Cookie Consent by Free Privacy Policy website Problema HT, sezione trasferimenti
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema HT, sezione trasferimenti

  1. #1
    Formidabile L'avatar di seggio85
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Merano - Firenze
    Messaggi
    750

    Predefinito Problema HT, sezione trasferimenti

    Ragazzi, non mi funziona la ricerca dei giocatori. Mi spiego: imposto età abilità e skill e quando faccio 'ricerca giocatori', non mi compare nulla, solo che i risultati sono divisi per 4 pagine, ma senza darmi la lista dei giocatori. Ho pensato che forse non ci sono giocatori con quelle caratteristiche, allora ho provato qualsiasi tipo di abilità, ma niente da fare.
    Che succede?

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    E' un problema di foxtrick, pare ci sia un filtro di base impostato male (forma tra inesistente ed inesistente ) ... dagli un'occhiata perché è sicuramente questo il problema, su HT in tanti se ne sono lamentati nell'ultima settimana

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Formidabile L'avatar di seggio85
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Merano - Firenze
    Messaggi
    750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    E' un problema di foxtrick, pare ci sia un filtro di base impostato male (forma tra inesistente ed inesistente ) ... dagli un'occhiata perché è sicuramente questo il problema, su HT in tanti se ne sono lamentati nell'ultima settimana
    Grande grazie! Il problema era proprio quello. L'avevo pure notato senza darci molta importanza però

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •