Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 62] Campionato e coppe - Pagina 3
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 74

Discussione: [Stagione 62] Campionato e coppe

  1. #41
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    vinto 4-0 piccando con un semibot.

    vedremo le prossime settimane se rieco a mettere qualche punto tra me e la terza per sperare in uno spareggio promozione.

  2. #42
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito


    Gioco contro un avversario forte a CC, leggerino dietro e piuttosto forte davanti. Nella passata stagione (già nelle giornate 7 e 8) sono stato il suo incubo, avevo vinto l'andata 7-1 prendendo il possesso e il ritorno 3-0 giocando di CA. Quest'anno è parecchio più insidioso, lo scorso anno giocava in pratica di TA puro e io, giocando difensivo, ho coperto i suoi attacchi e, prendendo il possesso o ribaltando le sue azioni, l'ho vinto facilmente. Quest'anno è più accorto. All'andata ho vinto 4-0 prendendo il possesso. Al ritorno non riesco a pareggiare il suo CC e opto per un 5-4-1 CA, prendo appena il 37% di possesso, ma mi avvicino alle sue difese sulle fasce e copro bene. Non basta, sconfitta forse un po' pesante ma ci sta.

  3. #43
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,882

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - a.c. calimero 3 - 0 (571353904)

    In OC per la terza partita di fila (sarà record? ), gioco 4-5-1 monolato, visto che l'avversario lascia un lato debole in difesa... e lo azzecco. Tutti i gol arrivano su azione, il primo sul lato debole (tremendo molto alto vs eccellente alto ), un cp indiretto fallito e nessun SE

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #44
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    2 squadre, 2 scoppole
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  5. #45
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Vinto 2-0. Ora due bot e poi la sfida decisiva per la promozione...
    inviato dal mio Nokia 3210

  6. #46
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Dopo aver battuto al ritorno la seconda in classifica, prendo lo 0-5 dell'utente ritirato. Sono primo con un punto sul secondo e 4 sul terzo. Ho pochissime speranze per la promozione perchè il ritorno sarà durissimo con la terza e la quarta che incontro fuori casa, ma #finoallafine
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  7. #47
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito


    Avversario piuttosto ostico. Sovente gioca di 2-5-3 (in alternativa di 3-5-2) coniugando un buon CC (simile al mio, a parità di fattore campo) e il miglior attacco della serie, unito a una difesa leggera. All'andata avevo vinto 4-1 easy, ma a casa sua non è così semplice. Io non ho avuto molto tempo di preparare la partita e mi sono buttato sul mio standard 5-4-1 CA. Lui curiosamente gioca più coperto del solito, sembrando più preoccupato di coprire i miei attacchi che di pungere le mie difese. Passo così in vantaggio. Lui a partita in corso tornerà al 2-5-3 rendendo il mio CA meno efficace e troverà il pareggio.

    Punto da non buttar via, mi permette di salire primo da solo.

  8. #48
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,882

    Predefinito

    Real Tony 2.0 - AC Sensible Soccer 0 - 3 (571353908)

    Torno al più classico 5-5-0 TI, con un avversario non imprescindibile, ma neanche ridicolo come i precedenti... passo in vantaggio su punizione diretta dopo un quarto d'ora, e approfittando della sua resistenza media bassa, neglil ultimi 20 minuti segno ancora su rigore e su SE angolo+CdT.
    Alla prossima gioco in casa contro il secondo in classifica, è l'occasione migliore per chiudere i conti

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #49
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    vista la fiacca ferragostana anticipo con due chiacchiere...

    Domani gioco col bot (e picco), poi sabato prossimo con il pretendente al campionato. Per questo motivo schiero un improbabile 253 (che probabilmente mi costerà l'imbattibilità difensiva), per mescolare le carte e far credere al mio avversario un cambio di tattica.

    Poi quando giocherò contro lui ritornerò al classico 451 in modo da sorprenderlo...

    Follia?

  10. #50
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,882

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Galuska Val 0 - 0 (571353914)

    Scontro diretto contro la seconda del girone, squadra con poco attacco e difesa solida: in pratica è TI vs TI
    Nonostante il possesso nettamente a favore (60% e rotti), sbaglio due punizioni dirette, e l'unico SE ce l'ha l'avversario (angolo) che per fortuna sbaglia, sarebbe stato il colmo... mi accontento del punto, per ora sto ancora in vetta


    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Domani gioco col bot (e picco), poi sabato prossimo con il pretendente al campionato. Per questo motivo schiero un improbabile 253 (che probabilmente mi costerà l'imbattibilità difensiva), per mescolare le carte e far credere al mio avversario un cambio di tattica.

    Poi quando giocherò contro lui ritornerò al classico 451 in modo da sorprenderlo...

    Follia?
    No.
    Ma visto che genere di utenti girano in VIII, molto probabilmente il tuo avversario non se ne accorgerà neanche, e giocherà come ha sempre fatto

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  11. #51
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    [B]

    No.
    Ma visto che genere di utenti girano in VIII, molto probabilmente il tuo avversario non se ne accorgerà neanche, e giocherà come ha sempre fatto
    Esatto, oggi non ha nemmeno fatto la formazione e così grazie ad Hendeling che strappa un pari volo a +3.

    Ora mi rimane il tizo, il Bot, e Hendeling ovvero Most, pic e .....

  12. #52
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito


    Oggi giocavo contro una delle squadre più scarse, almeno sulla carta. In realtà, mixando abilità e una buona dose di cubo, è solo a 1 punto da me. In trasferta mette in gioco di solito un CA non bellissimo. Io forte del fattore campo (a CC faccio fuoriclasse vs accettabile) decido di non usare il 3-5-2, ma il 2-5-3 per infastidire le sue difese, anche in vista dell'arretramento. Al minuto 1 lo buco e lo copro sulle fasce, mentre al centro non sfondo e vengo sfondato.
    Dopo 24 minuti sono già sul 3-0 e allora lo copro sui tre lati, mentre davanti pareggio solo una fascia. La partita resta imballata, io produco molto e concretizzo poco, lui fatica a ribaltare (complice anche un 12 in abilità). Nel finale arriva il 4° goal.

    Resto primo solitario, in quella che sia ht che htms considerano al 4° posto tra le IV.
    La partita è ancora apertissima, nelle ultime 3 giornate ci saranno tutti gli scontri diretti tra le prime tre.

    En?gma F.C.

    Scontri diretti uno in casa e uno in trasferta. Terzo avversario non semplice, visto il fattore campo avverso.
    Mag Hop Irr

    Ha buone possibilità di battere Imperial, ma i due scontri diretti in trasferta non saranno semplici
    A.S. Chiavennese

    Ha il vantaggio di avere entrambi gli scontri diretti in casa. Benevento in trasferta non è una passeggiata

  13. #53
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Con il miglior giocatore perennemente fuori rosa causa forma <=tremendo, è un miracolo essere secondi. Avere davanti uno che ha come media età dei giocatori in campo, oltre 36 anni (2 39enni) è hattrickianamente frustrante. Ma tanto è un gioco.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  14. #54
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Picca, cambia modulo, fai turn over per evitare squalifiche e poi... Amichevole di ieri, i boscaioli svizzeri (ero a caccia di una bandierina facile) segano le gambe ai miei due migliori centrocampisti.

    La sfida al vertice di sabato si complica


    Edit:

    Azzecco tutto, lati difensivi e d'attacco. Entrambi ci giochiamo il MOST, ma quello dell'avversario dura poco vista la scarsa resistenza dei sui.

    Vinco 2-0, ora sono +6 sulla seconda a due partite alla fine di cui una con un BOT.

    Direi che sono in VII.

    Ultima modifica di Schillaci; 27-08-2016 alle 14:10

  15. #55
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,882

    Predefinito

    PescaraRanger - AC Sensible Soccer 0 - 2 (571353918)

    Partita facile, ma che si mette in discesissima fin da subito: dopo 6' l'avversario resta in 10, gli viene espulso un CC, e già giocava col 4-4-2 simmetrico... finisce con un 2-0 frutto di un rigore e di uno SE angolo+CdT.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  16. #56
    Eccellente L'avatar di techone
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    vicino Macerata
    Messaggi
    638

    Predefinito

    Scontro diretto per la promozione:

    Ribolliti 7 - 2 Vercellis

    (571336279)

    Secondo voi era chiedere troppo perdere con un paio di gol di scarto?


    zeman è un allenatore mediocre

  17. #57
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Finalmente salgo di categoria, volo in VII (ridete pure, ma per me è un gran risultato).

    Ora devo sperare di non retrocedere subito.

  18. #58
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    La mia seconda squadra arriva seconda in classifica all'ultima di campionato in cui affronterò una squadra già retrocessa.
    Promozione in VI al 99%
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  19. #59
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,882

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Polli di Pallude 6 - 0 (571353921)

    Gioco contro un TAista con possesso ridicolo, quindi mi tolgo pure lo sfizio di attaccare semidecentemente sui lati
    Oltre ad un gol per lato, la fortuna non mi premia con gli SE (sbagliato uno a testa), ma lo fa clamorosamente con i cp: ne segno uno diretto (punizione) e ben tre indiretti

    La matematica dice che sono promosso direttamente in VI (faaacile ), all'ultima partita ho due risultati utili su tre per vincere il girone

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  20. #60
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,882

    Predefinito

    Guttusangolo FC - AC Sensible Soccer 2 - 1 (571353925)

    L'ultima è anche la partita più tosta del girone... vado di 4-5-1 monolato semidecente, pompando la difesa centrale visto l'attacco avversario.
    Segno molto fortunosamente al centro dopo un quarto d'ora, ma vengo riacciuffato a fine primo tempo da uno SE esperienza avversario. E nel secondo tempo lui chiude la contesa segnandomi al centro.

    Finisco secondo per differenza reti, ma ugualmente promosso in VI... manca solo la coppetta

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •