Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 61] Campionato e coppe - Pagina 4
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 111

Discussione: [Stagione 61] Campionato e coppe

  1. #61

    Predefinito

    Io ho iniziato da poco gioco nella serie VIII.170 mi trovo attualmente terzo ma sto macinando punti sulla seconda spero di superarla per fare almeno gli spareggi sarebbe gia molto come prima stagione.Volevo chiedervi un paio di cose...La prima se per caso vengo promosso voi mi consigliate di smantellare la squadra per fare cassa? Poi la seconda se ho speranze per essere ripescato d ufficio ho sentito che a causa delle molte squadre bot puo capitare essere ripescato. Grazie

  2. #62
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snoop87 Visualizza Messaggio
    La prima se per caso vengo promosso voi mi consigliate di smantellare la squadra per fare cassa?
    Oibò... questa non l'avevo mai sentita!
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  3. #63
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Uscito dalla coppa. Nel pomeriggo aggiorno la formazione e metto in campo il MOST. Trascino la partita ai rigori, ma questo giro trovo uno in gamba e mi batte.

    Vabbé mi sono divertito fino al giro di boa.

  4. #64
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Prendo le mazzate in coppa contro un avversario che, sebbene di categoria inferiore, non mi è inferiore. Fattore campo e qualche giocatore fuori forma mi segano le gambe.

    In campionato vittoria semplice, con il bot

  5. #65
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Quarta vittoria in fila. 13 punti. Quarto posto. 7 punti sulla penultima. Una che va liscia bot a parte ed allo spareggio direi che arrivo.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  6. #66
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,886

    Predefinito

    Krillfobia - AC Sensible Soccer 2 - 0 (557342579)

    Sotto di possesso, partita da 5-5-0 pressing, ma con la consapevolezza che sarà ben dura difendersi dagli attacchi avversari... e il pronostico viene perfettamente rispettato, subisco un gol su SE ala e l'altro su azione al centro. Un risultato che non fa una piega. Ma al ritorno la musica potrebbe cambiare!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #67
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Sconfitta 2-1. ci sta. In fin dei conti non puntavo a vincere il campionato...😊

    inviato dal mio Nokia 3210

  8. #68
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Sfido la seconda in classifica (a pari merito con la prima). Attacca decisamente forte, ha una difesa leggera specie ai lati. Il possesso è mio.

    Vado giù di 4-5-1 AOW (quanti ricordi, ho vinto la VI usando quasi solo questo modulo). Merito la vittoria, anche se forse 6 goal di scarto sono troppi.

    Chiudo il girone al secondo posto, e a pari punti con il primo. Ma sarà ancora lunga la via per la salvezza. La classifica è corta


  9. #69
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,886

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Krillfobia 1 - 1 (557342585)

    Derby di ritorno... stavolta niente pressing, dovrei avere un piccolo vantaggio nel possesso, ed è così. Alla fine un gol a testa, io su cp (rigore), lui su SE cross+CdT. Io potevo essere un po' più fortunato con gli SE, lui poteva segnarmi un gol su azione... direi che è un punto di cui posso accontentarmi

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #70
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Strappato uno 0-0 tanto per rovinare la marcia trionfale della prima in classifica!

  11. #71
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Dopo 2 sconfitte ed un pareggio, prendo 5 vittorie di fila. Terzo in classifica con 6 punti sul quinto e 10 sul settimo, che è quello da tenere sotto controllo.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  12. #72
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    prima e seconda squadra entrambe a punteggio pieno... dopo la rifondazione è ora di risalire
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  13. #73
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Partita non semplice. Il mio avversario gioca sempre o quasi, di 2-5-3, con un CC e un attacco molto forti e una difesa leggera. All'andata ho avuto dalla mia il fattore campo, che mi ha portato a prendere il possesso. Questa volta presumo di essere ben sotto a CC (sui 3-4 livelli), giocando di possesso. E visto il suo attacco forte, non mi fido neanche del pressing. Opto allora per un chiusissimo 5-4-1, con terzini e 1 ala difensivi. E vado giù di CA+PIC



    Come previsto lo buco sui lati,lo copro piuttosto bene (record personale di valutazioni difensive, con 225 hatstats), ma a CC sono lontanissimo (titanico vs buono, prendo il 31% di possesso).La fortuna mi assiste e vinco.

    Ora sono secondo, solo per numero di goal segnati. Ma l'obiettivo resta la salvezza
    Ultima modifica di en?gma; 10-04-2016 alle 12:18

  14. #74
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,886

    Predefinito

    Nerulum - AC Sensible Soccer 0 - 6 (557342587)

    Agevole vittoria contro il neo BOT del girone.
    Clamorosamente fallisco tre azioni con l'87, 82 e 82% di realizzazione , e un CC ha la brillante idea di farsi espellere per doppia ammonizione
    Ah, e con possesso dal 79 all'85%, e con 6 CdT, un'ala veloce e l'altra imprevedibile, un attaccante veloce contro un'ala, un CC e un DC imprevedibili avversari, naturalmente non si è vista l'ombra di uno SE
    Nonostante tutto incassiamo i tre punti e andiamo avanti... le prossime due partite saranno decisive.
    Ultima modifica di Kira; 16-04-2016 alle 14:07

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  15. #75
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Hurmar Team II - En?gma F.C. 0 - 9

    Vittoria semplice contro una squadra in via di rifondazione. Ora sono primo per differenza reti, ma soprattutto a +7 sulla zona spareggi, e +11 sulla zona retrocessione

  16. #76
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    altra doppia vittoria... si profila la doppia promozione con 4 giornate di anticipo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  17. #77
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,886

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - a.s.c.azzo&co. 0 - 0 (557342592)

    Vado di 4-5-1 TI, non succede nulla... se mi davano lo SE angolo+CdT invece del veloce+passaggio, forse la vincevo. Ma pazienza, va bene acnhe così

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  18. #78
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Altra doppia vittoria, la prima squadra con 30 punti e 13 punti di vantaggio sulla terza è matematicamente promossa in VI con 4 turni di anticipo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  19. #79
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito



    Ero sicuro di giocare con il 3-5-2, poi man mano che si avvicinava la partita la certezza è scemata. Mi inquietavano gli attacchi, piuttosto forti e che avrei faticato a coprire. All'ultimo decido di togliere il TDF per mettere un DC aggiuntivo, torno al passato con un 4-5-1 AOW. Riesco così a coprirlo decentemente, bucando le sue difese da 1 lato (e andandoci vicino con l'altro). A CC sono in vantaggio io di 3 livelli e mezzo.

    Resto così primo a pari merito con il mio prossimo avversario. E ho 7 punti sulla zona spareggi. Sabato prossimo sono a casa della più forte e credo saranno dolori

  20. #80
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito


    Esco dal big match sconfitto, ma con le ossa meno rotte del previsto. Cerco di centrare almeno un pari con un CA, ma non va. Riesco comunque a limitare il passivo e a mantenere 7 punti dalla zona spareggi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •