Cookie Consent by Free Privacy Policy website giovane 'vecchio'?
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: giovane 'vecchio'?

  1. #1
    Formidabile L'avatar di seggio85
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Merano - Firenze
    Messaggi
    750

    Predefinito giovane 'vecchio'?

    Ciao a tutti. Lo scout mi ha pescato questo ragazzino:

    Ok, il candidato di questa settimana ha 17 anni.

    Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Cross.

    Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


    Troppo vecchio, vero?

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Pure se lo completi, lo vai a vendere 18enne (e neanche sai quanti giorni ha), quindi con un valore prossimo allo zero... se hai altri scout chiamali, altrimenti prendilo e poi licenzialo (per toglierlo dallo stagno)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Magari se non hai di meglio da allenare ha specialità ed in prima squadra alleni attacco te lo tieni e poi lo finisci di allenare in prima squadra.

    Domanda tecnica con l'occasione: gli eccellenti sono 7,0 da regolamento o potrebbero essere anche 7.9 come limite massimo?

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Domanda tecnica con l'occasione: gli eccellenti sono 7,0 da regolamento o potrebbero essere anche 7.9 come limite massimo?
    Eccellente è 8, tanto per cominciare
    Il limite nelle giovanili è 8 +1 allenamento extra (non sempre), e vale per tutte le skill meno parate (7+3) e cp (9)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Formidabile L'avatar di seggio85
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Merano - Firenze
    Messaggi
    750

    Predefinito

    Alla fine ho deciso di non prenderlo..Kira mi perdonerà se l'ho lasciato in mezzo allo stagno?

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seggio85 Visualizza Messaggio
    Kira mi perdonerà se l'ho lasciato in mezzo allo stagno?
    Solo se proviene da una regione diversa da quelle in cui pesco

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •