Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Stagione 2016/2017 - Pagina 44
Pagina 44 di 78 PrimaPrima ... 34 42 43 44 45 46 54 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 880 di 1549

Discussione: [CALCIO] Stagione 2016/2017

  1. #861
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    AHAHAHAHHAHAHAHA il rigorino alla Rometta per battere la terz'ultima di B in casa
    Ecco questo è il vero problema...
    Damn the soul of your dead ancestors


  2. #862
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    fantaluca sei un problema

    è un rigore che comunque puoi dare secondo me, il giocatore viene ostacolato dal portiere che esce alla cactus.
    se fosse stato dato alla juve ovviamente era rubato

  3. #863
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    fantaluca sei un problema
    con che coragio pèotrei negarlo?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  4. #864
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Una squadra che è fortissima ma guarda un po', nei momenti di difficoltà mai una decisione contro ma quasi sempre a favore.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  5. #865
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Una squadra che è fortissima ma guarda un po', nei momenti di difficoltà mai una decisione contro ma quasi sempre a favore.
    A parte il fallo di confusione, che comunque al massimo poteva non esserci ma di certo non era rigore, non ho visto grossi errori di Rizzoli (che se non erro dopo il fischio finale ha graziato Icardi che gli ha lanciato addosso il pallone e non credo casualmente).
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  6. #866
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Una squadra che è fortissima ma guarda un po', nei momenti di difficoltà mai una decisione contro ma quasi sempre a favore.
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  7. #867
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    A parte il fallo di confusione, che comunque al massimo poteva non esserci ma di certo non era rigore, non ho visto grossi errori di Rizzoli (che se non erro dopo il fischio finale ha graziato Icardi che gli ha lanciato addosso il pallone e non credo casualmente).
    Parlo del primo tempo dove c'è una trattenuta netta su D'ambrosio di lichsteiner non sanzionata e volendo ci può anche stare, ma l'intervento di mandzukic su icardi è rigore netto con l'assistente a 2 passi. Tra l'altro vialli, marchegiani, caressa e Leonardo oltre a de grandis concordano sul fatto che fosse rigore, quindi non credo sia inventato. E ovviamente era sullo 0 a 0. Poi ripeto, siete talmente forti che le partite le vincete lo stesso, però guarda un po', nelle partite chiave io mi ricordo poche volte dove siete stati svantaggiati negli episodi dubbi...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  8. #868
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Prima di parlare di torti arbitrali, guardatevi il rigore NON concesso all'Alessandria oggi...

    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  9. #869
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Parlo del primo tempo dove c'è una trattenuta netta su D'ambrosio di lichsteiner non sanzionata e volendo ci può anche stare, ma l'intervento di mandzukic su icardi è rigore netto con l'assistente a 2 passi. Tra l'altro vialli, marchegiani, caressa e Leonardo oltre a de grandis concordano sul fatto che fosse rigore, quindi non credo sia inventato. E ovviamente era sullo 0 a 0. Poi ripeto, siete talmente forti che le partite le vincete lo stesso, però guarda un po', nelle partite chiave io mi ricordo poche volte dove siete stati svantaggiati negli episodi dubbi...
    E' un rigore che se me lo dai contro inveisco per ore contro l'arbitro, perchè l'intervento c'è, ma prima sfiora la palla (la "aggancia" come per tenerla in campo) e poi travolge l'attaccante: quindi palla e pallino.
    Ci può stare a livello regolamentare, e te lo dico dopo aver visto l'azione una decina di volte... quindi ho detto tutto sulla "facilità" di interpretazione...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  10. #870
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    E' un rigore che se me lo dai contro inveisco per ore contro l'arbitro, perchè l'intervento c'è, ma prima sfiora la palla (la "aggancia" come per tenerla in campo) e poi travolge l'attaccante: quindi palla e pallino.
    Ci può stare a livello regolamentare, e te lo dico dopo aver visto l'azione una decina di volte... quindi ho detto tutto sulla "facilità" di interpretazione...

    Mah..a me pare rigore. Quello di mandzukic intendo.
    Ci è andata bene, meglio così
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  11. #871
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Prima di parlare di torti arbitrali, guardatevi il rigore NON concesso all'Alessandria oggi...

    Questa entra nell'olimpo degli errori...
    Damn the soul of your dead ancestors


  12. #872
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    A parte il fallo di confusione, che comunque al massimo poteva non esserci ma di certo non era rigore, non ho visto grossi errori di Rizzoli (che se non erro dopo il fischio finale ha graziato Icardi che gli ha lanciato addosso il pallone e non credo casualmente).
    Se non è rigore quello lasciamo proprio stare

    Cmq gagliardini è veramente un gran bel giocatore
    Damn the soul of your dead ancestors


  13. #873
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Se non è rigore quello lasciamo proprio stare

    Cmq gagliardini è veramente un gran bel giocatore
    Concordo su tutto, sia su Gagliardini che sul rigore. Solo gli juventini, che sappiamo hanno un regolamento tutto loro , possono pensare che non ci sia rigore.
    Mandzukic sfiorerà anche il pallone ma travolge totalmente Icardi. Rigore netto, e la cosa più assurda è che l'assistente di linea è a 5 cm.
    Ripeto per l'ennesima volta, la Juve è talmente più forte di tutti che non ha bisogno di questi favori e che probabilmente l'avrebbe vinta lo stesso, però in quel momento stava subendo l'Inter e un rigore contro può sicuramente cambiare la partita. A quello mi riferisco che guarda caso nei momenti di difficoltà mi ricordo poche volte dove la Juve sia stata svantaggiata da episodi arbitrali.
    Su Gagliardini posso solo aggiungere che oltre ad avere grandi doti tecniche ha anche una grande personalità.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  14. #874
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Una squadra che è fortissima ma guarda un po', nei momenti di difficoltà mai una decisione contro ma quasi sempre a favore.

    Infatti contro Milan, Genoa, Fiorentina tutte decisioni a favore.

    Lictcoso e l'altro si tirano la maglia entrambi prima, poi litccoso prosegue ma tutte le azioni nella partita Rizzoli le ha gestite così (per me sbaglia ma l'arbitro è lui)

    Il rigore presunto su Icardi di Madzu metà dicono che c'è, l'altra metà no (sia ieri sera in tv che giornali stamattina), per me non c'è perchè prende prima la palla e la gamba resta a terra ed è icardi sulla corsa che prende la gamba non il piede di manzu che prima prende la palla e poi icardi

    Se avesse voluto fischiare pro juve Gagliardini tanto per dirne uno il giallo lo avrebbe visto molto prima (e la juve ha 6 ammoniti, di per sè tutti giusti)

    L'inter ha giocato abbastanza bene, a parte Candreva che non ci ha capito molto e Icardi si è liberato solo una volta per dormita di Chiellini.

    Da parte Juve forse per il campo molto scivoloso ho visto meno bene del solito manzu, higuain lo mettono troppo poo davanti alla porta ma fa un movimento incredibile. Però bella partita da entrambi per buona parte anche belle giocate. Certo che se entravano le due traverse forse usciva una partita diversa e più aperta ancora

  15. #875
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Il grafico sui rigori dimostra chiaramente che la juve è penalizzata rispetto alle altre squadre.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  16. #876
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Infatti, poi vorrei sapere chi al di fuori dei juventini dice che quello non sia rigore. Io ieri vedendo sky sport ho visto che praticamente tutti dicevano che era rigore...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  17. #877
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Infatti, poi vorrei sapere chi al di fuori dei juventini dice che quello non sia rigore. Io ieri vedendo sky sport ho visto che praticamente tutti dicevano che era rigore...

    premetto che per me è rigore, già solo per punire la scivolata in area..
    ma su gazzetta.it (noto giornale juventino e di torino ):

    "Al 37’ sulla respinta di Buffon c’è la scivolata di Mandzukic su Icardi nei pressi della linea di fondo: intervento molto rischioso, ma il croato riesce a toccare il pallone tenendo bassa la gamba e sempre davanti a quella dell’argentino. C’è anche il contatto, ma dare l’angolo (anche dopo aver rivisto 20 replay) non sembra una decisione sbagliata."


    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  18. #878
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    premetto che per me è rigore, già solo per punire la scivolata in area..
    ma su gazzetta.it (noto giornale juventino e di torino ):

    "Al 37’ sulla respinta di Buffon c’è la scivolata di Mandzukic su Icardi nei pressi della linea di fondo: intervento molto rischioso, ma il croato riesce a toccare il pallone tenendo bassa la gamba e sempre davanti a quella dell’argentino. C’è anche il contatto, ma dare l’angolo (anche dopo aver rivisto 20 replay) non sembra una decisione sbagliata."


    Domenica sportiva ieri sera,radio sportiva stamattina,

    Poi convengo che una scivolata del genere in area è ad altissimo rischio (ma non è rigore).

    Sentivo anche di un mani di Medel in area (ma non ho idea) e di Higuain fermato per presunto fallo su Murillo mi pare che scivola e higuain era davanti al portiere. Mi ricordo l'azione ma non il replay, non era chiarissimo se lo toccava o scivolava

  19. #879
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    A me in diretta il rigore era sembrato netto. Il tocco della palla l'ho solo visto dal replay, ma non ritengo giustifichi il non dare rigore visto che Mandzukic tocca la palla nemmeno un secondo prima di travolgere poi Icardi, impedendogli qualsiasi ulteriore azione. L'avesse messa in angolo con la scivolata e poi sullo slancio, a palla già fuori o comunque più lontata, fosse avvenuto il contatto con Icardi sarebbe stato diverso, ma così io, a parti invertite, mi sarei incazzato parecchio se non mi avessero dato rigore.

  20. #880
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Quindi ladri

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •