Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2016/2017
Pagina 1 di 40 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 799

Discussione: Calciomercato 2016/2017

  1. #1
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito Calciomercato 2016/2017

    Nuovo giro, nuove delusioni....mainagioa
    Damn the soul of your dead ancestors


  2. #2
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Nuovo giro, nuove delusioni....mainagioa
    Ma avete appena acquistato un giovane fortissimo, mi pare si chiami Francesco...

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11
    Intanto si dice che il Napoli ha quasi chiuso per un certo Leandrinho. Mai sentito e mai visto giocare. Crash tu che sei un profondo conoscitore di giocatori lo conosci?
    Dicono che erano interessate a lui anche Real e City..
    era in orbita udinese subito dopo il mondiale under17 del 2015 poi ci furono problemi con il trasferimento e saltò tutto..sull'interesse di real e city non ti saprei dire...sulle caratteristiche tecniche chi lo seguì a suo tempo ne parlava bene, una seconda punta più portata alla finalizzazione e al taglio profondo che al dialogo con i compagni, per capirci Aguero alla sua età o Del Piero in versione centravanti al tempo della primavera del padova
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  4. #4
    Magnifico L'avatar di rambetto
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti
    OK, l'anno scorso non è arrivato il famoso "trequartista", ma Dybala, Mandzukic, Alex Sandro, Khedira (e altri buoni ma meno incisivi nella scorsa stagione) non mi paiono "pochi fatti" per una sola campagna acquisti.



    Mi riferivo + che altro al CC.
    A parte Khedira non abbiamo preso nessuno, a CC.........
    Quest'anno partiamo con Marchisio fuori, Khedira a mezzo servizio quindi dobbiamo comprare x forza almeno 2 CC di livello.
    Speriamo che arrivino 2 bei giocatori...........

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rambetto Visualizza Messaggio
    Mi riferivo + che altro al CC.
    A parte Khedira non abbiamo preso nessuno, a CC.........
    Quest'anno partiamo con Marchisio fuori, Khedira a mezzo servizio quindi dobbiamo comprare x forza almeno 2 CC di livello.
    Speriamo che arrivino 2 bei giocatori...........
    so per certo che l'idea della società di quest'anno era ed è l'investimento su due centrocampisti (per dire l'ipotesi mascherano+pjanic non era/è tanto campata in aria) oltre alle sostituzioni dei partenti certi quindi direi che sanno cosa serve (l'anno prossimo invece l'investimento sarà sulla difesa)

    sui nomi...c'è di che parlare una vita...perchè tutto dipende dalle condizioni di acquisto.
    Pjanic lo avrebbero già fatto anche a quella cifra se non fosse che la clausola prevede tutto e subito e sponda roma (giustamente dal mio punto di vista) non vogliono nemmeno sentire parlare di dilazioni...perchè un conto è dire "la juve ha pagato la clausola e pjanic ha accettato" e un altro è "abbiamo accettato di vendere pjanic alla juve" quindi resta un discorso aperto.
    Mascherano, contrariamente a quanto leggo in giro, non è più lontano dopo le dichiarazioni dell'altro giorno..ha certamente mandato un messaggio forte alla juve "non vado alla rottura con il barca" ma anche al barcellona "sanno che me ne voglio andare", marotta dovrà parlare con braida e vediamo cosa ne verrà fuori
    C'e sempre Raiola con l'armeno che va in scadenza nel 2017 e c'è sempre Mendes con A. Gomes che a quelle cifre non finisce sicuramente in italia ma so che la juve continua a seguire con attenzione

    e stando a quanto mi arriva ci sono almeno altri due nomi che stanno seguendo ma che non si possono dire (è proprio la frase che mi hanno detto )

    l'attacco, il sostituto di morata e quello eventuale di zaza (ma occhio anche alla possibile partenza di mandzukic) dipende tutto da come si evolve il mercato del centrocampo, ad oggi l'ipotesi più probabile è sostituire morata (soldi cash dal real) con berardi (con il sassuolo puoi lavorare su altri giovani e contropartite varie oltre alle dilazioni di pagamento) e amen...ma se davvero anche zaza chiedesse la cessione? a quel punto ci sarebbero altri soldi da spendere e morata+zaza potrebbero essere sostituiti da un big e un giovane...ma a quel punto il croato accetta la panchina?

    insomma...la situazione non è esattamente fluida sino a quando non va a segno almeno il primo colpo a centrocampo...da lì si capirà (più o meno )
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  6. #6
    Magnifico L'avatar di rambetto
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    so per certo che l'idea della società di quest'anno era ed è l'investimento su due centrocampisti (per dire l'ipotesi mascherano+pjanic non era/è tanto campata in aria) oltre alle sostituzioni dei partenti certi quindi direi che sanno cosa serve (l'anno prossimo invece l'investimento sarà sulla difesa)

    sui nomi...c'è di che parlare una vita...perchè tutto dipende dalle condizioni di acquisto.
    Pjanic lo avrebbero già fatto anche a quella cifra se non fosse che la clausola prevede tutto e subito e sponda roma (giustamente dal mio punto di vista) non vogliono nemmeno sentire parlare di dilazioni...perchè un conto è dire "la juve ha pagato la clausola e pjanic ha accettato" e un altro è "abbiamo accettato di vendere pjanic alla juve" quindi resta un discorso aperto.
    Mascherano, contrariamente a quanto leggo in giro, non è più lontano dopo le dichiarazioni dell'altro giorno..ha certamente mandato un messaggio forte alla juve "non vado alla rottura con il barca" ma anche al barcellona "sanno che me ne voglio andare", marotta dovrà parlare con braida e vediamo cosa ne verrà fuori
    C'e sempre Raiola con l'armeno che va in scadenza nel 2017 e c'è sempre Mendes con A. Gomes che a quelle cifre non finisce sicuramente in italia ma so che la juve continua a seguire con attenzione

    e stando a quanto mi arriva ci sono almeno altri due nomi che stanno seguendo ma che non si possono dire (è proprio la frase che mi hanno detto )

    l'attacco, il sostituto di morata e quello eventuale di zaza (ma occhio anche alla possibile partenza di mandzukic) dipende tutto da come si evolve il mercato del centrocampo, ad oggi l'ipotesi più probabile è sostituire morata (soldi cash dal real) con berardi (con il sassuolo puoi lavorare su altri giovani e contropartite varie oltre alle dilazioni di pagamento) e amen...ma se davvero anche zaza chiedesse la cessione? a quel punto ci sarebbero altri soldi da spendere e morata+zaza potrebbero essere sostituiti da un big e un giovane...ma a quel punto il croato accetta la panchina?

    insomma...la situazione non è esattamente fluida sino a quando non va a segno almeno il primo colpo a centrocampo...da lì si capirà (più o meno )
    Speriamo bene.
    Io ho paura che Marotta/Agnelli siano troppo tirchi e alla fine si ritrovano a prendere quello che passa il convento a fine mercato. Spero di sbagliare.....

  7. #7
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio

    l'attacco, il sostituto di morata e quello eventuale di zaza (ma occhio anche alla possibile partenza di mandzukic) dipende tutto da come si evolve il mercato del centrocampo, ad oggi l'ipotesi più probabile è sostituire morata (soldi cash dal real) con berardi (con il sassuolo puoi lavorare su altri giovani e contropartite varie oltre alle dilazioni di pagamento) e amen...ma se davvero anche zaza chiedesse la cessione? a quel punto ci sarebbero altri soldi da spendere e morata+zaza potrebbero essere sostituiti da un big e un giovane...ma a quel punto il croato accetta la panchina?

    insomma...la situazione non è esattamente fluida sino a quando non va a segno almeno il primo colpo a centrocampo...da lì si capirà (più o meno )
    ma la voce sul ritorno di Llorente ?
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  8. #8
    Magnifico L'avatar di rambetto
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Si parla di Darmian alla Juve, ma quanto c'è di vero?
    Se lo acquista chi vendono?

  9. #9
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    so per certo...
    Dalle nostre parti si parla insistentemente di mezza Juve (giovani)... Francesco Cassata, Andrea Favilli, Filippo Romagna, Alberto Brignoli, ecc...
    Tu ne sai qualcosa?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Dalle nostre parti si parla insistentemente di mezza Juve (giovani)... Francesco Cassata, Andrea Favilli, Filippo Romagna, Alberto Brignoli, ecc...
    Tu ne sai qualcosa?
    Allora...la spal so che ha chiesto seriamente Romagna e Favilli della primavera juve...ma Romagna lo stanno chiedendo un pò tutti mentre la juve vorrebbe darvi Padovan (22) invece di Favilli (per lui hanno altri progetti)
    Francesco Cassata fa 19 anni a metà luglio, è cresciuto molto in questi due anni e non sarebbe male vederlo tra i pro (anche se non è pronto)

    Io se fossi una squadra di B chiederei alla juve Lirola (terzino dx), Romagna (difensore centrale) Macek (interno di centrocampo) e Clemenza (che però si è rotto il legamento al viareggio e bisogna vedere come rientra) mi sembrano quelli più pronti per giocare
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  11. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    ma la voce sul ritorno di Llorente ?
    al momento....fuffa

    Citazione Originariamente Scritto da rambetto Visualizza Messaggio
    Si parla di Darmian alla Juve, ma quanto c'è di vero?
    Se lo acquista chi vendono?
    credo che difficilmente la juve spenderà soldi per darmian in questa stagione
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  12. #12
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Domanda. Si può cambiare il titolo del Thread con:

    So' forti gli amereghani, soprattutto a vendere
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  13. #13
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Si però la Roma dovrebbe fare tutto quanto è nelle sue possibilità per non far andare Pjanic alla Juve.

  14. #14
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Si però la Roma dovrebbe fare tutto quanto è nelle sue possibilità per non far andare Pjanic alla Juve.
    Fosse solo quello, della juve gli americani sono sempre stati servi. Già solo per avergli affidato le pratiche per la costruzione dello stadio, averli ospitati a Trigoria nell'anniversario della scomparsa di Franco Sensi. Questo potrebbe generare un effetto domino perchè nella vergogna più totale di un accordo con la prima rivale in Italia, qualcun'altro potrebbe storcere il naso e puntare i piedi per andar via. In fondo, perchè restare in una squadra che ogni anno ti dimostra di non puntare a vincere? Perchè restare quando vengono ceduti tutti i giocatori che hanno mercato?
    Stiamo in mano ad una manica di poracci, e la cosa che mi intristisce di più è che nessuno dei tifosi della Roma abbia vagamente idea di cosa sta succedendo. Non stiamo andando da nessuna parte, non abbiamo vinto nulla, non abbiamo alcuna prospettiva tecnica e ancora ci facciamo abbindolare con la storia dello stadio.
    Senza contare che ogni volta che Pallotta annuncia di tenere i giocatori poi li vende.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  15. #15
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    imprese esclusivamente commerciali e in culo ai tifosi e alle eventuali/possibili o impossibili vittorie.

    rometta in B

  16. #16

    Predefinito

    appena ricevuto

    pjanic ufficiale
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  17. #17
    Magnifico L'avatar di rambetto
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    appena ricevuto

    pjanic ufficiale
    Fonte certa?

    EDIT: Mi dicono che ieri Pjanic era a Torino a fare le visite mediche. Confermi?
    Ultima modifica di rambetto; 09-06-2016 alle 15:34

  18. #18
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    a che cifra?


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  19. #19
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    appena ricevuto

    pjanic ufficiale
    beh... ci si muove
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  20. #20
    Magnifico L'avatar di rambetto
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    appena ricevuto

    pjanic ufficiale
    Mi hanno detto che Pogba va al Real x 50 mln + Morata + il prestito di Kovacic.
    Sai qualcosa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •