegri le legge meglio (ma Lippi e Ancelotti su questa parte sono secondo me una spanna sopra). Quello che non mi piace di Conte è quando sbrocca (tipo il calciare via il pallone ieri sera) perchè in alcuni casi può diventare controproducente per chi è in campo.

  3. #63
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Il primo che dice che Allegri vale Conte je meno.. 
    Conte sta oggettivamente facendo un lavorone. Va detto che la Spagna di ieri era, come l'Italia, una lontana parente della nazionale che ha dominato 3 tornei tra Mondiale e Europei, ma nonostante questo il lavoro dell'allenatore si vede molto bene. Le ripartenze con gli esterni che accorciano sui centrali per poi scambiare al centro sono una chiara marca del tecnico salentino. Ieri onestamente avrei anche tolto Pellè perchè mi sembrava morto quanto Eder, ma il pennellone ha lavorato bene. Anche se negli ultimi 20 minuti ha fatto meno la torre e più il "rifinitore" ci ha permesso di respirare. Ora speriamo di presentarci con un centrocampista centrale di ruolo, altrimenti credo si dovrà lavorare con un modulo leggermente diverso.

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Forse Fanta si... ma non Thiago Motta
    Un giocatore davvero inutile, lento a correre, lento a pensare, lento a ripiegare. Finchè gioca con lo scudiero ha un senso, se come ieri deve tamponare va in confusione. Peccato aver perso ancor prima del torneo i 2 migliori centrocampisti che abbiamo, anche se questo ha tolto il dubbio sulla devozione al sacrificio collettivo.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  4. #64

    Predefinito

    Conte tatticamente l'ha incartata prima a wilmots e ora a del bosque (entrambi si sono dimostrati molto superficiali nel preparare le partite contro l'italia), con anche hodgson fuori di allenatori capre è rimasto solo deschamps
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  5. #65
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Forse Fanta si... ma non Thiago Motta
    Si è portato Thiago Motta e non Jorginho perchè il primo doveva garantire più copertura. Non hai idea di come lo sto rimpiangendo
    Il problema è che si dice che De Rossi si è fatto male e forse non recupera e se da un lato si può gioire del fatto che Thiago Motta non giocherà, dall'altro mi chiedo chi giocherebbe al posto di De Rossi??

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Sono due tra i migliori allenatori al mondo, pur con stili diametralmente opposti. Allegri ha dimostrato di essere in grado di gestire meglio più competizioni (e secondo me di logorare meno sia fisicamente che mentalmente i giocatori). Conte su un unico obiettivo è un martello unico (diciamo la versione italiana di moufrigno) con la capacità di far sopperire le deficienze tecniche con quelle fisiche (corsa, ecc,. ecc) che è poi quello che faceva lui da giocatore. Entrambi hanno una grandissima capacità di costruire le partite, forse Allegri le legge meglio (ma Lippi e Ancelotti su questa parte sono secondo me una spanna sopra). Quello che non mi piace di Conte è quando sbrocca (tipo il calciare via il pallone ieri sera) perchè in alcuni casi può diventare controproducente per chi è in campo.
    Secondo me Allegri è un ottimo allenatore ma non tra i migliori al mondo. Anche se magari ha ottenuto più risultati rispetto a Conte, il parrucchino lo vedo per certi versi ancora una spanna sopra.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  6. #66
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Conte tatticamente l'ha incartata prima a wilmots e ora a del bosque (entrambi si sono dimostrati molto superficiali nel preparare le partite contro l'italia), con anche hodgson fuori di allenatori capre è rimasto solo deschamps
    Io non sono convinto che sia solo una questione tattica. E' storicamente provato che contro le squadre forti diamo sempre il meglio se non di più mentre facciamo cagare contro le squadre al di sotto della nostra portata. Ieri non ho trovato un giocatore (Thiago motta non lo considero tale ) che non ha giocato bene, e questo non può derivare solo dal fatto che tatticamente l'hai studiata benissimo e sei ben messo in campo.
    Io sono convinto che faremo lo stesso tipo di partita contro la Germania...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  7. #67
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    In ogni caso il vero trionfatore di ieri resta Bobo Vieri

    Standing ovation!
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  8. #68
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    di sicuro sono in forma, in altri appuntamenti importanti avevamo i crampi al 60esimo

  9. #69
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    e de sciglio ? son due anni che non gioca cosi

  10. #70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Io non sono convinto che sia solo una questione tattica. E' storicamente provato che contro le squadre forti diamo sempre il meglio se non di più mentre facciamo cagare contro le squadre al di sotto della nostra portata. Ieri non ho trovato un giocatore (Thiago motta non lo considero tale ) che non ha giocato bene, e questo non può derivare solo dal fatto che tatticamente l'hai studiata benissimo e sei ben messo in campo.
    Io sono convinto che faremo lo stesso tipo di partita contro la Germania...
    Non è solo una questione tattica sicuramente...motivazioni (e questo storicamente è così per noi), condizione atletica (stanno correndo come dei disperati) e spirito di gruppo.
    Ma tatticamente sono partite preparate ottimamente, i giocatori sanno cosa devono fare a seconda della posizione del pallone e quando non lo sanno vengono letteralmente pilotati dalla panchina (anche su spostamenti di due metri).

    Per carità niente che chi ha seguito i 3 anni di conte alla juve (e l'anno di Bari) non avesse già visto...ma è sempre un piacere rivedere dei calciatori che in campo sanno cosa devono fare e quando la devono fare.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  11. #71
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    E cmq ieri Hogdson ha dimostrato di essere veramente scarso come allenatore. Ha una squadra non fortissima ma sicuramente forte con molti giocatori tecnicamente sopra la media (oltre alla difesa). Ma la squadra è stata sempre senza idee, giocatori messi a caso che si muovono alla cazzo di cane. Poi la perla è Rooney regista


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  12. #72
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    E cmq ieri Hogdson ha dimostrato di essere veramente scarso come allenatore. Ha una squadra non fortissima ma sicuramente forte con molti giocatori tecnicamente sopra la media (oltre alla difesa). Ma la squadra è stata sempre senza idee, giocatori messi a caso che si muovono alla cazzo di cane. Poi la perla è Rooney regista
    Basta guardare come si muovono i centrali in linea sul secondo gol. Poi Hosson aveva già dimostrato le sue grandi capacità in Italia. L'Inghilterra fallisce (e male) per l'ennesima volta un torneo nazionale

  13. #73
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Se metti i giocatori piu' fuori forma del momento (Sterling fuori fino a fine stagione, così come Wilshere e in parte Sturridge che fra l'altro non giocava ala dai tempi del Chelsea quando aveva il triplo della corsa), Rooney a fare da interditore o regista che non sa fare (e non ha nemmeno piu' il passo per farlo), poi all'intervallo togli l'unico centrocampista di ruolo e ne metti un altro (sicuramente forte) ma non certo uomo d'ordine e continui a incasinare sempre di piu' la squadra vuol dire che te le cerchi...

  14. #74
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Io per l'Italia non l'ho mai vista una roba del genere, nemmeno quando abbiamo vinto i Mondiali.

    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  15. #75
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Spero tanto che a quel maledetto di Travaglio vada qualcosa per traverso. Ora sarà contento quel maledetto.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  16. #76
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Ho amato tutto di quest'Italia, peccato la spocchia di Pellé, perchè il rigore si può sbagliare, ma così fai proprio la figura del peracottaro...


    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Spero tanto che a quel maledetto di Travaglio vada qualcosa per traverso. Ora sarà contento quel maledetto.
    Travaglio è uno di quelli che va contro a prescindere, è la sua forza... per andare in televisione altrimenti devi essere intelligente (o gnocca, ma vabbè quello è un altro discorso)...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  17. #77
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Europeo migliore di qualsiasi aspettativa, ma siamo usciti dopo aver avuto il rigore per chiuderla
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  18. #78
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Rigori pessimi, da entrambe le parti. Ma peggio noi!

    Lo scatto simulato, ed i segni con la mano i nostri potevano pure risparmiarseli (per poi sbagliare).

  19. #79
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Travaglio è uno di quelli che va contro a prescindere, è la sua forza... per andare in televisione altrimenti devi essere intelligente (o gnocca, ma vabbè quello è un altro discorso)...
    Da questo punto di vista invidio i francesi. Chi va contro la Nazionale va bandito da tutti i contesti. Se fosse stato in Francia a quest'ora era appeso per gli alluci dalla Torre Eiffel.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  20. #80
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    una volta arrivati ai rigori non avrei mai pensato di sfangarla, loro tecnicamente più forti e tra i due portieri Buffon non ha mai eccelso dagli undici metri...ma certo se mi avessero detto che loro ne avrebbero sbagliati 3 dei primi 5...quando mai ricapiterà?
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •