Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2016/2017 - Pagina 31
Pagina 31 di 40 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 33 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 799

Discussione: Calciomercato 2016/2017

  1. #601
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Icardi resta?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  2. #602
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    @Goldrake Secondo me si sbaglia a guardare il dito, invece che la luna. La Juve è avanti perchè ha composto un mosaico anno dopo anno, le altre tessono e disfano come Penelope. Trovata una quadratura in difesa hanno puntato su un blocco non infallibile (inizialmente) ma molto affidabile che è cresciuto vistosamente anno dopo anno. Il resto della squadra è stato puntellato stagione dopo stagione ed ora la rosa è una corazzata. Se tu adesso dici "nessuna oltre la juve si può permettere Higuaìn...." io ti do ragione, ma non è prendendo Tonelli, Diawarà & co. che accresci il valore della squadra. La juve è ripartita dalla B con una squadra inguardabile ma ha saputo intervenire nei punti nevralgici, andando a pescare molto bene: puntando su giocatori di indubbio valore o affidamento oppure sceglendo i giovani in maniera corretta. Un Dybala poteva permetterselo anche la Roma, invece si è puntato su Iturbe ed i (non)risultati sono sotto gli occhi di tutti.
    In definitiva la juve può vantare qualche soldo in più, ma quello che ora ha fatto la differenza e scavato il solco è stata la corretta programmazione, non lo stadio.
    Il tuo discorso è giusto ma non è una risposta al mio di discorso. Forse sono infelice nello spiegarmi e per questo ci riprovo di nuovo.
    Indubbiamente la Juve ha una dirigenza alle spalle di notevole competenza che sa programmare e ha dimostrato di saper fare gli acquisti giusti in questi ultimi anni ma io non faccio un discorso economico ma un discorso di blasone e di conseguenza storia e importanza di squadra e società. Ad oggi, anche se avessi le stesse disponibilità che possiedono loro non riusciresti comunque a comprare giocatori come pjanic, Dani Alves, Benatia o Matuidi. Ti faccio una domanda: se la Roma avesse potuto permettersi di pagare la clausola per Higuain e avrebbe offerto lo stesso stipendio che gli offre la Juve dove credi che avrebbe deciso di andare a giocare l'argentino? La risposta credo sia scontata e sai perché? Perché sono 3 anni che fai l'Europa league e negli ultimi 5 anni hai vinto 2 coppe italia e una supercoppa (discorso che vale per il Napoli ma quello della Roma non è molto distante da questo). All'estero, per i top player, conta la storia della squadra e il suo palmares. Quindi puoi avere anche le disponibilità che vuoi, ma se non fai la Champions a livelli discreti per almeno 2/3 anni di fila non riesci ad acquisire una visibilità internazionale e di conseguenza ad avere un appeal per giocatori di alto livello, anche avendo la disponibilità economica per permetterti determinati acquisti.

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Anche David Lopez via a titolo definitivo direi ottimo
    Non sono per nulla convinto dell'operazione Kalinic anche se credo che Gabbiadini se andrà via andrà all'estero...
    Io invece sono più che convinto. E' un attaccante che ha dimostrato che in condizioni dove la squadra attacca sa far goal, attaccare la profondità e dialogare allo stesso tempo con la squadra. Purtroppo, e mi ripeto, Gabbiadini per quanto può essere forte tecnicamente è carente in tante altre caratteristiche (tattiche e mentali). Tattiche perchè abbiamo capito benissimo che non ha i movimenti da prima punta e in questo napoli c'entra meno di 0 e mentali perchè io credo che non abbia la forza mentale per reggere il peso di essere l'attaccante di una grande squadra.
    Per dirti secondo me anche se giocasse da seconda punta in un attacco a 2 (ruolo dove per me si può esprimere al meglio) non riuscirebbe comunque a gestire la pressione del dover per forza incidere nella squadra che lotta per obiettivi importanti. Per me è un giocatore che può far benissimo in una squadra di media/alta classifica in un ruolo congeniale al suo, ma non è niente di più.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  3. #603
    Sovrannaturale L'avatar di luca89
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    in brianza...
    Messaggi
    2,186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rambetto Visualizza Messaggio
    Ma per l'Inter il FPF non esiste?
    Eh questo non capisco
    per quello mi chiedo come facciamo a non uscire dai parametri, a parte "magheggi" strani per le modalità di pagamento (joao mario pare 10 mln di prestito con obbligo a 35 l'anno prossimo)

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Icardi resta?
    Pare proprio di si, è gia tutto pronto per il rinnovo
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

  4. #604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rambetto Visualizza Messaggio
    Ma per l'Inter il FPF non esiste?
    Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    Eh questo non capisco
    per quello mi chiedo come facciamo a non uscire dai parametri, a parte "magheggi" strani per le modalità di pagamento (joao mario pare 10 mln di prestito con obbligo a 35 l'anno prossimo)
    la premessa è...l'inter il patto per quest'anno non dovrebbe averlo rispettato (verrà multata, subirà delle ulteriori riduzioni di rosa e limitazioni nei trasferimenti), gli acquisti di gabigoal e joao mario se fossero a titolo definitivo già da oggi andrebbero sul bilancio che si chiude il 30/06/2017 (per il quale hanno sottoscritto un accordo di raggiungimento del pareggio)...quindi è una bella scommessa da provare a vincere.
    Scommessa che passa necessariamente attraverso un ottimo percorso in EL, l'entrata in CL e la cessione entro il 30/06/2017 di qualcuno e il liberarsi di zavorre economiche (giocatori poco funzionali al progetto e con alti ingaggi)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  5. #605
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Beh almeno noi in settimana non siamo costretti a vedere i cesaroni
    Capirai che culo

    Ogni anno a fare a parole vostre un mercato perfetto e, a guardare la classifica degli ultimi 7 anni, con il mercato perfetti avete portato a casa una coppa Italia

    Se poi il vostro merito di paragone è una società senza ds, senza dg, senza osservatori e dirigenti, con un ad che fa' le creste d'accordo con i procuratori e che ha cambiato 5 allenatori negli ultimi 3 anni....beh, complimenti avete fatto meglio
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  6. #606
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    Capirai che culo

    Ogni anno a fare a parole vostre un mercato perfetto e, a guardare la classifica degli ultimi 7 anni, con il mercato perfetti avete portato a casa una coppa Italia

    Se poi il vostro merito di paragone è una società senza ds, senza dg, senza osservatori e dirigenti, con un ad che fa' le creste d'accordo con i procuratori e che ha cambiato 5 allenatori negli ultimi 3 anni....beh, complimenti avete fatto meglio
    Ti sfido a trovare un mio post dove negli ultimi 3 anni ho parlato di mercato perfetto. Ho sempre detto che era un buon mercato (e i risultati comunque l'hanno confermato) ma mai perfetto perché abbiamo sempre avuto una squadra incompleta. E anzi, l'anno che siamo usciti dai preliminari ho criticato un mercato praticamente inesistente. Quest'anno stiamo facendo un mercato intelligente in quanto stiamo andando a rinforzare la squadra dove eravamo carenti. Il problema è che hai perso il giocatore che ti ha fatto 36 goal l'anno scorso ma speriamo che con il gioco riusciamo a sopperire a questa defezione.
    Il mercato perfetto l'hai letto magari solo nei tuoi sogni

    comunque a guardare i risultati hai portato a casa 2 coppe Italia e una supercoppa. Siamo l'unica squadra che ha vinto qualcosa negli ultimi 5 anni dopo la Juve.
    Ultima modifica di goldrake11; 27-08-2016 alle 23:51


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  7. #607
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Avanzerei una proposta per il Napoli... visto che giochiamo senza portiere quando si gioca contro di noi per regolamento non si dovrebbe poter tirare una volta entrati in area di rigore
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  8. #608
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Avanzerei una proposta per il Napoli... visto che giochiamo senza portiere quando si gioca contro di noi per regolamento non si dovrebbe poter tirare una volta entrati in area di rigore
    è buono solo per le uscite ormai e per impostare il gioco da dietro quando sei in difficoltà...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  9. #609
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    è buono solo per le uscite ormai e per impostare il gioco da dietro quando sei in difficoltà...
    Per le uscite la sera in gruppo forse
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  10. #610
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Per le uscite la sera in gruppo forse
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  11. #611
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Si parte sempre uno sotto co sto cazz e Reina ma possibile che Sepe sia così più scarso di lui...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  12. #612
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Ah comunque l'esterno destro del Milan sembra davvero un bel giocatore Suso. A parte il gol che è pura cularia ma si muove bene ed ha un'ottima tecnica di base.

    Per quanto riguarda il Napoli è ancora presto per parlare i giocatori hanno ancora le gambe imballate... sia Hamsik che Allan non stanno ancora bene fisicamente li vedo affaticati e lo stesso vale per i due eserni Ghoulam e Hysaj. Al contrario Mertens Callejon e Milik sembra abbiano già una buona forma. Insigne inguardabile ma ha giocato pochissimo. Zielinski veramente un'ottima sorpresa come si sia già adattato agli schemi di Sarri ma già lo conosceva... i due centrali non hanno giocato granchè ed anche Jorginho non l'ho visto al massimo... insomma una partita così così giocata benino e solita partita giocata senza portiere...
    A mio parere al Napoli servirebbe anche un centrocampista forte fisicamente che ci manca parecchio là in mezzo
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  13. #613
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    a parte "magheggi" strani
    ah l'inter magheggia?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  14. #614
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Ah comunque l'esterno destro del Milan sembra davvero un bel giocatore Suso. A parte il gol che è pura cularia ma si muove bene ed ha un'ottima tecnica di base.
    Il Liverpool l'ha scartato, il Milan l'aveva scartato, il Genoa l'ha scartato... permettimi di dubitarne.
    Piaceva pure a me, ma e' uno di quei giocatori tanto fumo e niente arrosto.

  15. #615
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Il Liverpool l'ha scartato, il Milan l'aveva scartato, il Genoa l'ha scartato... permettimi di dubitarne.
    Piaceva pure a me, ma e' uno di quei giocatori tanto fumo e niente arrosto.
    Ah eh abbuò io una partita l'ho visto... certo una dirigenza che prende Sosa a 7.5 milioni o non ha capito bene che sport è o deve sistemare altri cazzi che con lo sport poco centrano...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  16. #616
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    che poi c'è fumo e fumo... magari è fumo bbbuono
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  17. #617
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Il Liverpool l'ha scartato, il Milan l'aveva scartato, il Genoa l'ha scartato... permettimi di dubitarne.
    Piaceva pure a me, ma e' uno di quei giocatori tanto fumo e niente arrosto.
    Lo stesso Liverpool che ha preso Balotelli a 24 Ml Con stipendio a 6 Ml per poi scaricarlo dopo un anno pagandogli metà stipendio? Delle volpi insomma ...

  18. #618
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Beh, gli stessi che hanno preso Coutinho a 10, Suarez a 23 (rivenduto a 85), Torres a 30 (rivenduto a 65), ecc.ecc.
    Puo' capitare pure di sbagliare, sicuramente Balotelli non sara' ne' il primo ne' l'ultimo errore di mercato.

  19. #619
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Beh, gli stessi che hanno preso Coutinho a 10, Suarez a 23 (rivenduto a 85), Torres a 30 (rivenduto a 65), ecc.ecc.
    Puo' capitare pure di sbagliare, sicuramente Balotelli non sara' ne' il primo ne' l'ultimo errore di mercato.
    prendere Balotelli e strapagarlo però è molto più che un errore
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  20. #620
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Le cifre non sono quelle e comunque i soldi c'erano e serviva un centravanti e Balotelli non si pensava che facesse così schifo... ovviamente a posteriori e' piu' facile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •