Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Stagione 2016/2017
Pagina 1 di 78 1 2 3 11 51 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 1549

Discussione: [CALCIO] Stagione 2016/2017

  1. #1
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito [CALCIO] Stagione 2016/2017

    Riniziamo qui
    Damn the soul of your dead ancestors


  2. #2
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    quest'anno andrà malissimo
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  3. #3
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    quest'anno andrà malissimo
    Penso che sia il caso che ti cambio avatar....non funziona
    Damn the soul of your dead ancestors


  4. #4
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Oggi alle 17 Ibrahimovic annuncia il suo ritorno al Milan

  5. #5
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Penso che sia il caso che ti cambio avatar....non funziona

    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  6. #6
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Oggi alle 17 Ibrahimovic annuncia il suo ritorno al Milan
    e se andasse al Napoli? Un bello scambio con Higuain?

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    e se andasse al Napoli? Un bello scambio con Higuain?
    Cioè Higuain svincolato e Ibra al Napoli?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  8. #8
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    manica di ladri

  9. #9
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Mitico Teppic!!!
    Nel tag c'è scritto [CALCIO] quindi fuori l'inter e dentro la
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  10. #10
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Mitico Ibra, ha fregato tutti. L'annuncio del suo arrivo a Napoli è posticipato...

  11. #11
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Intanto la stagione inizia alla grande, dopo 10 giorni dal riscatto rudiger si rompe il crociato...6/8 mesi fuori. Mainagioia
    Damn the soul of your dead ancestors


  12. #12
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Comunque per lo stadio avevo ragione io

    L'iter alla regione non c'entra nulla, adesso si dovrà pronunciare la nuova giunta comunale, altro che tutto fatto. I ciarlatani d'oltreoceano sono bravissimi a parole, a cambiare dirigenti e a plasmare l'opinione pubblica. Lo dico senza ironia alcuna.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  13. #13
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Comunque per lo stadio avevo ragione io

    L'iter alla regione non c'entra nulla, adesso si dovrà pronunciare la nuova giunta comunale, altro che tutto fatto. I ciarlatani d'oltreoceano sono bravissimi a parole, a cambiare dirigenti e a plasmare l'opinione pubblica. Lo dico senza ironia alcuna.
    Aridaje, la pubblica utilità il comune l'ha già dato, ora deve fare un passo formale per confermare che quanto ricevuto ora sia in linea con quanto dichiarato a dicembre 2014. Non può "togliere" la pubblica utilità, quello che potrebbero fare è però rallentare il tutto, ma come ha detto giustamente baldissoni il comune poi deve assumersi le sue responsabilità nell'andare in causa, perchè di fatto sta modificando una decisione che non può modificare con un danno non da poco per chi ha proposto il progetto e sul quale ha lavorato un anno.

    Per intenderci è come se faccio una richiesta per costruire la mia casa, il comune mi dice ok oggi ti do il permesso, hai 30 giorni per presentarmi il progetto definitivo. Tu chiami architetti, geometri, ingegneri, fai tutte le rilevazioni ambientali necessarie, crei il progetto, vai al comune e quello ti dice "sai che c'è, il progetto va bene ma io ho cambiato idea e la casa non te la faccio più costruire"

    Certo che berdini all'urbanistica, uno che ha affermato che aver costruito l'alta velocità è stato un errore madornale per l'italia, sarà un vero disastro per roma, e questo indipendentemente dalla stadio.
    Damn the soul of your dead ancestors


  14. #14
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Aridaje, la pubblica utilità il comune l'ha già dato, ora deve fare un passo formale per confermare che quanto ricevuto ora sia in linea con quanto dichiarato a dicembre 2014. Non può "togliere" la pubblica utilità, quello che potrebbero fare è però rallentare il tutto, ma come ha detto giustamente baldissoni il comune poi deve assumersi le sue responsabilità nell'andare in causa, perchè di fatto sta modificando una decisione che non può modificare con un danno non da poco per chi ha proposto il progetto e sul quale ha lavorato un anno.

    Per intenderci è come se faccio una richiesta per costruire la mia casa, il comune mi dice ok oggi ti do il permesso, hai 30 giorni per presentarmi il progetto definitivo. Tu chiami architetti, geometri, ingegneri, fai tutte le rilevazioni ambientali necessarie, crei il progetto, vai al comune e quello ti dice "sai che c'è, il progetto va bene ma io ho cambiato idea e la casa non te la faccio più costruire"

    Certo che berdini all'urbanistica, uno che ha affermato che aver costruito l'alta velocità è stato un errore madornale per l'italia, sarà un vero disastro per roma, e questo indipendentemente dalla stadio.
    Non credo sia come dici tu... il progetto deve passare dall'attuale giunta, bisognerà poi vedere cosa diranno. Il fatto è sempre il solito... se volessero costruire solo lo stadio non sarebbe un problema, volendo aggiungere 3 torri, nuovo centro di allenamento, negozi, cinema e quant'altro, la questione è un filo più complicata. Anche perchè NON sarà lo stadio della Roma, ma quello della società di Pallotta.
    Sull'alta velocità non so le parole esatte, io credo fosse un'opera assolutamente necessaria, semmai il dramma è stato ghettizzare tutto il resto dei treni a livello da carro bestiame, sia per tempi che per servizio. Ma questo è un altro discorso
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  15. #15
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Non credo sia come dici tu... il progetto deve passare dall'attuale giunta, bisognerà poi vedere cosa diranno. Il fatto è sempre il solito... se volessero costruire solo lo stadio non sarebbe un problema, volendo aggiungere 3 torri, nuovo centro di allenamento, negozi, cinema e quant'altro, la questione è un filo più complicata. Anche perchè NON sarà lo stadio della Roma, ma quello della società di Pallotta.
    Sull'alta velocità non so le parole esatte, io credo fosse un'opera assolutamente necessaria, semmai il dramma è stato ghettizzare tutto il resto dei treni a livello da carro bestiame, sia per tempi che per servizio. Ma questo è un altro discorso
    Ma la storia è questa:
    Pallota: Voglio costruire lo stadio
    Comune di Roma: va bene, trova il posto e fallo
    Pallotta: trovato il posto a tor di valle
    Comune di roma: Va bene, ma l'80% dei tifosi devono arrivare senza auto per non congestionare il tutto
    Pallotta: va bene, io sistemo la zona e voi sistemate i trasporti su rotaia che passano li vicino e le strade
    Comune di roma: tattacchi arcazzo, non c'avemo na lira che se li semo magnati tutti, ce pensi te ai trasporti
    Pallotta: va bene, faccio un nuovo svincolo sulla roma -fiumicino, sistemo la via del mare, faccio un ponte pedonale sul tevere
    Comune di roma: non basta, già che ce sei allunga il trenino per ostia e la metro B, sistema la stazione e fai un ponte pedonale che scavalca l'ostiense
    Pallotta: stocazzo!
    Comune di roma; sì ma considera sempre che noi non ce mettemo na lira
    Pallotta: Ok, allora me fai costruì un business park accanto allo stadio per rientrare di circa 500M di infrastrutture che avresti dovuto fa te
    Comune di roma; va bene, ma aggiungi alla lista anche la messa in sicurezza degli argini del tevere, la creazione di un parco pubblico, e la drenatura del fosso di varanello
    Pallotta: Va bene....mortacci mia e de quando so' venuto a fa' affari in italia
    Damn the soul of your dead ancestors


  16. #16
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Ma Pallotta parla in romanesco?

  17. #17
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Ma la storia è questa:
    Pallota: Voglio costruire lo stadio
    Comune di Roma: va bene, trova il posto e fallo
    Pallotta: trovato il posto a tor di valle
    Comune di roma: Va bene, ma l'80% dei tifosi devono arrivare senza auto per non congestionare il tutto
    Pallotta: va bene, io sistemo la zona e voi sistemate i trasporti su rotaia che passano li vicino e le strade
    Comune di roma: tattacchi arcazzo, non c'avemo na lira che se li semo magnati tutti, ce pensi te ai trasporti
    Pallotta: va bene, faccio un nuovo svincolo sulla roma -fiumicino, sistemo la via del mare, faccio un ponte pedonale sul tevere
    Comune di roma: non basta, già che ce sei allunga il trenino per ostia e la metro B, sistema la stazione e fai un ponte pedonale che scavalca l'ostiense
    Pallotta: stocazzo!
    Comune di roma; sì ma considera sempre che noi non ce mettemo na lira
    Pallotta: Ok, allora me fai costruì un business park accanto allo stadio per rientrare di circa 500M di infrastrutture che avresti dovuto fa te
    Comune di roma; va bene, ma aggiungi alla lista anche la messa in sicurezza degli argini del tevere, la creazione di un parco pubblico, e la drenatura del fosso di varanello
    Pallotta: Va bene....mortacci mia e de quando so' venuto a fa' affari in italia
    La storia è che Pallotta vuole fare il SUO stadio cavalcando il nome della Roma solo per le autorizzazioni. Pallotta e Unicredit vogliono creare il mondo intorno allo stadio, l'82% della cubatura NON è per il progetto stadio ma per i 3 orripilanti grattacieli, in una città dove gli uffici non mancano. Il punto è semplice, Pallotta vuole costruire lo stadio della Roma? Benissimo, ha trovato l'area, lo può fare quando vuole, ma lui non avendo una lira deve necessariamente appoggiarsi a qualcuno che metta soldi e questo qualcuno non ha interesse a fare solo lo stadio della Roma.
    Va inoltre ricordato che lo stadio, proprio perchè non sarà della Roma ma di Pallotta, non potrà essere patrimonializzato e non darà diritto a deroghe sul fair play finanziario, ergo, le minchiate che sparano i giornali e a cui molti credono verranno puntualmente smentite dai fatti. Se tutto va bene la Roma potrebbe avere una maggiorazione degli introiti quantificabile tra i 20 e i 30 milioni l'anno (ad essere ottimisti), soldi buonissimi ma che non bastano a far diventare la Roma una squadra da vertice.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  18. #18
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Tolte le barriere all'Olimpico!!!
    Ma solo per i concerti di Vasco Rossi.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  19. #19
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    per far diventare la Roma una squadra di vertice serve un miracolo non uno stadio
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  20. #20
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    per far diventare la Roma una squadra di vertice serve un miracolo non uno stadio
    assolutamente vero
    Damn the soul of your dead ancestors


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •