Cookie Consent by Free Privacy Policy website pianificazione futuri allenamenti - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: pianificazione futuri allenamenti

  1. #21
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CubRvd Visualizza Messaggio
    Tra l'altro ieri ho avuto campionato e l'allenatore mi ha detto che oriol casals dovrei allenarlo anche in cp.. provo a vedere il potenziale alla prossima amichevole
    Sconsigliatissimo. Concentrati sulle skill da campo e, se proprio non hai niente di meglio, allena cp.
    Anche perché magari ti dice che ha potenziale, e poi scopri tipo che parte da disastroso e può arrivare a scarso o debole.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #22

    Predefinito

    il nuovo pescato è già ad accettabile in attacco, e insufficiente in cross.
    diciamo che dovrei completarlo in tempo per la promozione a 17+7
    detto ciò se ho spazio provo a vedere casals in CP come sta messo
    Ultima modifica di CubRvd; 23-03-2016 alle 16:41

  3. #23

    Predefinito

    Pescato oggi un 16+17 elemento insufficiente, al momento insufficiente in cross e potenziale buono sempre in cross.
    Devo scoprire gli altri potenziali x vedere cosa allenare dopo che ho completato casals e corretge

  4. #24
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Ruotalo nei vari ruoli (CC, DC/terzino difensivo, attaccante), già dalla prestazione in stelle dovresti capire come sta messo, più o meno.
    Questo sempre che tu non decida di scoprirne i potenziali variando l'allenamento secondario (e sarebbe meglio)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #25

    Predefinito

    si oggi gioco in campionato e sto allenando cross per completare il multiskill accettabile con CDT attacco / passaggi / cross quindi sfrutto l'altro slot per allenare lui (finora usavo casals che oramai è completato, ma non ancora giallo.. siamo a 7.5 in cross yuuumm, oggi casals scala terzino), poi lunedì ho l'amichevole e sfrutterei per allenare attacco + tiri così scopro valore attuale di attacco e con un po' di fortuna anche il potenziale.

    tra l'altro ho visto che è stato rifiutato in precedenza a febbraio da un'altra squadra (ma non è su hy )

  6. #26

    Predefinito

    al primo allenamento è già scattato ad accettabile in cross. oggi ho amichevole e scopro valore attuale in passaggi e potenziale in attacco, alla prossima di campionato giocando in fascia metto secondario regia così scopro potenziale, poi quella dopo interdizione e ho il quadro completo

  7. #27

    Predefinito

    Ultimo pescato in Andorra, 15enne multiskill (multi gemellato)

    3. Francesc Xavier Cabruja15 anni e 85 giorni
    Parate: - / tremendo (2)
    Difesa: - / scarso (3)
    Regia: - / accettabile (6)
    Cross: - / insufficiente (5)
    Passaggi: debole (4) / accettabile (6)
    Attacco: - / insufficiente (5)
    Calci piazzati: - / scarso (3)


    non ho ancora trovato il doppio eccellente, ma ci arriveremo
    Ultima modifica di CubRvd; 10-05-2016 alle 13:21

  8. #28

    Predefinito

    ho promosso l'ultimo giovane della mia scuderia andorrina.
    Magi Corretge
    17 anni 6 giorni

    multiskill (decimali di hy prima della promozione):
    cross 6.6
    passaggi 6.5
    attacco 6.6
    specialità CDT

    io alleno cross.. che ne faccio? provo un allenamento per fare skill-up in cross e poi lo vendo oppure ha senso allenarlo per un po' in cross?

  9. #29
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CubRvd Visualizza Messaggio
    ho promosso l'ultimo giovane della mia scuderia andorrina.
    Magi Corretge
    17 anni 6 giorni

    multiskill (decimali di hy prima della promozione):
    cross 6.6
    passaggi 6.5
    attacco 6.6
    specialità CDT

    io alleno cross.. che ne faccio? provo un allenamento per fare skill-up in cross e poi lo vendo oppure ha senso allenarlo per un po' in cross?
    Vendi subito e goditi l'incasso

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #30

    Predefinito

    venduto a un milione e 200k

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •