Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 62] Campionato e coppe - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 61 a 74 di 74

Discussione: [Stagione 62] Campionato e coppe

  1. #61
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Guttusangolo FC - AC Sensible Soccer 2 - 1 (571353925)

    L'ultima è anche la partita più tosta del girone... vado di 4-5-1 monolato semidecente, pompando la difesa centrale visto l'attacco avversario.
    Segno molto fortunosamente al centro dopo un quarto d'ora, ma vengo riacciuffato a fine primo tempo da uno SE esperienza avversario. E nel secondo tempo lui chiude la contesa segnandomi al centro.

    Finisco secondo per differenza reti, ma ugualmente promosso in VI... manca solo la coppetta


    Batto 1-0 Hendeling senza la minima soddisfazione, visto che purtroppo lui è latitante sul gioco.

    PS

    Quando fanno i giorni? Tanto per sapere dopo quante partite sarò matematicamente retrocesso.

  2. #62
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Quando fanno i giorni? Tanto per sapere dopo quante partite sarò matematicamente retrocesso.
    Dopo gli spareggi... poi c'è da vedere se i criceti ci mettono due ore o due giorni

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #63
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Non potermi giocare lo spareggio promozione per differenza goal fatti mi mancava. Il random ha preteso da me un tributo pesante questa stagione. Meno male che è un gioco.

    Il giocatore di rinforzo che avevo preso per provarci si è fatto tutta e dicasi TUTTA (14 partite) in panca (anzi, proprio fuori rosa) per problemi di forma. Costretto dal random a buttare soldi dalla finestra.
    Ultima modifica di jakethesnake; 10-09-2016 alle 16:10
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  4. #64
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Non potermi giocare lo spareggio promozione per differenza goal fatti mi mancava. Il random ha preteso da me un tributo pesante questa stagione. Meno male che è un gioco.
    http://htev.org/league/5902/season/62/round/14/
    Stai in credito di 9.2 punti rispetto alla media statistica... non credo serva aggiungere altro


    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Il giocatore di rinforzo che avevo preso per provarci si è fatto tutta e dicasi TUTTA (14 partite) in panca (anzi, proprio fuori rosa) per problemi di forma. Costretto dal random a buttare soldi dalla finestra.
    L'hai comprato che era infortunato (con la squadra precedente), ed è stato senza giocare per ben 54 giorni, e di questo non ne hai minimamente tenuto conto. Oltre a questo, noto che per ben due settimane non l'hai fatto giocare neanche tu (da sano) ... di sicuro non hai migliorato una situazione che era già pessima di suo

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #65
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    http://htev.org/league/5902/season/62/round/14/
    L'hai comprato che era infortunato (con la squadra precedente), ed è stato senza giocare per ben 54 giorni, e di questo non ne hai minimamente tenuto conto. Oltre a questo, noto che per ben due settimane non l'hai fatto giocare neanche tu (da sano) ... di sicuro non hai migliorato una situazione che era già pessima di suo
    54 giorni? Scusa ma dove lo vedi?

    07-09-2016
    FC MADRID KUŹ - laugher Centrocampista *(91')‬
    23-08-2016 laugher - genkies FC Centrocampista *(91')‬
    17-08-2016 South Park IF - laugher Centrocampista *(92')‬
    09-08-2016 laugher - los minis ini Centrocampista *(90')‬
    06-08-2016 laugher - Palmentus Difensore centrale *(90')‬
    02-08-2016 laugher - Polonia Karb Centrocampista *(90')‬
    26-07-2016 laugher - fc green pub Centrocampista *(90')‬
    16-07-2016 Palmentus - laugher Attaccante *(90')‬
    05-07-2016 Dinamo Tipano - laugher Centrocampista *(90')‬

    Dove stanno i 54 giorni? Io non li vedo. Dinamo Tipano è la prima partita di coppa della stagione.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  6. #66
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Io se fossi in te mi metterei a giocare a dadi... tanto pure quando i daTi ti danno torto, te la prendi con il random... cambiare gioco no?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  7. #67
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    54 giorni? Scusa ma dove lo vedi?
    Ti bastava copiare una riga in più eh...

    05-07-2016 (5/62) Dinamo Tipano - laugher Centrocampista *(90')‬ **
    12-05-2016 (13/61) Shadow Sam - Trekroner Centrocampista *(72')‬ *****

    Quanti sono i giorni di differenza tra il 12 maggio ed il 5 luglio?
    Che sia con te o con un'altra squadra, questo non ha giocato per sette settimane... puoi pretendere che nel frattempo non cali di forma?

    Non pensare che ce l'abbia con te eh, io ho postato dei dati oggettivi, tra l'altro non è che hanno molte interpretazioni...
    Ultima modifica di Kira; 11-09-2016 alle 02:36

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #68
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Scusate la latitanza, sono stato parecchio impegnato in RL


    Non è andata come speravo. Ho vinto con un buon CA la prima partita. Nella seconda ho giocato di possesso contro un CA non eccelso, e ho strappato un pari amaro, meritavo probabilmente i 3 punti.

    Sono arrivato alla partita finale primo a +1 dal secondo (Mag Hop Irr), e praticamente spacciato. Chiavennese è davvero forte, e il fattore campo mi ha distrutto. Neanche MOTSando arrivavo a giocarmela. Ho provato con PIN+CA, rinunciando al MOTS per tenermi alto il TS in vista di un ipotetico spareggio, e perchè non avrebbe cambiato molto la situazione. Sconfitta meritata, e vittoria di Mag Hop Irr. Chiudo così la mia seconda stagione in IV al 2° posto. Comunque bene così

  9. #69
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ti bastava copiare una riga in più eh...

    05-07-2016 (5/62) Dinamo Tipano - laugher Centrocampista *(90')‬ **
    12-05-2016 (13/61) Shadow Sam - Trekroner Centrocampista *(72')‬ *****

    Quanti sono i giorni di differenza tra il 12 maggio ed il 5 luglio?
    Che sia con te o con un'altra squadra, questo non ha giocato per sette settimane... puoi pretendere che nel frattempo non cali di forma?

    Non pensare che ce l'abbia con te eh, io ho postato dei dati oggettivi, tra l'altro non è che hanno molte interpretazioni...
    Insomma...nel senso che quando l'ho comprato...ossia il 4/7 era accettabile di forma. Infortunato non l'ho potuto schierare nelle amichevoli. Poi è cominciata la stagione...e lui era già debole di forma. Sono uscito dalla Coppa quasi subito. L'ho schierato ma lui ha continuato a calare fino a disastroso. Insomma un disastro appunto.

    La cosa che + scoccia è che si giocherà gli spareggi una squadra con due giocatori 39enni che fanno 8 stelle. La prossima stagione scoppierà senza appello. Speriamo non venga promosso.

    Per inciso...ho perso la partita con lui fuori casa prendendo 2 goal con due SE negli ultimi 10 minuti. In casa ho vinto 4-0. Avevo tutti i numeri per la promozione...ma a volte il + forte non vince.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  10. #70
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Insomma...nel senso che quando l'ho comprato...ossia il 4/7 era accettabile di forma. Infortunato non l'ho potuto schierare nelle amichevoli. Poi è cominciata la stagione...e lui era già debole di forma. Sono uscito dalla Coppa quasi subito. L'ho schierato ma lui ha continuato a calare fino a disastroso. Insomma un disastro appunto.
    Non importa quanto avesse quando l'hai comprato. Non giocando per così tanto tempo ha presumibilmente avuto un crollo della forma neascosta, e quella visibile l'ha seguita. Tutto nella norma. Lo scorso anno ho comprato un DC che non aveva giocato per qualche settimana (non ricordo quante, ma meno di 50 giorni), mi è crollato a tremendo di forma e ci ha messo praticamente tutto il girone d'andata per risalire.

    Poi va tanto a fortuna, il mio TDF la scorsa stagione ha saltato 1 sola partita ed è sceso a 4 di forma per 5 settimane

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    La cosa che + scoccia è che si giocherà gli spareggi una squadra con due giocatori 39enni che fanno 8 stelle. La prossima stagione scoppierà senza appello. Speriamo non venga promosso.

    Per inciso...ho perso la partita con lui fuori casa prendendo 2 goal con due SE negli ultimi 10 minuti. In casa ho vinto 4-0. Avevo tutti i numeri per la promozione...ma a volte il + forte non vince.
    Confermo quanto detto da Kira sopra. Per HTMS meritavi il 5° posto, sei al 5° posto come statistiche medie... Direi che il random ti ha già dato una grossa mano!

    Ho controllato il fatidico scontro diretto perso per 3-2, e secondo me ci sta benissimo la sua vittoria. Era una partita da tripla, con lui che partiva avvantaggiato e così è stato.

    Non capisco il perchè di tutto questo vittimismo, sei già più su in classifica di quanto probabilmente avresti meritato

  11. #71
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Se hai controllato lo scontro diretto avrai anche visto il sorpasso per 2 SE negli ultimi 6 minuti.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  12. #72
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Insomma... nel senso che quando l'ho comprato... ossia il 4/7 era accettabile di forma. Infortunato non l'ho potuto schierare nelle amichevoli. Poi è cominciata la stagione... e lui era già debole di forma. Sono uscito dalla Coppa quasi subito. L'ho schierato ma lui ha continuato a calare fino a disastroso. Insomma un disastro appunto.
    Dallo storico, che è visibile a tutti, aveva forma insufficiente quando si è infortunato, e quando l'hai comprato tu era ancora infortunato +2 e con forma debole. Che poi è arrivato al cerotto con forma tremendo, e alla prima partita l'hai schierato che aveva già forma disastroso.
    Come la metti, il discorso è sempre quello: se un giocatore non gioca per più settimane, il rischio che la forma vada a donnine è molto alto... ora che ci hai sbattuto il muso credo (e spero) tu abbia imparato la lezione

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    La cosa che + scoccia è che si giocherà gli spareggi una squadra con due giocatori 39enni che fanno 8 stelle. La prossima stagione scoppierà senza appello. Speriamo non venga promosso
    E' storia ben nota che non ti piace chi gioca con i vecchi, ma resta comunque il modo più performante di giocare. E più sali di serie, e più lo fanno tutti. Non ti lagnare se poi ottengono migliori risultati dei tuoi

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Non capisco il perchè di tutto questo vittimismo, sei già più su in classifica di quanto probabilmente avresti meritato
    Ma infatti... se è la cara vecchia tattica del pianto preventivo ok, altrimenti è un mettersi inutilmente in ridicolo.
    Una volta ci si poteva appellare a tutto, oggi ci sono i mezzi e gli strumenti per valutare bene, e che questa stagione ti sia andata non bene, ma di lusso, è fin troppo evidente

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Se hai controllato lo scontro diretto avrai anche visto il sorpasso per 2 SE negli ultimi 6 minuti.
    La cronaca da un tocco di colore: che gli SE li abbia segnati dopo 3 minuti o al 90' è indifferente
    Quello che conta è averli a favore e non contro

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #73
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Se hai controllato lo scontro diretto avrai anche visto il sorpasso per 2 SE negli ultimi 6 minuti.
    Okay, e allora?

    Non sei riuscito a vincere immeritatamente e ti lamenti? Stiamo scivolando nel ridicolo...

  14. #74
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Mi arrendo.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •