Cookie Consent by Free Privacy Policy website Info su scatti e tool
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Info su scatti e tool

  1. #1
    Inesistente
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito Info su scatti e tool

    Ciao ragazzi, mi sono reiscritto ad Hattrick dopo un po' di anni di assenza... Quando lasciai il gioco questo era in fase discendente e mi pare che da allora sia ancora peggiorato in termini di community. Volevo chiedervi dunque se esistono ancora tool aggiornati per la gestione della squadra, come il buon vecchio GHAM. Inoltre, una cosa che non ricordo, vengo avvisato in game degli scatti dei giocatori anche se non ho il Supporter?

    PS. Ma di sti tempi c'è davvero qualcuno che si compra il Supporter a quei prezzi?
    Ultima modifica di Joker91; 28-04-2016 alle 18:59

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joker91 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, mi sono reiscritto ad Hattrick dopo un po' di anni di assenza... Quando lasciai il gioco questo era in fase discendente e mi pare che da allora sia ancora peggiorato in termini di community.
    Bentorgnubbo
    Che la comunity sia peggiorata (numericamente) è evidente, visto che il numero di utenti è in continuo calo.

    Citazione Originariamente Scritto da Joker91 Visualizza Messaggio
    Volevo chiedervi dunque se esistono ancora tool aggiornati per la gestione della squadra, come il buon vecchio GHAM.
    L'unico che credo sia ancora attivo è Hattrick Organizer, altri non ne conosco... e con l'avvento del "calcola valutazioni", sono diventati quasi inutili.

    Citazione Originariamente Scritto da Joker91 Visualizza Messaggio
    Inoltre, una cosa che non ricordo, vengo avvisato in game degli scatti dei giocatori anche se non ho il Supporter?
    Sì, ed è sempre stato così.
    La differenza con i supporter, è che non puoi vedere i precedenti risultati dell'allenamento (e i deskill del lunedì)

    Citazione Originariamente Scritto da Joker91 Visualizza Messaggio
    PS. Ma di sti tempi c'è davvero qualcuno che si compra il Supporter a quei prezzi?
    Pare di sì, ma quelli calano ancora più velocemente, credo

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Inesistente
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Bentorgnubbo
    L'unico che credo sia ancora attivo è Hattrick Organizer, altri non ne conosco... e con l'avvento del "calcola valutazioni", sono diventati quasi inutili.
    Dov'è il calcola valutazioni?

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joker91 Visualizza Messaggio
    Dov'è il calcola valutazioni?
    In HT, nella pagina dove imposti le formazioni.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    In HT, nella pagina dove imposti le formazioni.
    ma le valutazione che da a me quasi sempre sono surreali mi dona dai 2 ai 3 livelli in piu ........................

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morrison77 Visualizza Messaggio
    ma le valutazione che da a me quasi sempre sono surreali mi dona dai 2 ai 3 livelli in più...
    Perché non tengono conto dei cali da resistenza a fine partita.
    Scarica Foxtrick, e poi quando calcoli le valutazioni metti la spunta su "sconto resistenza" ... vedrai che le valutazioni saranno molto più corrette

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •