Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2016/2017 - Pagina 21
Pagina 21 di 40 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 799

Discussione: Calciomercato 2016/2017

  1. #401

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Vendere Pogba quest'anno ha veramente poco senso, a meno che non strettamente necessario per questioni di bilancio
    l'idea è quella di non venderlo infatti...poi dipende dal calciatore e da raiola.
    Quello che so per certo è che la juve non ha mai risposto alle offerte dello united o del real con la frase "non bastano X milioni" ma sempre con la frase "pogba non è in vendita"

    poi quello che succederà ad oggi lo sa soltano pogba/raiola/paratici (che non parla nemmeno sotto tortura)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  2. #402
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Vendere Pogba quest'anno ha veramente poco senso, a meno che non strettamente necessario per questioni di bilancio
    Non credo lo vogliano vendere, ma quando arrivano Manchester Utd e Real Madrid a offrirti stipendi triplicati un pensierino ce lo fai.
    La Juventus non credo possa offrire quello stipendio a Pogba quindi non ha molta scelta


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  3. #403

    Predefinito

    notizie sparse
    Diawara alla roma (stanno stilando il contratto)...bel colpo
    Lirola in prestito biennale al sassuolo (quanto mi è piaciuto in questi anni di primavera alla juve)
    tolisso cuore bianconero
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  4. #404
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    notizie sparse

    Lirola in prestito biennale al sassuolo (quanto mi è piaciuto in questi anni di primavera alla juve)

    l'ho visto anch'io in un paio di spezzoni... sembra buono


    ma con chi sostituiamo Pobbbà ?
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  5. #405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    l'ho visto anch'io in un paio di spezzoni... sembra buono


    ma con chi sostituiamo Pobbbà ?
    quante ne vuoi sapere

    vediamo...sto provando a sondare il terreno...io ho una mezza idea ma per ora nessuna conferma

    Così ad occhio mi aspetto 3 acquisti (2 CC + 1 punta) e 5 cessioni
    dei 3 acquisti...2 potrebbero essere max del 1994
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  6. #406
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    quante ne vuoi sapere

    vediamo...sto provando a sondare il terreno...io ho una mezza idea ma per ora nessuna conferma

    Così ad occhio mi aspetto 3 acquisti (2 CC + 1 punta) e 5 cessioni
    dei 3 acquisti...2 potrebbero essere max del 1994
    Da quello che ho capito e letto in giro ci sono molte possibilità che Pogba vada via. E spero che per rimpiazzarlo toppate gli acquisti perchè vorrebbe dire andare veramente in difficoltà a centrocampo.
    Tu dici che Tolisso ha rifiutato il Napoli perchè è stato contattato dalla Juve?


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  7. #407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito e letto in giro ci sono molte possibilità che Pogba vada via. E spero che per rimpiazzarlo toppate gli acquisti perchè vorrebbe dire andare veramente in difficoltà a centrocampo.
    quello che so io è che su A. Gomes ci credevano veramente (sarebbe stato lui l'erede in quella posizione di Pogba) ma è andato al Barca e quindi non si può far niente.
    Voglio credere che ci siano già i contatti giusti e quasi tutto fatto per IL sostituto (e che non sia witsel) che un altro cambio vidal/hernanes non lo sopporterei.

    Tu dici che Tolisso ha rifiutato il Napoli perchè è stato contattato dalla Juve?
    no...è un nome che nemmeno è mai girato...vi stavo trollando un pò
    credo che abbia sinceramente scelto di rimane al lione per crescere ancora (poi magari domani arriva il real e lui se ne sbatte e accetta il trasferimento)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  8. #408
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    quello che so io è che su A. Gomes ci credevano veramente (sarebbe stato lui l'erede in quella posizione di Pogba) ma è andato al Barca e quindi non si può far niente.
    Voglio credere che ci siano già i contatti giusti e quasi tutto fatto per IL sostituto (e che non sia witsel) che un altro cambio vidal/hernanes non lo sopporterei.

    #paraticifaccisognare
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  9. #409
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    quello che so io è che su A. Gomes ci credevano veramente (sarebbe stato lui l'erede in quella posizione di Pogba) ma è andato al Barca e quindi non si può far niente.
    Voglio credere che ci siano già i contatti giusti e quasi tutto fatto per IL sostituto (e che non sia witsel) che un altro cambio vidal/hernanes non lo sopporterei.

    A me Witsel non piace proprio, infatti spero compriate lui . Ad ogni modo non vedo molti grandi centrocampisti in giro che possano farti pesare poco la mancanza di pogba eh...
    La butto li, e se la Juve prendesse Kovacic dal real come sostituto dato che l'ha già cercato?


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  10. #410
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Pare che la juve aiuti ancora un po' quel pezzente di Pallotta, prendendo Paredes
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  11. #411
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    A me Witsel non piace proprio, infatti spero compriate lui . Ad ogni modo non vedo molti grandi centrocampisti in giro che possano farti pesare poco la mancanza di pogba eh...
    La butto li, e se la Juve prendesse Kovacic dal real come sostituto dato che l'ha già cercato?
    Ma il Napoli cerca di prendere Rog ed Herrera perché non riesce a prendere un altro centravanti serio?

    Secondo me arriva Rog e non Herrera...

    Icardi a 60 milioni... bah... furto a mano armata secondo me
    Fortunatamente non credo lo cedano...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  12. #412
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Ma il Napoli cerca di prendere Rog ed Herrera perché non riesce a prendere un altro centravanti serio?

    Secondo me arriva Rog e non Herrera...

    Icardi a 60 milioni... bah... furto a mano armata secondo me
    Fortunatamente non credo lo cedano...
    Speriamo che non sia come dici tu su Rog. Nel senso che non puoi permetterti di prendere un'altra scommessa a centrocampo ma ti serve un giocatore cmq che abbia giocato almeno un anno in un campionato decente.
    Per quanto riguarda Icardi invece ma che ce ne fotte quanto spende, può spendere anche tutti i soldi della clausola, basta che lo compra perchè al momento è l'unico giocatore in grado di farti pesare poco l'assenza di Higuain. Poi parli come se i soldi fossero i tuoi


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  13. #413
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Speriamo che non sia come dici tu su Rog. Nel senso che non puoi permetterti di prendere un'altra scommessa a centrocampo ma ti serve un giocatore cmq che abbia giocato almeno un anno in un campionato decente.
    Per quanto riguarda Icardi invece ma che ce ne fotte quanto spende, può spendere anche tutti i soldi della clausola, basta che lo compra perchè al momento è l'unico giocatore in grado di farti pesare poco l'assenza di Higuain. Poi parli come se i soldi fossero i tuoi
    Che poi abbiamo messo Grassi in panchina che secondo me è ub signor giocatore e gia conosceva il campionato... se arriva questo va a finire che lo mette in tribuna Sarri
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  14. #414
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    "Non chiamarlo è stata una mia scelta". Cit. di un grande calciatore che di uomo non ha praticamente niente.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  15. #415
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Milik è arrivato, Diawara sembrava ad un passo dalla roma mentre adesso dice il il napoli ha fatto l'offerta decisiva di 15 mln più 2/3 di bonus e domani dovrebbe arrivare anche il regista (per me gran colpo). A questo punto Valdifiori sicuro va via, bisogna capire se entra nella trattativa Maksimovic, e a quel punto è sicuro che va via pure Koulibaly, oppure viene ceduto in una cessione singola...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  16. #416

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Milik è arrivato, Diawara sembrava ad un passo dalla roma mentre adesso dice il il napoli ha fatto l'offerta decisiva di 15 mln più 2/3 di bonus e domani dovrebbe arrivare anche il regista (per me gran colpo). A questo punto Valdifiori sicuro va via, bisogna capire se entra nella trattativa Maksimovic, e a quel punto è sicuro che va via pure Koulibaly, oppure viene ceduto in una cessione singola...
    vista la velocità con cui si è trovato l'accordo con l'ajax e con milik (rispetto ai soliti tempi bibilici del napoli con il contratto da 100 pagine e i problemi vari sui diritti di immagine)...senza polemica...sei ancora convinto che non fosse tutto un teatrino allestito ad uso e consumo dei tifosi/giornalisti?
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  17. #417
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    "Non chiamarlo è stata una mia scelta". Cit. di un grande calciatore che di uomo non ha praticamente niente.

    "rubentino" cit. di un presidente che..... vabbè, meglio che faccia film .... anzi, meglio se non fa neanche quelli
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  18. #418
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    "Non chiamarlo è stata una mia scelta". Cit. di un grande calciatore che di uomo non ha praticamente niente.
    Si ma che ce ne fotte... sono passati grandissimi giocatori dal Napoli che sono andati via e ne siamo usciti sempre più forti... anche stavolta lo dimenticheremo come fatto con altri... certo andare dov'è andato da più fastidio ma a 28 anni chi te li da più quei soldi il prossimo anno...

    Io parte la investirei per lo stadio addirittura...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  19. #419
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio

    Io parte la investirei per lo stadio addirittura...
    ma se hanno lo stadio nuovo i gobbi

  20. #420
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    ma se hanno lo stadio nuovo i gobbi
    Basta bere di prima mattina!
    Damn the soul of your dead ancestors


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •